We should live until we die
di Kick_ass

05/05/18, ore 18:34

Davvero bellissima. Sono felice di essermi imbattuta per caso in questa storia ed essermi immersa in una lettura piacevole.
Scritta bene, come anche la caratterizzazione dei personaggi.
Mi è dispiaciuto per il finale di Liam e Zayn e la loro scelta di morire invecchiando, seppur ammetto che ha in che di romantico.
Sarei curiosa di sapere che fine ha fatto Niall🤣.
In ogni caso, bellissima. Complimenti.

18/01/15, ore 00:50

WOW...è stata una delle one shot migliori che abbia mai letto! La storia, lo svolgimento delle vicende, l'inizio e la fine, tutto fantastico! Complimenti, veramente😁❤️

05/11/14, ore 07:53

Wow, é una delle storie che preferisco al mondo... É scritta benissimo e la trama é coinvolgente. Per quanto ero curiosa l'ho letta in una sola serata,e non potevo andare a dormire finché non scoprivo che cosa sarebbe successo...
Belli gli Ziam, ma anche i Larry non scherzano, li trovo adorabili insieme... :')
Non posso credere che
sia finita... Mi ci ero affezionata moltissimo ai personaggi...
Se vuoi delle recensioni in una tua storia non esitare a scrivermi ok?
Un abbraccio
Roberta XD

04/05/14, ore 14:56

Allora devo iniziare dicendo che questa one shot è qualcosa di stupefacente! Amo il mondo fantasy, i vampiri particolarmente, sono i miei esseri sovrannaturali preferiti, e mischiare loro con gli One Direction, produce una bomba ad orologeria! Questa tua storia è meravigliosa e scritta benissimo e non so davvero da dove ti si prendono queste idee! Cioè davvero stupefacente! Ho adorato tutti i personaggi e ho tenuto il fiato sospeso per tutta la durata della tu storia! Il modo in cui i vari personaggi si sono conosciuti mi fa morire letteralmente e Niall dio, lo so che è il cattivo, ma questo lo rende ancora più sexy! Ma sono contenta che perda, insomma i buoni devono vincere sempre ( che bella utopia, ma pur sempre bella). Il finale mi uccide! Cioè da una parte amo il fatto che i larry vivino per sempre ma per gli Ziam sto piangendo come una cretina seriamente come una cretina. Ma forse è giusto così, che ti rimanga un pó di amaro in bocca a leggere questa storia, almeno anche con l'angoscia ti rimarrà sempre nel cuore. ❤️

19/03/14, ore 16:50

Ciao, ho trovato questa storia per caso e ho avuto una crush, baaaam mi sono innamorata.
E' una OS molto lunga e dettagliata (come mi piacciono da scrivere e da leggere) e lo slash p0rn abbinato al sovrannaturale mi è sempre piaciuto un sacco. Che dire, l'idea di Harry mutaforma, di Liam che sa leggere il pensiero e della figura del Dominatore/Niall sono trovate originalissime, ma anche Zayn e Louis (pur essendo vampiri come in altre ff) sono personaggi totalmente nuovi. Mi è piaciuta la tua inventiva, così come il modo che hai di scrivere. Non so che dire, la storia d'amore non è nè scontata nè troppo romantica (cosa che va a tuo favore, non fraintendere) e soprattutto mi hai sorpresa sul finale. Primo, mi aspettavo tutto fuorché l'intervento in battaglia della lega degli anti-vampiri. Secondo, il colpo di scena di Liam che non vuole essere trasformato mi ha fatta rimanere di sasso! §___§ E' giusto così, cioè posso capire, quindi è molto bello che in seguito alla rivelazione di Zayn Louis si convinca a trasformare Harry. Ho letto le due scelte diverse come un diverso tipo di "per sempre": per sempre in vita e per sempre nella morte. Entrambi però sono un "per sempre insieme" :)
Bellissima storia, complimenti! xx L.

08/01/14, ore 18:14

dico solo una frase per farti capire quello che ho provato leggendo sta storia...Twiligh gli fa una bella pippa a sta storia xD è stupenda..

22/12/13, ore 11:28

Ciao! Allora, non ho intenzione di dilungarmi nei convenevoli come 'oddio e meravigliosa' o cose del genere, li detesto.. Quindi volevo semplicemente dirti che scrivi in un modo eh coinvolge, di solito non apprezzo le storie scritte al presente perche non mi comunicano niente, invece la tua mi ha strasmesso troppe emozioni tutte insieme lol non ne avevo mai lette di questo genere, ma mi piace, quindi veramente bella, scritta eccezionalmente :) Volevo chiederti inoltre se potevi dare un'occhiata al prologo della mia long 'Rain.' E magari dirmi che ne pensi! Di nuovo brava, baci!

Martina xx

12/10/13, ore 11:50

awww fdfgdsgfadfsdfhdfkjsgkjsdhfak tipo che to a casa (peerhè mi sono da poco operata di appenticite) e scleravo come una scema fbsszdfsdfsdfgsdfgsdfhjfgkhjgkyurtyfbvbdhgfvshj aww dfgdhjgdhjsgsdsdfdgfhfjghjghjsdbfsdhfgjdfhgkjahòdhaghgkfgdhsk ti amo hahahah la storia è..è..non ho parole..non ti imagini nemmeno quanto mi sia stato difficile leggerla con sti dolori di pancia..ma alla fine ci sono riuscita W I LARRY hdfjshd,jfbsdfbd ok adesso oanda saluta te.ciau ciau .Xx

02/09/13, ore 13:36

Cavolo, stavo cercando una storia del genere da secoli! (non preoccuparti, non sono un vampiro anche io lol.)
Complimenti, è una delle più belle storie che io abbia mai letto.
Sei riuscita ad intrecciare il fantasy e il romantico in una maniera incredibile, bravissima.
Ho adorato Harry da gatto. Dalle tue descrizioni era così cuccioloso.
E poi amo i gatti neri e.e
Volevo chiederti, visto che alla fine Lou dice ad Harry che lo trasformerà, ci sarà una continuazione (?) oppure no?
Fammi sapere ^^.
Ancora complimenti.
Baci.
-Rebecca.

30/08/13, ore 03:00

Ammetto che inizialmente leggendo il genere della storia non mi immaginavo che mi sarebbe piaciuta così tanto, però mi sono proprio ricreduta, è una bella storia e merita :)

29/08/13, ore 10:50

di solito non lascio recensioni, ma questa è una delle più belle e coinvolgenti e magnifiche e interessanti e scritte bene OS che io abbia mai letto. e io ne ho lette tante.
giuro, come hai descritto tutta la storia e come hai descritto Harry da gatto ((che me lo sognerò la notte per quanto è cuccioloso)) e la storia tra Liam e Zayn e Louis ed Harry e I BACI CHE SONO LA COSA MIGLIORE DEL MONDO.
poi grazie GRAZIE GRAZIE perchè è un misto di angst, fluff, guerra and i
l'ho messa tra le preferite, perchè ho amato il modo in cui hai scritto.
e sappi che io ho letto anche 'cinquanta sterline' ed è tra le mie ricordate, l'ho adorata :)
un bacio! :)

23/08/13, ore 12:23

Iniziamo. Ciao cara Kick_ass, tu non mi conosci, ma io conosco te e le tue storie! No, bugia, conosco solo le tue storie (ma è un po' come conoscere anche te, vero?) Vorrei farti un resoconto di cosa penso di ciò che scrivi, ma mi limito ad inserirlo nella recensione per questa OS. Non conosco le fonti da cui hai preso ispirazione, ma questo non è stato un problema, perché ho chiaramente capito le caratteristiche di tutti i personaggi. Ed hai saputo gestire il fantasy e il romantico in una maniera incredibile, come se fossero due fili della stessa trama. Fantastico, sul serio. La trama è coerente, ricca di azione (proprio come piace a me) e interessante. La storia è scritta davvero bene, scorrevole e senza quei lunghissimi paragrafi su riflessioni che, diciamocelo chiaramente, rendono tutto un po' noioso. Amo il fatto che ci sia azione, la situazione che sfugge di mano ai protagonisti e che si ripresenta nell'attimo in cui sembrano al limite della vita. Le scelte azzardate di Louis, quelle più studiate di Niall. Insomma, c'è tutto ciò che io cerco in una storia fantasy e d'azione, se poi scritto così bene, non posso far altro che rimanerne soddisfatta! Ti saluto e alla prossima, Consu xx.

14/08/13, ore 00:47

Non ho pianto minimamente leggendo la storia..
Non sto piangendo in questo momento..
Semplicemente le Cascate del Niagara si sono trasferite nei miei occhi.. çç
Volevo farti i complimenti per la storia.. È a dir poco bellissima..
E tu sei bravissima a scrivere.. Complimenti :3
Questa storia va driiitto fra le ricordate jdsuwisd
Ora scusa,vado ad annegare tra i miei feelings misti alle lacr..emh cascate del niagara che scendono dai miei occhi.. (lol)
Un bacio!

13/08/13, ore 21:59

Non ho mai scritto una recensione,ma cavolo questa la merita! Questa storia è bellissima,e scritta bene,poi io amo i vampiri,mutaforme,e ho un gatto nero,spero che quando tornerò a casa dalla vacannza e gli chiederò di assumere una forma umana diventi harry,comunque veramente PERFETTA,i caratteri di louis,harry,liam,zayn,non so neanche che scrivere perché sono ancora persa ad immaginarmi questa storia perfetta,complimenti! :)

13/08/13, ore 12:53

Oddio ma...é bellissimo!!
io amo questa storia davvero!! É
perfetta cavolo!!!
già il fatto che vado pazza per storie di vampiri
e questo genere....in più con protagonista
i ragazzi!!
Complimenti è perfetta!!!!