Salvezza e amore insieme in una persona
di AngelDreamer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/09/13, ore 20:21

Ciao!!
Scusa il ritardo!! Ma gli impegni mi incasinano troppo! >.<
Ma certo, che domande fai? XD certo che mi è piaciuto il cap!! <3 <3 <3
aspetto supercuriosa il capitolo successivo!!! :D
baci

02/09/13, ore 17:35

Ciaoo!! ^^
Scusa il ritardo ma ho avuto da fare un bel po' di cose, sai sta per riniziare la scuola PURTROPPO è___é
capitolo bellissimo come al solito! :)
InuYasha InuYasha .... che approfittatore che sei, secondo me passa troppo tempo con MIroku! xD
Ne sono sicura ormai! Povera Kagome avere quei incubi orribile *tremando* io non vorrei MAI averli MAI! U.U
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo

Baci by Lullaby <3

P.S
aspetto anche che aggiorni anche l'altra tua meravigliosa storia ^_^

01/09/13, ore 19:31

Ma ciaoooooooooooo! Sai ti capisco alla grande non è facile rilassarsi con quealcuno che ti rompe 24 ore su 24;
Inu: Con questo che vorresti dire?
Io: Semplice... Tuo fratello mi rompeva continua mente quando eravo ancora in Francia -."
Inu: Ah già io non ho potuto venirte perché ero in montagna ç_ç
Io: Non problem... sarà la prossima volta se ci sarà *Guardando male Sesshomaru*
Io: Comunqeu stupendo questo capitolo anche se in se lo trovo un po' corto ma bùmeraviglioso spero solo che Inu non la lasci troppo sola e Rin e Seshy si comportino gentilmente soprattutto te ghiaggiolo è.é
Se(Sesshomaru): *Desgludisce impaurito*
Io: Beh...ci vediamo ciaooooooooooooooooo e alla prossima ^_^

24/08/13, ore 22:17

Ciao! Felice di rileggere un nuovo cap! :) Chissà che le sará successo per non riuscire più a parlare... Sono curiosa di leggere il seguito!!! Continua così! ;) Baci Saphira_chan

20/08/13, ore 22:26

Storia magnifica *______* ho i lucciconi agli occhi ^_^ bella bella bellissima!!! Mi è piaciuta un casino!!1 Davvero bella pensata ^_^
Povera Kagome chissà cosa la ha fatto quel bastardo T_T non oso nemmeno immaginarlo...che tristezza che parti T___T dovrò aspettare molto per il prossimo cap....e va beh....buona partenza e vacanza ^_^
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3 <3

20/08/13, ore 20:16

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo... come si sarà senz'altro capito XD =).
Spero che domani riuscirò a leggere il continuo dell'altra storia XD.
Un bacione enorme.
Baci baci-moe-moe <3 <3 <3
Zeleny

20/08/13, ore 16:09

Io: Oh Cristo! Inu fai il bravo in montagna eh! Se no il permesso a Sesshy e a Rin di licenziarti e a Marty di buttarti giù da una scarpata!

In lontnqanza Seshy e la grandiosa Marty stanno spettegolando per non so quale mettodo di strozzare Inu

Io: ritornando al cap... STUPENDO COME SSEMPRE! *Salado di gioia* Che dolce che è Inuyasha con Kaggy, questo non lo avrei mai aspettato da uno così
Sa(Sango): NEmmeno a me
Mi(MIroku): Naenche a me
Inu: Ehi! A proposito Sara...COSA HAI DETTO ALL'INIZIO!?
Io: *Con fare innocente* Nienteeeeeeeee! PAssando al capitolo sperro di vederti presto io adeso sono in Franccia e io aggiornerò il 26 Agosto ç__ç spero almeno di poter leggere il tuo cap. se il mio cell non fa le bezze -.-"
Inu: da sempre colpa al cel eh!
Inu: Seshy licenzia tuo fratello e tu MARTY SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE TROVI UNA SCARPATA BELLA PROFONDA DOVE BUTTARLO DURANTE LA LUNA NUOVA!
Autrice: Perché in quel periodo?
IO: Semplice... Sarà più facile per te buttarlo giù giusto che in quel periodo diventa umano! ^_^
Autrice: Giusto ^_^
Inu: Ehi!
Io&Autrice: STA ZITTO!
Inu: ç__ç
Io: Alla prossima *dopo aver colpito Inu con un pugo* Questo per aver offeso Marty! Kiss kiss da tutti noi ^_^

20/08/13, ore 14:47

Ciao Marty! <3
Che tenero Inuyasha! E' già cotto eh? *-*
Proposta molto allettante! E finalmente Kagome riesce a dire qualcosina! *-*
Il capitolo è molto bello, ho notato qualche errorino ma niente di grave ;)
Aspetto il prossimo capitolo.. e buone vacanze! :D

18/08/13, ore 12:47

Uuuu e così finalmente è riuscita a parlare!
Sono cosi contenta! :D
chissà cosa farà Inuyasha sentendo il suo nome.. ^^
Aspetto il prossimo capitolo!

17/08/13, ore 22:00

BELLA - BELLA - BELLA!!!!
Questa storia mi piace un sacco. =D.
Finalmente Kagome è riuscita a dire qualcosa XD, e la sua prima parola è stata proprio INUYASHA!!!!
Uffa anche io volevo dire come prima parola Inuyasha.... =).
Comunque a parte gli scherzi bella storia spero aggiornerai presto =*
Baci-baci moe-moe <3 <3 <3
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 10:01 pm)

17/08/13, ore 21:54

Wooooooow, questa storia è bellissima O.o.
Mi piacciono molto le ff di questo genere.
Brava-brava <3 <3, scusa mi trattengo poco che devo leggere il seguito e poi anche un'altra tua storia XD.
ps: questa va dritta dritta tra le preferita ;)
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 10:00 pm)

16/08/13, ore 23:15

Bellissimo anche questo capitolo ^_^ Tu vai in piscina? Io andrò al mare divertiti!
Inu: Attenta a non affogare eh!
Io: Inu!
Inu: L'ho detto perché so che ci tieni alle sue storie *Scrollando le spalle*
Tutti: O_O
Inu: che c'è?
Tutti: Niente *Guardadno da unaltra parte*
Io: Comunqeu ci vediamo alla prossima eh!

15/08/13, ore 14:54

wow si sentirà malissimo se e quando gli tornerà la memoria!! mi dispiace tanto per kagome.

15/08/13, ore 10:45

E così è questa la nuova storia eh? Molto interessante! :D
L'inizio mi piace molto, Inuyasha poliziotto che aiuta Kagome rapita mesi fa da Naraku mi intriga :D
E' un idea originale, complimenti!
Evviva!! Niente Kikyo!! Ti stimo Marty!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Aspetto il prossimo capitolo :)

14/08/13, ore 23:41

Inu (Inuyasha): Che sia ringraziato il cielo!
Io: Inu! MA sei proprio insensibile!
Inu: Stavo solo esultando perché qui non comparirà per nulla quella mummia di Kikyo!
Tutti: O_O
Io: Ok adesso passo sto capitolo, bellisimo capitolo sei stata bravissima, spero di vedere anche in questa storia un prossimo aggiornamento, ma non dimenticare l'altra eh!
Inu: Ehi! Qui sono un polizioto e ti posso arrestare! è__é
Io: Tsk! non puoi farlo, io faccio parte dell F.B.I e della C.I.A.
Inu: Non mi importa se minacci l'autrice ti arresto!
Io: "da quando diffendo un'autrice?" Sarà un po' difficile che tu mi arresti senza passare sul mio cadavere...in ogni modo era solo un consiglio, non una minaccia idiota!
P.s. Va dritta dritta nei preferiti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]