Superstiti
di Clarice Hai

20/10/13, ore 08:03

La parte iniziale è molto bella ma... non si può combattere spada contro pugnale, chi tiene in mano il pugnale non riuscirebbe a parare niente senza tagliarsi tutte le dita! E poi non si può combattere con una spada a pochi centrimetri, andiamo, una persona ha bisogno di fare movimenti che in pochi centimetri non ci stanno xD
Poi: all'inizio dici che l'elfa ha i capelli verdi e poi dici che li ha viola! Quale dei due?
Hai ripetuto ''qualche metro più in là''. Attenta a non mettere virgole tra soggetto e verbo. Parlando delle pantere: ''erano leggermente PIù alti e muscolosi''....''Sia Noomi SIA Aura''...''...e quando c'erano ERA perché qualcosa di grande...'' ''se non fosse STATA così in ritardo...''
''Aura aCCONsentì...''
Comunque... Il dialogo fra Roth e Aura mi è piaciuto tanto; tutta la storia mi ricorda molto I Regni Di Nashira, non so perché... fatto sta che ora che le storie si sono intrecciate è tutto più intrigante!! n_n ^_^ chissà cosa succederà a Zelo... Non vedo l'ora di sciprirlo!!
Besooo

20/10/13, ore 07:37

Ciao! Ti correggo qualche virgola e un paio di errori: *...tutti erano già pronti; sui loro volti...- *...a eccezione delle prime due file occupate da...- *... la fortuna di riuscire ad entrare era ammassata...- *...le sue vittorie in guerra non si potevano contare...- *...si sedette su una panca di Legno...- *...Thoaj sentì, dietro di lui, gli altri...-dopo i due punti non c'è la lettera maiuscola!
Ma Roth ha più di cento anni?? Fico!
Oh, finalmente la mia Noomi è tornata in scena! Ne sono successe di cose da quando ci ha lasciati l'ultima volta... questo capitolo è stato bellissimo ed emozionante, forse uno dei più belli finora! Insomma, la scena del combattimento mi ha presa completamente, ero lì come a dire '' Dai Noomi, dai Noomi! Fallo fuori! Muahaaahaha!'' Forse senza risata satanica.
Prevedo sviluppi interessanti fra Noomi e Thoaj.... sono curiosissima!!
Un bacione e un abbraccio per le belle parole nell'angolo autrice! Ciaoo

19/10/13, ore 19:29

Ciao, eccomi qui (un po' in ritardo...)
E' un bel capitolo, però si sente la mancanza di Noomi xD
In ogni caso brava, la tua fic e' davvero coinvolgente.
I capitoli lunghi, ben scritti e dettagliati.
Complimenti!
Vado a leggere il prossimo, un bacio,
Talia_Federer :3
Ps: volevo o dirti che ho appena terminato "La Ragazza del Sangue" e sto per iniziare il seguito, se ti va di passare e magari recensire... ;)

15/10/13, ore 15:37

Capitolo interessantissimo! A parte qualche errore grammaticale, che stavo scrivendo l'altra volta ma che ora ho perso, l'ortografia è ok, scorrevole e chiara come sempre. Uno dei tuoi punti forti è che rendi a rendere i personaggi e gli ambienti reali, palpabili, ed è molto bella come cosa. Devo dire che, leggendo i capitoli a distanza anche di una settimana, non sempre riesco a inquadrare subito i personaggi, infatti sono dovuta andare un po' a rovistare negli altri capitoli perché non mi ricordavo chi fossero Aura e Amlach... XD comunque... ooookay! Capitolo super emozionante, con tanta azione ma anche sentimenti. L'ultima parte è davvero molto bella, mi è piaciuta tantissimo n_n Davvero brava, Aura e Amlach nuovi Amhal e Adhara ⊙_⊙ No, scherzo, ok, la smetto di vederli ovunque XD Si fa sempre più intrigante, ragazzi XP
Se ti va di leggere e recensire qualche altro capitolo della mia storia sarebbe fantastico ☆~☆!!
Ciauuu

03/10/13, ore 15:14

*Li faceva stare male, *ad altezzE così alte, *Sfiorando il mantello di muschio, *nessuno fiatò,* accovacciati a terra, riuscivano a sentire il suolo/terreno tremare(altrimenti ripeti terra :-)), *afferrò Due coltelli, inoltre nella frase prima manca il punto alla fine
Rune si pronuncia Run o proprio Rune?? *~* quant'è bello sto dragooooo
Ho un lapsus e non mi ricordo più quanti anni ha Archenan... e anche te ¦-}
Comunque, a parte i piccoli errorini che ti ho fatto notare, è un capitolo davvero bello( anche se sono arrivata solo a metà ma devo andare) perché finalmente entra in scena l'azione!!! XD scritto bene come al solito, appena posso leggo anche gli altri, ora vado a danza, ciaooo

30/09/13, ore 15:25

Che bel capitolo! Come al solito non posso far altro che dirti quanto tu sia brava a scrivere; usi molti termini particolari e per nulla scontati, che è davvero bello! Ho trovato solo un errore: mai virgola fra soggetto e verbo! Detto questo ti comunico che a breve pubblicherò un nuovo capitolo e se ti andrà di leggere anche quelli vecchi io sarò lì ad aspettarti, ma tranquilla, non sei costretta hehe ;P Infine ancora brava brava bravaaa
Bacio, Noemi

29/09/13, ore 17:26

Oookay... decisamente sconvolgente!! Mi sento un po' Noomi in questo momento... Non capisco cosa succede, non voglio capirlo!! Lei spera di morire e TAC! La regina dice di liberarla. Che, per l'amor del cielo, era ovvio che sarebbe successo qualcosa altrimenti la storia non sarebbe andata avanti, ma... La regina?? Che interesse avrà per un'elfa assassina da giustiziare O.o?? Non vedo l'ora di continuare, mi piace molto. Inserisci nei Preferiti: fatto!!!
Bacio grande, Noemi
ps: quanti capitoli hai caricato oggi?? Stamattina mi sembrava ce ne fossero solo sette!! XP O sono io rimbambita? A dopo, ciaoo!

29/09/13, ore 07:22

*Tutti LI scambiavano
Wow, io, davvero, sono ammirata! Hai uno stile davvero fantasy, è come se ti scorresse nelle vene!! Devo dire, fin'ora l'ambientazione mi ricorda molto il Mondo Emerso e questa cosa mi piace un sacco(anche perché sono una fanatica cronica del M.E!! XD)e ti dirò anche che Amlach=Amhal!!! :-* no, lascia perdere, io vedo Amhal ovunque quindi... però, tornando alla tua storia, sai descrivere le persone e i luoghi anche senza dire niente di speciale o fondamentale, sai raccontare un azione senza diventare banale... non posso fare a meno di apprezzare il tuo lavoro!! Sei grande, continua così ;-*
Bacio

24/09/13, ore 15:59

Non è su per l'esofago? È quello che collega lo stomaco alla bocca, se non sbaglio
Comunque... capitolo BELLISSIMO! Il tuo modo di scrivere è incantevole, mi appassiona tanto. Sicuramente hai capito come prendere il lettore! Continuerò presto gli altri capitoli, un bacio!

24/09/13, ore 15:10

Wow questa storia è proprio intrigantissima!! Devo dirtelo, ci ho messo 20 anni x leggerla, volevo arrivare alla fine del capitolo ma alla fine avevo sempre qualcosa da fare!!! L'importante però è che ora finalmente ce l'ho fatta a recensire! Davvero, è proprio carina, leggerò il prima possibile gli altri capitoli, se no avrò un crollo nervoso XP
Ps: GLI aveva chiusi --> Li aveva chiusi
Pps: se ti va di leggere la mia storia fantasy e di recensirla te ne sarei davvero grata!!
Bacioo :-*

22/09/13, ore 22:04

Ciao, eccomi qui. Scusa se non ho recensito prima, ma ultimamente ho avuto problemi con la depressione che va e viene, delusioni, ecc... Ma non importa, non ti tedio con il resoconto della mia vita xD
Come capitolo e' scritto molto bene, devo dire che mi sto affezionando a Noomj, un personaggio fantastico in tutti i sensi! Per cui complimenti per l'ideazione della tua protagonista :D Vado subito a leggere il continuo, e brava!
Un bacio, Talia_Federer :3

19/08/13, ore 17:45

Niente male davvero, stai riuscendo a creare tutto un universo fantastico, con un talento degno di una scrittrice (e qui hai tutta la mia stima ;) Thoaj in un certo senso mi ricorda un po' Sennar (delle Cronache del Mondo Emerso) non so perché, ma ha subito fatto pensare a lui!
Comunque il capitolo e' scorrevole e mi è piaciuto molto. Brava, e continua così. Un bacio, JL <3

19/08/13, ore 17:36

Che dire? La tua protagonista e' davvero una tosta! Mi piace. Perché mi sembra che tu l'abbia caratterizzata nel modo giusto, rendendola si' forte e glaciale, ma anche decisamente umana. Bel lavoro :) Vado a leggere il prossimo capitolo, ciao :3

19/08/13, ore 17:33

Wow, mi piace. È complessa e ben strutturata fin'ora, e come primo capitolo e' di una lunghezza conveniente, scorrevole e ben scritto. Mi piace il tuo stile! :) Noomi mi sta istintivamente simpatica, forse e' perché adoro i dark good (anche se questo good per lei e' ancora da rivedere xD) Comunque brava, hai cominciato molto bene e sai come prendere il lettore. Alla prossima! :3
Ps: spero che continuerai a recensire la mia storia, e in ogni caso grazie per la recensione al prologo ;)