Havana Nights
di Rebel Girl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/01/12, ore 15:14

Ciauuuu
Storia bellissima e questo Naruto "intelligente" mi piace un sacco, ogni volta in tutte le fic (o quasi) passa per il pagliaccio di turno, anche se ammetto che un po' lo è, ma lo fa solo per farsi notare u.u
Voglio il continuoooooo
Aggiorna presto
NaruHina4ever

17/01/12, ore 20:41

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . forza naruhina !!!

25/09/11, ore 12:26

Non ci credo. Alla fine Naruto ottiene sempre quello che vuole Ahahahahah Povero Hiashi, messo a tacere da un ragazzino cubano con la lingua un po' troppo lunga, ma ben gli sta!!! mi sa sul sedere il suo comportamento da superiore, come se lui fosse un Dio... Va beh, lasciamo stare se no potrei trovare molti epitetiper descriverlo..
Comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco, mi sono divertita nel leggero. Penso, però, che in questa storia Sasuke sia un poco OOC; non credeo che si sarebbe "sforzato" di aiutare Naruto oppure Hinata; anzi, proprio non lo avrebbe mai fatto. Tuttavia mi piace un casino, è addirittura più simpatico ^^
La conversazione iniziale fra Ino e Naruto è stata molto interessante e un poco deludente. Va bene che fra i due non c'è stato molto (solamente qualche salvataggio se si pensa che Naruto ha slavato Hinata quando è caduta dal bancone, e viceversa quando Naruto aveva bisogno del medico e Hinata glielo ha pagato) ma dai non puoi snobbarla in quel modo!!! E' assolutissimamente crudele da parte del biondo. Hinata dovrebbe dargli qualche "botta" per farlo svegliare ^///^ Insooma fare in modo che cosa si perde non notandola xD Ahahaha
Comunque ti facci i miei complimenti il capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossmo. Anche perché adesso voglio vedere cosa si inventa Hinata per stare accanto a Naruto... Muhahahah le mie rotelle girano imaginandosi qualche scena divertente xD
Ancora i miei complimenti
Un bacione grande grande
Apresto
Ciao Ciao
MissysP

24/09/11, ore 14:51

Ciao^_^
K bella qst fanfic*_* 6 molto brava a scrivere e mi piace molto la storia^.^ poi io adoro naruto e hinata:Dcredo di aver intuito qualcosa, ma nn sn sicura...:)
k bello, ora Naruto e Hinata dovranno passare un bel po di tempo inxieme..spero succeda qlcs tra i due*_* certo mi incuriososce molto il fatto k naruto sia cosi' acculturato, nn vedo l'ora di sapere effettivamente cosa nasconde... Ti prego, aggiorna presto^_^ ^_^ baci, SunliteGirl

23/09/11, ore 22:15

che b******o di padre, povera Hinata!
e tu, Naruto sbrigati ad innamorarti della nostra protagonista, credo sia più benefico di qualunque piano tu faccia parte o che cacchio ne so io...
Sasuke, in questa fic sei un grande! XD XD benomale che ci sei tu a fare da ''apri pista'' altrimenti non si andrebbe avanti X°°D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!!!!!!!! XD

18/09/11, ore 12:17

Wow, è incredibile come naruto riesca a metere in soggezione Hinata, ma non mi sorprende. D'altra parte è sempre stato così ^^
Mi è piaciuto moltissimo il capitolo e sono rimasta senza parole!!! Mi è disiaciuto per il passato di Naruto, ma è sempre stato così. Un passato triste e turbolento. Mai un briciolo di felicità... Comunque spero che presto la riceva, ma sono convinvta che non sarà in così poco tempo. Se c'è di mezzo Orochimaru ne prevedo di giornate dure e grigie.
Beh, ti faccio i miei complimenti per il capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi raccomando aggiorna presto! xD
Bacioni
Ciao Ciao
MissysP

P.S.: Io sono una fan della coppia NaruHina e per cui pretendo un lieto fine per loro due. In fondo se lo meritano entrambi. Bacioni
Ciaooooooooooooooo

18/09/11, ore 08:01

scusa se recensisco solo adesso, ma negli ultimi giorni me ne sono successe di tutti i colori!!! ç__ç
comunque il capitolo è stato interessante, cosa ha turbato Naruto? che cavolo centra il padre di Hinata? e i due riusciranno mai a stare insieme? XD XD
ok, non so che altro dire se non grazie per aver aggiornato!
attendo il prossimo capitolo con la speranza che arrivi presto ^^

aggiorna presto e alla prossima!! =D

29/04/11, ore 18:57

Non ci sono solo ragazze a leggere la tua fic sai?
Cmnq in effetti ci hai messo un bel pò, spero solo ke la prox volta non ci metti tanto.

23/04/11, ore 13:38

Finalmente hai aggiornato!!! *_*
non mi aspettavo che Naruto le portasse
le lenzuola al posto di Ino xD
chissà che avrà pensato gurdandola con quel pigiama!!
che definirei piuttosto sexy xD
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà
nel prox chappy ^_^
e soprattutto si sapere cosa si diranno!!! ;)
aggiorna presto ti preeeeeeeeego *_*
kiss ^_^

22/04/11, ore 14:05

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! hai aggiornato!!!!!! piango di felicità!
e che bel capitolo!... specialmente la parte finale ihih ih XD
naruhina 4ever!!! XD XD XD
comunque la prossima volta aggiorna prima... almeno per la mia salute mentale ç-ç altrimenti impazzisco! soprattutto in questo periodo che me ne succedono di tutti i colori T-T

alla prossima e aggiorna presto!

12/03/11, ore 17:59

Non ti sembra un pò trpp piccolo come capitolo? vabbè spero tu aggiorni presto.

07/03/11, ore 19:05

wow stupendooooooo *_*
Naruto ke fuma e da sbawwww!!!!! aggiorna presto *_*
alla prossima!

07/03/11, ore 15:28

waaaaaaaaaaaaaa!!!! noooooooooooo, il capitolo è già finito!?!?!
voglio sapere che combina Naruto con la 'povera' Hinata!!!!!!!!!!!! XD XD
Sasori... ma non si sbircia!! XD
brava Ino, difendi la loro privacy!

aggiorna presto (mi sto già mangiando dall'interno per la curiosità!!) e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!! XD

ps: capitolo stupendo! ^^

06/03/11, ore 19:35

Wooooow *_* è stupenda complimenti! molto appassionante ^_^ non vedo l'ora di leggere il prox capitolo x scoprire cosa si diranno naruto e hinata *_*
aspetto con ansia! ciaooooo

Brava la storia mi piace molto e voglio proprio scoprire che cosa succederà!!
aggiorna presto ciaoo
Niky