EVERYTHING BURNS
di Euterpe_12

31/07/10, ore 15:59

Eccomi in uno dei miei pochi momenti liberi! Puff,puff
Ah,da ora se ne vedranno delle belle: un combattimento Kisshu vs Ichigo? Ce la faranno i nostri eroi? Oppure Deep Blue dovrà far fuori qualcuno?(Non io,non io,non io-nd Kisshu)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy e complimenti come sempre per la bravura! Ciaoooo

29/07/10, ore 11:30

Capitolo fantastico come sempre :D
certo, Kisshu non sa cosa si aspetta
dovrà combattere contro Ichigo
e chissà se Ichigo riuscirà a combattere contro di lui!
penso proprio di no xD
Anche se Kisshu a me nella storia non piace molto come personaggio
perchè si accolla a Ichigo
però qui mi ha fatto davvero pena :'(
comuuunque continua presto
non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D

26/07/10, ore 21:03

Eccomi, scusa se scrivo poco ma sono con l' iPod e di fretta, quindi ci potranno essere molti errori di battitura.... ^_^ Comunque sul nome Stars hai ragione i suoi occhi sono proprio delle stelle! *_* Ho letto che hai un periodo d'ispirazione: sfrutta, sfrutta che non e facile averne!!!! XD Soprattutto di così profiqui...sei straordinaria!!! =^~^= frufrufru...*fa le fusa*. Finalmente so che fine ha fatto Ki-chan!!!Beh cos'ha da guardare Miriam, >_< non ha mai visto il ragazzo più bello (a mio parere,ma credo anche quello delle altre fan) dell'universo?? Suppongo che essendo una fan della coppia RyoxIchigo opterai per il loro amore... ?_?Questa è l'impressione che ho avuto leggendo le tue risposte alle recensioni. XD Be' sai come la penso io, povero Kisshu!!! Ti saluto....alla prossima. Baci >3<

25/07/10, ore 23:33

Buona sera! :)
Bellissimo questo capitolo, incentrato soprattutto sui pensieri e i sentimenti di Kisshu.
Poverino, in ogni capitolo la sua situazione non migliora di certo... debilitato fisicamente e devastato dai suoi sentimenti per Ichigo..si vede proprio che prova un amore cieco nei confronti della ragazza, o non si sarebbe sottomesso così facilmente agli ordini di Deep Blue! Sicuramente quando il capo degli Star capirà che Ichigo non è proprio una ragazza comune, anzi, il capo delle sue rivali, cominceranno a sorgere non pochi problemi... vabbuè, lo scopriremo tra alcuni capitoli ho idea! xD
Per quanto riguarda l'entrata in scena dell'antagonista..bene bene!
Proprio un personaggio perfido e subdolo..povero Kisshu!
Ora si è ritrovato con i 'fratelli' e combatterà al loro fianco, sono curiosa di scoprire come si svolgeranno gli scontri contro le Mew Mew, ora finalmente al completo!
E chissà come reagirà Ichigo alla vista di Kisshu come nemico 'ufficiale'; perchè prima, nonostante fosse uno Star, non si era mai schierato apertamente dalla parte dell'esercito formato dalla sua gente!
Mamma mia che curiosità, aggiorna presto ti prego! =)
Nel frattempo un bacio e buon lavoro!
Ancora tanti complimenti, tutti meritati! =)

24/07/10, ore 15:13

Mi sento male... scusa se recensisco così, ma ti avevo scritto tantissimo e poi mi sono accorta che è avvenuto il Logout automatico e si è cancellato tutto.... Sono a terra... comunque erano tutti commenti positivi!!!
Solo una domanda... Stars per indicare tante persone, mentre per una è sempre Stars oppure Star?? suppongo la prima giusto?
Anche se non è la cosa più importante che avevo scritto spero che questa storia non diventi una RyoxIchigo... Ci starei malissimo, peggio di adesso...ma la storia è tua dopotutto...
E poi ero preoccupata per Ki-chan e per cosa ha intenzione di fare..(possibile che Ichigo sia così cieca da non capire i suoi veri sentimenti per lui)...
Pensavo poi anche a Pai e Lory...ed ora che c'è anche Pam penso che le cose si complichino!!
Pam può aiutare Ichigo come convincerla sempre più che voler bene ad uno stars sia impossibile per la loro situazione!!!!!
La cosa mi preoccupa non poco...
Sono curiosa di scoprire come hai intenzione di sistemare il tutto all'interno di questa magnifica storia!!! Anche io mi ci sono affezionata molto sai...
Spero di vederti aggiornare presto... Baci <3 Ciao!!!!

01/07/10, ore 22:58

Ciao!Ho scoperto da poco questa bella ed intrigante fan fiction,e l'ho letta subito tutta d'un fiato:sei veramente una brava scrittrice! Le tue descrizioni sono così ben fatte,che riesco ad immaginare ogni luogo ed ogni singolo gesto dei protagonisti;la storia è tutt'altro che banale,con questa guerra tra 2 razze così diverse ma,in fondo,così uguali.I sentimenti sono descritti alla perfezione,tanto che provo odio verso gli stars quando si tratta di Zakuro o Purin,oppure una sofferenza inaudita che lacera l'anima quando si tratta di Ichigo,Ryou e Kisshu:un triangolo questo, molto,molto interessante;sono curiosa di sapere come finirà questa storia. Intanto ti mando un bacio ed aspetto paziente, ma terribilmente curiosa. Eruanne

23/06/10, ore 16:22

Bel capitolo. Mi è piaciuto, approfondito al punto giusto e particolarmente interessante, soprattutto perché si viene a conoscenza di una serie di particolari riguardanti il passato di Zakuro.
Ho apprezzato l'incontro con Ryou, che è reso davvero bene. Anche lo "scontro" con Mew Ichigo. Il paragone che hai fatto con gli animali mi ha colpita ("due padrone a confronto" l'ho trovata una frase molto azzeccata. Per quanto ne abbia scritto l'Ikumi nel sequel, secondo me il miglior leader dopo Ichigo è, appunto, Zakuro).
L'unico mini-appunto che posso farti è una minuzia a livello grammaticale: "Iniettare" non "Ignettare".
Curiosa di leggere il prossimo capitolo e l'entrata ufficiale di Zakuro in squadra. Alla prossima!

20/06/10, ore 16:57

Ciao, sono una nuova lettrice!
era da un po' di tempo che non entravo nella sezione 'Mew Mew', e quando ho visto la tua storia mi sono subito incuriosita.
L'introduzione mi ispirava parecchio, perciò ho letto il primo capitolo,e, che dire? Fantastico! la tua storia mi piace veramente molto!
Ho letto tutto d'un fiato ogni capitolo, ero curiosa di sapere che piega avrebbe preso la storia.
La tua fanfiction mi piace per molti motivi: scrivi davvero bene, ogni volta che leggo è come se avessi la scena che descrivi proprio davanti ai miei occhi; apprezzo molto la trama e l'ambientazione della storia, è diversa dalle altre che ho letto, più cruda certo, ma ti tiene sempre col fiato sospeso.
Inoltre, il rapporto tra Ichigo e Kisshu è molto intrigante.. secondo me è più di un'amicizia, ma per scoprirlo dovrò aspettare i prossimi aggiornamente, chissà quando lo Star farà la sua ricomparsa..
Nonostante tutto, io faccio il tifo per la coppia Ichigo-Ryan! come sempre sono i miei preferiti, spero che il biondo riesca a conquistarla (sempre che non l'abbia già fatto!)
Eh, Ichigo dovrà fare una scelta, chissà..
Passando agli altri personaggi, beh, anche qui posso solo farti i complimenti! di ognuno hai raccontato la storia in maniera dettagliata, hai messo in luce i loro sentimenti.. Caratterizzi i personaggi in maniera, come dire, profonda (perdonami, non mi viene un altro aggettivo)! sarà perchè la storia tratta un argomento serio come la guerra..
Sul serio, adoro ogni tuo personaggio, ogni sfaccettature del carattere che lo distingue dagli altri.
Tutti hanno vissuto delle brutte esperienze, soprattutto Ichigo. Quando ha lasciato la casa di Kisshu, che l'ha sempre sostenuta e aiutata, mi è dispiaciuto molto, povero Star, farebbe tutto per lei, e invece..
Ora che le guerriere sono riunite sono certa che la storia diventerà ancora più interessante!
Non vedo l'ora di scoprire come muterà il rapporto tra Ichigo-Ryan e Kisshu, se Pay e Retasu avranno la possibilità di avere uno scontro diretto e tutto il resto.
Spero di non averti annoiata con il mio commento un po' banale, soprattutto perchè essendo uno unico che, bene o male parla di 15 capitoli.. Perdonami davvero, ma non ho molta pazienza, e ho preferito lasciarti una recensione nell'ultimo aggiornamento.. Prometto che d'ora in poi se ti farà piacere commenterò ogni capitolo!
Ti faccio ancora tantissimi complimenti, continua così, spero che aggiornerai presto!
Nel frattempo buon lavoro!
Baci <3

16/06/10, ore 20:40

dire che questa storia è fantastica è dire veramente poco
è spettacolare!
giuro non ne ho mai letta una così bella
quasi mi mettevo a piangere peggio di Ichigo xD
inutile dire che la tifo per Ryou
eh lo so è più forte di me
secondo me ryou ed Ichigo sono perfetti per stare insieme :D
spero che aggiornerai presto!

27/04/10, ore 21:07

Ciao!!!Sono una lettrice accanita della tua storia!!
Anche io preferirei che dividessi il testo in paragrafi.

E'vero che qualche volta vado in confusione nel leggere, anche se il modo in cui scrivi è eccezzionale.
Ogni volta mi sembra di immergermi in un libro vero e proprio e cioè catapultarmi nella storia e vedere quel mondo come se ci fossi dentro!!!!!

Inutile dire che la storia mi piace moltissimo dato che è una delle prime che è finita nelle preferite(che non sono tante).

Sarei curiosa anche io di sapere di più su Miki, ma la cosa non è strettamente necessaria!!

Occhio a non fare cap troppo corti, questo vuol dire che rispetto ai precedenti hai tralasciato più particolari e gli avvenimenti potrebbero svolgersi troppo velocemente.

Ti prego non pensare che sono cattiva... ^_0 ...questo era solo un mio consiglio.

Aspetto con ansia il prossimo chappy... Baci!! <3

07/04/10, ore 19:25

Faccio parte di quelle "tot. letture" che non recensiscono perché se ne dimenticano regolarmente (per fortuna EFP e le sue nuove funzioni ovviano al problema).
Il capitolo non è male. Il personaggio di Zakuro è forse uno dei più complessi dell'intera serie, saperlo muovere è piuttosto difficile: confido che farai del tuo meglio.

Ho notato (e magari frainteso) la ricerca di un'atmosfera particolare, ma viene smorzata in alcuni punti dalla mancanza di approfondimento. Io marcerei sulla doppia identità di Zakuro fino alla logorrea (e-ehm), ma si può optare per una via di mezzo tra accenno e oddio-quando-finisce-di-scrivere. Ammesso e non concesso che non si voglia approfondire il pg di Zakuro nei prossimi capitoli, visto e considerato che c'è 'sto Michi vagante lasciato nel semi-mistero *curiosa*

Posso fare l'antipatica fino in fondo? Posso?
E' una cosa che tendevo/tendo a fare anch'io: non dividere in paragrafi.
Tenere tutto attaccato confonde un po' il povero lettore. Per esempio, i salti sogno-realtà potrebbero venir divisi. Giusto per fare ordine.

Sei autorizzata a bruciare questa recensione tra le fiamme dell'inferno ._.
E ringrazia EFP che mi ricorda di recensire XD

Senza cattiveria,
Mitsutsuki

07/02/10, ore 12:49

senza parole....MERAVIGLIOSA XD! continua presto

19/12/09, ore 20:58

Nn vede l'ora di leggere il prossimo cap. La storia della guerra tra Stars e umani è a dir poco affascinante, per nn parlare vite private dei personaggi!!! continua, continua, ne sono entusiasta!.... ^_^ !!

19/12/09, ore 20:33

Ciao, io seguo la tua storia e devo dire ke mi piace molto!!!! Viva la coppia KisshuXIchigo!!!!!!!!!!! ^-^

03/09/09, ore 13:27

ciao^^ Leggo la tua storia da sempre ma la commento poco (sono una inguaribile pigrona =_=) Comunque devo farti i miei complimenti perché é davvero ben scritta specie per per le descrizioni (ormai è sempre più difficile trovarne di simili) anche se non ritengo Ichigo eterea. XD Beh aspetto il seguito magari Kisshu si stufasse di lei (sarebbe anche ora).