Wonderland.
di _Frency_

13/11/13, ore 14:28

Un capitolo da leggere tutto d'un fiato! Meraviglioso! All'inizio ho pensato: "Oddio, adesso lo fanno, adesso lo fanno!!!" , ma alla fine non é successo. Che dolce Kerli a canticchiare "Love and Death". E pensare che quando si sono conosciuti si odiavano! Finalmente qualcuno ha parlato di AMORE. Il burrocacao alla vaniglia mi ha fatto sorridere. Bellissimo capitolo, scritto bene (come sempre).
Nooooo... Sul serio sta per finire?! Mi ero affezionata moltissimo a questa FF! Cosa intendi per 'sorpresa'? Oddio, non dirmi che Kerli rimane incinta!!! Ahahah.
Beh, ti ho trattenuta abbastanza. Capitolo spettacolare, in sintesi.
Al prossimo aggiornamento!

13/11/13, ore 12:27

oddio!!!! tre alla fine???? scopriremo mai cosa è successo a tom????? spero di sì!!!! Il capitolo mi piace un sacco!!!!! inutile dire che attendo con impazienza il prossimo e di scoprire cos'è questa sorpresa... a presto!!!!!

12/11/13, ore 22:18

Buonasera _Frency_! :)
Come avrai sicuramente notato, é già da un po' di tempo che seguo questa storia: mi dispiace di non aver recensito nessuno dei capitoli precedenti (mi sarebbe davvero piaciuto poterlo fare!), ma per mancanza di tempo ho dovuto rinunciare e sono riuscita a passare soltanto ora...
Ad ogni modo, adesso sono qui, ansiosa di farti sapere che cosa penso di questo tuo scritto...
Ammetto che all'inizio, quando ho visto che la protagonista femminile era Kerli, sono stata un po' restia nell'aprirla, ma poi la mia smisurata curiosità ha avuto la meglio e quindi ho iniziato la lettura, non pentendomene affatto! :)
E quindi ti devo fare i miei complimenti, per una serie di cose: prima fra tutte, per essere riuscita ad attirare la mia attenzione (cosa che accade molto raramente e con storie scritte davvero bene!); in secondo luogo, appunto, per il modo impeccabile in cui scrivi (senza alcun errore grammaticale e con la narrazione che scorre che é un piacere!).
Un'altra cosa che ho apprezzato é stato il modo in cui hai fin da subito delineato il personaggio di Kerli: come ho già accennato, non amo particolarmente quando ai ragazzi vengono affiancate persone realmente esistenti (in questo caso proprio quella cantante, di cui adoro la voce, ma che non mi sta propriamente simpatica in quanto a modi di fare -nonostante io non la "conosca" proprio benissimo!-). Insomma, sei riuscita a stravolgerla completamente secondo le esigenze della trama, creando un suo proprio carattere e un suo proprio passato, facendo sì che apparisse ai miei occhi come una sorta di personaggio inventato, e non come una persona realmente esistente!
Concludo, rimarcando una cosa che ho notato fin dall'inizio di questa avventura: il modo peculiare che hai per descrivere le situazioni; un altro motivo per cui meriti tutti i miei complimenti: usando un lessico per nulla banale, riesci a rendere anche le situazioni più ordinarie, in una maniera elegante e raffinata che mi ha colpita fin da subito.
Adesso non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, sperando di riuscire a capire qualcosa di più sul misterioso passato che tanto affligge Tom e sullo strano comportamento di Kerli al party: spero riuscirai a soddisfare al più presto la mia insaziabile curiosità! :P
Mi dispiace se la recensione é stata piuttosto generale, ma dovevo riassumere sedici capitoli, quindi spero mi capirai... Ahah
Alla prossima e, se intanto vorrai passare anche a leggere qualcosa di mio, sappi che potrebbe solo farmi piacere!
Baci,
Sel.

04/11/13, ore 18:58

è adorabile questo capitolo! così vero! la gelosia, i pensieri a volte carini, a volte velenosi, a volte confusi... proprio come nella vita reale se la loro storia stesse accadendo davvero!!! Non vedo l'ora di immergermi ancora nel mondo di Bill e Kerli, sperando di scoprire ancora qualcosa del povero Tom... a presto!

04/11/13, ore 16:12

Oh, Kerli, tesorino, non ti preoccupare, Bill ama solo e soltanto te e non ti tradirebbe mai (anche perché se no lo faccio fuori atrocemente). Quindi vai avanti tranquilla <3
E che figata, volevo vedere quel photoshoot *__* Non potevo esserci io al posto di Helen???
Beh, a parte queste mie scemenze, il capitolo è davvero bellissimo, soprattutto per la dolce parte finale, mi hai commossa con le parole di By Your Side, che è una delle mie canzoni preferite <3
Bene, almeno c'è stato un po' di romanticismo e Bill è stato leggermente perdonato da me per aver abbracciato la stronza U__U
Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti la vicenda **

Bravissima come sempre, Frency <3

04/11/13, ore 15:20

Ma é fantastico questo capitolo!!! Lo adoro, mi sono quasi messa a piangere. Quando poi Bill ha recitato il primo pezzo di "By your Side" a Kerli, é stato commovente! Veramente bello.

29/10/13, ore 12:39

oddio! poverini! sia Bill che Tom, e mettiamoci in mezzo anche kerli! non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più di tutta questa sofferenza che si portano dietro! bella l'analogia tra come si sentono loro e le catene del set che li avvolgono... mi è piaciuta molto! Al prossimo capitolo!

28/10/13, ore 16:21

Uuhm... sono un po' arrabbiata con Tom. Cavolo, è insopportabile. Il fatto che sia andata male a lui non è un buon motivo per rovinare la cosa anche a Bill, a lui potrebbe anche andare meglio!!!

E poi questa signorina Helen mi sta antipatica, non mi piace, mi da una brutta sensazione. Spero di sbagliarmi, in verità, ma cavolo non mi piace proprio. Guarda, Helen, che Bill è già occupato, quindi gira moooolto a largo!!! (Non ti preoccupare, Frency, quando la storia mi prende, dialogo spesso con i personaggi XD)
E poi, cavolo, avrei voluto assistere al servizio fotografico del PETA *____* Anche se sono innamorata solo dei G&G, i gemelli in quelle foto erano ********************** (parole troppo volgari per questo sito XD). E va beh, ora voglio sapere chi ha cercato di fare del male a Kerli e voglio ancora un po' di amore tra lei e Bill ** (Lo so che non è ancora amore, però lo diventerà, vero??? **)

Va bene, vado, sto dicendo troppe scemenze.
Bravissima come sempre, Frency, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **

21/10/13, ore 02:28

Hai visto che ora ti scrivo?? Eh, ma il capitolo mica poteva aspettare, andava commentato immediatamente.. è bellissimo!!! Carino questo bill instabile.. povera piccola kerli che se deve ricorrere a robacce per annullarsi un po' significa che sta proprio male dentro!!! Spero rivelerai davvero presto tutto.. attendo con ansia il prossimo capitolo, se per caso non si fosse già capito..

20/10/13, ore 21:37

Eccomi qua, Frency ** Per niente in ritardo, oggi ^^
Allora, in effetti ho fatto un po' fatica a seguire tutti i ragionamenti del povero Bill... ma penso di aver capito che lui non vuole diventare come Tom, che è rimasto distrutto dal rapporto d'amore successo in passato. L'amore ci espone in un modo da farci sentire sempre in pericolo, ma io lo trovo inebriante. L'amore non si deve nascondere in alcun modo e bisogna viverlo al meglio finché c'è.
Credo che quindi sarebbe meglio per Bill farsi meno seghe mentali XDXD ahahah no scherzo, non volevo spegnere tutto l'ottimo ragionamento che hai fatto, Frency ^^
Anzi, mi è piaciuto moltissimo il gioco di luci e di ombre che crei in lui, soprattutto perché io ne sono poco capace. Io lavoro sulla psicologia dei personaggi attraverso i dialoghi, non mentalmente, in quello non sono per niente brava. Per questo, il capitolo lo trovo assolutamente fantastico **

Bravissima come sempre, Frency <3 Al prossimo capitolo **

16/10/13, ore 18:28

Eccomiii Frency!! Mi dispiace moltissimo per il ritardo O__O
Allora, cavolo, la novità del fatto che Bill e Kerli avessero dormito insieme, mi ha abbastanza sconvolto... non me lo aspettavo... e devo assolutamente sapere che cosa è successo a Tom in passato con questa ragazza che l'ha reso così diffidente nei confronti di Kerli U__U
Georg, Gustav, perché vi escludono sempre <3<3<3<3<3 Meno male che ci sono io a dare loro il giusto spazio U__U

Ahahah non vedo l'ora di leggere del servizio fotografico, amo le foto per PETA dei gemelli *_______*

Bravissima come sempre, Frency **

14/10/13, ore 14:22

e così bill e kerli hanno passato la notte insieme, eh??? che cos'hanno combinato???? hanno davvero fatto l'amore o si sono limitati davvero a dormire???? Povero Tom, che cosa diavolo gli è successo in passato per farlo stare così male!!!!???? spero racconterai presto la sua storia.... Non vedo l'ora di continuare a leggere questa magnifica storia!!!! A presto!!! Un bacio!!!!

01/10/13, ore 22:26

Complimenti davvero, capitolo molto dolce e ben fatto come al solito. Bravissima, scusa ma in questo periodo non stò molto bene per cui scusa il ritardo e la brevità nel commento. Mi dispiace. A presto bye

30/09/13, ore 13:21

oddio! quanta tenerezza in questo capitolo!!!! sono così contenta per loro due! mi piacciono come coppia!!!! e kerli dolce è il massimo della vita! li adoro!!!! per quanto riguarda quel "lei aveva lui" posso dirti che l'idea che possano esserci l'uno per l'altra è dolcissima e anche assolutamente essenziale in un rapporto, quindi che Bill lo pensi significa che a lei ci tiene davvero, perciò wow!!!! ma lei???? sì, vuole essere amata, ma lo ama???? ci tiene a lui, e ok, ma è amore vero? spero di scoprirlo presto! Al prossimo capitolo!!!!

29/09/13, ore 21:33

Bellissimo capitolo, Frency ** è molto dolce e toccante il modo in cui si amano e sai, ho lo stesso dubbio di Bill. Il mio ragazzo mi capisce sempre così bene e io molte volte fraintendo i suoi gesti e mi sembra sempre di non amarlo abbastanza da capirlo a fondo come lui capisce me. Ma poi penso che, col tempo, lo capirò bene anche io. ^^ Già adesso mi sento a buon punto ^^ Quindi anche questo tempo sarà utile a Bill e Kerli per amarsi sempre di più **
Mi piacciono un sacco comunque insieme e la tua FF mi ha fatto un po' rivedere la figura di Kerli, anche se tu non l'hai fatta proprio uguale all'originale ^^

Bravissima come sempre, Frency **