Salvezza e amore insieme in una persona
di AngelDreamer

17/11/13, ore 12:44

Ciao Marty, perdonami per l'enorme ritardo nel recensire :(
Quei due insieme sono uno spettacolo, sono estremamente dolci e poi Inuyasha è così presente e premuroso.. *_*
Tuttavia, non so perchè, ma temo che questa pace non sia destinata a durare per sempre e la cosa mi preoccupa :\
Spero quindi di leggere presto il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà ^^
Baci, Vanilla ^^

16/11/13, ore 20:21

Ma ciao.....mmmmh com'e' carino inuyasha!dolce e carino!mi piace assai assai!giustamente kagome si sente al sicuro visto quello che ha passato....spero che l'idillio non venga messo a dura prova...da un certo cattivo.....io dico che sei gua' molto brava ....e andando avanti migliorerai ancora di piu'....baci

16/11/13, ore 17:22

Io: @_@
Inu: Oh cavolo l'è salita la diabete O.O
K: Ho paura per lei se contionua a guardare anzi leggere ste storie andrà in iperglicemia!
Inu: In poche parole andrà ain coma per troppi zuccheri -.-"
Io: CAPITOLO STUPENDO CONTINUA COSI'
Tutti: SI è ripresa
Io: Ehm... ok comunque stupendo sto capitolo a presto Alla prossima

16/11/13, ore 16:44

Waaaaa ma che teneriiiiiii mamma mia!!!!!! Carini e coccolosi ^_^ ma tutta questa felicità mi da da pensare....perché temo che prima o poi finirà??????
bellissimo capitolo cara ^_^
baci bai Faby <3<3<3<3

04/11/13, ore 12:07

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, poi io non ti sto buttando niente, perché sono nella tua stessa posizione, e sono pacifista convinta, eh eh,
Che bello, alla fine si sono baciati e dichiarati e si sono messi insieme, meglio di così non poteva andare, anche se c'è sempre l'ombra di Naraku su di loro. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh.

03/11/13, ore 21:52

Mi piaceeeeeee! *^*
Che teneri! Al luna park, il bacio, il dormire insieme *^*
E' troppo puccioso! E' il capitolo più bello che hai scritto *-*
Continua così mi raccomando!
Aspetto il prossimo chappy! ^^
Un bacio Marty <3

03/11/13, ore 15:12

tesoro...ce l'ho fatra! letta e la adoro!uuuh quanto.mi piace inuyasha cosi carino! certo povera kagome ora sta meglio...ma naraku e' sempre la fuori!speriamo bene...baci

01/11/13, ore 22:54

Waaaah ma auguri allora ^___^ trombette e coriandoli per festeggiarti ^_^
Capitolo pucciosooooooooooo <3_<3 mi hai fatto venire gli occhi a cuoricino <3 <3 <3 che romantico la ruota panoramica e il bacio....bellissimo!!!! Credo che questo sia il mio capitolo preferito ^____^ e poi vogliamo parlare di quando kagome chiede ad Inu di dormire insieme? Che dolciiiiii *___*
scusa il tremendo ritardo =_= perdono perdono
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3

01/11/13, ore 21:57

Bellissimo capitolo!!!!Io odio la scuola!!!!!Aspetto il prossimo capitolo!!!Ciao
KidaKiss (Puoi anche chiamarmi Aury!)

01/11/13, ore 20:22

il cap e bello molto bello e come si dice meglio tardi che mai ;) comunque ti capisco anche io sono sotto pressione con la scuola spero di poter leggere presto il prossimo cap.

01/11/13, ore 16:10

Io:  Sono super felice e ti capisco qaundo la scuola uccide... pensa un po' a me che faccio il serale -.-"
Inu: Te la sei cercata stupida;
Io: Ehm... Inu?
Inu: Ch c'è? *Scoccaito*
Io: Devo ricordarti amico mio che che non ho ancora deciso la fine di una delle mie storie e forse nemmeno Mary?
Inu: Tsk! A me che me ne frega?
K: Ti dovrebbe fregare amore mio, queste due potrebbero faci separare e poi se non ricordi male... la signorina Sara sta pensando al seguito di una delle due ff che ha finito e lì se non erro si vendicgheranno delle persono poco carine
Se: Lo sempre pensato... Kagome rimarà troppo intelligente per quello stupido di mio fratello -.-"
Inu: EHI!
Io: In ogni modo carinissimo sto capitolo anche se...
Inu: STA ATTENTA AGLI ERRORI DI BATTITURA! *Incazzato nero*
Io: Ok... ho deciso, nel seguel farò sakltare il matrimonio tra Inu e Kaggy e farò stare Kikyo con lui se non ci riporta un po' di rispetto.. che dici?
Inu: Non ci provare eh?!
Io: Ci devo ancora pensare comunque è un idea da non scartare ^_^
Tutti: Alla prossima amica mia e come diceva Inu stia attenta agli errori!
Io: In fatti, sono un po' sbiancata alla vista di quei errori... beh.. pensaci e poi riguararlo ^_^... alla prossima ^_^

29/10/13, ore 19:36

Non ti preucupare!!!!Succede a tutti!!!!É pero questo che odio la scuola!!!ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!CIAO!!!
KidaKiss

25/10/13, ore 09:14

Storia bellissima.... Ti prego continua perché merita :3 kiss Lolly

20/10/13, ore 11:03

Ehi Marty! :))
Che bello hai aggiornato! La storia si fa sempre più complicata @.#'!!
Tranquilla, capiamo!! La scuola è un inferno per tutti _._!!! Comunque sia! xD
:'(( Povera Kagome!! Non si meritava niente di quello che ha subito!
E sono sempre più convinta che Naraku stia architettando qualcosa da qualche parte per riprendersela, visto che gli piaceva tanto usarla!
( quello lì non sta mai al suo posto cacchio! >:O )
Beh, che altro dire?? Ah si! Davvero stupenda! :D
Aspetto il prossimo capitolo!! :D

Ciaoooo Coco!

19/10/13, ore 22:58

Io: Ma ciaooooooooo! Che bello vederti ^_^
Inu: Mica tanto -.-"
Io: Ma se Kagome si sta inna morando di te! O_O
Io: Beh... questo è un lato positivo
K: E' vero questo è un SUPER lato positivo ^_^
Io: Almeno non sono l'unica felice di questo cap... spero solo che vada un po' meglio e che questi due idioti si dichiarino presto, perché se no questi due mi assillano fino allo stremo -.-"
In ogni modo alla prossima e a presto ^_^