Il gioco della vita
di Miky Jane Malfoy

10/05/08, ore 12:11

OH MIO DIO!!!!!!!a parte che non so se essere più felice perchè hai aggiornato (e se penso al totocalcio direi che avre fatto...come si dice...13??) o per la sublimità del capitolo......WOW...è stupendo, bellissimo, decisamente ancora meglio di quello che mi sarei aspettata...e, decisamente, il finale mi ha mandato in crisi: non so per chi patteggiare...anzi, sì che lo so (Christian)...così magari Draco riflette un po'....voglio dire, lui è andato a letto con un'altra...anche se Herm non lo sa, è il principio che conta!!!!amore, tu sei bravissima, adoro troppo la tua storia....e spero che si capisca dai film mentali che mi faccio ogni volta che finisce un capitolo......adesso...non oso chiedere un altro capitolo nella giornata di oggi....in quel caso penserei ad un miracolo...una grazia divina, una fortuna sfacciata.....quindi....un bacione immenso stellina!!!!*_________*

10/05/08, ore 11:47

Noooooo che bello!!!Ahahahahah che situazione stupenda!!!Beh che dire,sempre meglio...aggiorna a tempo di record anche il prossimo capitolo!!! Sceglierà Draco vero????Oddio spero proprio di si,nooo daiii perchè ci lasci sulle spine così????XD a presto(prestissimo spero)

09/05/08, ore 23:20

bel capitolo anche questo..chissà dove la porterà Draco e che succederà mha... cmq mi sorge un dubbio... Cristian è lo stesso che deve sposare con quella ^t,,,^ di sarah??????? dio la odioooooooo vabbè..aggiorna presto è!! besinoooo

09/05/08, ore 22:11

dai dai...secondo me è ovvio che Draco era innervosito perchè non l'ha vista e non perchè se ne fosse andata prima.Mentre invece Hermione era innervosita più per un fatto di lavoro,senza naturalmente escludere che voleva vederlo(ma queste sono opinioni mie XD XD) Ma Cristian e Sarah non possono farsi i fatti loro????Soprattutto lui???? Uffaaaaaaa...almeno lei non mente... Cmq bravissima,ogni capitolo è sempre più intrigante.Ho letto anche l'altra tua storia,e ovviamente è bellissimissima pure quella,complimenti!Aggiorna il più presto possibile voglio vedere come finirà la cena di sabato,scommeto che Draco sarà gelosissimo quando scoprirà che Hermione e Cristian si conoscono di già...ihihih. Tantissimi saluti,a presto!

09/05/08, ore 21:57

dici che era troppo lunga la rec??!!bhò....cmq spero che Chris inviti Hermione a cena durante il pranzo (...ha dell'assurdo questa frase),lei accetti EEPPOOII >Draco li sorprenda dopo, ovviamente, che Herm gli ha dato picche perchè già impegnata per "la cena delle 8"....dici che posso aspettarmi un 3 su 3 per la data del prox cap???..lo so che fa molto schedina del totocalcio...ma ci spero lo stesso*_____* un bacio stellina!!!!!

09/05/08, ore 21:55

Bellissimo! Ma cavolo..perchè Draco deve farsi Sarah? Vabbè che si chiama come me e posso immaginarmi bene la scena..XD skerzo! Comunque è giusto che ancora la storia tra loro due non trovi un punto di incontro, la stabilità dell'amore. Ma sono sicura che manka poco! Bravissima come sempre, baci!

09/05/08, ore 21:52

tesoro!!!!!!2 volte in 2 giorni...te l'ho già detto che ti lovvo troppo????*_____* (in questo periodo mi sono fissata con questa faccetta...non so se hai notato^^")...quando è apparsa Sarah e poi è successo quel che è successo...ti giuro che è come se un palloncino invisibile dentro di me si fosse sgonfiato tutto di botto..mnnmnmn....ci sono rimasta veramente male per il comportamento di Draco, del resto, così in perfetto stile "Draco"....uffi-sbuffi-spuffi, ci sono rimasta male lo stesso...sigh...per il fattore "nervoso" direi che quello di Herm è giustificato...ma è un nervoso cmq "piacevole" perchè legato a qualcosa di bello...Draco invece se lo merita tutto!!!!anzi, sai che ti dico

09/05/08, ore 21:46

Wow... meno male che ho subito letto questo capitolo, altrimenti sarei morta di curiosità! Comunque è bellissimo anche questo, come al solito... non ho niente da ridire, se non.. aggiorna presto!! Ah già e anche un'altra cosa... HERMIONE STAI ATTENTAAAA ;-D

09/05/08, ore 21:44

Ciao! Chiedo umilmente perdono per non aver recensito il capitolo precedente, ho avuto qualche paginetta adorata di inglese da ripassare. Guarda, in questo momento se parlassi mi uscirebbero epiteti poco carini verso Draco: ma come può finire con quella cretina strisciante di Sarah?! Te l'ho già detto su msn, io la odio profondamente, se fa ancora del male ai miei due piccioncini (xP) la crucio. Comunque bellissimo capitolo, cara! (la mia capacità di cambiare umore ogni 2 secondi a volte mi preoccupa xD)... Ci sentiamo, baci!! Francy

09/05/08, ore 21:27

No...no...no...ma che stanno combiando quei due? ho letto gli ultimi capitoli tutto d'un fiato! Inutile dire che sono rimasta spiazzata da quella Sarah...che cavolo! Sapevo che tramava qualcosa... Vero che ci deve essere un pò di pepe tra i personaggi...ma così...speriamo non ci caschi anche Herm! quel Christian nn mi convince...un pò una cotta per Herm ce l'ha eh? Non mi resta che attendere la cena...cmq complimenti...anche se ho tralasciato qualche recensione, sei sempre bravissima!! a prestissimo...kisses

09/05/08, ore 21:25

Woooooooow... vado a leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa per parlare!!!! NON STO NELLA PELLE!!!!!

09/05/08, ore 20:49

Mi è piaciuto tantissimo! mitica come sempre! cmq questo chap, almeno per me, è fluido dal punto di vista della storia ma anke come lettura! Complimenti, anzi complimentissimi! mi è piaciuto davvero tanto...ora dovrebbe succedere qualcosa a Draco, ma non interferisco, lascio scrivere a te ke scrivi benissimo e migliori di chap in chap! continua così! a presto! bacioni...tvb...Ele

09/05/08, ore 19:22

ma amore cosa mi combini???!!giuro che se fossi stata Herm...sarei letteralmente morta di vergogna!!!!questo tuo lato sadico mi lascia piacevolmente basita....cioè fare "determinate" figure di fronte agli amici è uno dei miei incubi peggiori....se fossero state persone "ostili" avrei sempre potuto buttarla sul "sono morta con dignità" ma così è un massacro!!!*__________* bravissima tesò!!!!!!oddio, non sto più nella pelle nell'attesa del tuo aggiornamento....quindi....il tuo essere sadica dedicalo interamente ad Herm o magari a Dracuccio....ma ti prego, sii clemente verso di me (e le altre migliaia di lettrici)...un bacione, mio ammmore;D

09/05/08, ore 18:39

woooooooooooooooooooooooooooow!!!!!!!!!! Sensazionalee!!!!! Oh mio dio, credo ke sia il capitolo + bello ke tu abbia mai scritto (e te lo dice 1 ke adora la tua storia! 6 stata bravissima, soprattutto a raccontare e a descrivere i momenti, le situazioni, le emozioni... ti giuro, mi è venuta la pelle d'oca qnd Herm e Draco sn rimasti sl in quella stanza... mannaggia a Ron xò... vbb, xò se lui nn fosse entrato nn sarebbe mai successa la cosa del gioko della bottiglia, il ke è stata 1 trovata geniale! Davvero! Ottio, sn tr tr curiosa d sapere cs succederà adesso! Cosa dirà Draco??? Oddio ti prego aggiorna prestissimo ke sn curiosissimaaa!! Ancora complimenti!! 1 bacione ciao ciao^^A

09/05/08, ore 17:15

meglio ke ti dediki all'ippica... XD skerzooooooo tesòò ma ti pare ke scriviamo cose del genere? tu scrivi dei kapitoli kosi fantasticabondi e noi dovremmo scriverti kose di kosì basso rango XD????? nn è da noi... daii!!! passando al kapitoloo... dio è bellissimo! quando draco passa il biglietto a hermione mi dà l'impressione di rivedere titanic... cn jack e rose...(basta ke nn m fai morire draco come jack eh!!! XD)dì la verità... hai "kopiato" da loro ehhh???skerzooo hihi ke stupendoo!XD poi.. uuu nella stanza! succede di tutto e di +... xò devo konfessarti ke voglio beatificare i gemelli fred e george... ma io li adoroo! prima il gioko della palla (nn m rikordo cm si kiamaXD) poi il gioko della bottiglia unito a obbligo o verità con... un pizziko d veritaserum e... ecco la perfezione x unire in amore i miei tesori piccioncini preferiti! hihiih cmq ora dv scappare ke il dovere purtroppo mi kiama... un bacione tesura! tivibi kiss