Tourists
di saretta_

07/03/08, ore 17:04

Cara Saretta, sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare appena in tempo per la mia partenza... non ce l'avrei mai fatta una settimana senza sapere come continuava! XD Come sempre non mi hai delusa, Ino e Shika sono più teneri che mai... e cavolo! Perché Shika si sveglia sempre troppo tardi? T.T Bisogna dare una lezione a quel baka! Pensaci tu XD! Aggiorna presto! Bacione Sakurina

29/02/08, ore 21:04

Ciao! il capitolo,anche se corto,è molto carino,e poi lascia con un po' di dubbietti XD la "voce" potrebbe essere di Shikamaru,oppure Temari...chissà! Ma soprattutto (magari poi toppo clamorosamente ;) ho come l'impressione che ci sia nell'aria una Choji/Temari... sono curioso di leggere il seguito! a presto!

29/02/08, ore 20:35

Ho un dubbio: ci sarà una Choji/Tema O.ò? Sarebbe forte...xD Il capitolo, anche se corto, mi è piaciuto. Tristuccio l'incontro tra Shika e Ino, povera ragazza ç.ç. Spero si risolva, magari con un happy end u.u. Neji non lo sopporto, sempre a rovinare tutto è.é Mitica Yoshino, così si fa con il proprio figlio u.u Aggiorna presto, sono curiosa. Kiss, kiara^^

29/02/08, ore 20:21

Noooo l'happy ending c deve essere, lo pretendooo!!! T.T è vero è stato cortissimo qsto cappy... però Ino e Shika si devono chiarire al più prestoooo!!! Uffiiii!! Mmh... aggiorna velocissima, basta che non ti prendi una ricaduta! La febbre è una bella scocciatura... (io è una settimana che m sorbisco mio padre con la febbre... sono esausta!)Grazie per la frase in italiano T.T (me commossa!) e tranquillo terro la bocca chiusa! XD Aggiorna velocissimissima! Bacione Sakurina

29/02/08, ore 20:17

O.o mi viene una folle idea... la famosa voce potrebbe essere quella di temari? cmq grazie, io amo troppo le nejiten *ç* mi dipiace ke finisca così presto la ficcy, spero in una bella ending ^^ aggiorna presto, sn molto curiosa! by celiane4ever

29/02/08, ore 19:52

Mi sembra ovvio che mi hai incuriosito** Uffa Shika, potevi non lasciarla andare Ino >__>, speriamo che i due risolvino! Sebbene corto mi è piaciuto anche con la suspance alla fine XD! Riguardati però, vabbè essere puntuali ma non ucciderti per accontentarci XD!!!

29/02/08, ore 19:36

"Corto ma buono" si dice dalle mie parti! In realtà non è vero, ma i detti qualcuno dovrà pure coniarli, no? In realtà non hai spiegato più di tanto, perchè ad esempio non si capisce perchè Ino non si sia fatta sentire, ma...va benissimo così, anche perchè se penso alle mani tremolanti di Shika...*.* Poi, una lode assoluta per la signora Nara: comprensiva, arguta e come sempre, assolutametne dittatoriale! Mi spiace un po' per il termine fissato a 5 capitoli, ma se la storia lo richiede ben venga! A presto!

25/02/08, ore 15:23

siiiiiii grazie!!!! mi dispiace per il povero choji ma... dai, è impensabile! però spero ke anke lui trovi l'amour ç.ç aggiorna prestoooooooooooooo by celiane4ever P.S. dov'è urbino? O.o

25/02/08, ore 00:24

Eccomi qua! Un po' in ritardo, ma ci sono! Dunque, capitolo molto carino: soprattutto la prima parte mi è piaciuta parecchio: l'ironia di Shika è...la sua, non so come altro definirla! E anche il dialogo tra Ino e Choji mostra una profondità che raggiungono nel giro di pochi istanti...Se fosse stata una fic più lunga (mi pare tu abbia scritto che sarà 5 capitoli) sarei stata anche molto curiosa su una possibile entrata in scena di Hinata o di qualche altro personaggio traslato in quest'ambiente veneziano, ma va benissimo anche così! Alla prossima!

24/02/08, ore 22:52

Sì, è fantastica *.* L'idea è originale e la fic è scritta bene. Shika dopo una giornata di shopping è mitico xD Ino mi fa troppa tenerezza, con i suoi magnifici completini xD Dal titolo pensavo che Temari sarebbe spuntata all'improvviso da dietro un angolo, per fortuna non è successo >.> Sono curiosa di sapere cosa combinerà Choji con Ten Ten, e Ino con Shika! Aggiorna presto U.U baci, kiara^.^

24/02/08, ore 14:35

Ok, ti giurare che ogni riga che leggere avere paura che saltare fuori Temari da qualche parte... ma se tu assicurare me che s'intrometterà poco poco allora me più sicura! Ok, riprendiamo l'utilizzo dell'italiano...a proposito, Ino capirà mai l'uso dei tempi verbali? XD Speriamo di sì... comunque bravissima come sempre, la tua storia mi fa sempre sorridere! E' proprio tanto tanto tenera! Un bacione Sakurina

24/02/08, ore 14:20

Ciao! la fic è davvero originale,e molto carina! I personaggi sono descritti molto bene,e l'idea del triangolo...davvero fantastica! XD e la coppia Shika/Ino...resa davvero molto bene,complimenti!

24/02/08, ore 13:51

Primaa XD!!! Effettivamente è molto complesso il triangolo, magari Tenten si accorge del cuore d'oro di Chouji e si avvicina di più a lui che a Neji XD Cmq Shika devastato dallo shopping è bellissimo XD Continua così,kiss!!!

20/02/08, ore 15:49

Bellissima! *.* Adoro Shika e Ino in questa versione *.*. Choji/Ten? Non ci avevo mai pensato. Venezia è perfetta, e Shika gondoliere è fantastico xD. Povera Ino, Sasuke è stato bastardo >.> Comunque bravissima*.* Continua presto ^^

20/02/08, ore 15:34

oddio non puoi fare questo affronto alla mia coppia preferita vero? cioè... tenten resta con neji no? no? ç.ç sigh, ho gia paura!!! cmq mi piace un sacco, mi sn divertita tantissimo a leggere qst capitolo XDDD aggiorna presto by celiane4ever