Salvezza e amore insieme in una persona
di AngelDreamer

08/11/15, ore 09:48

Il capitolo 3 e 4sn invertiti... infatti mi sembrava strano ke dopo aver detto il suo nome l a portava direttamente a casa XD

09/08/14, ore 15:38

Ciao.
Ho letto la tua storia curiosa di come avessi sviluppato la storia ma sono rimasta delusa. Non è un abitudine esprimere una critica ma credo che sia consona. La trama poteva essere sviluppata con più calma, dando ai personaggi il tempo di svilupparsi piano, invece hai corso come se non avessi tempo. Poi non si capisce quando Inuyasha avrebbe fatto l'amore con Kagome, non hai provato a immedesimarti in lei, sarebbe stato normale sei da prima la ragazza avrebbe fatto resistenza sapendo che avuto una violenza per giorni, invece si vede lei subito tra le braccia di lui. Sembra irreale. Non ti do la colpa, perchè anch'io ho fatto il tuo stesso errore, ho trascurato questo punto fondamentali, un altro punto a sfavore sono gli errori, ci sono lettere mancanti e a volte si fa a fatica a leggere. ti basterebbe dare una lettura per individuarli.
Mi fermo qui, non voglio essere odiata da te,ma ho solo espresso la mia opinione.
Heart