Midnight Sun

PenPen
20/02/08, ore 09:48

Splendida e da morire dalle risate. Baci PenPen

20/02/08, ore 07:02

Continuo a leggere sulla fiducia. Per quello che posso dire, è molto bella. Sa di quotidianità e di... affetto. Brava tata

momob
19/02/08, ore 21:32

bella..... mi piace moltissimo.... fanne di nuove ff se te la senti...avresti successo...

19/02/08, ore 14:22

Awwwww *-* Che bellaaaaaa >.< Ancora meglio dell'altra, sì sì. Hai saputo ricreare perfettamente quell'atmosfera di dolcezza che nei libri della Meyer compare sempre, ogni volta che quei due riescono a stare da soli. Un'atmosfera di dolcezza che, neanche a dirlo, adoro. Sono pochi i libri che riescono a colpirmi così, e Twilight c'é riuscito. E la tua fics gli rende onore, davvero! ^___^ E poi concordo sulla tua interpretazione. Fin da quando ho letto che il titolo del POV di Edward sarebbe stato 'Midnight Sun', ho subito pensato a quello. Che da quando è arrivata Bella la sua notte si è rischiarata, mostrandogli e facendogli comprendere cose che magari prima, per lui, non significavano niente. In effetti, l'espressione "il suo sole" - anche se usata tantissimo, specialmente nelle fic yaoi - rispecchia esattamente ciò che Bella è per Edward. Bellissima, davvero. *___* Scusa se non scrivo di più, ma come ti ho detto nell'e-mail, è un periodaccio >.<

18/02/08, ore 22:21

mmm, come definirla? mi volto e dietro di me trovo recensioni bellissime e scritte con il cuore. Per mia emerita sfortuna, non sono proprio capace a scrivere una buona recensione, quindi mi limiterò a descrivere, un pò pazzamente, ciò che provo. Scrittura: scorrevole e leggera, che sa far entrare nel cuore attimi leggeri come attimi profondi senza difficoltà. Ed in questo caso, l' ho trovata molto dolce! XD Poi bhe, l'attimo che su cui ci hai fatto riflettere è molto bello. Ah, il pianoforte di Edward! Chi non vorrebbe averne uno in casa? Solo il nominarlo mi fa sognare! (anche perchè penso al possessore! XD) molto brava davvero! Buffa la scena in cui Bella solfeggia! HEHEHE! Se mai la meyer riuscirà a scrivere Midnight Sun come hai descritto tu questo breve attimo, sicuramente MS diventerà uno dei miei libri preferiti! Ripeto, ancora bravissima, e sicuramente questa storia va nei miei preferiti!

18/02/08, ore 21:30

Sto per piangere giuro T-T perchè è troppo bellissima T-T scrivi deliziosamente, sembra davvero di essere nei libri della Meyer, come immagino ti avranno già detto decine di volte XD vabbè sono monotona e lo ribadisco u.u''' solitamente non apprezzo lavori di Twilight che non siano miei u.u''' [see come no XDDD dai non sono così arrogante XD] ma questa vola davvero tra i preferiti *-* me lovva questa one-shot giuro *-* la rileggerei un'infinità di volte *-* Non vedo già l'ora di leggere un'altra tua fan fiction che spero non tarderà ad arrivare *-* [anche perchè sennò me si deprimerà T-T]
Tornando serie, davvero, è stupenda, sei bravissima e non c'è bisogno di dire altro ^o^
P.S. **musichetta malvagia di sottofondo** solo due errorini ho trovato §-§ <- sguardo psicopatico, 1 Bella non è mora, ma castana, mentre Edward... Edward... è ROSSO §-§ [se la prende a cuore perchè roshino is better XD] per il resto nient'altro da dire XD 9 e mezzo XD

18/02/08, ore 21:25

Bellissimaaaa! Bravabravabrava! Mi è piaciuta davvero davvero tanto! Complimentissimi!^^

18/02/08, ore 21:03

Ely, è veramente deliziosa! ** Siamo solo alla seconda ma mi chiedo cosa realizzerai per le prossime, che dovranno esserci è_é Tutto lo svolgimento è dannatamente IC come loro del resto, sembra quasi di leggere un pezzo del libro della Meyer! Le considerazioni di Bella su Edward mi sono piaciute molto ^^ e il pensiero di Edward "A volte era davvero frustrante non sapere cosa le passasse per quella bella testolina mora." E' adorabile quel vampiro ^//^ E poi adoro Bella, perchè non è la solita ragazza perfetta che sa fare tutto, è carina proprio per la sua goffaggine e Edward si è innamorato anche di questo suo lato! ^^ Complimenti, la riflessione di Edward è molto buona mi piace, e il finale è perfetto così!! Grazie per la dedica, ma ti ringrazio soprattutto perchè con la tua prima fic hai contribuito a farmi acquistare il primo libro che ora è tra le mie mani ^*^ Brava!

Midnight Dream
18/02/08, ore 19:42

"Stai soffrendo molto?"hahahah, buffissimo! Cmq questa FF e` ancora piu` bella, adoro la conclusione, e` fantastica e dolcissima. Complimenti, sei bravissima!

18/02/08, ore 19:22

Oddio.Non sa da dove iniziare.Vorrei tanto lasciarti un commento che ti colpisse,ma ora come ora sono a corto di parole. Intanto ti ringrazio per la dedica.Sono contenta che hai apprezzato il commento,anche perchè tutto quello che ho scritto te lo meritavi pienamente.E anche di più.Sei una scrittrice strabiliante.Dico su serio,di fanfic su Edward e Bella ne ho letta tante ma veramente tante,e per stupirmi ce ne vuole. Eppure questa brava one-shot mi ha letteralmente incantata.Te lo giuro.Nella sua semplicità,nella dolcezza che traspare da ogni riga,nello stile perfetto con cui descrivi i caratteri dei personaggi perfettamente IC,sono rimasta in contemplazione di questa piccola meraviglia.E mi dispiace molto che sia finita.All'inizio non avevo letto l'indicazione di one-shot e ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che non l'avresti continuata.Non che ne fosse bisogno.Questa storia è completa,perfetta così.Il modo in cui la parte finale rimanda al titolo,è semplicemente stupendo.Eppure dopo essere rimasta stregata dal tuo modo di scrivere,vorrei tanto poter leggere una tua fanfiction,una storia a più capitoli,per potermi godere ancora la tua bravura.Probabilmente non ti interessa,però a me ha fatto comunque piacere proporti quest'idea e sperare che tu la possa prendere in continuazione.Ancora tutti i miei complimenti.Sei bravissima.Un bacio Locke

18/02/08, ore 19:10

waaah,nessuno mi aveva mai dedicato una ff...così bella,poi!ce la vedo Bella che cerca di raccapezzarsi con le note senza capirci niente!e Eddie è trooooppo dolce!

18/02/08, ore 19:01

Fantastica. Vorrei trovare le parole adatte per fare un commento edificante, ma sinceramente ora non riesco a trovarle. Però con una piccola espressione posso riassumere quello che si trova adesso nella mia mente (riguardo la fic, ovvio XD): splendida. Bravissima!

18/02/08, ore 18:33

Oddio oddio... ho detto una cavolata!! Volevo dire Beethowen, non Napoleone!! Che figuraccia... Scusami, ma sono reduce da un tema storico - critico su Napoleone! Me_sprofonda_di_1000000_metri_sotto_terra!

18/02/08, ore 18:29

molto carina..secondo me hai azzeccato davvero anche cosa intendeva la meyer con il libro!!..bravissima!!..scrivi bene, evitando punti morti che sono a mio parere la cosa peggiore..ancora complimenti..mi hai davvero colpita..sul serio.. 1 baciO.. trilly ;)

Wild
18/02/08, ore 18:06

L'ho letta per caso, per curiosità, dopo aver notato il riferimento al grande Ludwig Van Beethoven: la lettera alla sua amata; e trovo, prima di tutto, che lo stralcio che hai riportato sia perfetto anche per Edward.
La storia è scorrevole, un ritmo piacevole e le descrizioni sono realistiche, sia dell'ambiente che dei personaggi. Li hai resi molto bene!