Midnight Sun
di elyxyz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/02/08, ore 18:05

Oh cielo, tesoro! (posso chiamarti tesoro?) No, perchè dopo che il mio cuore ha realizzato che parte di questo piccolo grande capolavoro era dedicato a me, ha cominciato a dare di matto, e la mia tachicardia non ne era affatto felice... Io sì, invece! Non so come ringraziarti, sia per la dedica, sia per aver scritto questa meravigliosa shot che mi ha emozionata così tanto che mi sono salite le lacrime agli occhi! E io, di solito, piango solo di fronte a lavori di ovvia e indiscutibile bellezza, capaci di trasportarti tra quelle righe. Il modo in cui ha reso i pensieri e i sentimenti di Edward è semplicemente splendido! Mi sembrava di leggere una parte del libro. Ely, sei geniale, ora posso dirlo con assoluta certezza! Continua a scrivere, e chissà che non ci scappi un'altra dedica^^ Ne sarei lusingatissima! Ok, adesso comincio a montarmi la testa... Sono un caso disperato! Ah, un'altra cosa! La frase inziale, quella di Napoleone a Josephine, ci calza a pennello! bravissima! Ora vado a terminare la mia ennesima shot... Le due ore passate a far nulla oggi, a scuola, per la supplenza, mi hanno ispirata^^ Un bacione grande grande e grazie ancora!!! Bella.

18/02/08, ore 18:01

Ennesima prova del tuo talento. E’ una fic perfetta: IC, piacevole, romantica e a tratti fa anche ridere (almeno, io ho riso). La tua sottile ironia non manca, “Stai soffrendo molto?” scherzò il vampiro, prendendola in giro. Così come la cura maniacale per i particolari: conoscendoti, so che la scelta dei brani non è assolutamente casuale: le Sonate di Beethoven: La Caccia, l’Aurora e l’Appassionata. (momento cruciale dei vampiri è la caccia con cui si nutrono, l’aurora è la nascita del nuovo giorno ma anche la rinascita metaforica e l’appassionata, perché Edward è completamente preso da Bella.) Di’ che ho azzeccato? Debussy è scontato, il Notturno di Chopin e Brahms, quelle più dolci, no?
La tua spiegazione sul titolo è davvero verosimile, concordo con te. Vedremo che ne dirà la Meyer!
Bravissima, Ely. Continua così. ^_=

18/02/08, ore 17:03

Una bellissima fan fiction. I caratteri dei personaggi vengono rispettati,il testo è scorrevole e il liguaggio moderno. Complimenti.

18/02/08, ore 16:58

Un piccolo capolavoro. Personaggi IC e una narrazione coinvolgente, impeccabile. Come sempre tanti complimenti.

Fosuke
18/02/08, ore 16:53

Concordo con il tuo pensiero, riguardo al sole che non tramonta mai.
Sia Ed che Bella sono perfettamente IC, come le loro emozioni e pensieri. Il solo immaginarsi Edward suonare il piano è meraviglioso. Diversamente dalle doti di Bella xD

18/02/08, ore 16:38

Questa fic è davvero una bellezza. Il tuo solito stile è ineccepibile: coinvolgente, fluido e curato. La trama è ben strutturata. I personaggi veramente IC. E' davvero una lettura piacevole!

18/02/08, ore 16:36

Wow è bellissima complimenti. scrivi veramente bene ! bellissima fic davvero è originale mi piace ^^ kiss M.C

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]