Wonderland.

27/09/13, ore 18:19

Sto davvero sclerando.
Per due motivi:
1) Kerli e Bill si sono finalmente baciati
2) Quel riferimento a 'No Woman No Cry' mi ha fatto commuovere. Anzi, sto per affogare nelle mie lacrime, al pensiero della nostra adorata Nesta. Dio, quanto mi manca Marley :'3

Maaaaaa andiamo con ordine.
Per essere uno 'stupido Kaulitz', Bill è davvero, davvero, tenero- Ahw, mi sono commossa :'3 Quando mette la giacca sulle spalle di Kerli, poi! Lì mi sono sciolta come non mai!
Brava, davvero brava, Fra.
In realtà, l'intero momento mi è piaciuto. L'hai descritto alla perfezione, come tuo solito. Mi sembrava di vederli questi due ragazzi, teneramente abbracciati.
Sono folli, strani, ma sono perfetti insieme. Si completano, lo so, lo sento. E anche loro.
Poi, il bacio.
Allora *si alza in piedi e applaude*.
Non dirò niente più. Prendi questo applauso virtuale come la mia più incera dimostrazione di stima che ho per te. La descrizione è stato magnifica. Ok? Magnifica.
Questo bacio ha segnato definitivamente un punto di non ritorno.
Ormai questi due si sono lanciati in un'impresa rischiosa, ovvero una relazione, o meglio, una possibile relazione. Perché, in fondo, non si sono detti nulla di esplicito.
Aaaaaaah, la curiosità mi sta divorando. Hanno messo che si piacciono, cioè, quel bacio non è certo stato per caso. E tra l'altro era il secondo 'tentativo'!
Questi devono stare insieme.
E da quanto erano 'su di giri' (in un certo senso) anche loro lo sanno e ne sono consapevoli!
Madonna, quanto li amo. Sarò ripetitiva, ma sono perfetti insieme. Sono LA perfezione.
Questa relazione, però, per quanto possa sembrare molto romantica e tutto il resto, ha il suo lato negativo: sono cantanti, famosi in tutto il mondo, la loro vita non è facile e non lo sarà di certo se si mettono insieme (sì, lo è brutto dire 'mettersi insieme', ma fidanzarsi è eccessivo per adesso, no?).
Credo, anzi, che produttori e manager vari abbiano teso a tenerli lontani da relazioni di questo tipo. Eppure loro hanno voluto seguire i loro sentimenti.
E questo Tom l'ha ben capito.
Credo si sia rivisto completamente in Bill.
Ha già passato qualcosa di simile, e, come io e te ben sappiamo, nulla è finito come doveva finire, cioè bene.
E' sicuramente per questo che il nostro chitarrista tende a frenare il fratello dal seguire il proprio istinto, proprio come un bravo fratello maggiore.
Sai, lo capisco. Anche io ho un fratello più piccolo e mi comporterei allo stesso modo: in fondo, non lo si può certo biasimare.
Bill, però, è testardo come un mulo. E non si può biasimare nemmeno lui.
Ah, l'amour.
Lo stesso Amore che ha fatto soffrire Tom e Nesta.
E che porterà novità inaspettate tra Bill e Kerli.
Non vedo davvero l'ora, sono su di giri, sappilo!

Inoltre, ho iniziato a scalpitare, perché, non so come, ma mi è venuta in mente l'assurda idea che Nesta possa ritornare in questa fanfic.
Spegni le mie speranze ORA, se devi farlo, oppure mi porterò questo presentimento per l'eternità (...beh, fino a quando non finisce la storia).
Potrei davvero piangere se succedesse c.c

Bene, ti lascio perché tra Twitter e Facebook e quei quattro crucchi che sono saliti in prima posizione agli EMA, sto davvero sclerando.
Ma di brutto.
Sarà meglio che mi dilegui.
Grazie per questa fanfiction e tanti, tantissimi complimenti, sorellina.

Un bacione,

26/09/13, ore 19:18

Ok *arriva trafelata* Ce l'ho fatta Fra!
Non mi perderò in chiacchiere e parto subito con la recensione!

Allora, sappi che quando ho capito che Bill stava solo sognando, ho ripreso a respirare e mi sono accorta che fino a quel momento avevo tenuto il fiato sospeso. Vedi cosa riesci a farmi?
Una cosa: non farlo mai più. Ho perso vent'anni di vita, accidenti!
Ho pensato di essermi persa qualcosa, e infatti per un attivo ho pensato di ritornare all'ottavo capitolo e rileggerlo, poi però ho deciso di andare avanti e infatti... ecco la sorpresa!
Ah, Bill birichino che fa sogni erotici su Kerli ewe LOL :'D

Ok, ritorno seria.
No, ma veramente li hai fatti incontrare mentre lui era ancora (se ho ben capito) in pigiama?
Ma... ma... ma... LOOOL HAHAHAHAHAHAHA Oddio :'D Sei un genio :'3 E Bill è stupido ewe
Diiio, una cosa devi fare UNA, e ti dimentichi .-.
'Sto stordito.
Ma vabbeh, AMIAMOLO.

Sì, sto leggermente sclerando.
Leggermente, eh.

Ma procediamo.
AH-HA! Kerli è gelosa! Gelosa, gelosa, gelosa! *cantilena*
Finalmente la nostra 'bambola folle' esce un po' allo scoperto ewe E' indubbiamente presa da Bill, e la sua gelosia nei confronti dell'ignara cameriera non fa che accentuare la mia convinzione!
E poi la descrizione dei suoi sentimenti, dei suoi dubbi e dei suoi pensieri e davvero, davvero, magnifica.
Complimenti, Fra.

E adesso che succede?
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Vado a nutrirmi ahaha, e poi leggo e recensisco!

Tantissimi complimenti!
Un bacione e a dopo

Ps: Aria 'PULITA' LOOOL :'D

23/09/13, ore 21:01

Bacio bacio bacio bacio bacio *________* belliiiiiiissimiiiiii ** Ok, basta sto contravvenendo alle regole di EFP XD

Per il resto, splendido capitolo, finalmente tra loro c'è stato uno sviluppo, ne sono entusiasta **
Il comportamento di Tom invece mi suona sospetto... che cosa gli è accaduto nel passato?? Però sono sicura che a Bill non succederà niente ** Anche Kerli mi sembra parecchio presa, anche se, come hai detto tu, non si è ancora parlato di amore ^^

Bravissima come sempre, Frency ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **

22/09/13, ore 20:22

Wauu capitolo stupendo. Davvero favoloso. Un giusto equilibri tra dolcezza, amore e adrenalina. Stupendo. Sei davvero fenimenale con le parole. Complimenti davvero. A prssto baci!

22/09/13, ore 19:56

Oddio!!! Che onore che mi hai dedicato il capitolo!!!!E io lo adoro, non perché me l.hai dedicato, ok forse un po' si, ma perché è bellissimo.. amo sempre di più questa storia!!!! Grazie per gli auguri, grazie per aver condiviso con noi aliens questo scritto!!!!!

16/09/13, ore 16:08

Ed eccomi, sempre in ritardo uff. Perdonami. Uhm però Bill che fa un sogno erotico eh, interessante. Mi piace molto questo capitolo, anche la parte in cui Kerli si deprime a causa dell' altra ragazza ma poi la sua coscienza la fà tornare a credere in sè. Molto molto bello come capitolo. Adesso sono super curiosa di sapere come andrà avanti questa storia. A presto. Bye :)

16/09/13, ore 13:01

Bellissimo questo capitolo!!!! Quasi non sto più nella pelle per scoprire cosa succede nel prossimo.. non vedo l.ora che arrivi domenica.. sia perché è il mio compleanno sia perché aggiorni.. quale miglior regalo se non un nuovo cap???? bye!!!

15/09/13, ore 21:16

Eccomi per il nuovo capitolo, Frency **
Bill che fanno un sogno mezzo erotico e viene spudoratamente beccato XD ahah
Kerli è gelosa di Bill, quindi mi aspetto importanti sviluppi nella prossima chiacchierata tra Bill e Kerli U___U E come dico sempre, i capitoli di passaggio sono finti, in verità nascondono sempre qualche informazione vitale che viene fatta passare in secondo piano per poi spuntare dieci capitoli dopo U__U Quindi ho letto attentamente e non mi fregherai con un dettaglio U__U XDXD
A parte questo, complimenti, bellissimo capitolo, anche se l'ispirazione non era al suo meglio ^^ Bravissima come sempre **

15/09/13, ore 11:00

Ah-ha! Lo sapevo che questi due avrebbero fatto faville insieme ^^
Adoro questa storia, mi piacciono i TH, mi piace Kerli e mi piace da matti il film che ritrovo in ogni piccola frase! Ti faccio i complimenti per il modo in cui hai fatto entrare il film e la canzone "Strange" nella storia, si vedono piccole citazioni da tutte le parti ** Davvero, sei bravissima *___*
Ma non far smettere di litigare Bill e Kerli, mi piace un sacco ^^ Nella mia FF "Schones Madchen" Bill litiga continuamente con la cantante dell'altra band un po' per gli stessi motivi XD
A parte il piccolo OT, spero che posterai presto perché sono super curiosa **
Baciiii

14/09/13, ore 19:35

Ciao Frency ^^ Sono Cecilia detta Lia e mi sono appena aggiunta come nuova lettrice ^^ Per ora sono solo al primo capitolo, ma il prima possibile recupererò gli altri capitoli. Per il resto, io di Kerli conosco solo qualche canzone e le fotografie, ma l'ho sempre trovata carina ** Mi piace che tu però l'abbia reinterpretata con i personaggi di "Alice in Wonderland". Bill, ovvia prima donna, sente che gli stanno per usurpare il posto... vediamo chi vincerà XD Tra questi due mi sembra una bella sfida ^^ Però...non so, non credo che si metteranno insieme lei e Bill perché mi sembrano troppo diffidenti, ma simili in qualche modo...ma forse amici...più avanti ^^
Beh, al prossimo capitolo e complimenti perché scrivi benissimo ^^

12/09/13, ore 09:12

Ho amato alla follia il pezzo dei ragazzi sotto l.acqua, dove finalmente Kerli si è mostrata in tutta la sua insicurezza.. adorabile davvero!!!! Non vedo l.ora di scoprire cosa succede nel capitolo di domenica che correrò a leggere nonostante sia un po' presa con gli esami all'università..

11/09/13, ore 18:14

Perché nelle scelte?
Allora, non perché è mia _Frency_ è mia amica o cose del genere.
Probabilmente l'avrei fatto anche senza conoscerla assolutamente.

Questa storia è a dir poco sensazionale, e vale la pena leggerla.
Fin dalle prime righe, il lettore è coinvolto nella storia con tutto se stesso, riuscendo quasi a percepire l'ambiente che viene descritto.
Ah, ecco, descrizioni.
Non so quali parole usare per indicare il modo in cui questa autrice descrive.
E non mi riferisco solo alla fisicità di oggetti e personaggi, ma anche alla descrizioni dei loro pensieri, dei loro dubbi, delle loro riflessioni.
_Frency_ utilizza un linguaggio forbito, ma non troppo ricercato, e espressioni semplici ma che celano significati e metafore che rendono la storia più ricca e piacevole da leggere.

Personalmente, trovo che questa non sia una capacità di tutti.

Oltre a queste caratteristiche 'tecniche', c'è da dire che anche la trama è originale.
Questo duetto con Kerli fa da sfondo ad una fanfic originale e per niente banale; per quel che ne so, su questo sito non è mai stato toccato quest'argomento - potrei anche sbagliarmi -
Fatto sta che, nonostante l'argomento sia, per così dire, 'semplice', _Frency_ è riuscita a crearvi attorno una storia che, ripeto, vale la pena di leggere.

Un altro fattore poi che apprezzo molto - non inerente alla storia in sé, però - è che la fanfic viene aggiornata regolarmente con estrema puntualità, e, come ben saprete, non è certo da tutti.

Vorrei riempire questo form con mille altri motivi, ma credo che questi siano stati sufficienti.

Sarà che mi ci sono affezionata, ma comunque sarebbe bello vederla tra le 'Storie Scelte'. Molti lettori ve ne sarebbero grati.chiedo all'amministrazione di inserirla nelle storie scelte.

Un bacio,

11/09/13, ore 15:49

Ti dico solo una cosa: ho letto il capitolo in pullman, mentre la gente mi sballottava da una parte all'altra, con il cellulare.
Non ho resisto, davvero. Volevo vedere cosa ci avresti dato stavolta *^*
E, come sempre, ne sono rimasta (molto) piacevolente sorpresa.

Ho davvero adorato la parte di Kerli, quella in cui descrivi i suoi sentimenti, i suoi pensieri, i suoi dubbi: te lo dico dal profondo del cuore, non avresti potuto fare di meglio, è qualcosa di semplicemente meraviglioso, fai bene ad esserne soddisfatta!
Sono orgogliosa di te! Sapevo che sei brava con le descrizioni, ma non pensavo fino al punto di riuscire ad ipntozzarmi, in equilibrio precario, aggrappata allo zaino di uno sconosciuto (sicuramente quello mi sta tirando dietro chissà quante maledizioni LOL)
Tanti, tanti complimenti.

E poi Bill.
Ahw, Billi. Che tenerezza. E' innamorato perso, stop!
E' dolcissimo, punto. Non si potrebbe desiderare di meglio *^*

Peccato che faccia infuriare Tom LOL
Ho quasi visto le saette guizzare nei suoi occhi quando Bill e Kerli sono tornati bagnati fradici nell'edificio: ero sicura che l'avrebbe ucciso seduta stante!
E invece, Bill è riuscito ad evitare il terzo grado. Come? Trascinando Kerli in una stanza con lui, ovviamente!
Sarà che ho gli ormoni in subbuglio, o forse perché sono su di giri per la scuola, o forse entrambi, ma ero certa che i due avrebbero finito quello che avevano iniziato a quel locale nel capitolo scorso.
Pensavo che si sarebbero baciati, e invece è arrivato David.
Cioè, io quell'uomo lo amo, davvero. Ma in quel momento ho desiderato ardentemente entrare nel telefono e torturarlo, per poi ucciderlo senza pietà.
Perché, PERCHE' l'ha fatto?
NON doveva entrare, NON doveva interromperli.
Ecchekaulitz.
Bah, questi manager. Pft.

Ma ritorniamo a Tom e Bill, a cui è dedicata l'ultima parte del capitolo.
Ho apprezzato la comprensione di Tom, davvero. Si vede quanto quei due si vogliono bene.
Ahw, sono la dolcezza C;

Inoltre, non so se era tua intenzione, ma nella prima parte, quando Kerli fa riferimento a Tom e al suo lato maturo, da uomo vissuto, non ho potuto fare a meno di pensare a Nesta e a 'No Woman No Cry'.
E' stato qualcosa di immediato, di spontaneo, perché, diciamoci la verità, la sofferenza nel separarsi da una persona che ha amato (o che ama?) non ha potuto far altro che renderlo più maturo, farlo crescere. O almeno, questo è quello penso io?
Ci saranno altri riferimenti? *^*
Anzi la vera domanda è: ti riferivi a quello? :'D

Non credo di dover aggiungere nient'altro.
Sei stata spettacolare, come sempre.
Mi hai risollevato l'umore, grazie! C:
E ringrazio anche la tua (mia, nostra) amica Pioggia, ispirazione di questa bellissima opera che è questo capitolo.

Ho finito i complimenti, dovrei andare a cercarmene altri LOL
Non voglio risultare ripetitiva D:

Ancora bravissima C:
Un bacio e a domenica,

08/09/13, ore 18:30

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellllllllllllllllllllllllllooooooooooooooooooooo!!!!! Mi piace sempre di più! Adoro il Bill provocatore e mi piace Kerli indifesa e vulmerabile, che si lascia andare con Bill... Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo!!!! Adoro il trailer!

08/09/13, ore 15:31

Oh ciao! Piacere, Vesper ( o frammenti di Vesper per Facebook ). Allora, dato che è un mese che studio come una matta avevo deciso di fare una pausa di qualche minuto leggendo qualcosa. Ho quindi trovato il link del tuo ultimo capitolo e mi sono detta "ma si, leggo questo e fine"; problema: mi è piaciuto troppo per cui alla fine ho letto tutta la storia. Quindi, i miei complimenti perché è una storia molto bella e scritta benissimo, scorrevole, lineare ed intrigante
Complimenti davvero! Considerami una tua nuova fan. Spero che passerai anche dalle mie, che non sono al tuo livello, ma pazienza. Grazie e buona domenica. :) bye