EVERYTHING BURNS
di Euterpe_12

02/06/11, ore 20:59

Ciao carissima! :D
Forse dovrei mettere la faccina triste invece che quella felice... Stavo per mettermi a piangere! :°(
Ichigo è proprio determinata, stavolta! In fondo ha ragione, il suo ragionamento è corretto, a mio parere.
Pai è stato proprio cattivo, anche se capisco che lo ha fatto per il suo bene!
Per quanto riguarda 'Beneath the surface', l'ho letta tempo fa, ma devo ammettere che non ricordo più di che parla! ^////^
Ora vado a rileggerla, giuro!
Perciò, complimentoni! La tua storia si fa sempre più avvincente!
Baci!
Sweet96

02/06/11, ore 20:08

Devo ringraziare la mia immensa sbadataggine se mi sono potuta godere pienamente questo capitolo. Tu mi spoilerizzi tutto volta per volta ed io tassativamente mi dimentico ogni cosa. Guarirò mai? Beh, tesoro mio, mi è piaciuto molto. Inutile dire che ci sarei voluta essere io al posto di Ichigo durante l'ultima scena... Che tenero Ryou! E che capitolo triste! Speriamo in bene per i prossimi! Nella parte in cui Ichigo ripensava alle sue vacanze negate al mare ho avuto la sensazione di scorgere qualcosa di personale, autobiografico... Hai nostalgia dei giorni che la maturità ti ruberà, eh? Non pensarci! Sono sicura che andrà benissimo! Mi è dispiaciuto un po' per Kisshu, capisco come si sente... Però... Però Ryou è Ryou! Non posso smentirmi mai! Hai fatto pubblicità alla nostra fiction, che carina. Spero di finire il capitolo prima o poi... Ce la faremo! Per ora ti mando un bacio enorme ed un immenso in bocca al lupo. Ci sentiamo presto, ti voglio bene!

02/06/11, ore 18:54

ciao!!!
sono curiossima di sapere cosa inventerai per l'identità del Cavaliere Blu!! Ichigo e Kisshu sono una coppia complicata, sia nella storia che nell'anime e anche nel manga. vediamo come si evolveranno i fatti. io sinceramente capisco quello che prova Ichigo, si rende conto che questo è un amore impossibile e vuole scappare per il bene di tutti, forse anch'io avrei fatto così.
come sempre sei bravissima e aspetto sempre i tuoi capitoli!!!
baci e ciao!!!
P.S. viva IchigoxKissshu

02/06/11, ore 17:14

Io non mi arrendooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kisshu e ichgio ce la faranno. Passando alle cose serie questo capitolo come dici tu è moltotriste, ma mi piace un sacco lo considero un capitolo di semisvolta per la mia coppia, qundi come vedi non bruttissimo, sei bravissima ci sentiamo a luglio!

02/06/11, ore 15:37

ciao, bellissimo il capitolo, mi ha comossa, Ichigo ha deciso di comportarsi da persona matura, e anche se soffre vuole proteggere le persone a cui tiene e non mettere in pericolo Kisshu, però ora come faranno negli scontri? e poi Pay ha amesso che anche lui deve rinunciare a Lory, questo dimostra che si sta affezionando a lei. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma con la maturità vicina è normale non poter aggiornare, ti auguro buona fortuna per l'esame e ci sentiamo al prossimo capitolo, sta sicura che non abbandonerò lka fic, spero di non essere già partita, nel caso recenbsirò in ritardo, ciao....................

02/06/11, ore 14:33

Quanta tristezza in questo capitolo, quante lacrime =( un dolore nel petto anche perchè che leggo, che sento la decisione di Ichigo forte e chiara.. Però, se ci pensiamo, è la cosa più giusta... amare è bello, e non si ama mai la persona sbagliata, ma la guerra è guerra. Combattere per un bene superiore... speriamo che alla fine vada tutto bene! Mi dispiacerebbe vedere il cuore di Kisshu nuovamente spezzato... però... *colpisce Kisshu con un martellone* Modera i termi con Pai-chan! (Pa... Pai-chan=?! O.O ndPai_schifato). Lui lo fa anche per te! Ti vuole difendere, sciocco! Paiuccio, tranquillo, ti difendo io ^^ (sparati. ndPai).
In bocca al lupo per gli esami... non temere, passano subito X°°D non sono questo grande ostacolo (non quanto quelli universitari ç_ç). Spero ti vada tutto bene e spero anche di veder aggiornata la tua storia ^^ baciii!

31/05/11, ore 17:12

è da tantissimo tempo che sogno questo momento, poter commentare questa fic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è stupenda, una delle migliori in assoluto. Brava complimenti spero solo che finisca bene per il mio adorato kisshu e per ichigo. Perchè sono una fan svegatata, adesso che mi sono iscritta ti potrò torturare con le mie recensioni(risata malefica e sguardo da pazzoide ndMe)

30/04/11, ore 16:11

Miriam cattiva, cattivissima Miriam! Non c'è che dire sta ragazza è proprio perfida... Però un po' la capisco, per amore a volte si arriva a fare delle vere e proprie pazzie, però così...
Io come al solito mi sono dimenticata di recensire il capitolo precedente, domando immenso perdono, volevo comunque farti sapere che è bellissimo, quello che finora mi è piaciuto di più, anche se era un KisshuxIchigo :( pazienza! Attendo in ogni caso gli sviluppi;) E' ricomparso il Cavaliere Blu!!!! Goduria dei sensi! Anche se vorrei proprio sapere chi è... mmmm... Non ne ho la più pallida idea. E quell'altro Masaya... non so perchè ma ce lo vedo con una cotta per il bello Zacharias... La cosa si fa intrigante... Io aspetto...
Aspetto...
Aspetto...
(Abbandona lo sguardo da maniaca)Ti voglio bene tesoro, come sempre bravissima, a presto!

28/04/11, ore 19:51

Ohi,ohi,ohi,ecco che entra in scena un personaggio particolarmente amato dalle ragazze:il caro e vecchio Masaya,(ammira il mio sottile sarcasmo!!!)il quale sarà certamente un personaggio-chiave nella storia,altrimenti perchè tirarlo fuori dalla tana? Devo ammettere che il piano di Miriam non mi è dispiaciuto e,nonostante non mi stia particolarmente simpatica,ci sono rimasta un pò male per lei:insomma,doveva proprio arrivare il Cavaliere Blu a rompere le scatole??? Ti prego,dimmi che non è Masaya,per favore!!! Vanno bene tutti,anche Kyle,anche Kaze,chiunque!!!! Uff,scusa per lo sfogo ^^
E adesso Ichigo non farà che pensare al cavaliere,lasciando perdere Ki-chan e Ryou:si fa abbindolare un pò troppo facilmente quella ragazza! E l'entrata in scena di Zak...oooooohh,lo adoro *-*
Bene,alla prossima! Un mega baciooooo!!!

27/04/11, ore 10:39

Troppo bello, hai ragione Miriam la odio e continuo ad odiarla, ma capisco che si è innamorata di Kisshu è troppo figo. Finalmente Ichigo a capito vche ama Kisshu era ora, ma adesso il Blue Knight si mette in mezzo confondendo ancora di più la ragazza, ( per dire io adoro le KisshuXIchigo e spero che questa storia finisca ciosì per loro, ma altrimenti Ichigo dovrebbe stare con Ryan ma mai con l'ameba, quello non lo sopporto) ovviamente tu sei libera di far svolgere come vuoi questa ff ma ti dispiacerebbe dirmi se hai intenzione di far fidanzare Ichigo e Aoyama così mi preparo èsicologicamente. Questa storia è sempre più bella, ti prego aggiorna presto che sono curiosa al prossimo capitolo ciao.................

26/04/11, ore 19:21

ciao!!!
vendettaaaaaa!!! ucciderò Mirian, non la sopporto proprio, arriva e crede di poter rovinare la storia tra Ichigo e Kisshu! la strangolo, po la faccio a pezzi e me la mangio!! sono un pochino ino ino arrabbiata, non si nota, vero? =)
quando finalmente Kisshu la conquista arrivano tutti a mettersi in mezzo, guarda se questa non è sfiga pura!
il cavalliere blu chi sarà mai? potrebbe essere Masaya, ma non mi pare che si sia incontrato mai con Ichigo, quindi perchè dovrebbe di "senza di te non potrei mai vivere"?, forse è Ryou? avrebbe più senso, anche perchè non mi è mai piaciuta la scelta della serie TV, secondo me era un po' fuori luogo fare proteggere Ichigo da Masaya e poi scoprire che il cattivo era proprio lui. sono punti di vista, no? tu che ne pensi?
baci e ciao!!!

26/04/11, ore 12:06

Eccomi qua!
Sai, a differenza di altri, a me Miriam non sta particolarmente antipatica. Sarà perchè in fondo capisco che per amore si è disposti a fare di tutto. Certo, se continua a mettere i bastoni tra le ruote, gliela farò vedere io! (Che paura... =_=" ndMiriam)
Però sono un po' preoccupata... E sai perchè? Perchè ha appena fatto la sua comparsa Masaya! Non è che poi si scopre che è anche il Blue Knight?!
Meglio che la smetta qui, prima che tu decida di chiamare il manicomio! XD
Un bacione,
Sweet96

25/03/11, ore 21:02

Ho letto la tua storia tutta ad una fiato, e devo dire ke finalmente dai spazio alla coppia ke adoro in assoluto!! Kissus e Ichigo!! Finalmente lui ha scoperto ichigo, e festeggiano il suo compleanno...ke bello!!! continuerò a seguirti, anche perchè la tua storia mi ha letteralmente conquistata!!! Miriam mi sta sempre più sulle scatole..ma non puoi mandarla lontano lontano e non farla tornare MAI più???? XD
In questa fic c'è tutto:romanticismo passione azione e comicità!! ti seguirò sempre!
Aspetto il prox capitolo con ansia!!
baci
ke_95

25/03/11, ore 14:47

che bello che bello che bello!!!!! almeno questo di capitolo l'hai dedicato a loro!!!!!! sono felice sono felice!!!! e sono sicura che neanche la mia fan fict Terra e giove sia alla tua altezza sei bravissima!!!!!!! ho afferrato il concetto che mi hai detto nel cap 25 ma è stato lo stesso SUPER!!!!!! aspetto con ansia il prox chap! posta presto e ciao!!

24/03/11, ore 18:56

Troppo bello questo capitolo, finalmente Kisshu ha scoperto Ichigo e lei gli ha rivelato i suoi sentimenti, Miriam non cede e mi sta sempre più antipatica. Io come ho già detto ADORO questa coppia e sono felice che finalmente sono potuti stare insieme per un po' per festeggiare a dovere il compleanno di Kisshu. Sei stata devvero brava la tua storia mi piace sempre di più ci sentiamo al prossimo capitolo ciao..........