EVERYTHING BURNS
di Euterpe_12

08/08/11, ore 10:18

Ciao, sono Alice. Ho letto questa fic tutta d'un fiato e devo dire che questo capitolo è davvero, davvero, fantastico!
Bellissima la scena di Pai e Retasu, soprattutto alla fine, bellissima la scena di Ichigo con Ryou (anche se io personalmente preferisco la coppia ichigo e Kisshu), molto, molto triste la scena del povero Ki-chan! (Buàààà non è giustooooo la mia nekoooo! NdKisshu Dai, vedrai che passerà... NdMe).
Mi incuriosicse la figura di zakary e mi chiedo che ruolo avrà nei prossimi capitoli Masaya. Sei davvero molto brava a scrivere e ti faccio i miei più vivi complimenti!^^
Scusa la recensione breve ma ho la connessione che va a singhiozzo.
A presto!^^

03/08/11, ore 22:25

*_* Io non so che dire... Quanto ho aspettato questo momento!!! Che dolci, che teneri, che bello Ryou che incoraggia Ichigo durante la battaglia. E' stato semplicemente fantastico. Così coordinati, uniti, come se fossero una persona soltanto. E la cecità è stata davvero d'aiuto. Ho notato che è un tema ricorrente nella tue storie in questa in particolare ha permesso ad Ichigo di apprezzare e capire. Ryou si è dichiarato... fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi ha sorpresa molto trovare l'aggiornamento oggi, da quel che dicevi ero pronta ad aspettare almeno un altro mese! Ora non far passare troppo tempo per il prossimo capitolo, scalpito!!!! Un bacio grande, alla prossima!

03/08/11, ore 11:57

Capitolo bellissimo, Zack sta per riscoprire il suo passato, Pai e Retasu si stanno avvicinando e si è scoperto chi è il Blue Knight povero Kisshu Ichigo era cieca e non lo ha visto ed ha baciato Shirogane, mentre lui si è abbandonato a Miriam. Sono proprio curiosa di sapere come continuerà questa storia e come andrà avanti la situazione tra Ichigo e Kisshu, visto che lei non lo ha dimenticato, però pensa che la odi, e Zakuro come prenderà l'amnesia del fratello? spero aggiornerai presto questa storia si fa sempre più bella e più emozionante, si dreve anche scoprire cosa ne è stato di Puddy e Tart, al prossimo capitolo, spero ciao....................................

03/08/11, ore 11:46

Blue Knight era Ryou!!!!! Mi piace!!!! Così si spiega perché è biondo e con gli occhi azzurri!
Essendo una RyouxIchigo fino al midollo, questo capitolo è entrato nella classifica dei miei capitoli preferiti di questa storia e si è classificato al primo posto!
Certo, mi dispiace un po' per Kisshu, spero che si riprenda!
C'é solo una domanda che mi gira in mente. La prima è: che fine ha fatto Minto? Forse sono stupida e non ho letto bene, ma non me lo ricordo. *me smemorata*
Vabbé, comunque era solo una curiosità, penso che troverò più avanti la risposta!
Bé, i miei complimenti per questo capitolo! Sei proprio brava! :)
Baci!

03/08/11, ore 09:28

Sto piangendo! Giuro! Ora mentre faccio colazione le lacrime si mischiano con quello che mangio, lo rendono molto salato. Sono convinta che ci saranno altri momenti x kisshu ed ichigo e che magari ritorneranno insieme. Quello che voglio sperare e che Miriam rinunci e capisca l'importanza e la forza di quell'amore che sovrasterà tutti e tutto. Non so il perché ma ora mi sento molto triste e abbattuta, penserò al loro momento idilliaco per non cadere giù. Un bacio da mewneko!

02/08/11, ore 22:54

Stupenda la parte di Retasu e Pai ! Magnifica la parte di Ichigo... triste quella di Kisshu ç_ç bel capitolo, veramente =D ora che sei tornata dalle vacanze, spero tu sia carica, sia per le tue "fans" sia per il resto xD Cmq, ci stai dando un'assaggio di tutte le coppie e questo è bello... ed è interessante la figura di Zak.. e Masaya che ruolo avrà? Anche lui sarà emotivamente e sentimentalmente coinvolto con Ichigo (che sta passando da un figo all'altro XD) Non posso pretendere risposte, ma aspettare pazientemente =D a presto!

24/07/11, ore 15:31

Bello questo capitolo ha visto la perdita della vista in tre MewMew ed anche nel piccolo Taruto che ora si è avvicinato alla piccola Purin, sono troppo dolci quei due insieme. Pay continua a pensare a Retasu, l'alieno più grande odia la guerra prorpio come la MewMew, però lui è più dedito ad essa. Ichigo si stà avvicinando a Ryan, però non riesce a dimenticare Kisshu che era a letto con òa febbre, povero. Miriam nonb si vuole dar pervinta, ma l'alieno è più cocciuto di lei ed ora che sa che Ichigo lo ricambia non ha intenzione di arrendersi, sono proprio curiosa di sapere come continuerà questa storia, anche perchè è apparso il fratello di Zakuro, che però ha perso la memoria, come prenderà questa cosa la Mew lupo? e questo gruppo di pacifisti sarà sempre contro le MewMew mettendo loro i bastoni tra le ruote perchè vogliono fermare la guerra? sono sempre più presa da questa storia, mi dispiace di non aver recensito prima, ma ero in vacanza e anche al prossimo aggiornamento probabilmente non sarò presente, però al mio ritono recensirò di sicuro ciao......................

23/07/11, ore 23:22

Allora, perdonami il ritardo u.u
Tra mare, uscite e concerti non sono riuscita a leggere l'ultimo capitolo di questa spettacolosa (Spettacolosa? o_O) fanfiction! *__* Di cui ultimamente mi sto innamorando u.u
Passiamo al capitolo! ^^
Ichigo che non si dichiara a Ryou T__T *Cade in depressione*
Ma se c'è una cosa che amo in questa storia è che in sempre in bilico, non si sa mai da che parte cadrà Ichigo e proprio per questo mi piace *_*
Poooi, ci sono Taruto e Purin che sono così maledettamente pucciosi e li adoro per quello ^^
Vorrei prolungarmi un po' di più su questo capitolo che mi è piaciuto tantissimo, ma sto recensendo da una piazza, di sabato sera, con il telefono (la linea telefonica a casa è defunta)  e credo che questo sia il massimo che posso dare ^^"
A presto e divertiti!

21/07/11, ore 11:51

Mmm la storia si fa interessante...ichigo che si sta per dichiarare a ryou￴, proprio ora doveva pensare a kisshu...vuoi tenerci sulle spine ed io che avevo immaginato un capitolo romantico ichigo che era tutta presa da ryou invece :( ... Devo solo aspettare e sperare solo questo posso fare per ora pero` mi piace soffrire voglio proprio vedere come prosegue...certo che per le mew mew la vedo dura ￴hanno trovato un chimero potentissimo spero che que￴sta guerra finira` presto...la mia coppia restera` sempre ryouxichigo non posso farci niente...questa fic non mi ha dulusa tranquilla anzi mi piace sempre di piu` , comunque "Unmarried father￴" gia` l'ho letta e` bellissima invece "￴Let's stay ￴here" non mi ricordo se l'ho letta ma credo di si...in questi giorni le rileggo e ti faro` ￴sapere il mio parere...divertiti in vacanza...alla prossima bacioni =)

20/07/11, ore 16:46

Accidenti, Ichigo! Stai per dichiararti a Ryou e poi cambi idea?! Lo sai che ti odio per questo, vero? è_é
Ehm, ehm... Meglio tornare a fare le persone serie...
Questo capitolo mi ha letteralmente affascinato!
Tra l'incontro tra Masaya e Zakuro, la perdita della vista di quest'ultima, di Purin e immagino anche di Minto e la comparsa in scena di Zak, ne sono successe di tutti i colori!
A proposito di Purin, lei e Taruto sono troppo pucciosi! *_*
Complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se arrivare ad Agosto non sarà facile!
Divertiti in vacanza!
Baci!
Sweet96
Ps: Confesso che non mi dispiacerebbe vedere Aoyama fare la stessa fine della sigaretta! *devil* XD
 Purin, leie  e imm

19/07/11, ore 17:07

Le PaixRetasu mi piacciono tanto *çç* bwl capitolo... aspetto con ansia il tuo rientro dalle vacanze per leggere il seguito. Sbaglio o è stato un capitolo un po' veloce?? Cmq notavo che in tutte le ff di ora, la coppia TarutoPurin sta venendo a galla in modo mostruoso... è la più bella =D non è passionale come Kisshu, non è misterioso come Pai, ma Taruto ha quel fascino tutto particolare che piace =D e va beh, rimango con il fiato sospeso!!! A presto cara
Ps: il 99 non lo schiferei tanto, io XDDD

19/07/11, ore 14:45

Trallallero trallallàààààà! Oh ma che bello vedere il tuo aggiornamento! Lo attendevo con impazienza e sapere che il prossimo arriverà solo ad agosto è un'agonia! Voglio il trentesimo capitolo!! Ho la sensazione che sarà uno dei miei preferiti (anzi ne sono certa se rispetterai i tuoi piani!) Questa fiction si fa ogni capitolo più intrigante, mi sta prendendo come fanno solo in poche di cui la maggior parte sono tue. Però anche tu... Ichigo sta per dichiararsi e poi se la ripensa. Non si fanno queste cose, no, no! *guarda altrove fischiettando*.
Spero tu possa divertirti tantissimo durante la tua vacanza. Ti mando un bacione enorme, ti adoro anche io!

15/07/11, ore 19:53

Ciao! ^^
Avevo scritto una recensione, ma questo rincretinito di pc non l'ha messa è_é Purtroppo, la connessione non fa che crearmi problemi, quindi se non commento un capitolo è perché il pc è defunto ^^
Allora, inizio col dire che questo capitolo è stato bellissimo e che mi ci voleva un po' di RyouXIchigo u.u. Adoro Taruto all'inizio del capitolo, che come al solito freme per lottare, e Pai, che è di un opnione totalmente diversa.
Nelle parti tra Ryou e Ichigo sei di una delicatezza assurda *_* e ammiro in particolar modo questo capitolo. Mi dispiace un po' per Kisshu, ma dopo la scena che ho letto l'ho dimenticato.
Complimenti per il 99! Certo che è stato un peccato non arrivarci con i crediti >_< Io devo aspettare ancora un anno prima di essere torturata dall'esame di maturità XD

14/07/11, ore 17:05

Seguo da tempo questa ff anche se non ho mai recensito....consigliata da mia sorella...non amo la coppia ichigoxkissh per questo all'inizio mi e` risultata un po` pesante leggerla ma mi sono detta se mia sorella me l'ha consigliata vuol dire che la coppia di questa ff sara` IchigoxRyou....mi piace molto questo capitolo...anche se kisshu￴ ha sofferto tanto per Ichigo non lo vedo adatto per lei...penso che ryou invece puo` dargli l'amore che ha sempre desiderato...adoro keiichi￴rou ha sempre aiutato ryou..non credo che noi fans della coppia ichigo-ryou siamo poche perche` la maggior parte delle ff sono su di loro...e` la tua prima ff che leggo a parte quella che hai scritto con serenity moon...spero di leggere presto un nuovo capitolo...baci alla prossima

10/07/11, ore 20:10

Ma io ti adoro!!!!!
Stavo aspettando un capitolo RyouxIchigo da anni! E devo dire che la mia pazienza è stata ripagata!
Saremo anche pochi, noi amanti della RyouxIchigo, ma ci facciamo sentire!
Ah, complimentoni per il tuo 99! Sei una grande! :D
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci e abbracci!