Tourists
di saretta_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/02/08, ore 00:08

Dai, sono contentissima che tu abbia aggiornato così in fretta perchè questa fanfic è talmente *carina*! Sul serio, Venezia dà un'atmosfera...di casa, e ça va sans dire, è la città degli innamorati...insomma, una cornice da favola per una storia scanzonata e davvero dolce, senza troppi fronzoli e con una semplicità disarmante che ti conquista...complimenti!

19/02/08, ore 22:34

Ma che dolci che sono *_*!!!! Gli strafalcioni di Ino sulle varie parole sono bellissimi XD! L'insolito tringolo davvero non me lo aspettavo vediamo cosa ne uscirà fuori, continua così!!!

19/02/08, ore 21:09

Waaa che brava che hai già aggiornato! Questa ff è sempre più tenera, davvero! Mi ha proprio rapito... e sappi che non recensisco tante fanfic (x mancanza di tempo più che altro :p) quindi considerati onorata XD! No scherzo non oserei mai... che dire? Brava! E prego in ginocchio che non ci si metta di mezzo Temari T.T ... brrr brividi di ribrezzo... e adesso però ci conto al fatto che metterai il carnevale, eh XD?! Che dire ancora? Ah! Grazie per aver rallegrato una buia serata di studio forzato... al prossimo aggiornamento! bacione Sakurina ps attenta a qualche errorino qua e là! xp

ino92
19/02/08, ore 20:14

BRAVISSIMA ! hai fatto anke velocissimo !!! per questo sono felice ! o mamma come sono belli insieme ino e shikamaru! per favore nn farmi entrare nella storia quella strega di Temari !!! Choji mi fa troppo ridere! Sei molto brava,quindi aspetto il prossimo aggiornamento ! alla prossimaaa !!! un bacione !

18/02/08, ore 21:51

Ciao! Che tenera questa ficcy, senza contare che sono appena tornata dal carnevale di venezia, città che io amooo... davvero, una trovata veramente originale! Continua così mi raccomando! Bacione Sakurina

ino92
18/02/08, ore 17:22

oddiooooooo !!!!!!!!! ma è spettacolare questa storia !!!!adoro shikamaruuuuuuuuuuuu !! ti prego continua !!!e aggiorna prestissimo !!! un kiss

18/02/08, ore 16:11

Ohhh! Finalmente una shikaino! Originale l'idea di Shika gondoliere e Ino americana, mi meraviglio che tra il gruppetto americano (tra l'altro che gran bastardo sasukkia e "lasciamoperderecosa" Sakura è__é!) non ci fosse anche Naruto! Cmq ansiosa di vedere come va avanti, continua così!

18/02/08, ore 15:51

waaa una shikaino evvai!!! ho visto ke sono nei ringraziamenti, ma nn ricordo ke tua ff ho recensito XD scusa! cmq mi ispira questa ff, è carina! spero ke aggiornerai presto! by celiane4ever

18/02/08, ore 15:31

Ciao! Una ff briosa e alternativa, davvero. Lo spunto è niente male e la fanfic è permeata da una piacevole ironia e da un'aria...di casa. Shikamaru gondoliere, non so perchè, lo vedo benissimo, e Ino restauratrice...sta a pennello nel suo famigerato gusto per la bellezza! Aspetto il prossimo capitolo, complimenti per l'originalità!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]