Occhi di Cristallo
di Yasha 26

21/08/13, ore 13:06

la tua storia mi piace tantissimo è romantica ed avvincente ce azione ed avventura propio come piace a me:) hai un bel modo di scrivere e non vedo l'ora di vedere come continua e leggere i prossimi capitoli ... i primi due mi sono piaciuti tantissimissimissimo :):) aggiorna presto
baci turbine rosso ;)

21/08/13, ore 12:14

ciaoo! allora finalmente sono riuscita a finire di leggerla hai scritto dei capitoli lunghissimi *--*
che devo dire ormai non mi sorprendo più di te! le tue storie sono dei successi garantiti e ogni storia e sempre più bella e scritta sempre meglio.
Mi è piaciuta tanto: mi piace il contesto storico; mi piace l'imperfezione con cui i due sono costretti a convivere, che alla fine li fa avvicinare e che rende la storia particolare e intrigante.
Una storia diversa dal solito; a mio parere molto originale. Ho visto che l'hai pubblicata anke tra le storie originali,spero che abbia lo stesso successo,anche se avendola letta con Inu e Kaggy ... ormai mi sono legata a questi personaggi *-*
io spero che in questa storia sarai meno sadica e darai un bel finale a questi due sventurati che hanno gia avuto abbastanza guai dalla vita.
sono dolcissimi insieme: il loro rapporto è acerbo ma gia profondo e la loro prima volta è stata molto dolce. Sarebbe fantastico se Kagome riaquistasse la vista *--*
e cosa succederà a Naraku? be se fossi in Inu lo ucciderei come ultimo lavoretto xD uno in più o uno n meno xD ahhaha
ciao carissima al prossimo capitolo!
*me piange e si dispera perchè la storia è fantastica e tre capitoli sono troppo pochi* xD
<3 <3 bacio

20/08/13, ore 22:11

Wow sò molte più cose sui condom adesso che la metà dei miei compagni di classe  credo ò-ò
Sei mlto esauriente nelle spiegazioni  e  precisa fino all'estremo Sadicona xD   Ed   è una cosa più che positiva , che noto raramente in altre storie :)
Mi piace la trama  e  anche se durerà pochi capitoli e mi si spezzerà il cuore a smettere di leggerla ( ç_ç )sono già in ansia per la fine xD

Un salutone  e  alla prossima recensione :)

20/08/13, ore 18:44

i 2 innamorati maledicono il loro gesto anche se per motivi completamente diversi lei perché teme che sia la cecità ad averlo allontanato schifato , lui per non saltarle addosso poiché la sua grazia lo aveva conquitato
Kagome si malediceva da sola per il gesto avventato e stupido che aveva commesso, perché è di questo che si era convinta. Aveva sbagliato a baciare InuYasha, anche se poi in effetti a lui non pareva essere dispiaciuto, ma ora era più sfuggevole del vento
L’aveva baciata con passione e trasporto come mai aveva fatto in tutta la sua vita. La trovava bella, bellissima, forse troppo. Se non si fosse allontanato subito da lei dopo quel meraviglioso bacio, temeva avrebbe commesso qualche sciocchezza con quella ragazza…la voleva, la desiderava…e il suo corpo mal reagiva a quegli stimoli.
Si diede dello stupido per il poco autocontrollo mostrato. Altro non poteva fare se non starle lontano ma neppure il ricorso a donne facili fu di aiuto lei era nella sua testa in ogni momento della giornata
Lui era un criminale ricercato dalla polizia, anche se non aveva la più pallida idea di che aspetto avesse.Quella ragazza era una persona con un cuore nobile. Il più puro che avesse mai visto. A maggior ragione non voleva sporcarla con la sua presenza, la presenza di un assassino.
Per la prima volta in vita sua si ritrovò a pentirsi dei suoi peccati e del suo passato, non per sensi di colpa, ma per lei. Se non fosse stato quel che era forse non si sarebbe allontanato dalla giovane in quel modo. Forse avrebbe anche provato a conquistarla.
tanto che miro gli dice chiaramente che ormai è cotto
kago è a letto con il suo solito mal di testa che preoccupa inu che non puo fare nulla anche per questo motivo kago si sente di peso un intralcio per tutti Cominciava a pensare che forse non era un bene essere andata via con lui. ecoso non vista da nessuno si allontana inu preoccupata va a trovarla ma non la vede e si preoccupa fin a che no trova un messaggio con cui lei li saluta li ringrazia di tutto ma li lascia per non esser di peso
la lettera fu un colpo . Credeva di infastidirlo? Era convinta che la causa del suo allontanamento fosse la sua cecità?
No, non poteva essere vero. Lui che le stava lontano solo perché si sentiva attratto da lei come se fosse una dea scesa in terra e che cercava solo di preservare la sua innocenza dai suoi pensieri…non doveva pensare che lo facesse perché la trovasse pesante Doveva dirle che non era come pensava. Che lui la trovava la più bella delle donne che le stava lontano perché aveva paura di sporcare la sua purezza, fisicamente e mentalmente.Se le fosse accaduto qualcosa non se lo sarebbe mai perdonato. Doveva trovarla viva e in salute.
tutta la banda si da alla ricerca è miro a trovarla è sana e salva solo infreddolita
Kagome, perché hai fatto una cosa tanto stupida? Se fossi morta io…- si interruppe poggiando la propria fronte alla sua
Non riusciva neppure a portare a termine il pensiero che gli stava attraversando la mente. Se fosse davvero morta non se lo sarebbe mai perdonato.
-InuYasha…- lo chiamò Kagome in un sussurro
è ora che si chiariscano
Mi prende che odio essere un fastidio per voi, ecco cosa! Finora ho vissuto da sola per non costringere la gente alla mia costante presenza, ma qui non posso farne a meno e la cosa mi fa sentire inutile! Ho notato che ve ne state fuori più a lungo da quando ci sono io, soprattutto da quando ci siamo baciati. Ebbene sappiate che non siete obbligato ad ospitarmi contro voglia solo perché sono una povera cieca. Avete già fatto molto salvandomi, ora potete anche lasciarmi andare, me la caverò da sola, non temete.-
-Non avete capito un bel niente Kagome! Avete totalmente frainteso il mio gesto. Non mi sono allontanato da qui perché la vostra presenza mi infastidisce ma perché…perché…beh il perché non è rilevante ma vi basti sapere che non è per la vostra cecità. Non è mai stato un problema per me!- Voleva urlarle di amarla, di volerla per sé, che moriva dalla voglia di baciare le sue labbra, ma non poteva. Di certo lei non poteva ricambiare l’amore di un assassino e non sarebbe neanche stato giusto rivelarglielo per non farla sentire obbligata a ricambiare solo perché gli doveva la vita.
decisamnete non ha il coraggio di dire la verità vediamo se kago riuscirà a farlo parlare ed è decisa saper cosa l ha spinto a starle lontano se non la sua maledetta cecità?
lei amava quell’uomo che aveva conosciuto in modo così singolare. Lo pensava, lo sognava, lo desiderava. Ma lui le stava il più lontano possibile da quasi un mese e lei non riusciva a sopportarlo.Mai si era sentita così triste per la sua condizione Entrambi si ritrovavano a desiderare di essere diversi solo per l’altro, ma questo non lo sapevano, soffrendo in silenzio, ognuno chiuso nel suo dolore.
-Non credo sia una buona idea rivelarvi il reale motivo. Ma vi giuro sul mio onore che non riguarda la vostra cecità Kagome!-
inu insiste a non dirle la verità che risolverebbe le pene di entrambi
Smettetela di fare la bambina Kagome! Io di qui non vi faccio certo uscire con quella neve! Quindi o parlate o vi chiudo in questa camera a forza!- Doveva starle lontano se non voleva farle del male.
-Perdonatemi Kagome non volevo trattarvi così. Non piangete vi prego, me ne vado subito. Perdonatemi ma lei lo trattiene e gli chiede di restare ed è lei alla fine l aprima acapitolare rivelandogli di amarlo
Poteva forse essere uno dei suoi sogni in cui la ragazza era la sua compagna e gli diceva di amarlo? No, questa era la realtà perché nei suoi sogni Kagome non piangeva e non era fredda come il ghiaccio, quello non era un sogno.
-Kagome voi… non sapete ciò che dite…voi non… potete amare davvero uno come me. Forse lo avete scambiato per altro oppure…-
-No! Io sono sicurissima di ciò che provo!- lo interruppe lei per poi proseguire
-Ma state tranquillo, non pretendo nulla da voi! Non dovete cercare di convincermi per pietà perché non potreste mai ricambiare. So benissimo che sarebbe impossibile per voi innamorarvi una donna nel mio stato quindi non ma viene fermata da un bacio dopo di che inu le rivela di amarla di desiderarla Come mai ha desiderato una donna, masono un criminale,come avrebbe potuto farsi avanti con una donna pura come te? Credeva che mai sarebbe i stata interessata ad un uomo losco come il sottoscritto. Non ha nulla da offrirle se non una vita fatta di crimini.- le spiegò dispiaciuto
-A me basta avere il tuo amore. Non mi serve altro InuYasha. Ti ho conosciuto così e ti ho amato così. Mi piacerebbe solo che smettessi di fare il killer a pagamento. Solo questo ti chiederei, poi per il resto accetto tutto ciò che sei e che sei stato.-
Non era un mero atto fisico il loro, bensì un’unione ben più profonda che andava anche oltre l’amore. Erano due anime in pena che avevano bisogno dell’appoggio reciproco, cosa che stava avvenendo in quell’istante.
Accettazione di se stessi e della vita così com’era
inu sta pensando che puo cambiare vita è un sacrifico che farebbe per lei niente più kiler
decisamente le due anime si sono incontrate a ed accettate , mi dispiace molto per i mal di testa li ho anchio e so che sono micidiali ,ma possibile che non ci siauna cura almeno per quelli

20/08/13, ore 15:28

Ciao!! ^^
Che dire se non che tu sei una splendida scrittrice e che scrivi splendide storie?! xD
No, dico sul serio!!! :D
Certo che questi due sono stati parecchio svellti eh? xD
Insomma, dopo "solo" un mese, in cui manco si saranno parlati una volta sì e una no, così all'improvviso di notte
decidono di fare il grande passo xD Bah, meglio così!! xD
Mamma mia! Certo che Sango ha proprio un tempismo ... -.-"
Inu: tempismo un corno!  Sai quanto è stato imbarazzante! Voi dannate scrittrici di fanfiction ci avete fatto passare di tutto e di più!
Io: Di che ti lamenti, la fama ha il suo prezzo carissimo botolo ringhioso!
Comunque tornando al capitolo era Splendido, magnifico, splendido, bellissimo, splendido, intenso, ho già detto splendido?! xD
Avrai capito no? xD
Come?! Solo un altro capitolo?! T.T
Pazienza, perchè sono sicura che tanto avrai già altre storie per la mente! xD
Al prossimo aggiornamento

Bacioni by Lullaby <3

20/08/13, ore 13:05

Per fortuna che l'hanno trovata! Poteva davvero morire congelata. Certo che quei due si potevano almeno chiarire invece di stare zitti zitti e facendo in modo di incontrarsi il meno possibile. Almeno c'è Jakozu che salva la situazione. Si sono dichiarati e hanno anche avuto la loro prima volta. Poteri dire che ci sarà un bel lieto fine...ma conoscendoti penso proprio che non ci sarà. Baci Rachy_Chan

20/08/13, ore 12:41

Sei sempre la solita Faby, comunque stupendo come sempre sei super e qui Inu e Kaggy stanno fdacendo i salti di gioia ^_^ Spero solo di vederti presto ^_^ Jakotsu tu sei un genio coem sempre se i sempre intuitivo ti adoro ^_^! Sai Faby sto andando avanti con quella storia su carta e appena finirò una delle mi storie la publicherò ^_^... spero solo che nessuno reclami per aver copiato io non copio mai! Uff... comunque continua in questo modo eeeeeeeeee
Inu: fammi sposare con Kagome e fammi uccidere il suo zietto *Ghignando*
Io: Inu! Insomma modera un po' le parole va bene che sarei super felice che Naraku crepasse, ma attento ciò che desideri!
Inu: Se, se
Io: MA guarda te... ehi! Se fai così faccio finire nel tragico il mio racconto! ti avverto!é__é
Inu: ok farò il bravo!
Io: Bene ^_^ Alla prossima mia prioncipessa Faby ^_^

20/08/13, ore 11:49

Yayyy, hai aggiornato!! :D
E che aggiornamento! Pieno di passione e amore repressi :P
No, a parte gli scherzi, anche questo capitolo è bello come il primo. Bel-lis-si-mo. Nulla da contraddire.
Non ricordo di aver visto errori di sorta o altro, ero troppo, troppo impegnata a leggere come si sviluppavano gli eventi per accorgermene più di tanto xD

La confusione agognante (?) post-bacio è un classico, soprattutto in casi di questo tipo, in cui uno o l'altro -anche se qui si parla di entrambi- non si sente adatto al partner per via di vari motivi: una pessima vita, un pessimo carattere... un cavillo di qualunque genere, insomma, che è sempre posto lì da Colui -persona indefinita e sconosciuta- che odia le persone e si diverte a farli soffrire appropriatamente prima di essere felici.
Grande, un vero classico che non stanca mai xD
La frase di Miroku ("Amico sei fottuto! Ti sei innamorato!")... C'è, se non ci fosse stato nessuno in casa -umano s'intende-, sarei letteralmente scoppiata per le risate. Avrei fatto BOOM. Certe frasi sono davvero tipiche di certi Miroku scritti in questo fandom, però non cambierà mai la mia reazione a tale schiettezza: posso rileggerla quante volte voglio, mi farà sempre ridere xD
E Sango che entra mentre Inuyasha e Kagome si sono appena ... *rossore delle guance* uniti? (Me essere molto timida >///<) La ciliegina sulla torta. Fosse successo mentre io *altro rossore delle guance* stavo facendo... quello, avrei come minimo preso un cuscino e l'avrei lanciato in faccia all'intruso. Come ha fatto Kagome a non imbarazzarsi lo sa solo lei.

Devo, però, dire che la cosa che più mi ha fatto sorridere, in questo capitolo, è stato il desiderio di vedere il mondo di Kagome. O meglio, il fatto che prima non lo desiderasse davvero e che ora abbia cambiato idea, perché vuole vedere Inuyasha, mi fa pensare che in un certo senso lui le ha ridato la vita che lei ha sempre voluto.
Così come Kagome ha fatto scoprire a Inuyasha un mondo diverso da quello in cui ha sempre dovuto vivere, facendosi reciprocamente scoprire l'amore per gli altri e per sé stessi.
Altra cosa che mi è piaciuta, è stato il desiderio di Kagome di toccargli il viso: i ciechi, credo, hanno più abilità di noi ne riconoscere i tratti somatici di una persona solo con il tocco. Noi siamo schiavi della vista, non possiamo farne granché a meno, giacché vedendo ci sentiamo più al sicuro, e rispetto tantissimo i disabili per riuscire a vivere in questa società, con tutte le discriminazioni che abbiamo. Non riesco a spiegarlo bene, infatti vedo di star divagando, però... è un bellissimo desiderio.
E' toccante vedere un cieco che tocca il viso di qualcuno, per riconoscerlo.

Okay, temo di aver scritto troppo come al solito.
Se il terzo sarà anche l'ultimo capitolo, devo dire che un po' mi dispiace. Ma, in effetti, in questi due capitoli è stato detto tutto ciò che poteva venire compreso in dieci capitoli. Ottimamente compresso e definito, punta l'occhio sull'essenziale e sull'importante -almeno a me-.

Brava, Yasha :D
Ciaooo! ^^

-Skye

20/08/13, ore 11:42

*----------------------------------* Questo capitolo è bellissimo!
Ma come si fa a non amare Inuyasha? E' proprio dolce *Q*__
Kagome è stata molto azzardata a fare una cosa del genere, per fortuna l'hanno trovata subito!
Inu preoccupatissimo è uno spettacolo!*-* Quanto mi piace!
E finalmente si sono confessati.. che bellini tenerini! *-*
Siamo già arrivati all' ultimo capitolo? Peccato, mi piace molto questa storia..
Vabbè.. aspetto l'ultimo cappy allora :D
Un bacio Marty <3

20/08/13, ore 09:31

Faby!!! STUPENDA MAGNIFICA ENTUSIASMANTE BELLISSIMA TRAVOLGENTE PASSIONALE BEAUTIFUL!!!!!! QUESTA È LA STORIA PIÙ BELLA CHE ABBIA MAI LETTO!!! e non mi riferisco solo alle tue ma anche quelle egli altri!!! È la più bella di tutte quelle che ho letto fino ad ora!!! Forse sai perché? Perché è una storia che non si sognerebbe nessuno di scriverla e poi è ambientata nel periodo antico e questo mi ricorda tanto Elisa di Rivombrosa:) E questo è stupendo:D TI PREGO!!! NON PUOI FARLA FINIRE COSÌ PRESTO!!! IO MI SONO INNAMORATA DI QUESTA STORIA!!! Dovresti farla durare minimo 20 capitoli!!! HAHAHA!!! Dai scherzo:) Però non così pochi.:( Ascolta le suppliche di una poveretta:) Finalmente hanno capito cosa li turbava e la questione si è risolta abbastanza bene devo dire:D Hìhihi:) divertentissima la scena di sango che li interrompe. Hahaha!!! mi sono messa a ridere qui davanti tutti!!! Mi avranno creduto pazzaXD HAHAHA!!! Non vedo l'ora di leggere ancora!!! non finirla ti prego!!! A Presto:) Baci

20/08/13, ore 08:59

Faby....ma che meraviglia....ti sei superata!questo capitolo e' straordinariamente straordinario....non ho parole davvero!kagome e' una gran donna ....sapevo che non avrebbe mai accettato di essere un peso per inuyasha....niente sapere che lui la teneva lontano per i motivi contrari!per fortuna l'hanno trovata!e finalmente il tanto attesso momento chiarimento c'e' stato....e non solo!in un certo senso sarei felice se inuyasha smettesse di essere un killer onde evitare una morte prematura....ma kagome lo amera' lo stesso!ahahah che ridere sango....povera ...beh mi spiace che ia quasi finita fortuna che ci sono all i need e perfect romance(la mia preferita^_^)ok baci baci

20/08/13, ore 08:00

Ciao :-)
Ti ricordi di me? (forse no ndinu) (lo so ma la recensione la lascio lo stesso ndio)
Ottimo capitolo davcero eh cosi si sono dichiarati :-)
Ne sono felicissima :-D
Ci si legge al prossimo capitolo :-)
bacio Marty

20/08/13, ore 03:37

Bellissimo capitolo anche questo faby. ...certo che il comportamento di inuyasha era facilmente fraintendibile e per la povera kagome non dev'essere stato per nulla facile accettare quest'idea. ...cioè che inuyasha la evitava solo perché fosse cieca e visto che lei si è innamorata di lui il colpo è stato ancora più difficile da incassare.....ha deciso quindi di andarsene e di lasciare liberi i ragazzi e ha lasciato una lettera che però inuyasha e sango hanno ricevuto la sera e quindi dopo un giorno passato a cercarla. ..
Anche per inuyasha non deve essere stato semplice quando ha capito il motivo per cui kagome se n'è andata e lui e il resto della banda si sono messi a cercarla trovandola poi vicino ad una villa. ..appena riportata a casa è stata controllata e inuyasha era non poco infastidito dall'idea che il medico l'avesse potuta controllare lì.
Alla fine e inuyasha ha seguito il consiglio di jankotsu. ..certo che la loro dichiarazione è stata non poco tormentata ma alla fine ci sono riusciti e hanno combinato anche qualcosa...... XP certo che sango sarà rimasta scioccata poverina.... be nin c'è che dire bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere domani il prossimo capitolo
Baci ikuyo

20/08/13, ore 01:32

YUPPIEEEEE ( Me salta felice dopo aver trovato e letto il capitolo)
.... Ok ora mi ripiglio... XD
È tardissimo per recensire, ma appena ho visto l'aggiornamento non ho resistito e mi sono messa a leggere...XD
Capitolo meraviglioso!!!:D:D (Me si inchina di fronte a tanta geniaità) U.U
Allora... Partiamo dal principio...
Quando ho letto che Inu evitava la nostra Kaggy ho pensato fosse spaventato per tutta la serie di sentimenti e sensazioni che provava...
E mi dispiaceva per la nostra duchessa che povera soffriva per tale lontananza... ç.ç
Quando poi Kagome è scappata in cerca di una chiesa dell' East end, non ho subito collegato tale chiesa a quella di Whitechaple...
Quando l' hanno nominata per poco non facevo un colpo...T.T
è stata una genialata!!!XDXD I miei complimenti per la pensata...:D:D
Poi però ho pensato: questa adesso, con la fortuna che si ritrova mi finisce a fettine...
Poi per fortuna tutto si è risolto... nel migliore dei modi...
Quei due testoni si sono chiariti, dopo che pure un tonto si sarebbe accorto che si amavano... ( sempre i soliti quei due...U.U) E si sono amati... ^-^
CHE TEEEEEEENERIIIIIIIII!!!!^.^ Sango, ottimo tempismo c'è proprio da dirlo... XD chissà che imbarazzo però povera...XD
Inu è stato tenerissimo quando ha deciso che avrebbe rinunciato a fare i killer per amore di Kagome... E lei si è dimostrata caparbia e pura come nessuna... Carattere che la rende unica nel pensiero e nel modo di fare...^-^
Sono curiosa di leggere come si concluderà questa splendida fanfiction...
Attendo con ansia i tuoi prossimi aggiornamenti...:)
E anche se in ritardo, vale sempre la pena aspettare se poi si leggono capitoli e storie così avvincenti...*.* (me si alza e si ingigantisce con occhi luccicanti) XDXD
Chiedo venia, ora mi ricompongo...XD
Ancora complimentoni per il capitolo e per la storia...
Sei davvero un'ottima scrittrice... Anche per il fatto che sei precisa e dettagliata quando parli dei periodi e dell'ambientazione... U.U
Davvero bravissima!!!:D:D
Buona notte e al prossimo aggiornamento...
Un bacio...^.-
InuYsha93 ^.^
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 01:43 am)

20/08/13, ore 00:57

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
E ci credo, hai visto a che razza di ora sono disposta a recensre la tua splendida storia???????
Che dire... il capitolo è bellissimo, Inuyasha e Kagome si sono finalmente dichiarati kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 <3 <3.
Ci tenevo a congratularmi con Sango per il suo ottimo tempismo XD.
Mi dispiace un sacco che il prossimo sarà probabilmente l'ultimo capitolo, questa storia la rileggerò all'infinito finchè non l'avrò imparata a memoria XD =).
Brava-brava-bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Un bacione enorme