The Boys Love
di GhAghi98

17/10/13, ore 15:03

Ciao GhAghi 98 :)
Finalmente hai pubblicato il nuovo capitolo :) lo aspettavo da molto tempo.
Bhe devo dire che mi è piaciuta l'idea della festa e della stanza da letto (pensieri malignamente maliziosi eheh).
Anche se ci sono alcuni errorini, nel complesso è ok :)
Spero che pubblicherai al più presto il nuovo capitolo...voglio sapere cosa succede dopo!!! Sono curiosa eheh.
Un bacio, Gelsomino Nero :*

16/10/13, ore 15:40

Ehì, Ciao!! :)
ho letto tutto d'un fiato i primi tre capitoli della tua storia e devo dire che mi piace molto....
ammetto anche che io impazzisco per lo Slash/Yaoi quindi XD
la trama è carina e i personaggi sono buoni, anche se mi piacerebbe conoscere meglio giulia :)
tuttavia devo farti notare che ci sono molti errori..... lettere mangiate, maiuscole non messe, virgole messe male.... alcune frasi che non stanno bene o non sono molti chiare e questo un po' mi dispiace....
so per esperienza e che è spesso difficile accorgersi degli errori, ma per chi è "esterno" alla storia non è così.
quindi avrei un consiglio da darti ed una proposta da farti.
il consiglio è quello di trovarti un editor (o beta, dipende da come lo chiami tu);
la proposta è la mia offerta di essere il tuo editor *sventola la bandiera della causa pro editor*
sono già l'editor di un altra autrice e posso assicurarti di avere tutta l'esperienza necessaria.
senza contare che, in quanto scrittrice, so come sistemare delle cose.

sperando di non sembrare troppo importuna, mi defilo :)
baci <3
H_T

14/10/13, ore 22:12

Ciao! che teneri che sono Matteo e Luca! il momento del bacio è stato davvero bello! entrambi sembrano provare qualcosa l'uno per l'altro, ora però sono curiosa di scoprire come andrà avanti tutto ciò, ovvero le decisioni che prenderanno dopo questo bacio...
alla prossima!
Mary

09/09/13, ore 13:05

Ciao GhAghi98,
Molto bello anche questo capitolo ma...non credi siano un pò brevi? Comunque sia...
Matteo si è accorto che c'è di più di un normale affetto tra amici, è qui mi son squagliata ;)
Mi piacciono molto questi monologhi interiori che hanno i personaggi; in particolare mi è piaciuto molto quello di Matteo nei confronti di Luca. Bhe, che dire...Sono impaziente per il prossimo capitolo :D non vedo l'ora di leggerlo ^-^
A Presto, Un Bacione, Gelsomino Nero.

09/09/13, ore 12:58

Ciao GhAghi98 :D
Ho trovato la tua storia per caso e l'avevo inserita nella lista delle "seguite" ma ancora non l'avevo letta. Bhe il primo capitolo è molto soddisfacente e mi son già innamorata di Luca (anche se è gay xD ).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un Bacione, Gelsomino Nero.

26/08/13, ore 23:12

ok, inutile dire che ritiro tutto quello che ho scritto cinque secondi fa nella recensione precedente: Matteo sembra essere davvero simpatico! quello che mi piace veramente di lui, però, non è la sua simpatia ma i suoi pensieri, in particolare mi ha colpito quello sul raggio di sole e l'amore... sempre parlando delle altre storie che sto leggendo ( non per fare una comparazione sia chiaro, ma solo per farti capire quanto mi ha colpito quello che ho letto!) gli altri personaggi erano positivi, esclusi alcuni "antagonisti" che ci sono sempre, ed erano persone a posto, ma questa è la prima storia in cui viene espresso un pensiero del genere! Riguardo Luca, non sembra essere timido, solo giusto un po' esitante come credo succede quando si è innamorati e poi bisogna considerare che lui è gay e non tutti accettano sempre questa cosa, quindi da questo punto di vista non è facile... ritornando a Matteo, chiaramente sta incominciando a provare qualcosa, quella paura può essere dovuta a non sapere come definire il sentimento che prova oppure a qualcosa di ancora più inconscio, comunque dal suo pensiero finale sembra che se ne sia reso conto! beh, che altro dire? spero di non averti dato l'impressione di aver scritto troppo, ma io sono una che esamina sempre attentamente tutti i particolari!
alla prossima,
mary!

26/08/13, ore 22:59

ciao! allora, che dire di questo capitolo? i due protagonisti sono interessanti: Matteo è il tipico ragazzo che se lo dovessi incontrare nella realtà sicuramente non lo sopporterei, ma per il momento non mi ispira antipatia... Luca invece mi sta simpatico, il sua carattere mi piace: da una parte c'è la semplicità nel vestire e nell'essere, dall'altra c'è anche la sincerità... le storie sui gay che finora ho letto presentavano personaggi più o meno timidi che non stavano troppo sul loro aspetto fisico ( che non è affatto una critica da parte mia!) mentre Luca dice con tranquillità e sincerità di essere bello... non vedo anche l'ora di conoscere Giulia, me la immagino già come una ragazza simpatica o comunque gentile! Adesso vado subito a leggere il prossimo capitolo!
alla prossima recensione,
mary!