Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: AngelDreamer    20/08/2013    8 recensioni
Inuyasha : giovane poliziotto di 20 anni,capelli argentati e occhi oro.
Lui è un mezzo demone.
Kagome: ragazza umana,nessun ricordo del passato, trovata sul ciglio della strada da Inuyasha.
E se Kagome si affezionasse a Inuyasha ma lui è scontroso, il suo carattere si può trasformare in amore verso quella ragazza?
Bhe non vi resta che leggere per scoprire cosa succederà.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov:INU
Non ci credo Kagome  ha detto il mio nome.
-Kagome,puoi ripetere ti prego- gli dissi io per capirre ancora se era la verità.
-Inuyasha- mi disse lei con voce dolce e squillante come se fossè una  bambina.
Allora non era un sogno ma la verità.
-Kagome sai dirmi altre cose?.-
Lei scosse la testa come negazione, non ci credo sa solo dire il mio nome.
Dire che ero sconvolto era dire poco,insomma sapere che una ragazzina che trovi per strada,che ha perso la memoria e che dopo 2 giorni sa solo dire il tuo nome fa uno strano effetto.
-Kagome chi ti ha  detto come mi chiamo?- gli dissi io con voce sempre dolce e gentile.
Lei non  disse niente ma indicò la porta.
-cosa c’è?, perché indichi la porta?- dissi continuando a guardarla.
-lei per tutta risposta si alzò dal suo letto e si diresse verso la porta,uscì e si mise a camminare verso Sango… ma perché lei?
La mia amica dopo aver capito di avere qualcuno dietro di sé si girò e quando vide Kagome la salutò calorosamente.
-ciao Kagome ,ciao Inuyasha … c’è qualche problema?-
Io scossi la testa mentre kagome continuava a guardarla e ad indicarmela.
-Kagome mi voresti dire che è stata lei a dirmi come mi chiamo?-
Lei per tutta risposta annuì con la testa.
-Inuyasha ho sbagliato?- mi chiese Sango.
-no tranquilla, è che Kagome ha detto il mio nome e volevo solo sapere chi gliela veva  detto.- gli dissi io per risponderle.
-Inuyasha … sai vero che Kagome non può parlare?-
-ti sbagli -gli dissi io poi mi girai verso kagome e gli chiesi di ridire il mio nome.
-INUYASHA- disse lei con voce sempre più squillante dopo un attimo d’incertezza.
Mi girai verso Sango che mi guardava in modo strano.
-ok ti credo-  era ovvio che mi credeva,insomma sono o non sono stato sincero?
-Sango, vorrei chiederti quando Kagome potrebbe uscire dall’ospedale.- avevo  in mente un’idea e volevo chiedere a Kagome e Sango se erano d’accordo.
-bhe …. Lei potrebbe uscire anche ora però …. Non ha nessun parente o amico che conosciamo o si è fatto sentire o vedere … quindi non può.-
-Sango approposito di questo… che ne dici se Kagome viene a casa mia e mi prendo cura io di lei?,infondo andiamo d’accordo.- 
Lei mi guardava con occhi sgrananti e anche Kagome… non ve l’aspettavate vero? Sono un GENIOOO
-non so Inuyasha, per me va bene però lei come si troverà?,tu sei sempre al lavoro e a casa non ci sei mai…- cavolo ha ragione io sono sempre alla centrale…. Però ora che ci penso…
-potresti venire tu e Miro a vedere come si trova qualche volta e poi c’è mio fratello con Rin, insomma sola non è ….. E dai Sango- gli chiesi io con faccia da cucciolo.
Lei per  tutta risposta si mise a ridere.
-che hai da ridere?- 
-ci tieni già così tanto a Kagome?- diventai un po’ rosso, cavolo mi aveva scoperto.
-e va bene può venire-
-davvero?… Kagome hai sentito?- mi girai verso di lei ma…. Kagome non c’era …
-Kagome?…. KAGOME?- dissi io alzando la voce
-Inuyasha forse è tornata in camera sua, infondo poteva essere ancora un po’ debole- ,ma certo.
Corsi verso la camera 200 ovvero quella di Kagome , aprii la porta e la vidi, era sul letto e stava in silenzio con la testa abbassata.
-Kagome… cosa c’e? ,non vuoi venire a stare da me?-
Lei prese un foglio e ci scrisse sopra:
“ si vorrei venire ,ma non voglio disturbare ed essere un peso per te” 
Io lo lessi e dopo di ché sorrisi, mentre Kagome mi guardava strano.
-Kagome ,tu non mi dai fastidio, anzi, non vedo l’ora che tu mi dia la risposta affermativa,e poi tu non sei un peso, anzi almeno avrò un po’ di compagnia… allora verrai?- 
Ti prego di si …
Lei annuì e con voce incerta disse : -si, verro-
Ok era ovvio,io potevo iniziare una nuova vita con questa ragazzina …
 
ANGOLO AUTRICE
Ehi :D
Come va?
Allora,spero vi sia piaciuto ( a me no ndinu) (sai come è a te non piace niente di quello che faccio ndio) (già … sai farlo male ndinu) (allora fallo tu ndio ) (ok ndinu)
(RIVOLTO A VOI: bene ragazzi spero vi sia piaciuto,vi la scio in compagnia di Inuyasha, oggi è di cattivo umore … bye, bye Marty ;D )
Hello ragazzi  e ragazze ;D (grilli ) 
Wow che felicità … bhe che dire? Ho fatto una proposta dolcissima a Kagome e lei ha accettato :D
Per quanto riguarda il prossimo aggiornamento noi e la piccola autrice ( in lontananza “ io non sono piccola ndMarty” )
Ok comunque, noi domenica partiamo andiamo in montagna  e torniamo sabato 31.
Pensiamo di continuare dopo … e l’altra storia cercheremo di aggiornarla domani o venerdì.
Grazie chi ha recensito ;D 
E chi ha letto :D
Ci si rilegge bye,bye lo splendido  INUYASHA , e la piccola MARTY (lontananza “IO NON SONO PICCOLA” ) bye,bye.
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AngelDreamer