Amore e Guerra - tutto è lecito
di Sheloveslife

01/11/13, ore 14:47

Accidenti...
Mentre leggevo avevo il cuore a mille, Scoprire che i genitori di Selena l'hanno abbandonata per lei, deve essere stata una batosta...
Nikolai poi... ma come si fa a non amarlo? E' troppo teneroo... <3
Continua così, la storia si sta facendo veramente interessante... baci <3

ps: capitolo stupendo! Avevo il cuore in gola mentre lo leggevo! Bravissima come sempre!

31/10/13, ore 20:52

Sel, Sel, non hai paura di nulla ma adesso ti terrorizza questa situazione con il "domatore di leoni"? Siamo sicuri che sia solo paura? Ahahahaha

29/10/13, ore 00:12

Eccomi a mantenere le promesse!
La storia promette molto bene: è ben scritta e appassionante. I capitoli, per i miei gusti, sono un po' troppo brevi, non fa in tempo a succedere quasi niente, spero almeno che la pubblicazione sia regolare e frequente (non ho avuto modo, finora, di verificare).
ho detto che promette bene, e non che è una storia bella, perché questo tipo di storie le trovo difficili da gestire: quando si crea molta suspense poi si devono sciogliere tutti i nodi creati, c'è molta carne al fuoco e l'equilibrio tra l'esagerazione e la banalità è delicato. Quello che ti sto dicendo non è per scoraggiarti, anzi, al contrario. Intanto è esattamente quello che penso, poi devi sapere che se sono caccolosa come scrittrice, non è niente in confronto a quanto lo sono come lettrice. Come scrittrice sono quasi una novellina e lo considero un gioco, invece leggere è una cosa che faccio fin dai sette anni, in quantità industriale, spaziando tra infiniti generi e ormai mi considero una lettrice esperta ed esigente. Per capirci, a me Dan Brown non piace, lo trovo un furbastro.
Spero che continuerai perché ora non vedo l'ora di vedere come va a finire.
Brava (finora) e auguri per il futuro. (In realtà gli auguri li faccio a me, spero davvero che la storia vada avanti con la qualità con cui è iniziata e magari anche meglio ;P)
Alla prossima
nefastia

28/10/13, ore 21:45

Ma Ciaoooooooooooooooooo! Non so come mai ma ho l'impressione di conoscerti... tu che ne dici?
AHahaha Dai vabbeh John ormai sai come la penso, scrivi da Dio, e con questa storia sulle spie,che volevi fare da mooooooolto tempo, stai brillando sempre di più!
Mi piacciono troppo sti capitoli! E vedi di aggiornare al più prestoaltrimenti ti strozzo!
Però aspetta... Nikolai mi ricorda qualcosa....a te no? :)
Ti voglio bene tesoro! Aggiorna presto che io vedocdi connettermi più spesso per recensire e continuare a leggere!
Altrimenti poi mi perdo e non capisco più niente!
Buona serata!
Come già sai ti adoro! <3
Baci

26/10/13, ore 18:36

Ciao, eccomi, come promesso, a leggere qualcosa della tua storia.
E' un capitolo breve come tanti lettori preferiscono, ma mi sembra scritto bene ed intenso. E' un genere che non mi è familiare, nel senso che io sono incapace di scrivere fantasy o simili e non li trovo adatti nemmeno alle mie corde di lettore in generale, ma nel caso specifico mi è piaciuto perchè scritto con cura.
A presto L.

25/10/13, ore 12:42

Oh God, povero Kory *patpatta
È evidente che se non è riuscito a rompere la corazza di Sel fino ad ora, dubito che mai ci riuscirà purtroppo. Prevedo che il dottorino dovrà curare le sue di ferite!

23/10/13, ore 22:37

Noooo! Non puoi finire cosi' ti pregoooo!
Non so se te l'ho gia' detto ma, amo il tuo modo di scrivere, e' fluido e scorrevole, ogni capitolo di questa storia l'ho divorato in un boccone. C'e' qualcosa di misterioso in Nikolai... ma io l'hadoro! Awww e' troppo tenero con quella testa calda di selena!
Aggiorna presto anzi, prestissimo, la mia dipendenza e' aumentata!... baci <3

23/10/13, ore 22:06

Ciaooo bellissima, sei un tesoro davvero!! Come fai a scrivere queste magnificenze? Diooo adoro la storia. Nikolai mi piace sempre di più, anche se mi sta tirando matta con questi segreti :) Sel beh che dire è perfetta e testarda come sempre ma è questo che la rende unica mi piace perchè la storia non è banale per niente e TI ADOROOOOO :*
Un bacione e a presto..se non ti crea disturbo informarmi del prossimo aggiornamento tramite messaggio mi farebbe davvero molto piacere! StarryEyed *-*

23/10/13, ore 02:32

Ed eccomi qui a leggere il tuo primo capitolo! La storia già mi ha incuriosita parecchio e se non fosse che mi cala la palpebra mi leggerei tutti i capitoli pubblicati (cosa che mi riservo dal fare domani ahahahahha) Lui già lo adoro XD Ti seguo senza alcun dubbio!!!

21/10/13, ore 19:56

Ciao :3
Ho appena iniziato a leggere questa storia e me la sono divorata!
E' stupenda *-*
Mi sono subito innamorata di Nikolai :3 E Selena è davvero fantastica! Non ti nascondo che quando ha iniziato a piangere stavo per piangere con lei..
Questo capitolo è finito così....inconcluso e mi ha messo tantissima curiosità! Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
Parlando del tuo modo di scrivere: sei davvero bravissima :D Scrivi bene, sei chiara e ti fai capire; inoltre descrivi perfettamente i luoghi, gli stati d'animo e i personaggi. Mi piace davvero tanto come scrivi ;)
Spero davvero che aggiorni presto perché sono curiosissima!
Ciaaao :D

21/10/13, ore 19:20

Ma tu che mi fai andare in iperventilazione (ahahha se si scrive così perchè oggi non ci sto con la testa) ma + stupendo questo capitolo che poi è solo Pov. di Nikolai ed è ancora più fantastico io lo adoro e voglio proprio come va a finire!!
Prometto che guarderò anche l' 8 capitolo è che non ho molto tempo e solo ad alcuni recensisco e tu sei una di quelle perchè sei bravissima e tenera! :)
A presto e un bacione, StarryEyed *-*

21/10/13, ore 14:53

Aaaah! Accidenti! Non puoi finire così!! Ora la mia fantasia inizierà a galoppare e fare congetture assurde...
Beh, in ogni caso, brava come sempre!! Adoro questa storia, sempre di più! Selena e Nikolai ormai sono uniti indissolubilmente da qualcosa. E insieme sono dolcissimi! Lei si sta sciogliendo per fortuna. Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Insomma, anche se ho fatto una recensione del cavolo, volevo ancora farti i miei complimenti!
Un bacione
Calliope

16/10/13, ore 23:16

Ciao! :)
E la storia si infittisce ancora di più. Selena è confusa, e Nikolai tormentato e angosciato dal suo passato, hai reso bene il suo conflitto interiore. Anche se c'è ancora tanto da scoprire. Cos'è che li lega così tanto? Ci ho già fatto un pensierino, eh... però tu aggiorna presto! Mi stai tenendo sul filo di un rasoio xD Il che è un bel complimento per un autrice!
Baci
Calliope

16/10/13, ore 18:13

Ciao! Che bello sono la prima a recensire!

Allora... Nikolai è un personaggio interessante, demoni del passato lo tormentano e, personalmente penso che abbia un lato molto ma moolto tenro ancora nascosto. Fa quello che fa adesso non perchè è cattivo, ma perchè ha avuto un passato difficile che lo ha reso tale.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo... baci <3

15/10/13, ore 18:12

Allora ascoltami ragazza dotata di bravura nello scrivere... io non so più come farti i complimenti davvero ti adoro e già lo sai Nikolai e Selena sono bellissimi e l'ultima parte di quando parla Selena è fantastica continua presto e non farmi venire altri attacchi di cuore sono stra ansiosa ;P
Un bacione e a presto, StarryEyed *-*