Il gioco della vita
di Miky Jane Malfoy

05/04/08, ore 20:43

Ciao! ormai sai cosa penso delle tue ff...perciò sarò breve... bellissima la frase "hai un buon sapore" davvero stupenda...molto simpatica l'dea di Hermione segretaria di Draco! davero molto mooolto intrigante...aggiorna presto mitica!! Draco mi piace sempre di più...a presto...baci...tvb...Ele

05/04/08, ore 18:40

ciao!!! cm va??? la storia è bellixima...qst capitolo in particolare mi è piaciuto + di tt... 6 la migliore, continua così... ci sentiamo su msn!!! ciao ciao... bacioni!!!!!

04/04/08, ore 22:32

"hai un buon sapore"...ma vuoi farmi morire a finire un capitolo così?! No, dai...a parte gli scherzi: capitolo stra-mega stupendo, che ci lascia un pò sulle spine (meglio così, aggiungo)!! Questo Draco è grandioso (lo è sempre a dirla tutta :P). Povera Luna...ho sempre sperato che succedesse qualcosa con Neville...speriamo che in qst fic accada finalmente! E' troppo carina quando piange x lui. Che dire...a prestissimo!! kisses

03/04/08, ore 21:24

Ciauuuuuuuuu!!!! bè...ti dico subito che sto facendo il ballo della conga x la felicità!!! madooooooooooooo che capitolo fantastico!!! cioè...ho riso da morire...in particolare nell'ultima parte!!! eh eh eh...hermione segretaria...eh eh...ne vedremo delle belle!!!! e poi...cosa succederà a quei due durante la cenetta?!? non vedo l'ora di leggerlo!!! poi poi poi...mi dispiace x luna...cavolo...però neville poteva trattenersi dai!!!! come andrà a finire????? XDXD bene...Miketta...aggiorna presto presto...ok?! XDXD un bacionissimo nicletta ingessata

03/04/08, ore 20:49

ahah!! che bastardo!! ahah!! "hai un buon sapore"!! ahah! bella, brava, continuala presto! kiss

03/04/08, ore 18:43

bellissimo!! oddio, x favore aggiorna pretso perchè sono curiosissimaaaaaaaaaaa

03/04/08, ore 18:39

wow tesoro!!! ma è fantastiko!! bellissimo il finale! mio dio sto ancora ridendo! kissà herm che faccia avrà fatto qnd si è sentita dire ke ha un buon sapore!! ahah nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, la cenettra tra i due... prospetta bene!!! ma un dubbio si insinua in me... ki è questo cristian?! mi preoccupa... mmm... XD beh per quanto riguarda luna.. poverina!!! è davvero innamorata di quel rimbambito di neville! vbb è da biasimarlo, ki nn resisterebbe al fasciono di una slytherin? (io nn resisto al fascino di un slytherin in particolare, conosci un certo draco malfoy? no vero? ahahah)vabbè dai finito lo sclero time vado, mi raccomando aggiorna presto con capitoli fantastici come sempre!! hihi 1 bacione tesò tvbttt kiss8

03/04/08, ore 18:29

ciao tesoro!!!!!questo capitolo è fantastico!!!!!cavoli.....ma perchè è già finito??!!???quando posti il prox?????wheeeee!!!!!se fossi stata Herm, alla fine, sarei saltata letteralmente in braccio al biondastro per avere un qualcosa da rispondere in tema "sapori".....eheh!e la storia di Luna....adesso mi dispiace aver patteggiato per Daphne...Luna è troppo dolce, troppo simpatica e non si merita questo. Per quanto rigurda Cristian, non sarò sensitiva, ma mi aspetto risvolti interessanti....Hermione segretaria??!!non saprei, per fortuna è solo per una settimana....ma intanto lui ne ha approfittato fino in fondo e adesso la porta anche a cena fuori.....sgrunt.....che invidia!!!!!aggiorna presto ti pregoooooo!!!!kisses

03/04/08, ore 18:16

beh tesoro dire che sei un genio è ben poco!! oddio santissimo!!! ma quanto mi piace il mio Draco!! è troppo un genio!! perfido, calcolatore, ma anche galante!! ma che caroooooooo!!! algido e impossibile!! muahahahahahh!! comunque l'ultima uscita che ha fatto e stata fantastica!! io se fossi stata al posto di Hermione gli sarei saltata addosso per farmi dire cosa cappero aveva fatto quel furetto!! grrrrrrrrrr!! che nervoso!! sono più in ansia io della nostra Grifondoro!! muahhaahahah!! aggiorna presto tesoro!! ti voglio bene!!

01/04/08, ore 22:45

Eccomi, anke se un po' in ritardo...Il chap è molto intrigante, mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il seguito...perciò posta presto! Molto insolita Hermione ubriaca...ma ora non vedo l'ora di leggere come sarà il prossimo incontro tra Hermione e Draco...va be...a spetterò...continua così!!naturalmente anke Blaise è sempre mitico! ancora complimeti...scusa ancora per il ritardo...ma ultimamente i compiti non mi lasciano un momento libero...a presto...baci...Ele

31/03/08, ore 00:28

Hi dear!!!ma che bello che hai aggiornato così presto^O^!!!Hermione ubriaca con tanto di sbornia con amnesia annessa...è stata fantastica!!!!soprattutto se poi il biondino-momentaneamente-stronzo se ne approfitta!!!quali saranno le conseguenze??!!??non vedo l'ora di leggerle!!!!!cmq...tanto perchè tu lo sappia.....mi piacerebbe se l'interesse di Daphne verso Il Pastrocchietto non fosse solo una bolla di sapone....sono così teneri insieme!!!!!ci sentiamo presto, vero??!!bijoux!!!

30/03/08, ore 18:21

Ahahaha.... Hermione ubriaca, povera vittima del vizioso Dio Bacco! Certo che anche gli altri non scherzavano... Credo che Daphne abbia irretito il povero Neville, urge matrimonio riparatore! La ragazza ha leso la virtù del fanciullo!!! Ihihihihi... Ok, basta, però è stato divertente vederli perdere la trevisonda. Penso che Malfoy però si ricordi qualcosa in più e sfrutterà questa cosa per tenere la povera Granger sulla graticola, però ormai le idee stanno cambiando, si vede... Ma poi ha dormito sul pianerottolo fuori dal bagno di Malfoy? E perchè lui l'avrebbe lasciata lì? Dove è finita la cavalleria? Brava Miky, questo capitolo è stato molto friccicariello e mi è piaciuto (come al solito *_^). Ci sentiamo alla prossima, baci.

30/03/08, ore 15:48

waa tesoro!!!!! come è fashon questo capitolo!!! ahahaha ti giuro sto ancora ridendo x l'immagine di herm ubriaca! io però sono sbalordita x il bacio!!! ke bellissimo!!!! XD speriamo ke prima o poi le venga in mente quel favoloso, fantastico, splendido bacio!e ke grazie a quello la fa avvicinare a dracuzzolo!e poi cosa sarà successo a neville?! mmmh... vabbè ora scappo, scusa per l'orrenda recensione ma dv andare XD 1 bacione tesoro! tvbtttt kiss8

30/03/08, ore 12:25

Ciaoooo bella!!! uuu...sei stata velocissima ad aggiornare!!! ti adoroooo!!!! allora...capitolo...wow!!!! finalmente draco ha ammesso che herm è BELLA...!!!! e poi...herm ubriaca...madooooooo volevo vederla!!!! sarei sgamasciata a terra x le risate!!! XDXD e poi...si sono anche baciati!!! ma spero che non si siano dimenticati dell'accaduto!! se no prima crucio te e poi loro...!!! XDXDXD!!! ahhh...daphne e neville...!! son scintille tra loro eh?! e bè...menomale!!! ohi...aggiorna prestoooo bacionissimi nicla

30/03/08, ore 11:02

noooooooooooooo!!! neville con daphne!! troppo fuori sta coppia!! anche se ce lo vedo di più con Luna...comunque dai mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!! e poi quando Hermione si è ubriacata come una spugna!!!oddio io lei proprio non ce la vedo! e Draco che ne approfitta...beh è sempre il solito!! muahahhahahahah!! adesso voglio proprio sapere cosa dirà Neville a sua discolpa...mauahahahahah(me mooolto curiosa)!!! aggiorna presto stella!! un bacio!!!=P