La mia vita sta per cambiare..
di MissStyles120

21/08/13, ore 12:08

Ehi ciao bella, ho trovato questa fanfic per caso e devo dire che è diversa dal solito, davvero carina... potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille se lo fai :)
Ora scappo...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora scappo per davvero <3
Baci Beba ^^

20/08/13, ore 15:30

No !
È l ultimo non puoi lasciarmi così ..continua ora ora ti prego !

20/08/13, ore 15:29

Ciao bella !
La storia mi piace sempre di più e parto subito a leggere la prossima :)

20/08/13, ore 15:25

Voglio assolutamente sapere chi sono i personaggi misteriosi anche se già mi sono fatta un'idea hahahaha

20/08/13, ore 15:24

Si mi piacciono !
A me piace molto questa storia infatti l ho già letta prima e ora sto recensendo solo !:3
Ciao bella !

20/08/13, ore 15:22

Si hai fatto bene a mettere il capitolo subito così di capisce molto meglio !:3
Passo all altro !:)

20/08/13, ore 15:21

Ciao cara !
Sono passata e non me ne sono affatto pentita ..di solito non leggo le storie che mi consigliano ,ma la storia mi ispirava perciò ..eccomi qui a recensire ;3
La storia mi piace ..è molto diversa dalle altre ..il capitolo non è molto lunga ma vabbe è un dettaglio e sono sicura che nei prossimi saranno più lunghi ;)
Non ho trovato errori grammaticali,ma non so se ci sono ero troppo intenta a leggere ;)
Comunque grazie per avermela consigliata .
Non so più cosa dire: tartarughe volanti (?):3
Vorrei raggiungere cento parole per questa recensione quindi scriverò parole un po' a caso :
Gsis dkbd djvd hdih gxjhd djvd yup
Scusa per questo sclero !
Ciao bella