L'Amore è una lotta.
di BrokenSmileSmoke

29/08/13, ore 20:53

O.O
O-K ....
Dopo quel che ho letto la mia mente è andata in tilt.
Dunque, Ulrich è il fratello di Sissi;
C'è stata una orrida scena Willumi;
William ha capito i suoi sentimenti verso Yumi;
Sissi ha aiutato William;
Yumi è confusa; (Proprio come me)
E .... boh!
Comunque, adesso vado a leggere il prossimo capitolo! ;)
E scusa se ho recensito un po' tardi, ma in questi giorni non ho avuto molto tempo!
Ci sentiamo! ♥

28/08/13, ore 16:33

Ahahahaah! Sorella, non vorrei mai ucciderti... Be'... forse un pochino per i guai che mi combini... Ma se ti uccidessi, chi sistemerebbe la fanfiction?
In pratica non ti strozzo solo per interesse ._. Detta così suona parecchio brutta... -.-"
Coooomunque... Che bello! Hai aggiornato*-* Voglio subito il 16 *piange disperata*
Non mi aspettavo proprio che Sissi fosse la sorella di Ulrich. Cioè, wow! Non si assomigliano minimamente X'D Ma almeno lei non infastidirà Ulrich e Yumi. Per quello c'è sempre William-.- Ci manca solo che si accorga di provare qualcosa per Yumi! *verso esasperato*
Ma alla fine l'amore dei due trionfa sempre! Me lo sento*-* E so che te lo senti anche tu... *minaccia*
Ahahaha sei bravissima! Mi sorprendo sempre del salto di qualità della tua scrittura. Siamo su un altro mondo! *applaude commossa*
Bene! Aspetto il prossimo, un bacio,
MaxBarbie^^

28/08/13, ore 15:13

Ehi! SmileSmoke!
o.o
Oddio che capitolo ... strano!
Insomma ... Yumi la maid di William?? o.o
Mi sento ... strana .. sì, davvero strana.
Poi .... l'ultima parte mi ha scioccato ancora di più.
Cosa sta facendo Ulrich con Sissi? o.O
Che legame hanno?
Cos'è Sissi per Ulrich?
Perché Ulrich vuole tornare con lei?
Perché vuole ferire così nel profondo Yumi?
Ulrich, ti prego, non farlooooo ... D':
Ad ogni modo, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto! ^^
Adesso, vado con la speranza che tu aggiornerai più in fretta di un vampiro mentre corre.
Ci sentiamo su FB! ♥

28/08/13, ore 10:24

NO! D:
Yumi non deve fare la maid di William. È una cosa brutta! E Ulrich non doveva abbracciare Sissi! D:
Oddio che caos-.- Ora riconosco davvero il tuo stile di scrittura, sorella ;)
E lo adoro come sempre, lo sai *-*
Se posti il capitolo questa sera sono felice felice^^
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capito luuuungo.

28/08/13, ore 00:20

Eccomi SmileSmoke!
Oddio che capitolo!
E' dolce e triste al tempo stesso!
E' normale che Yumi non riesce ancora a fidarsi del tutto di Ulrich, ma l'amore che prova per lui compensa la cosa.
In questo capitolo ho visto un William diverso: più maturo.
Non so bene il motivo, ma questo comportamento di William inizia a farmi paura.
Che cerchi di avvicinarsi a Yumi?
La dolcezza dell'ultima parte è stata stupenda ... **
Sono felice che Ulrich abbia capito ... d'altronde come non potrebbe?
Mi auguro solo che William non complichi le cose ... D:
Ad ogni modo, aspetto con ansia il prossimo (e sicuramente meraviglioso) capitolo! ♥
Ci sentiamo su FB!

28/08/13, ore 00:11

Wow o.o Hai esaudito la mia preghiera! Che velocità! Grazie :3
Eh sì. La totale e incondizionata fiducia di una persona è possibile acquistarla solo dopo molto tempo. Ma sono sicura che Ulrich non farà boiate. Ama davvero Yumi, e questo basta. Sono contenta che tu abbia già postato^^
William è stato bravo, perché anche se ha causato un caos interiore in Yumi, l'ha aiutata a sistemare le cose con Ulrich.
Vado a letto contenta^^
Bravissima, a presto,
MaxBarbie^^

28/08/13, ore 00:00

Nooooo! VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO! Dov'è?! *cerca in giro* Non c'è! Nuoo Q.Q Ç.Ç
Ok, basta. Spero solo che tu posti presto.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Per fortuna Ulrich non morto. Ho notato che Meras aveva avuto il mio stesso pensiero xD Che tragiche!
Sono triste perché si è ubriacato, ma felice perché le cose si sono sistemate. Anche se William è proprio antipatico.
Spero che sia la continuazione di una storia felice, anche se credo che ci saranno ancora moltissime sorprese.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Ti prego postalo presto,

P.S.: si scrive "sconvolti", non "scoinvolti". Lo scrivi sempre con la i^^

27/08/13, ore 23:46

Interessante capitolo. William è ovunque. Idiota. Ho paura. Ulrich non si è presentato. Quel giorno passavano molti treni...
E se gli è capitato qualcosa? D: Non voglio nemmeno pensarci.
Per me, quella professoressa è stata fin troppo cattiva. Esagerata. William che fuma non mi piace per niente. Che schifo.
Dov'è Ulrich? DD: Sono angosciata! Devo leggere subito il prossimo capitolo.

27/08/13, ore 23:11

Cavolo! Ulrich e William che si picchiano sono tremendi. Davvero. Ma William non doveva spargere quelle voci. Spero davvero che le cose si sistemino fra Yumi e Ulrich.
Questo capitolo è un po' diverso dagli altri, c'è un po' meno malinconia. Nel senso che si vede che il cervello di Yumi si è ripreso.
Sono ansiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo.

27/08/13, ore 23:04

Oh, sì! La tua fine è vicinissima! è.é Che hai combinato?!
Scherzo, non sono arrabbiata perché mi piace troppo la ff. E sono certa che si sistemerà tutto il casino. Lo spero. Ulrich le aveva preso tre peluche! E un cagnolino! D:
Ti prego, sistema tutto!
Vado a vedere se hai sistemato^^ :P

27/08/13, ore 22:48

Ho appena finito di recensire il capitolo 7 e mi sono ricordata una cosa. Non ho voglia di modificare il capitolo precedente, voglio solo leggere. La cosa che dovevo dirti è che mi piace moltissimo il fatto che tu scrivi che fra Yumi e Ulrich c'è "Amore". Con la A maiuscola. In letteratura è una figura retorica, la personificazione. Quando una cosa è talmente forte che è come se fosse vera, viva. Be', il loro amore è davvero vivo e reale. Questa cosa mi piace molto, rafforzi il concetto ;)
Ok. Se mi dici che al prossimo ci sarà la fine dle mondo come faccio a recensire?! è.é Comunque...
Pensavo che William fosse l'ex di Yumi. Ma a quanto pare no. Meglio. Non lo vedo come amico di Ulrich, comunque. Anche se in CLE mi piace di più. Ovviamente non arriverà mai al cuore di Yumi... spero.
C'è una cpsa che mi ha preoccupata. Il fatto che la proprietaria ha detto che stanno svolgendo delle indagini perché l'incendio potrebbe non essere stato causato da una fuga accidentale. C'è sotto qualcosa...
Ulrich ha fatto bene ad evitare di fare quegli scherzi orribili alle ragazze.
Bene, corro al capitolo 9*-*
Ciao^^,

27/08/13, ore 22:35

QUESTO è il capitolo più meraviglioso che abbia letto. Mi ha emozionata davvero tantissimo. Troppo. Ulrich me lo vorrei sposare. L'ha baciata! *-* E lei ha ricambiato! *-* Non ci credooo!♥
Non mi dispiace hce la loro storia rimanga segreta. Sono gelosa anche io della loro storia xD
Una nota per te: sei riuscita davvero benissimo, in questi ultimi capitoli, a far trasparire il miglioramento di Yumi. Sono sicura che non è finita qui, che ci sarà una ricaduta, o peggio. Ma ora mi godo il presente. E sto notando i miglioramenti esponenziali che sta facendo. Anche io vorrei una medicina come Ulrich.
Non posso aspettare, leggo subito il prossimo,

27/08/13, ore 22:26

Capitolo strepitoso! Intanto, ho subito notato... aspetta che ti riposto la frase:
"«Davvero? Con chi?»
«Non pensare a male! Lo sai che non voglio passare altri guai! Sono mesi che non invito ragazze qui.»
«Come se ci credessi, Ulrich!» rise l'amico.
«Dai, cosa ci nascondi?» chiese la ragazza."

Chi ha portato nell'appartamento mesi prima?! Yumi deve essere l'UNICA! Ahahah oddio sono gelosa al posto suo.
Anche se la stessa Yumi ha provato gelosia mista a rabbia al bar. Il fatto che lui l'abbia accompagnata è stato dolce. Ma doveva mandare via quelle ragazze.
Non oso nemmeno immaginare il suo caosa mentale. Il criceto che correi sulla ruota senza via d'uscita. Quando hai tanti pensieri e preoccupazioni ti sembra di avere la testa che scoppia.
Ma Ulrich le fa bene. Si vede in modo lampante dal fatto che lei lo ha ABBRACCIATO senza timore o altro. Spontaneamente. Da'ltro canto, il suo gesto è stato bellissimo. Sta davvero facendo moltissimo per lei. Lui riuscirà a guarirla. E sicuramente prova le stesse cose che lei prova per lui.
Complimenti, la storia è sempre più intrigante,

27/08/13, ore 22:16

Avevo ragione. Il mio sesto senso... ci azzecca sempre!
(Veramente non ci azzecca mai xD Pensavo fosse morta la madre di Yumi, vedi quanto ci azzecco!)
Finalmente si è svelato il mistero sul passato di Yumi! QUESTO lo avevo intuito. Davvero. Amore infranto e molestie sessuali. Viscido uomo spregevole. A volte non ci sono parole abbastanza brutte per descrivere qualcuno, quindi è meglio dimenticarlo. Il silenzio e l'indifferenza sono peggio degli insulti.
Anche Aelita si è resa conto che solo Ulrich può salvarla. Brava ragazza. E sono sicura che lui ci riuscirà. Non cambierà.
Anche a me non piace per niente la compassione. È vero che l'atteggiamento di una persona cambia quando gli racconti una situazione traumatica. Parole sagge ragazza mia.
Ma sono felicissima che siano coinquilini*-* Chissà...♥
Prossimo capitolo!

27/08/13, ore 22:02

Accidenti! Quante emozioni in questo capitolo! La tua bravura sta nel fatto che sei riuscita ad rmonizzarle tutte e a far entrare i flashback a pennello. Brava!
Finalmente Yumi si era avvicinata ad Ulrich, definendole un amico. Ma quel suo gesto, di tendere le mani, ha scatenato qualcosa in lei... Spero che Ulrich si renda conto che non deve dirle addio. Che è sbagliato dirle addio.
Solo lui la può aiutare.
Chissà poi cos'è successo. Ho un brutto presentimento...
Corro a leggere! A dopo,