Il gioco della vita
di Miky Jane Malfoy

26/08/08, ore 11:43

ciao!! ke bello hai aggiornato!!! recensisco gli ultimi 2 cap ke ho letto adesso, bellissimi!! l'idea del -re leone 2- è favolosa e anke il discorso d herm è stato straordinario!! e poi nn sai qnt ho esultato qnd draco ha scacciato sarah ke gli si era avvicinata... lo so ke ora ama herm, ma 1 fredezza tale nn me la aspettavo da lui... complimenti davvero!! la tua storia mi piace tantissimo!!!=) aggiorna presto, bacioni ciauuu tvb

25/08/08, ore 09:23

Ciao tesoroooooooo, scusa x questo incredibile ritardo, non aggiorno da più di un mese e tra le vacanze non ho avuto nemmeno il tempo di leggere! ho cercato di recuperare in fretta... beh sono senza parole! Capitolo stupendo, aspettavo da tanto questo incontro e sei riuscita a stupirmi come sempre.. bellissimi questi Herme e Draco super saggi.. speriamo che quei due riescano a salvarsi prima di commettere un grande errore.. mi è piaciuto tantissimo anche lo scorso chap.. sniff adoro il re leone 2!! e la storia è azzeccatissima^_^. allora tesò che mi dici? Io ho tante novità.. poi parleremo meglio su msn:). Ho cominciato una nuova fic originale.. è una storia 1 pò particolare ed è tratta da 1 delle vacanze che ho fatto.. Ho visto che anche tu hai cominciato nuove fic, appena ho tempo corro a leggerle^_^. spero di sentirti presto, un bacione forte, aggiorna prestoooooo:P

24/08/08, ore 00:11

ciaoo!
oddio finalmente c'è stata la cena a casa di Sarah e Cristian!!! mamma mia che emozione leggere questo chappy xD lo aspettavo da troppo tempo! ^^
allora, allora... secondo me Draco ed Hermione sono stati troppo buoni xD cioè... se fossi stata Herm avrei subito girato i tacchi e sarei tornata a casa... dopo tutto ciò che le ha fatto passare se ne pure uscito con un "piacere di consocerti" -.-" che faccia da c**o! poi il discorso in bagno è stato bello, anche se io non glielo avrei fatto... mentre Draco mi è sembrato un po' strano. è vero, lui è innamorato perso di Hermione, ma non ce lo vedo a scacciare così Sarah quando gli si era avvicinato oppure a fare qui discorsi sull'amore. mi è sembrato più da Herm. ovviamente il discorso era lo stesso ma fatto in maniera diversa... Draco molto più schietto, ha detto le cose in maniera papale papale "stai facendo una cazzata astronomica" mentre Mione è andata più infondo, ha fatto un discorso più maturo, degno del suo intelletto ^^ comunque alla fine mi è piaciuta la serata, anche se avrei preferito una mega rissa xDDD beh aggiorna presto! baci pei_chan

23/08/08, ore 23:49

Come ti ho scritto nell'altra recensione, ho letto la storia tutta d'un fiato! E, uau, è davvero bella! Ora mi si chiudono un po' gli occhi quindi non sono in grado di scrivere cose sensate, ma volevo lasciarti una recensione... Prometto che dal prossimo capitolo scriverò di più! Ah! Secondo me il capitolo è impostato bene, non so a cosa avrebbe portato un duello Cristian-Draco, meglio le parole!

E' una giostra che vaaaaa questa vita cheeee gira insieme a nooooi e non si ferma maaaiiii!
Ok, scusa, non ho resistito...! Ho scoperto oggi questa ff e la sto leggendo tutto d'un fiato!

23/08/08, ore 21:05

Brava! Tu non sei mai scontata o banale....sai anche io mi ero aspettata il cappy con litigate e scazzottate ma mi hai stupito e, naturalmente, in modo positivo (come sempre)! Non ti preoccupare, perchè scrivi sempre dei cappy originali, divertenti ma anche toccanti(soprattutto x mio Draco!!!!XD) me sbava sulla tastiera.........................................mmmm cosa stavo dicendo......................................ah si, scrivi benissimo, continua così che nessuno avrà mai da ridire......kisses (aggiorna presto)

23/08/08, ore 18:54

Questa Sarah (grrrr) mi ricorda una persona... mmmm... peccato che non ho così tanta gente che ci prova con me e soprattutto non ho Draco(sbavvvvvv) come fidanzato! XD Stracomplimentissimi, sei troppo brava!!! è un po' che leggo ma è arrivato il momento di recensire! ;) aggiorna prestissimo altrimenti potrei farmi i filmini nella testa... eheh... a presto! Giulia =P

23/08/08, ore 16:58

Bel capitolo, mi piace, e devo dedurre che, essendo stata così veloce, hai seguito uno dei miei consigli...! (se hai usato la scopa di Potter, buona scelta... più veloce e sicura!) Cmq, troppo divertenti le frecciatine di Herm a Sarah... Il vestito rosso assasino poi! All'inizio speravo che Draco e Cristian si prendessero a botte (lo so, sono simpatica...!) ma dopo quello che lui ha detto a Herm nel bagno, mi fa un po' pena... Anche Sarah mi fa un POCHINO pena ora come ora, anche se penso cmq che un po stronza lo sia, se non ho capito male ci voleva provare con Draco appena Herm e Cristian avevano girato l'angolo... patetico da parte sua! Complimenti, brava come al solito... alla prossima!!!! Ciao!

23/08/08, ore 12:32

Heilà salve!Direi che hai fatto bene a farla finire cosi,anche io mentre leggevo il capitolo precedente ho pensato che sarebbe stato meglio chiarirsi piuttosto che azzuffarsi.Quindi non c'è bisogno che tieni tutte le dita incrociate;)!Ahahahah Hermione all'inizio era una figa!Rosso assasino XD Alla prossima byeeeeeeee

23/08/08, ore 11:39

finalmente la tanto attesa cena!fossi stata in hermione sarei morta dall'imbarazzo,trovarsi nella stessa stanza con qualcuno che ci ha provato con te e la sua fidanzata!quasi quasi mi aspettavo che christian volesse provarci di nuovo con lei quando sono rimasti da soli,che magari le dicesse che non voleva più sposare sarah e così via...l'unica cosa buona è che christian e sarah hanno capito che non sempre si deve rispettare il volere dei genitori,a meno che non si voglia essere infelici,chissà se adesso si sposeranno però...devo dire che ho avuto che draco equivocasse quando ha trovato christian ed hermione che si abbracciavano,e ma per fortuna non è successo!io già mi aspettavo la litigata del secolo!vedremo cosa succedreà nel prox chap,sono curiosa^^bacioni

20/08/08, ore 08:54

ciao tesoro^^ finalmente hai aggiornato questa meraviglia! ti giuro... non ce la facevo più... se aspettavo un altro pò riskiavo di sognarmelo questo attesissimo chap... vabbè ma sai ke l'importante è aggiornare! o almeno per me! cmq ke dire... capitolo come sempre favoloso... AMO sempre più draco e le sue frasi da far venire la carie... ma a lui tutto è concesso! hihi la storia del re leone II è azzekkatissima alla love story dei miei angioletti*.* sei sempre un genio tesò!!! cmq sai ke ti dico? leggendo la tua introduzione quando hai detto ke forse la nostra voglia di cruciarti si affievoliva ho pensato "cavolettini... kissà ke sorpresina mi ritrovo in questo chap.. magari herm e draco si lasciano...x kolpa di quell'essere nn identificato di sara... in kompagnia di cristian... oddio.. NUOOO!!!" ahah la mia mente nn è tanto sana ultimamente nn trovi? ho aspettato questo momento per tutto il chap... quando arrivo alla fine poi..."uh... ma miki intendeva x il suo ritardo a postare... nn per qlk avvenimento catadtrofikooO.O" cioè.. sto decisamente male!!! vbb dai... lasciamo perdere la mia mente malata..!! un bacione tesoro.. e stavolta aggiorna presto plz!!!=)tivibi!

19/08/08, ore 21:39

Più che correre ti farebbe più comodo volaree... Che ne sò, potresti farti prestare la Nimbus 2000 da Harry, o il tappeto da Aladino... basta che non ci fai aspettare così tanto! Non ce la facevo più! Tanto per darti l'idea, sono appena tornata dal mare e la prima cosa che ho fattp è stata controllare e avevi postato questo attesissimo capitolo! Devo dire che sono rimasta sbalordita (come tutti i presenti della cena) dalla frase di Draco... che amore! Baci e POSTA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! p.s: x velocizzare, c'è sempre Fierobecco...!

19/08/08, ore 16:15

noooooooooooooooooo!! lo sai che ho guardato proprio ieri il re leone 2??? anzi l'ho RIguardato dato che ormai ce l'ho stampato fotogramma per fotogramma in testa...che figataaaaaaaaaa!! con la F maiuscola! beh,non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! un bacione stella! smak

19/08/08, ore 02:02

ciaoo!
beh, ce ne hai messo di tempo per aggiornare xD avevo detto di non postare troppi capitoli durante la mia assenza e mi hai preso sulla parola ^^ però ora che sono tornata non ti devi più preoccupare! aggiorna super-prestissimo!!!
allora, allora... Draco e Hermione, come al solito, sono molto carini! stranamente Draco comincia a parlare a cuore aperto non sono con lei, ma addirittura in presenza di altri! questo particolare mi ha stupita O______O si vede che sta maturando...
purtroppo non ho visto "Il Re Leone 2" e,sinceramente, non ho capito molto della trama di questo cartone... ho capito le cose fondamentali quando hai fatto il paragone tra Draco e il cucciolo che inizia per K xD non mi ricordo il nome... poi, mentre descrivevi il cartone, hai scritto "un unica" senza apostrofo per tre volte! ahia xD
comunque anche questo chappy mi è piaciuto, non vedo l'ora di leggere il prossimo, in cui ci sarà la cena con Sarah (sarà nel prossimo o ci farai aspettare ancora?!) beh, aggiorna presto! scusa per gli errori ma è un po' tardi per scrivere recensioni :) baci pei_chan

18/08/08, ore 23:17

Brava....corri corri....perchè se ti prendo............... Mi hai fatto patire le pene dell'inferno!!!!!!!!! Cm ti ho perdonata questo cappy era molto bello e, sinceramnte, non vedo l'ora che arrivi il prossimo cappy con la cena a casa di Chris e Sarah....ci sarà da divertirsi.....mi raccomando aggiorna presto anche nell'altra FF!!!! Kisses