The Return of the King.
di _Woodhouse_

13/09/19, ore 14:03

Buon pomeriggio, eccomi qui per lo scambio a catena del giardino. Nonostante la priorità ad un’altra storia ho preferito avventurarmi in questa, perché con questo fandom ho molta più confidenza ( ho scritto anche io di VK una long per ora in pausa ma che riprenderà a breve) ed i personaggi mi sono molto più familiari.

Allora, cosa dire di questo interessante prologo? Intanto ti posso dire che sono una Zeki sfegatata, però il personaggio di Kaname mi piaceva abbastanza e mi è dispiaciuto che in fine sia morto. Se c’è una possibilità di ridargli la vita, spero che proceda tutto per il meglio. Aido e Yuki si parlano come vecchi amici e la cosa mi piace molto: è bello vederli mantenere l’antico rapporto di amicizia e che questo non è andato perdendosi negli anni. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, per cui continuerò a seguire questa storia per vedere come evolverà. Chissà come reagirà Zero quando conoscerà la situazione? Perché sono quasi certa che, per qualche ragione la verrà a sapere, ahah.

Cos’altro dire? Ti faccio i miei più sinceri complimenti, ed in bocca al lupo per i tuoi lavori futuri. Un abbraccio, alla prossima!

08/09/13, ore 14:19

Scusami il ritardo abissale!!!! Guarda giusto per dire: un pò me l'aspettavo! Sia mai che Kaname Kuran faccia una cosa semplice e pulita vero?? Sarebbe logico quasi attendersi una sorta di trappola (ma spero anche di no, perché io adoro troppo Yuuki e Kaname)!!! Certo è che anche se l'egoismo di Yuuki può sembrare poco onesto pensando al fatto che ha già Zero e un figlio con lui, io credo che non sia l'hunter il suo vero amore e futuro... O almeno lo spero!

16/08/13, ore 11:47

Ho appena "trovato" la tua fic e devo farti proprio i complimenti!!! Secondo me scrivi davvero benissimo, dai la giusta intensità alle parti introspettive dei personaggi e non sei mai banale! Questi capitoli me li sono letteralemente mangiata nel giro di pochi minuti e non vedo l'ora che tu aggiorni nuovamente! Ancora complimenti ed a presto!!

13/08/13, ore 22:14

«Kaname Kuran, per esempio

Evvabeh, vaffanculo.
Prima di tutto: bellissimo! Si può considerare un capitolo tooootalmente ZEROxYuki (Quanto me piasa?)! Zerino nostro, ah! Maigoddi, lo hai reso perfettamente. Mi ha fatta morire con quei suoi "sta' zitta" o "fa' come credi", cioè... sembrava proprio lui a parlare! Yuki, come al solito, è una cerebrolesa nata! Madonna, ma datti una svegliata! Non sei più YUKI CROSS, sei una Kuran, poffarbacco!
EHEHEHEHE, Ecco spuntare il mio bellissimo Aido \(^3^)/ YUPPI YE! Ma non condivido la scelta della moglie! Mew? Bah, ha un nome scemissimo per essere la sposa del MIO Hanabusa!
Okay, okay, la smetto di fare la fangirl impazzita! /(=_=)\! Questa cosa del cristallo mi piace tropperrimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*
AAAAAAAAAAAAAAAAAH, La frase finale! Kaname, Kaname, Kaname! Perché sei tu, Kaname? ç_ç
Ottimo lavoro, come sempre.

ALLONS-Y,
Shiiiiiiner.

12/08/13, ore 19:47

E così sono arrivata all'ultimo capitolo, mi sono messa in pari.
Dunque. Cosa posso dire. Sono ancora...frastornata.
Dio, ma quanti...okay, odio questa parola, ma per una volta la userò: Dio, quanti "feels"!
Zero è...vabbeh, in questo capitolo sei riuscita a ricordarmi perché cavolo io lo adori così tanto. E nonostante tutto, nonostante tutto ciò che hai scritto nel capitolo precedente, nonostante Yuki appartenga senza ombra di dubbio a Kaname e nonostante io sia d'accordo con tutto questo, considero in ogni caso la YukixZero una coppia magnifica, e mi si spezza il cuore se penso  alla possibilità che, alla fine della tua fantastica storia, lui si becchi un due di picche e si ritrovi solo come un cane c.c
Ad ogni modo..cheddiavolo, Yuki, non puoi lasciarti trasportare così! E tu, mia cara autrice, hai descritto benissimo il casino che c'è dentro quella sua testolina mora. Cioè, alla fine di quell'intermezzo durante il quale Zero la morde ero confusa persino io, cioè xD
Ripeto: Zero è adorabile. Vederlo preoccupato a uel modo m'ha fatto "Awwware" per mezz'ora, giuro, hahahahahha! Anche se poi...anche se poi, cacchio, se ne esce a quel modo...! Ci sono rimasta malissimo. Cioè....sto male per lui, ggiuro. Anche per lei.
Sto male per tutti, ed è colpa tua c.c
Soprattutto, la tua conclusione "Avrei voluto che tu non conoscess tanto profondamente la stucchevole trasparenza di Yuki Cross". 'sta frase m'ha uccisa, giuro. Tra l'altro, dopo questo, mi riconosco un sacco in Yuki. Il che è un problemone, essendo che tendo a non sopportarla xD
Vabbih, ad ogni modo: questo capitolo è stato incredibile, complimenti.
Leggo un capitolo e credo tu non posa fare meglio, e poi puntualmente mi smentisci. Sono senza parole!
Non ti dico di aggiornare presto, perché tanto ho notato che tu lo fai già di tuo. Quindi...niente. Complimentissimi, come al solito, e tanti baci, mia cara!

12/08/13, ore 19:04

OMIODDIO.
CAVOLO. CAVOLOCAVOLOCAVOLO.
Nonono, adesso mi passa, davvero. NO, invece non mi passa!
Dio, ho i brividi. Ho i brividi!
okay, basta. Ora mi calmo sul serio e tento di scrivere qualcosa di sensato, anche se...vabbeh, anche se non è che fino ad ora abbia scritto chissà che pensate lol
Dunque: il rapporto tra Yuki e Kaname è complicato, complicatissimo. Ho sempre pensato sarebbe stato incomprensibile per chiunque, loro in primis. Ma questo capitolo, ragazza mia, questo capitolo...è incredibile! Esprime perfettamente il loro amore, il loro affetto, il loro essere così distaccati.
Cos'è che hai scritto? "Zero era tutto questo, ma non mi appartenne mai davvero, né io appartenni a lui". Con una sola frase hai spiegato uno dei punti più discussi di Vampire Knight, non so se te ne rendi conto xD
Insomma....oh, è cambiato il carattere. Non chiedermi perché stia succedendo, perché non ne ho idea. Vabbeh, ignoriamo ed andiamo avanti: sei davvero parecchio incisiva. Sei geniale, sei brillante.
Mi lasci senza parole.
E questo capitolo è così colmo di sentimenti, pensieri, riflessioni che, credimi, ho la pelle d'oca se anche solo ci ripenso. Mi calmo un attimo (ci provo, almeno) per riuscire ad affronare a mente lucida il prossimo capitolo xD
Complimentissimi, davvero, non so più come farti capire quanto adori la tua storia ed il tuo modo incredibile di scrivere.
Al prossimo capitolo!

12/08/13, ore 18:45

Salve, di nuovo c:
Sei sorprendente, sai?
Che poi, non dovrei stupirmi così tanto. Che sei bravissima s'era capito alla seconda riga del prologo. Eppure, davvero, leggendo questo capitolo non ho potuto fare a meno di pensare e ripensare che scrvi bene da far paura o.O
Adoro le sequenze riflessive, psicologiche, e tu sei stata davvero magistrale a rendere il carattere della vampira purosangue Kuran, che però non ha perso certi atteggiamenti della piccola, dolce e sensibile Yuki. Bravissima! Tra l'altro, il modo in cui hai descritto le sue notti tormentate è stato straziante. Trasmetti davvero un sacco di sensazioni, sai? Ho percepito tutto: la confuzione di Yuki, il suo dolore, la speranza, la determinazione. Tutto, grazie a te che sai piazzare la parola giusta al momento giusto!
L'idea che hai tirato fuori mi sembra ottima, intrigante da morire. I mille quesiti di Yuki ronzano in testa anche a me, epperforza.
Tra l'altro, in tutto questo Zero ancora non ha messo bocca, ed io sono davvero curiosa di vedere come lo scoprirà e cosa ne penserà. Vabbeh, posso immaginare che non farà i salti di gioia, poveraccio.
Ora Yuki comincia a sperare, ha paura di fallire e teme che non sarebbe in grado di sopportarlo. E sai una cosa? Mi sento così pure io, per colpa tua che mi ci hai fatto immedesimare troppo, in questo benedettissimo personaggio c.c
Dunque, cheddire: geniale, come al solito.
Volo al prossimo capitolo, baci!

12/08/13, ore 18:13

Allora, non so bene da dove iniziare. Il fatto è che di questa stora mi piace tutto.
Scrivi così bene che quasi fai paura, sei così...non saprei, professionale? Credibile. Sì, credibile! Sembrerebbe tu stia scrivendo un libro. Mi piace l'idea (Anche se io parteggiavo per Zero, quindi quando Kaname è muerto io non è che mi sia proprio strappata i capelli xD), mi piace il modo n cui scrivi (se non s'era capito :')), mi piace il titolo e persino il carattere che hai scelto. Si vede che ci hai messo molto impegno e molta cura.
In questo capitolo c'erano soprattutto dialoghi, e mi complimento anche er quelli. Non sono monotoni né finti (è fastdiosissimo quando leggi uno scambio di battute e pensi: ma andiamo, questo potrebbe mai succedere?!), anzi, sono ricchi di sentimento e mi hanno incuriosita un sacco.
Riassunto: Bravissima!
Vado subito al secondo capitolo, perché tra l'altro ho notato che aggiorni parecchio in fretta.
Quindi, di nuovo complimenti, cara!

12/08/13, ore 16:16

Ciao, ciao, ciao.
Questo è, senza dubbio alcuno, il mio capitolo preferito! Quanto è dolce il nostro cavaliere tormentato? No, ma a parte tutto, mi è piaciuto tantissimo! Ho rivisto la vecchia Yuki, il vecchio Zero e il loro vecchio, amichevole rapporto! Vivere con una come Yuki per... Due secoli? Deve essere una palla gigantesca ahahahaaahah!
Il momento del morso, poi... HELP! Yuki, ma che fai? Va beh, dopo questo momentuccio romantico (???) tra Zero e la Kuran, non mi resta altro che aspettare per IL RITORNO DEL RE.
Bellissimo, come sempre!

Al prossimo capitolo,
ALLONS-Y!

11/08/13, ore 18:39

Ma sapevo che nemmeno nutrendomi di lui per tutta la notte ci sarei riuscita completamente.

^WHAT THE FUCK IS THIS?
Prima di tutto: buon pomeriggio, cara Woodhouse. Aggiorni molto velocemente e non posso far altro che essertene grata. La tua storia mi piace sempre di più!
Io shippo sia Yuki x Kaname, che Yuki x Zero... e tu stai sfracellando i miei poveri sentimenti di fangirl indifesa e isterica ç_ç
Adoro questo  stupido meraviglioso intermezzo, soprattutto queste parole:

Zero era il mio amante.
Zero era il mio migliore amico.
Zero era la mia preoccupazione.
Zero era la mia nemesi.
Zero era il mio destino.

Ti odio da morire... sì, come no. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacio,
Shiner.

11/08/13, ore 15:21

Eccomi di nuovo qui!

Tutto questo fuso in un solo, unico, immenso ed insanabile dolore. Un dolore che si acutizzava ogni volta che, scrutando Nee negli occhi, ritrovavo l’antica ed irresistibile tristezza che risiedeva imperturbata negli occhi di suo padre.

No... hey, WAIT! C-che vuol dire? Cioè, so cosa vuoi dire! Il punto è: WHY?
Ma il tuo vero intento, cara Autrice, qual è? Scrivere o uccidere i tuoi lettori ç_ç? Ho notato cose come "Azumaki" o "Isho"... ma che idea geniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaale! *me fangirlosa*! Hai una grande fantasia, lo ammetto u.u
Come sempre, adoro Aido e Yuki! Mhm... potrei cominciare a shippare anch loro! *risata alla Loki*
Ad ogni modo, MA ZEROOOOOOO? DOV'E? PRETENDO IL MIO AMATO! NAOOO!
Ah, sì... un'ultima cosa!
MA KANAMEEEEEEE? DOV'E? PRETENDO IL MIO AMATO! NAAOOOO!
AHAHHAHA, a parte tutto: bravissima *____*

Un bacio,
Legolas!

11/08/13, ore 15:13

Ciao, Woodhouse.
«Non farne parola con Zero.
Non ancora

BOOM, BOOM, BOOM! Conosci questo suono? Eeeeeesatto: feels straripanti! Ma cosa abbiamo qui? Sono solamente al prologo e già amo questa storia! Mi piace questo senso di confidenza tra Aido e Yuki, sai? Cioè, con poche parole sei riuscita a trasmettermi molto... e questa è una prerogativa che appartiene a pochi, credimi!
Mi appresto a leggere il primo, vero capitolo e ti mando un bacio.

Alla prossima,
Leg.