Halfblood
di Defiance

10/05/22, ore 19:29

:( Percy e Annabeth NON Percy ed Hermione. Percy ed Annabeth si sono messi insieme alla fine dello SCONTRO FINALE.

31/03/14, ore 20:05

Ciao :) Dei celesti, sei crudele! Ho pianto un sacco per tutte le morti... ma nonostante tutto amo questo Crossover, uno dei più belli che abbia mai letto. Penso che dopo mi leggero anche il due e il tre. Continua così, sei grande!

11/01/14, ore 01:55

Ciao, la tua fanfiction mi è piaciuta molto, la storia l'ho trovata originale (per lo meno...non avevo ancora letto nessuna crossover!) e mi ha appassionato tanto. L' ho trovata romantica e scorrevole, e non ti sei dilungata troppo nelle descrizioni, il che a me piace molto. Brava, complimenti!!

06/11/13, ore 21:28

Wow!!! Che dire, è una fanfic stupenda! Scritta magnificamente, hai mescolato due delle mie serie di libri predilette e hai mantenuto uno stile mozzafiato e intrigante per tutti i capitoli ( ventidue capitoli poi!!! complimenti!). Sono davvero colpita, hai tutta la mia stima!
Continua a scriverne, di storie così!!!
A presto,
Akumetsu

13/10/13, ore 17:16

Finalmente si sono baciati...i vestiti sono meravigliosi mi e piaciuto molto quello di clarisse complimenti

13/10/13, ore 16:42

Mi piace molto questa storia...e intrigante e mi piace anche come hai accoppiato queste due serie...mi domando se questi ragazzi avranno un po di pace in futuro...complimenti ancora...kiss kiss

22/08/13, ore 18:24

Sono io che ringrazio te per aver scritto questa ff fantastica, grazie Baci FredeGeorgeWeasley

22/08/13, ore 15:38

La scelta di far "risolvere" la situazione a Draco e Ginny é stata un` ottima idea Solo una cosa: un paio di capotoli fa George ha usato il Sectusempra su Rookwood per "venicare" Fred, io avrei usato direttamente l` Avada Kedavra, per il resto sono tutti capitoli stupendi Baci FredeGeorgeWeasley

22/08/13, ore 13:46

Ok, è un capitolo stupendo anche se straziante :'(
Baci FredeGeorgeWeasley che sta rannicchiata in un angolo a piangere perchè ha avuto la brillante idea di leggere questo capitolo ascoltando Clare deLune di Debussy

20/08/13, ore 21:10

Bello, Bello, Bello, ecc... xD
non vedo l' ora di vedere come sarà la battaglia
Aspetto con molta curiosità i prossimi capitoli
Baci FredeGeorgeWeasley xoxo

19/08/13, ore 22:24

Ecco....ora ti odio.... :'( No, ok basta... Aspetto il prossimo capitolo Baci FredeGeorgeWeasley (che si rannicchia in un angolo a piangere la morte di Chirone)

19/08/13, ore 20:09

Adoro la parte dei 2 baci e quella dei ricordi di Hermione...ora mi hai incuriosita ancora di più con il fatto degli ululati Aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo Baci FredeGeorgeWeasly

19/08/13, ore 09:44

No, va bhé, ma Draco che fa da cnfidente segreto a Hermione per i problemi di cuore é una cosa stupenda, aspetto il prossimo capitolo Baci FredeGeorgeWeasley xoxo

18/08/13, ore 21:49

É stupendo!!!! Voglio proprio vedere come farà Percy a riconquistare la fiducia di Hermione, ci si sente al prossimo capitolo, che già si sa sarà stupendo Baci FredeGeorgeWeasley xoxo

18/08/13, ore 18:57

è stupendo, la descizione degli abiti e gli abiti stessi sono una favola
il bacio, oddio, il bacio è stata una cosa fantastica, stupenda
la collana......*w* la spilla *.*
ok, basta scleri, è un capitolo fantastico
Baci FredeGeorgeWeasley xoxo