Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MissStyles120    13/08/2013    2 recensioni
Una ragazzina di 16 anni che ha sempre vissuto tra le mura di casa sua adesso, con l'aiuto del fratello Conor e di altre persone che incontrerà durante il tragitto, scoprirà il mondo.
Tratto dal Chapter 1
Conor non ho voglia di venire a quella festa, non conosco nessuno.
Dai Annie ti divertirai e quale occasione migliore per conoscere qualcuno? E poi Austin starà con te!
Si, va bene, ci vengo ma non mi costringerai a ballare stavolta. Starò seduta sul divanetto a leggere il mio libro, chiaro?
Si, sorella, ai tuoi ordini!
Ti voglio bene, Conor
Anche io sorellina!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mamma io e Conor siamo pronti, ti aspettiamo in macchina! Non fare tardi, come tuoi solitoo, perfavore.
Sii, arrivo!         
 
Caro diario,
sono sull’aereo diretto a Londra, con me ci sono Conor e Austin e sono molto in ansia; domani c’è l’audizione e non ho ancora la più pallida idea di che canzoni presentare, sono nel panico. Conor e Austin hanno detto che mi daranno una mano loro e di non preoccuparmi, ma come faccio? Sto per fare un’audizione nella miglior scuola di Londra e non dovrei essere agitata?
Ok Annie, ora basta. Ce la puoi fare!
Baciii, Annie
 
Più tardi:

Annie, Austin, benvenuti  a casa!
Casa? E tu questa la chiami casa, a me sembra più una villa..
Concordo con Annie.
Oh andiamo, vi piacerà. Di sopra ci sono le stanze da letto, preparatevi che usciamo a mangiare un boccone e poi torniamo per prepararci alla festa.
 
 
Austin, dov’è Annie?
Sei suo fratello, dovresti saperlo che ci mette una vita a prepararsi.
Speravo avesse perso questa mania della perfezione..
A quanto pare, direi di no.
Eccomi, lo so sono in ritardo. Non fatemi la predica e usciamo, ok?
Sii, muoviti.
Dove andiamo di bello?
Cinese?
Austin, lo sai che non mi piace il cinese!
Nando’s ?
Ora si che ragioniamo!
 
Da Nando’s:

Che ordinate voi?
Conor, scegli tu per me, va bene qualsiasi cosa. Devo andare a vedere una cosa, arrivo subito.
Annie?
Tranquilli, arrivo subito.

Greta? Sei davvero tu?
Annie, quanto tempo. Ma come sei cambiata!
Anche tu, guarda che splendore sei diventato. Scommetto che hai fatto colpo su qualche bel Londinese.
Effettivamente mi sento da qualche mese con un ragazzo, in chat, non ho idea di che faccia abbia. Però lo incontro stasera ad una festa.
Senti, sono qui con Conor e un amico, ti va di venire a mangiare con noi, così mi racconti tutto?
Certo!
 
Conor, ti ricordi di..
Gretaaa. Che bello rivederti, come stai? Che cosa ci fai qui a Londra?
Conor, ciaoo, vivo a Londra da 1 anno, ormai e va tutto alla grande. Annie, lui è?
Oh si, che sbadata, lui è Austin, il mio migliore amico.
Austin, Greta, Greta, Austin.
Uhh è carino, Annie, c’è qualcosa tra di voi?
Sei sempre la solita, che cosa non hai afferrato nella frase: è il mio migliore amico?
Okk scusa. Ahahahaha
Ragazzi che fate voi stasera?
Andiamo a una pizzosissima, cioè volevo dire bellissima, festa dove Conor dovrà cantare..
E dove?
Ministry of Sound
Io devo incontrarmi lì con il ragazzo misterioso..
Vuoi venire con noi, almeno non dovrò sentire ogni trenta secondi, Conor ma io mi annoio, posso andare a casa? Vero Annie?
Se viene anche Greta, prometto che farò la brava!
Niente libro?
No, il libro lo porto comunque, quando lei dovrà incontrare il ragazzo misterioso io che faccio?
Ok, fa quello che vuoi, ora però muoviamoci o arriveremo tardi.
Greta, vieni da me a prepararti?
Come facevamo quando eravamo piccole? Certoo.
http://www.cerimoniamoda.com/abiti-da-cerimonia-eleganti/ I nostri vestiti, il primo quello di Greta il secondo il mio.
 
Wow, siete bellissime
Concordo con Austin.
Io mi sento stupida con questo vestito, non è per niente il mio stile.
Oh andiamo Annie è bellissimo e ti sta d’incanto.
Ha ragione, Annie
Come volete.  Andiamo ora?
 
 
Più tardi alla festa:

Allora, precisamente come farai a riconoscere il ragazzo misterioso, in mezzo a tutta questa gente?
Ha detto che si sarebbe messo un cappello  rosso. E io mi sarei messa dei braccialetti sul polso sinistro.
Ok, fammi un cenno quando lo vedi, io intanto vado a sedermi su quel divanetto e leggo un pochino.
Ok, a dopo.
 
Annie, io devo salire sul palco ora. Dove sono Austin e Greta?
Austin è in mezzo alla pista a ballare con qualche ragazza, Greta è al bar a parlare con il suo ragazzo misterioso.
Oh è com’è?
Aveva il cappello e non sono riuscita a vederlo in faccia..
Ohh ok. Adesso io vado, vai a prenderti qualcosa al bar, ok?
Si va bene, effettivamente ho sete. Oh Conor, fa esplodere questo posto con la tua musica, è davvero noiosa questa festa.
Lo farò sorellina, lo farò!
 
Al bar:

Salve, una coca cola con ghiaccio, per favore!
Ciaoo, io sono..
Lo so chi sei, ma, non riesco a crederci…!
 
Spazio Autrice:
Ciaoo a tutti…è un pochino lunghetto il capitolo, però ne vale la pena, almeno secondo me, si!
Vi è piaciuto?
Volete scoprire chi è il ragazzo che ha incontrato Annie? E chi è il ragazzo misterioso di Greta? E la ragazza con cui sta ballando Austin? E come andrà la serata a Conor? Tante domande, vero? Avranno tutte una risposta, solo se recensite però!
Un bacioo a tutte!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissStyles120