Occhi di Cristallo
di Yasha 26

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/08/13, ore 00:56

Sono stata via senza internet per una ventina di giorni e in questo periodo tu hai concluso due storie, incominciate due nuove e aggiornato l'altra!! Ti sto adorando!!! Poi questa è una signora storia. È scritta benissimo ed è originale. Poi la cosa che mi piace delle tue storie è il contesto storico in cui le ambienti, sono tutte ambientazioni corrette e giustificate da ricerche specifiche! E questa è una cosa assolutamente positiva e degna di nota. Mi dispiace solo che il prossimo sia già l'ultimo capitolo...
Hai una fantasia incredibile!! Complimenti sei proprio brava!!
Alla prossima storia ;)

Marie_

19/08/13, ore 18:21

Ciaoooooo:D
Ma.. ma tu sei un genio!!! La tua mente è geniale!!!
Faby tu non puoi immaginare quanto io ami la tua storia!!! Non puoi immaginarlo.. È la storia più bella che tu abbia mai scritto!!!!!!!!! Giuro che è così!!!
L'ho letta ieri sera e oggi che sono in viaggio, penso ancora alla tua storia e allo svolgimento degli eventi..
Mi sta coinvolgendo sempre di più e pensa che è solo il primo capito!!! Ti dirò Un'altra cosa.. che tu mi creda o meno, io questa storia l'ho trovata per caso.
Siccome ti ho come autore preferito, ho visto che avevi aggiornato questa storia..
Ti giuro che non ciò pensato 2 volte e ho schiacciato subito il primo capito. Capisci? non ho nemmeno letto la trama che subito mi ha preso.. La trama l'ho letta alla fine del capitoloXD
Molto molto bella la storia:)
Sai cosa mi piace anche delle tue storie e questa in particolare? Che non solo sono cose nessuno si sognerebbe mai di scrivere e quindi cose uniche, ma che imparo cose che non sapevo nemmeno:D
A presto:)
Baci Strawb
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 06:27 pm)

19/08/13, ore 14:19

Bellissima storia faby.....all'inizio non avrei mai immaginato che kagome potesse essere cieca e certo il comportamento di inuyasha è stato molto strano. ...non è da tutti mettersi a conversare con la persona che si deve uccidere, non è da meno kagome che conversa liberamente scherzando e ridendo con il proprio assassino. Inuyasha è stato molto...non credo he possa esistere una parola per descrivere il suo comportamente comunque è stato gentile? Caritatevole? Non so proprio come dire comunque. Certo portarla in casa sua è stato un gesto molto azzardato visto come si sono opposti alcuni di loro ma devo dire che ne sono molto felice anche perché sia kagome che inuyasha non mi sono sembrati affatto dispiaciuti dalla loro vicinanza...tutt'altro. .si sono avvicinati molto e questo ha fatto si che ci potesse essere il loro primo bacio....
Devo proprio dire che miroku non cambia mai proprio come sango che è molto decisaa quando spacca sulla testa di miroku la qualsiasi. ..quasi dovesse assolvere un compito indispensabile affidatotele già alla nascita ...
Bellissimo capitolo....non vedo l'ora di leggere il prossimp calitolo che spero arrivi presto
Baci ikuyo

19/08/13, ore 12:27

Non puoi proprio fermarti eh ? Non riesci a porre un freno al tuo cervello :) Anche se non hai idee non ti devi preoccupare , intanto te le sogni le idee XD A parte gli scherzi è davvero una bellissima storia ;) Anche se sarà breve purtroppo .. ma pazienza .. morto un Papa se ne fa un altro no ? A quanto pare i nostri due protagonisti hanno delle condizioni di vita particolari ... ma proprio nella loro diversità riescono a comprendere il problema dell'altro con molta facilità , e questo li ha avvicinati :D Però chissà se esiste davvero qualcuno privo della vista con questo tipo di occhi ? Sarebbe spettacolare :) Dal primo (fantastico) capitolo si prospetta una bellissima (ripeto ^^) storia *_* Non vedo l'ora di continuarla a leggere ;) Per ora ti saluto :D Alla prossima!!! Ciao Ciao ^__^

18/08/13, ore 18:32

Ciao Faby!! <3
Un'altra storia? Hai fatto benissimo perché questa è bellissima! *-*
Abbiamo un Inuyasha albino e una Kagome cieca, originale, davvero! :D
La storia mi intriga molto e mi dispiace che siano solo pochi capitoli.. ma comunque diciamo che un tuo capitolo è lungo quanto due o tre capitoli in altre storie, perciò..
Comunque.. Naraku mi sta proprio sul cavolo! Ma come si permette dico io!
Uccidere sua nipote per soldi è veramente un.. un.. non trovo neanche le parole guarda!
Inuyasha è stato davvero tenero *-* non solo l'ha salvata, ma ha anche riconosciuto la bellezza dei suoi occhi nonostante questi non vedano..
Il bacio finale? Che dire è degno della scena!
Mi piace tantissimo questa storia, e va dritta dritta nelle preferite! <3
Aspetto il prossimo capitolo Faby!
Un bacio Marty <3

18/08/13, ore 14:45

Oh, che bello, io amo le storie ambientate in tempi antichi ^^
Il capitolo -perchè è molto più di un prologo- è stupendo e come sempre ben scritto :)
Bravissima come sempre e aspetto curiosa il prossimo capitolo.. mi dispiace solo che la storia terminerà presto..
Baci, Vanilla ^^

18/08/13, ore 14:18

ciao ;D
ottimo capitolo ;D
che tenero Inuyasha ha deciso di lasciare in vita Kagome e prendersi cura di lei ;D
dire che aspetto con ANSIA il prossimo capitolo è dire poco però te l'ho detto lo stesso xdxd :D
spero di avere presto il seguito della storia ;D
ci si rilegge bye,bye Marty ;D
ps la storia la metto tra le preferite xoxo

18/08/13, ore 13:07

Ciao cara come va?io mi sono addormentata a mare e ora somiglio a sebastian della sirenetta!cooomunque parlando di cose serie...quanto mi piace questa storia....tu tranquilla quando ti vengono idee come queste tu scrivi scrivi!beh mi piace l'idea di un inuyasha sempre discriminato per la sua natura che diventa assassino....anzi l'assassino per eccellenza(sta cosa degli albini io non l'ho mai capita personalmente li trovo carismarici)che deve uccidere kagome....ma si sa per un verso o per un altro kagome e' speciale e lui se ne innamora.....come lei di lui......anche se ci potesse vedere credo si sarebbe innamorata di lui comunque....a proposito idea originale rendere kagome cieca......troppo forti gli "scagnozzi" di inuyasha e ovviamente sango!favoloso il bacio ci speravo ed infatti....beh che ti devo dire un altro piccolo masterpiece in corso.....ma come farei senza di te se non esistessi bisognerebbe inventarti a posto....baci p.s. Grazie per le delucisazioni circa i condom mi piace imparare da gambero rosso e' tutto ciauuu

18/08/13, ore 12:54

... Ma io non voglio scriverti sempre la stessa recensione: Wow questa storia è stupenda!!!!!!! Ma come fai a scrivere così????
Scommetto che ti ho annoiato con recensioni di questo genere.....XD,ù
Ma che posso dire.....la storia è FAVOLOSAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Idee così belle ed emozionanti vengono solo a te <3 <3 <3.
Sei ufficialmente il mio mito, mi piacciono le tue idee e soprattutto il tuo modo di esporti.
BRAVA-BRAVA-BRAVA!!!!!!
la sroria è troppo interessante... vedi di aggiornare infretta ehhhh????? XD <3 <3
Scherzo, prendi tutto il tempo che ti serve... potrei aspettare anche anni per leggere una tua storia XD.
Baci-baci moe.moe <3 <3 <3

18/08/13, ore 12:14

Ciao Faby ^_^ Allora stai tranquilla da me non avrai mai nessuna arma puntata...sono per la maggior parte del tempo una pacifista...in ogni modo ti capisco, vedi anch'io adesso ho una storia che ho sognato dopo però aver rileto e riletto una ff di cui non farò mai il nome per adesso perché se no qualcuno penarà che l'ho copiata -.-"
Inu: Sara! Stai divagando!
Io: ç__ç Sta zitto killer dei mie stivali! In ogni modo spero di leggere presto il prossimo caitolo eeeeeeeee Inu che tenerone con Sango e Kaggy uhm... non mi stupirei che fin dai prossimi capitoli Inu smetesse di avere prostitute e si curasse al 100.0000% di Kaggy e le chiedesse di sposarsi u.u
Inu: sai Sara...mi hai dato una bellissima idea ^_^
Io: O_O Che vorresti dire?
Inu: Lo scoprirai presto almeno spero
Io:OoooooooooooK adesso ti lascio mia piccola Faby ci vediamo presto e p.s. va nei preferiti ^_^

18/08/13, ore 12:02

Povera Kagome, cieca e costretta a morire perche non la vuole nessuno per quello che è. Almeno Inuyasha le ha risparmiato la vita. Lei che cura i poveri. Che crudeltà. Lo zio che la vuole morta. Neanche a dire w la famiglia. Secondo me ora che non c'è più Kagome vorrà avere la cugina. Chissà che fine hanno fatto Paese e Miyoga. Speriamo che non siano morti. Sango che potrebbe fare l'arcera da che mira si ritrova. Per non parlare di Miroku....farebbe suicidare le sue vittime, pur di non essere corteggiate da lui per paura di una ira da parte di Sango. Ma come ti permetti di dire che andrà a spifferarlo in giro. È pure cieca. Mica vede dove si trova la casa. Che dolce che è stato Inuyasha... fare dormire lei sul letto. Un vero gentleman. Poi il bacio finale...che carini. Spero di leggere presto i prossimi capitoli. Baci Rachy_Chan

18/08/13, ore 11:40

be che ara fosse un bastardo era scotato ma uccidere una ragzaa cieca .
ma perfortuna la nostra kago ha coraggio da vendere e la sua situazione la rende molto più sensibile e le permette di esprimersi liberamente e si ritrova a pensare alla stessa maniera del suo assassino cheè conquistato da quegli occhi e dal coraggio della ragaza tanto da volerla salvare .
e cosi si sono incontrati e kago per assurdo si sento protetta e al sicuro da inu che non teme il suo sguardo ne lo rifugge orripilato ,ma anzi lo ammira e lo apprezza e sembra essersene innamorato
in breve kago viene accolta nella strana famiglia di inu e decisaemnte sembra far colpo si koga cosa che inu sembra non digerire per nulla bene
la ragazza ha infatti stregato il suo cuore
Come la sera prima Kagome volle un maggior contatto con l’uomo e spinse ulteriormente il viso contro quella mano che era in grado di dare la morte a molti, ma non a lei.
Come se i fili dei loro pensieri si fossero intrecciati, anche InuYasha si ritrovò a pensare la stessa cosa. La sua mano in grado di dare solo morte alla gente in questo momento stava dando una dolce carezza.
Era un momento mai provato per entrambi. Era un’emozione che nessuno dei due sapeva ben decifrare, però era piacevole.
Baciare Kagome con quel trasporto quindi, era stata una cosa mai provata.
Entrambi si domandavano cosa li avesse spinti a baciarsi…poteva mai essere…amore? Dopo neanche ventiquattr’ore?

be cè sempre il colpo di fulmie e poi le loro anime sono molto simili entrambi hanno provato la cattiveria del mondo che li ha isolati e questo li ha avvicinat
sono cosi carini

18/08/13, ore 10:41

Ciao, Yasha :D
Un'altra storia? Non finirai mai di stupirmi! Anche qui l'input è molto bello. Particolare.
L'immagine come 'frontespizio' della storia è davvero, davvero bella. Me la sono salvata, tanto è particolare ^^

Passiamo al capitolo!
Prima, ti devo chiedere un favore: non vorrei essere sgarbata, ma ti prego, correggi quel "qui" nella terza riga del testo staccato dal dialogo iniziale; o se preferisci, l'ottavo rigo (?). E' un errore che ho visto fin troppe volte -non qui, non da te e in un altro fandom totalmente diverso- e non ne posso più di vedere 'cui' e 'qui' scambiati, anche solo per sbaglio. Ormai mi viene la pelle d'oca.
Non voglio essere sgarbata, solo ti prego di farci attenzione. Per il bene della mia salute mentale.
Detto questo, passiamo al capitolo! (Di nuovo, ma... dettagli)
Ripeto, la trama mi intriga. Dalla presentazione, il Naraku zio è come sempre subdolo. Un Inuyasha killer, con una vita da schifo a causa della sua natura albina. Una Kagome cieca, per la prima volta nella mia vita su questo fandom: bella trovata!
E un contesto britannico. Non nuovo, ma... E' okay.
La natura albina di Inuyasha è una bella pensata, anche se mi viene difficile immaginarlo con le iridi rosse e non con le sole cornee rosse. Si avvicina molto alla condizione di allontanamento in cui si trova anche da mezzo demone: a causa della sua natura strana, che di strano non ha nulla, viene temuto, maltrattato, sfruttato e costretto alle più orribili occupazioni fin da bambino. Che persone orribili, quei tutori... Costringere lui a rubare, picchiarlo se faceva un buco nell'acqua, e costringere Sango a prostituirsi se anche lei faceva un buco nell'acqua. Quanto a lei, mi par di capire che è più piccola di Inuyasha.
Povera ragazza...
Come ho detto prima, una Kagome in condizione di cecità non l'avevo ancora vista. Forse. Non ricordo, ma è molto più probabile di no. Il fatto, poi, che, nonostante siano vacui, i suoi occhi possano ancora essere belli è un bel pensiero, davvero dolce. Gli handicappati odiano la compassione nei loro confronti. Ricevere un complimento, addirittura, per via dei loro stessi handicap è una cosa molto dolce. E' un vero peccato che sia così allontanata dagli altri, sia per la sua condizione che per il suo pensiero: molto anticipante sui tempi, perché il permesso di votare per le donne è abbastanza recente (esempio, ma credo che questo sia il vero primo passo delle donne verso la libertà), ma altrettanto bello.
Solo una donna può comprendere cosa le donne provano quando vengono costrette a sottostare al volere dei maschi. Soprattutto quando sono ribelli, è un'umiliazione peggiore del venire violate, a parer mio.

Che la storia fosse corta l'ho presupposto: il fatto che già al primo capitolo -bello lungo, complimenti!- si siano baciati e che stiano scoprendo l'amore, parrebbe alquanto prematuro in una storia lunga che non parla interamente del loro amore. Una 'svista' che non credo tu faresti mai, non è nel tuo stile a quanto ho visto nelle tue storie xD
Poi, se mi sbaglio... EPIC FAIL.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, e così anche per "All I Need" e "Perfect Romance".
Alla prossima, ciaoo! ^^

-Skye

(Recensione modificata il 18/08/2013 - 10:42 am)

18/08/13, ore 02:35

Ok... Per ora metto via il fucile...XD Scherzi a parte... COMPLIMENTONISSIMI!!! ( anche se come parola non esiste)XD Sei un vulcano di idee!!! Devi spiegarmi dove le trovi...:D:D Anche questa storia, seppur non durerà come hai detto più di 4 capitoli o giù di li... È bellissima... Ottima la documentazione... Perfetta oserei... I miei complimenti...:):):) Purtroppo è verissimo, nell'antichità la gente essendo molto ignorante aveva paura di ciò che vedevano diverso dal loro standard, e ciò li portava anche a denigrare e picchiare chi secondo loro era colpevole di questo "reato"... ( è proprio vero che l'ignoranza per certi versi rende ottusi... -.-'). Comunque, posso ben capire la povera Kagome, come può accettare di andare in sposa a uno del genere... Meglio morta... Si, si... >_< Caro Inu... L' ha salvata anziché ucciderla...*.* Viva il colpo di fulmine!!!!XD Lodevole anche che prenda precauzioni con le prostitute... U.U La storia è molto interessante, ancora complimenti... :) Non vedo l' ora di leggere come prosegue... Al prossimo aggiornamento!!!:D:D:D P.s. Attendo con ansia anche gli aggiornamenti delle altre tue ficcy, soprattutto all i need... Molto intrigante...:D:D:D Baci InuYsha93 XDXD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]