Wonderland.
di _Frency_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/09/13, ore 13:22

Ok.
Nonostante lo sclero per il trailer, credo di riuscire a formulare una recensione intellegibile.
In caso contrario, chiedo scusa.

Ma passiamo al capitolo.
Ti dico subito che mi sono emozionata come non mai: mi sono intristita all'inizio quando ho letto della discussione tra i Kaulitz, mi sono sciolta quando descrivi di Bill innamorato (perché, dai, è evidente) di Kerli e l fai sembrare un adolescente alle prime armi, ed infine, alla fine del capitolo sono rimasta con un sorrisino idiota sul volto.
Io mi chiedo come accidenti fai, boh.
No, dimmelo, seriamente.

Per adesso questo è il mio capitolo preferito u.u
Purtroppo non posso soffermarmi molto perché i compiti mi chiamano (Argh) ma ci tenevo a farti i miei più sinceri complimenti C:

E poi, il trailer.
Innanzitutto grazie per aver messo il banner (ma si può veramente definire così? D:) alla fine C:
E poi hai anche messo i credits: ero tipo WTF?
Non c'era bisogno u.u

Comunque, dire che lo amo è poco *^*
Sbaglio o hai preso delle scene da 'Alice Underground' di Avril?
In ogni caso, bravissima *^*

Sei un genio, sappilo C:

Aspetto mercoledì (OMMIODDIO, INIZIA LA SCUOLA DD:)
Grazie al cielo ci sarà il tuo capitolo a tenermi compagnia! *^*

Un bacione,

04/09/13, ore 11:29

Ma buongiorno carissima!
Eccoti qui, puntualissima come sempre C:

Domanda: quale parte di 'non devi ringraziarmi' non hai capito? No, perché mi sa che non ti è ancora entrato in testa LOL
Smettila, SSSHHH u.u
TU sei una persona meravigliosa, davvero, lasciatelo dire. Continuerei ma potrei risultare ripetitiva e noiosa, ma sappi che è la verità.
Ma in ogni caso, grazie per i ringraziamenti *^* (?)

Allora, Bill è la tenerezza. Punto.
L'hai visto quando è tutto imbarazzato come un bimbo?
- Beh, sì certo che l'hai visto; hai scritto tu la storia LOL come sono simpatica-
E' dura ammetterlo (per lui) ed è dura da credere (per noi) ma sì, al nostro bel Kaulitz junior piace Kerli C:
E io dico che sarebbero una bellissima coppia: stravaganti, folli fino all'inverosimile... Sì, insieme sono perfetti.
E poi, ora che le cose vanno meglio, perché non cogliere la palla al balzo?

E... cos'era quel muso lungo di Kerli alla fine?
Mmh.. qui gatta ci cova.

Poi, ritornando all'inizio, ho semplicemente adorato la scena dei gemelli: insieme quei due sono qualcosa di sensazionale, fanno morire dal ridere.
Il Tom della tua storia è diverso dal solito, più maturo e responsabile di come lo dipingono le altre fanfic (comprese le mie), ma effettivamente, a conti fatti, credo che la tua versione sia anche più verosimile (Beh, lo spero. Per lui)

Per quanto riguarda i tuoi dubbi su questo capitolo, stai tranquilla: a me piace, segna una sorta di svolta più concerta e tangibile rispetto a quella del capitolo scorso; qui si può vedere come le cose tra Kerli e Bill stiano cambiando, mentre nel capitolo Cinque, si poteva... intuire?
Non trovo la parola giusta, ma spero che tu abbia comunque il concetto.

In ogni caso, mi piace, come tutti gli altri capitoli, ovviamente :D
Sei sempre più brava: amo il tuo stile, le espressioni che usi per descrivere le sensazioni o anche il semplice aspetto fisico dei personaggi; con le parole che utilizzi rendi tutto più fantastico, senza fermarti ad una semplice e banale descrizione, ma lasciando che il lettore possa immergersi nella tua storia e sentirsi parte di essa.

Complimenti, Francesca!

A domenica!

Un bacio,
Heilig
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 11:33 am)

04/09/13, ore 11:21

grazie ancora per lo splendido benvenuto nel "club"! la storia mi piace sempre di più e ho amato l'idea di un incontro in giardino! bella, originale e pittoresca! alla prossima!!!!

02/09/13, ore 11:04

eccomi qua! come sempre... anche se scrivo poche parole sono sempre molto sentite: amo questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di entrare nel clou e scoprire che succede! curiosa, curiosa, curiosa!!!!!!!!! a presto!

01/09/13, ore 11:27

Allora, come sempre parto dai ringraziamenti:
Tu non devi ringraziarmi, ok? OK. Faccio queste cose perché mi sento di farle, e il gruppo non l'avrei mai creato se tu non mi avessi sostenuto, quindi ringrazia anche te stessa, Fra C:

Ora, il capitolo.
Te lo dico subito: non è affatto noioso, anzi. Ho trovato interessanti i mille dubbi di Bill e il suo groviglio di pensieri. E' incredibile come le parole di Kerli, scritte su un semplice foglio di carta, l'abbiano portato a riflettere sulla sua vita, sulla maschera che ogni giorno deve portare perché la gente non sappia mai chi è veramente, se non ascoltando le sue canzoni, i suoi testi: quelli, indubbiamente, arrivano dal profondo del cuore, e non si può non percepire il vero Bill all'interno di essi.

Ho apprezzato molto anche Kerli: si vede che, nonostante non possa soffrire Bill, stia cercando di trovare un compromesso. E forse è proprio questo che sta facendo andare in confusione totale il povero cantante: perché Kerli cerca di essere così conciliante? Solo per il lavoro? C'è dell'altro?
Non si sa. Si possono solo fare supposizioni, a questo punto.

In ogni caso, sono certa che dai due testi uscirà qualcosa di magnifico, solo per il fatto dello scombussolamento che Kerli ha causato con la sua parte.

Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!

Ovviamente, non mi astengo dal farti i miei più sinceri complimenti: questo capitolo è forse meno movimentato e più riflessivo degli altri, ma credo che serva a fare il punto della situazione! Anzi, sarebbe bello avere anche il punto di vista di Kerli!
Naturalmente, però, questa è solo una mia idea: sono sicura che il sesto capitolo verrà scritto al meglio, come tuo solito.

Ancora tanti, tantissimi complimenti, Fra. Te li meriti tutti.

Un bacio grandissimo

28/08/13, ore 22:56

oh, mamma! che bel capitolo! ora si che le cose si stanno spiegando! attendo con ansia l'aggiornamento di domenica, perché francamente non vedo l'ora di leggere cosa si inventeranno Bill e Kerli per questo compromesso...

28/08/13, ore 16:48

Sottolineiamo "Orari improbabili" HAHAHAAH :')
Ok, momento serietà.

Partiamo dal fondo:
Anche io ti voglio bene, davvero *^* C:
E ovviamente, ti ringrazio per i ringraziamenti (Io e i miei giochi di parole LOL)

Ok, ora si passa alla storia :3
Non mi soffermo nemmeno su quanto io trovi (anche) questo capitolo letteralmente sensazionale.
Il tuo punto forte è la descrizione: sei bravissima, riesci a dare un tocco magico e poetico a tutto ciò descrivi, anche alla cosa più banale. E si capisce che, quando si tratta di descrivere Bill che canta, non si può certo fare a meno di chiudere gli occhi e vederselo lì, di fronte, mentre con la sua voce tocca il nostro cuore.
Davvero, non so come fai, è qualcosa di indescrivibile.

Passando invece alle scintille/fuochi d'artificio, ti dico soltanto che io mi rotolo sempre dal ridere con questi due :')
E poi, che succede? Tom d'improvviso è diventato un uomo adulto?
Sono capitata in un'altra dimensione? Spero che tu abbia messo la nota 'AU- alternative universe' nell'introduzione della fanfic, perché qui si esagera.
Cioè, TOM MATURO. Wow.
E' stato tenero però :3
E un'altra cosa tenera è stato quando Bill ha ripensato al suo primo amore :3 E' stato solo un piccolo pensiero, ma mi ha davvero toccato ahw <3
E subito dopo, poi, c'è stata l'espressione più perfetta e adatta a descrivere Kerli: 'Folle bambola di porcellana'
Cioè, non avrei trovato parole migliori.
Ripeto, sei un genio della descrizione.
Riguardo a Kerli, in questo capitolo l'ho inquadrata un po': è una ragazza professionale che cerca di reprimere il suo istinto, ma con Bill tra i piedi è un po' difficile, povera ragazza! D:
Comunque, personalmente, apprezzo il suo sforzo. Uno sforzo disumano, per essere precisi HAHAHA :')
Non avrà vita facile, questo è certo ;)

Bene, ora ti lascio :)
Ancora tantissimi complimenti!
Ti aspetto!

Un bacio,

26/08/13, ore 11:13

Ahah che bello! Bellissimo capitolo anche se di passaggio... grazie per aver dedicato alcune parole per me nel tuo spazio autrice... mi ha fatto molto piacere! a presto!

25/08/13, ore 20:04

Tu devi metterti in testa che devi avvertire quando posti U.U voglio essere la prima a godere dei tuoi capitoli U.U usa facebook, un piccione viaggiatore, cartelli, segnali di fumo, QUELLO CHE VUOI, basta che avverti.
Ok? Ok.
Bene, dopo questa premessa, passiamo al capitolo.
Tu sai che io amo il tuo stile vero?
Puoi anche non crederci, ma riuscivo a vedere davanti ai miei occhi Bill che saliva e scendeva dai mezzi pubblici, mentre cercava disperatamente l'ispirazione, sballottato da una parte all'altra di los angeles.. Tutto fantastico, ma sopratutto realistico. Ce lo vedo proprio Bill a vagare senza meta, tutto preso dalle sue idee.. Ha sempre avuto quell'aria da sognatore secondo me.

Ok, scusa sto divagando.

Per quanto riguarda Kerli, come ti ho già detto, l'adoro **
In questo capitolo ha avuto meno spazio di Bill, ma è tutto ok, la parte è stata bellissima in ogni caso :)

Riguardo a Simone, invece, sono assolutamente d'accordo con te: personalmente non la conosco molto, anche perché i gemelli credo ci tengano che la loro famiglia rimanga fuori dai riflettori, ma comunque sia me la figuro sempre come una donna dolcissima, ma, sopratutto, paziente :') e poi capire il perché ahah!

Bene, ti dico solo che non vedo l'ora che sia mercoledì **
Adoro sempre più questa storia, accidenti, finirò per sognarla la notte :3
Ah, quasi dimenticavo: sono io che devo ringraziare te. sei una persona fantastica, mi supporti -e sopporti-, mi dai consigli.. potrei continuare per una notte, quindi mi fermo e ti dico solo grazie <3 dal profondo del cuore <3

Ti aspetto
Un bacio
Heilig

Ps: ho scritto la recensione dal telefono, quindi scusa se ci sono degli errori LOL

21/08/13, ore 18:47

ahahahah! capitolo bellissimo che mi ha fatto morire dal ridere! Bill e Kerli che litigano sono il massimo! attendo con ansia domenica per leggere il nuovo cap!

21/08/13, ore 16:47

Innanzitutto: ahw :'3 Sei dolcissima, non so come ringraziarti c:
Anche tu sei una persona speciale, davvero C: E una scrittrice magnifica, ma questo già lo sapevi (?)
Grazie davvero, Fra c: (posso chiamarti così?)

Passiamo alla storia, adesso c:
Oh, siamo al secondo capitolo e io già sclero HAHAHAAHA :')
Allora, Bill e Kerli sono fantastici: altro che fuochi d'artificio, qui ci sarà un'esplosione di meteore **
Meno male che c'è Tom, che, come hai fatto notare, fa il 'maturo' della situazione: un ruolo arduo -soprattutto per lui HAHAHA- ma qualcuno lo deve pur fare, no?
E poi ci sono Hagen e Gus che asdfgh ** Scusa, piccolo sclero.
Ora ritorno in me.
Dicevo...
Questa combinazione - Bill e Kerli che bisticciano, Tom che li richiama all'ordine, Georg e Gus che tacciono e se la ridono sotto i baffi- è una cosa spettacolare LOL c:
Amo già questa storia, soprattutto perché è diversa: ormai molte storie parlano dei ragazzi in questo periodo - Bill biondo, Georg senza più i suoi meravigliosi capelli che facevano SWIIIIIIIIIISH-, mentre tu hai deciso di farci fare un bel tuffo nel passato.

Bene, bene u.u Non che altro aggiungere xD
Ti dico solo che aspetterò ogni domenica e ogni mercoledì i tuoi capitoli con tanta, tanta ansia **
Non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia, davvero!

Ti mando un bacione
Heilig
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 04:57 pm)

19/08/13, ore 17:05

ciao! è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, anche perché non è da molto che sono su efp, ma devo dire che questa storia mi ispira già dal primo capitolo... ora, non so se tu sei una che aggiorna a breve o ci mette un po', ma io spero che tu sia una di quelle che posta in fretta anche perché non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ed entrare nel vivo della storia! a proposito, finisce bene? sai, a me piacciono le storie d'amore, soprattutto quelle che finiscono non in maniera tragica;-)
a risentirci!

18/08/13, ore 22:12

O. MIO. DIO
Sei tornata :')
E con un gran bel pezzo di fanfic, per giunta!
Scusa, ma non mi risparmierò: sei una scrittrice eccellente.
Questo è solo il primo capitolo e io già sono su di giri!
Ma andiamo con ordine: molto interessante l'ambientazione :) Onestamente, per me è come fare un tuffo indietro di secoli LOL! Bill truccato, con i capelli neri e gli atteggiamenti da prima donna... Ma quanti anni sono passati?! Ahaha :')
A proposito, questo suo caratterino mi fa impazzire c': A volte è esasperante, certo, ma irresistibile!
Georg e Gustav sono sempre i due saggi della situazione non c'è che dire! :D
E Tom - soprattutto nell'ultima parte- il solito demente (E qui mi fermo, per non risultare troppo volgare).
Riguardo a Kerli, guarda io forse ne so anche meno di te: conosco solo 'Strange' e 'Walking On Air' (Che adoro **)
Comunque ce la vedo molto nel ruolo che le hai assegnato di cantante un po' sfacciata e altezzosa. Vediamo come si evolverà!
Tornando all'inizio del capitolo, non posso che darti ragione quando utilizzi aggettivi come 'sporco' e 'sbagliato' per indicare il discorsetto del produttore con cui i ragazzi parlano. Accidenti, la musica è vita, passione, non un metodo per fare soldi. Certo, uno deve pur campare, ma se si fa musica con l'UNICO scopo di guadagnare, allora, bello mio, cambia lavoro, che noi non ti vogliamo. Pft.
Ok, mi pare di aver detto tutto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ** Intanto metto la fic tra e preferite - anche perché già l'adoro!
Posta presto!
Un bacio