quella ragazza stronza ma dolce
di reenesmecullen1d

04/11/13, ore 17:38

Ciao tesoro... allora ho trovato la tua fanfiction così, a caso. Devo dire che mi è piaciuta molto, è davvero originale quindi non posso dire niente, c'è solo un piccolo problema... più che problema ti voglio dare un consiglio: non scrivere tutto attaccato, potresti scrivere nel seguente modo...
x: Zayn!...
Zayn: mamma...
Non so se capisci quello che intendo dire, inoltre non dovresti mettere il pov attaccato a quello di altri, anche qui non so se mi comprendi... detto ciò la fanfiction mi piace molto quindi continuerò a leggere.
Spero non essere stata offensiva, questa non è una critica ben sì sono dei semplici consigli, ah... quando inizi un discorso metti la maiuscola. Non sono una scrittrice esperta ma voglio farti migliorare... ora non disturbo più, spero che tu non abbia preso male il consiglio. Potresti usare html... così non hai tutto attaccato, si comprenderanno megli le frasi e i dialoghi!
Ora me ne vado veramente... ciao ciao!
Mi avviseresti quando aggiorni? Grazie e scusa per il disturbo!
Baciii <3

12/08/13, ore 16:04

ciao, inizio con il dire che questa fanfiction è scritta in modo molto superficiale e sono sbagliati i verbi, le virgole? beh sono inesistenti! Ti consiglio di imparare prima un po' di grammatica e poi di pubblicare una ff, prima di tutto questa è una storia non una recita, non puoi scrivere il nome di chi parla con i due punti e poi il discorso, questo si faceva alle elementari a meno che tu non sia lì è sbagliatissimo! E' una long, una fanfiction non un copione! Prima di tutto, è necessario, mettere il prologo in un capitolo unico e ti consiglio di riscriverlo e di farlo durare di più deve essere almeno sei pagine su word, poi cos'è questa introduzione l'hai inventata tu? Leggi prima tantissime ff e poi ne pubblichi una, leggi quelle di harryette o perversjon non leggere fanfiction da bm! Ho lasciato questa recensione critica non perché mi sento superiore a te ma perché sono stufa di vedere fanfiction bimbominkiose nel fandom dei one direction, non voglio che tu mi prenda per antipatica o acida ma non mi lasci altra scelta. Ti consiglio di assumerti una beta che legga e aggiusti tutti i tuoi errori, secondo me faresti meglio a eliminare tutto e riscriverla in modo più decende! E secondo te una dice ''buumm ovaie!111!'' davanti ad una persona? E smettetela di far passare Harry sempre per il puttaniere della situazione. Non so quanti anni hai, ma secondo me faresti meglio a eliminarla e scriverla decentemente.
-M.

12/08/13, ore 16:01

Ehi ciao bella, ho trovato questa fanfic per caso e devo dire che è diversa dal solito, davvero carina... potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille se lo fai :)
Ora mi dileguo ahah...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora mi dileguo per davvero <3
Baci Beba ^^

11/08/13, ore 19:01

ciao tesoro. ho deciso di recensire questo capitolo perchè vorrei dirti due o tre cose. Parliamo della trama. la trama mi piace, è originale. anche il titolo mi sembra abbastanza buono. ora vorrei parlarti del testo. quando fai i dialighi, molto importante è la punteggiatura. in un dialogo c'è molta dofferenza se inserisci un punto interrogativo o se non lo metti. con la punteggiatura la frase acquista spessore, senza la frase è piatta, non dà alcuna emozione. ( attenzione il mio prendilo come un consiglio). per il resto non ho nulla da dire. aspetto il secondo capitolo con ansia.
Un bacio
Valeria