Amore e Guerra - tutto è lecito
di Sheloveslife

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/08/13, ore 17:52

Ciao! Ho letto questi primi due capitoli attirata dalla descrizione.. davvero interessanti :) sono già curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli!!
Mi piace come scrivi: un linguaggio semplice, senza troppi fronzoli, ma diretto. Complimenti anche per come hai descritto il combattimento tra Selena e Mr. Muscolo: di solito nelle descrizioni troppo dettagliate mi perdo qualche pezzo, qui invece sono riuscita ad immaginarmi l'intera scena :)
Alla prossima,
The Rocker

22/08/13, ore 17:21

Ciaooo anche questo capitolo mi piace tanto e tu sei molto brava a scrivere la storia è super interessante ^-^ :))
Mi piace che lei sia così indipendente e testarda però ancora non sa cosa prova per il ragazzo dagli occhi di ghiaccio ahahha non vedo l'ora di leggere il prossimo continua presto :) <3 <3
Un bacione, StarryEyed *-*

22/08/13, ore 17:04

Ciaooooo davvero brava e dico sul serio mi piace moltissimo come scrivi e la lettura è scorrevole mi piace la trama della storia e la storia in se è fantastica :) sono piacevolmente sorpresa da tutto quello che hai scritto e mi piace la complicità dei due :)))
A presto e un bacione, StarryEyed *-*

22/08/13, ore 16:59

Complimenti, è bellissima!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere il seguito, sei molto brava a scrivere.
Continua così!!!!!!! ;)

20/08/13, ore 17:30

Eccomi!
Allora,leggendo la trama sono diventata curiosissima,trovo sia molto originale ed allettante.MI ricorda Hunger Games *-*
Fin da subito si capisce il carattere forte di Selena e la forza fisica di Mr Muscolo (oddio,amo questo nomignolo :D)
Già so che se ne vedranno delle belle!
Lei è la palese dimostrazione che anche le donne sanno essere forti e sexy,abili nel combattimento e nella seduzione.
Immagino cosa accadrà tra i due..
Ottimo lavoro!
Hai molta fantasia,lo ammetto.
Il tuo stile è semplice e scorrevole,con un linguaggio altrettanto facile da comprendere.
Aspetto con ansia il prossimo!
Complimenti.
Peace,Love,Empathy.
Giulia ♥

19/08/13, ore 11:38

Ehi secondo me hai fatto proprio bene a pubblicare questa storia ,mi hai davvero incuriosito. Spero di leggere il prossimo capitolo per capire sempre di più queste due vite che si sono scontrate !

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]