Un concorso da BattiCuore
di I_m a cool baka girl

Con un ritardo assurdo :p we've got tonight e' una delle mie canzoni preferite in assoluto, e poi con Gerza a cantarla *-* se lo dice un maschio che e' una bella canzone d'amore allora u.u devono vincere lorooo il voto e' assolutamente per loro u.u un bacione xD

woow (anche la mia mascella sta toccando terra) proprioun bel capitolo e secondo me dovresti far vincere: Natsu e Lucy o Levy e Gajeel ma comunque ciao e ps: posta presto che sono curioso ^^

io sono indecisa tra Natsu e Lucy, o Gray e Juvia, non dico che tutti sono andati male, anzi erano fantastici ma la canzone e come hai descritto il loro spettacolo.. bè sono quelli che mi hanno presi di piu ( noo nessuno è scappato con gajeel che canta XDDD) ( ehi nda Gajeel) ( scusa ma è vero , forse qui hai imparato a cantare ^^) ( =_= nda Gajeel) pero , Natsu tutto roso =3 ma che si vergogna cantare davanti a tutti , ( come ti capisco ^^")
comunque sono rimasti piu sconvolti perche sapeva essere calmo ed elegante , visto che sfascia sempre tutto o.o XD , no ma comunque in tutto il complesso è stato magnifico , che teneri Wendy con Romeo °^°
voglio proprio vedere chi vince ... pero devo scegliere ... ok. decido Natsux Lucy è anche la mia coppia preferita , ( scusa Juvia ç.ç e anche tu Gray)
Baci!!Giuly_san =3

Buon salve ^^
Mi presento, sono nityss, ma puoi chiamarmi nity!
Questa è la prima volta che recensisco questa storia come vedi, io sono una che non recensisce quasi NULLA. Le cause sono mancanza di tempo/di idee per un qualcosa di decente.
Okay lo so che di questo non te ne frega nulla quindi passiamo alla storia.
La storia l'ho cominciata a leggere qualche settimana fa e mi ha colpita subito, è molto originale :)
Passando al capitolo nel complesso mi è piaciuto tanto, l'unica pecca è stata la cosa delle traduzioni, hanno reso il capitolo troppo lungo ma anche troppo corto, perché alla fine le descrizioni sono poche :/ ma molto belle v.v

Le canzoni mi piacciono tutte allo stesso livello, ma voto la Nalu e la Jerza <3
Spero di riuscire a recensire i prossimi capitoli :)
Bye :D

Finora non ti ho mai recensito,per cui mi presento:sono Maya-chan! *inchino*
Nel complesso la recensione è positiva,ma devo dirti alcune cose che non mi sono piacite molto:inanzitutto,ma forse sono solo io,il tuo modi di scrivere è molto semplice e fluido,anche abbastanza carino,ma un po' troppo veloce in alcune parti.Nelle descrizioni invece,mi pare di aver visto delle virgole in più,ma devo ammettere che l'ho letto abbastanza di fretta,per cui magari è solo una mia impressione! ^^
Poi ho notato degli errori,e di questi sono certa,nella traduzione delle canzoni.Dovresti rileggere,perchè sono certa che riuscirai a notarli da sola.Inoltre le traduzioni non erano necessarie,potevi lasciare solo il testo,o un link nell'angolo dell'autrice,così avresti risparmiato spazio e avresti potuto scrivere di più sulle performance,sulle reazioni del pubblico e sui malefici piani di Mira,perchè in se il capitolo è
cortissimo.Spero non ti offenderai! ^.^
Comunque,le canzoni sono molto belle,e io voto
per Gray e Lluvia,Romeo e Wendy e Gajeel e Levy.
Prima di andare,vorrei farti una richiesta:non far vincere una coppia troppe volte,sarebbe banale.Falle vincere almeno tutte una volta quelle di Fairy Tail.
Spero non ti offenderai per le mie critiche,perchè non era mia intenzione.E scusa per questo commento che sembra scritto da un certopiteco senza mani (?),ma sono sul cell.
Aggiorna presto!
Maya-chan!

Ciao:D oddio *^* che belle canzoni che hai scelto<3 tutte le esibizioni sono state bellissime ma essendo una fan accanita della nalu non posso che votare per loro*---* eh, ci credo che tutti sono rimasti a bocca aperta dalla bravura di Natsu<3 giusto l'altro giorno sono andata su youtube per ascoltare le canzoni del suo doppiatore e mi sono innamorata della sua voce mentre canta: è dolcissima*^* se ti interessa ascoltarlo basta che chiedi ti darò il nome di alcune canzoni<3 bene ora ti saluto, baci Silvia.

31/10/13, ore 11:45

Metti un colpo di scena: fai vincere luxus e mira... è la mia coppia preferita

29/10/13, ore 03:49

Belloooo!!!!!!
Ahahaha e così ci sono anche Cana e Bacchus????
Ce li vedo troppo bene a partecipare come coppia ^^
Master Bob fa il primo giudice di gilda????
Chissà nelle prossime prove chi saranno i prossimi....
I nostri protagonisti non si smentiscono mai, neanche per scegliere una canzone da cantare....^___^
ps. adoro la canzone che hai scelto per Levy e Gajeel *ç*, ce li vedo perfettamente a cantarla...

28/10/13, ore 00:27

Ma cciao! :D
Non preoccuparti: l'attesa è stata ben ripagata! ;)
Il capitolo è scritto molto bene, non ci sono errori grammaticali; però c'è qualche errore di battuta.. Ma sinceramente non me ne importa molto!
Devo farti i complimenti perchè i vestiti che hai scelto (i quali si sono materializzati nella mia mente) a mio parere sono stupendi! :D
Per la coppia vincente, anche se sono una NaLu fan accanita (NALU NALU NALU NALU NALUUU *~*), io farei vincere miss e mister occhi-a-forma-di-cuoricino (Erza e Gerard)..
Vabbu.. Al prossimo aggiornamento! :)
Ciauz :3

by kaori <3

27/10/13, ore 23:44

Oleeeeee finalmente inizia la sfida! :D che belli che sono i vestiti :) mi sono molto piaciuti :) ahahahah stupendo Happy che dice che si pppppiaciono! ahahah xD provo amore per quel gatto :3 no ma poi parliamo di Gray che non si scolla Juvia solo per guardare bene la sua scollatura? ahahahah xD a me come prima coppia piacerebbe vedere Natsu e Lucy :) beh... che dirti... non vedo l'ora del prossimo capitolo per vedere che succederà ;) al prossimo aggiornamento ;)

27/10/13, ore 23:21

Ciao:D oh che bello hai aggiornato<3 finalmente è iniziata la prima sfida*^* i vestiti sono bellissimi*___* e poi mi sono immaginata Natsu:Q_______ ehm, ehm ok mi sono ripresaXD dunque nella prima sfida vorrei che vincessere Natsu e Lucy<3 anche perché ho sentito il doppiatore di Natsu cantare ed è bravissimo*^* bene ora ti saluto, baci Silvia.

Io: scusa il ritardo per recensire ç__ç , ma che razza
di frase ho scritto è.é non vuol dire niente!! ò.ò
Mira: che Cupido che sono :333
Master: ehm ò.ò che dire sono un pochito
in stato confusionale
Io: stiamo scrivendo frasi a random XDDD comunque
che tenero Natsu :333
Mira: sono tutti un po' OOC ma fa niente sono adorabili :333
Io: soprattutto Levy e Gajeel *-*

Alla prox °-°

Oddio! poveri Romeo e Wendy che si sono fatti sgamare! ahahah xD ma bellino è stato Gajeel con Levy quando gli ha detto che gli proibiva di piangere perchè gli ricordava di quello che gli aveva fatto quando stava con Phantom!? ma soprattutto quando gli ha detto che è più bella quando sorride! cari lui :3 :) troppo tenero :3 (okok basta di parlare di questa coppia xD) ma che bellino che è stato Gerard che ha preso una torta ad Erza con la scritta "ti voglio bene" !? stupendo!!! :D e poi vogliamo parlare di Natsu e Lucy? no cioè... ma che tenero è stato Natsu quando ha detto a Lucy della grotta!? stupendo! *sbava* beh cmq mi piaciuto davvero tanto questo capitolo :) spero che riuscirai ad aggiornare presto anche perchè sono troppo curiosa di sapere come saranno i loro vestiti! :D al prossimo aggiornamento ;)

Heilà!
ribadisco che adoro questa fiction!!! Davvero stupenda!
Gray e Natsu sono così dolci!!!!
Juvia è unica! La adoro!!
Gajeel... Che carino, non vuole che Levy pianga!!!
Romeo e Wendy sono troppo super carinissimi!!!
peccato che Mira gli ha trovati!! Scappateeeee!
Gerard è stato dolcissimo... Ma ti voglio bene?? Insomma non ci vuole tanto a farci scrivere sopra "ti amo!!". Poverino però è timido, che carino!!
aspetto il prossimo aggiornamento!
bacioni

Coco

P.S. Io voto per Romeo e Wendy! Sono troppo carini e meritano di vincere! E poi se vincessero gli altri sarebbe troppo scontato!
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 03:08 pm)

oh ma che teneroni tutti quanti *^*, bellissimo il posto dove Porta Lucy *--* e natsu imbarazzato *w* .. anche i fiori che ha notato Gray mi piacevano molto.. ( dove l'ha portata su una montagna di neveO.o?)
Erza e Gerard se ne fregano di mira e fanno i pucciosi pure loro *^* con la torta ( fame =L) .ehm ^^" si la trorta con scritto ti voglio bene.. ah Gerard devo insegnarti un po di cose e.e , poiGajeel con levy .. ebbene si anche lui ha un lato premuroso A VOLTE XD .. e spunta solo con levy ^^ poerina, l'ha fa sempre piangere D= .. ma ultimo Wendy e Romeo, loro sono troppo carini.. ma ecco che dietro di loro spunta Mira : O cavolo fuggite !!!! non si sa cosa gli passi per latesta, ha pure il ghigno sadico c'è da preoccuparsi MOOOLTO!! .. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere che vestiti abbinati hanno *w*
Baci!!Giuly_san =3
P.s: io voto Natsu x Lucy o Romeox Wendy ( <- questi due sono un amore *.*)
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 08:18 pm)