A mezzo giorno saluta le sue amiche con un bacio...
di marta_cr_cullen92

10/12/13, ore 13:50

ti ammazzerei credevo che la parte iniziale fosse vera, mi hai fatto venire un caldo...vabbè lasciamo stare. Comunque katy è una forza mi fa morire ed è così carina con mike per non parlare di cesare che io adoro, finalmente italia scoprirà la verità su quel deficiente era ora.

13/11/13, ore 15:18

Eccomi di nuovo lo so ti starò dando il tormento però mi piace scriverti come ho trovato il capitolo ma a te non interessa e io lo faccio lo stesso :P Comunque questo pov su chiara è stato molto bello pure perchè anche gli altri personaggi hanno una vita ti avrei voluto uccidere perchè non c'è un continuo su cesare e italia ma visto il risultato ti perdono ma la prossima volta.. Scherzo ovviamente un bacio e al prossimo capitolo

07/11/13, ore 15:02

Ahhh finalmente un bacio, che bello. questo capitolo è stato veramente bello, poi letto dai punti di vista di entrambi è stato meraviglioso, non riuscivo a staccare gli occhi dal pc. Ok adesso la finisco e ti lascio in pace se no mi prendi per una stalker :) Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio ciao

05/11/13, ore 15:29

Emh... non capisco perché hai travolto completamente il tempo verbale della storia. Così non si capisce più niente, io stessa sono confusa. Non so se a quest'ora puoi ancora cambiare qualcosa, ma credo sia troppo tardi visto che hai già scritto molti altri capitoli.
Detto ciò, spero (e credo) che nella tua prossima fanfic tu faccia più attenzione a queste cose, che sono veramente importanti.
Con affetto,

05/11/13, ore 15:22

Comunque, il capitolo non era per niente noioso! Anzi, a me è piaciuto molto; finalmente ho capito com'è fatta Italia, e saputo almeno come si chiama il protagonista.
Un'altra cosa: nell'ultima parte del capitolo, da "Sorrisi felice della sua..." fino alla fine, hai cambiato il tempo verbale di tutta la storia da presente a passato remoto. Sicuramente una tua distrazione sono sicura, ma credo che sia meglio correggerla.
Saluti,

05/11/13, ore 15:09

Mi sono imbattuta nella tua fic quasi per caso, ma devo dire che ne è valsa veramente la pena! Mi piace molto la trama e come scrivi.
Una storia diversa dal solito (complimenti!) soprattutto perché è raccontata dal punto di vista del ragazzo innamorato, e non della ragazza, come sempre accade.
Detto ciò, corro a leggere gli altri capitoli, e di certo lascerò una recensione anche a quelli!
Con affetto,
imlostin_dreams.

Sei perdonata perchè il prossimo sarà interessante, in effetti è stato bello questo capitolo perchè certe volte è più importante il contenuto che la lunghezza. Anch'io adoro quel film di peter pan, l'ho visto un casino di volte soprattutto l'attore che l'interpreta ;) Comunque ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo dato che sarà "interessante" mi raccomando il più presto possibile :)

28/10/13, ore 21:52

Hola , non ti ho mai lasciato una recensione quindi eccomi qui. Allora non vedevo l'ora che le cose si facessero più interessanti e ho notato che Cesare riesce ad aprirsi sempre moltissimo con Italia nonostante si conoscano da poco, Voglio che Italia si lasci con Moris sia perchè lei è pazza di Cesare sia perchè sa che lui l ha tradita. Comunque aspetto con ansia il prossimo e tranquilla se hai degli impegni, tutti abbiamo una vita :D

09/10/13, ore 19:22

Ciao ^_____^

Visto che è da tanto che seguo la tua storia volevo lasciarti almeno una recensione, tanto per farti capire che questa fan fiction è fantastica *____________*
Ogni volta che aggiorni corro immediatamente a leggere, sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire.

Adesso veniamo hai personaggi *_______*
Adoro Italia, sopratutto perchè ha un bel nome ù_______ù
e anche perchè finalmente si è resa conto che quel Morìs la tradisce, gli fa le corna quel antipatico ù________________ù
Chissà chi è questa Kiki...O____O la sua amante suppongo...non che Italia e Morìs siano sposati XD

Comunque perchè Cesare non si fa sentire? o.O  Voglio sapere cosa fa ç____ç
coro-Vogliamo Cesare!! Vogliamo Cesare!!
Nuo solo io lo voglio alla larga! ù_ù

Cesare: Ma chi ti conosce? O____O
Io: Io essere la tua fan!! *^* *^* *^*
Cesare: Chè? O________O Questa qui si è fatta qualche bicchiere!!!
Io: Mi dispiace ma sono minorenne "Caro"..XD
Cesare: Io amo Italia! *^*
Io: Che bello "L'amore"   *Sogna ad occhi aperti*
Cesare: Dipende che sogni fai! O_________O
Io: Tranquilo niente di scioncio...ù__________ù
Cesare: O____________________________________________________O ok, questa non sta bene!!
Io: Pensala come vuoi ....ù-ù

Continuando...
Spero che Italia lasci Morìs....quello lì non mi piace!! ù______ù
E spero che aggiorni presto perchè sei fantastica!! *________________________*
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ^__________^

Kiss, Kiss <3
LunaBlu <3

Ps. Scusa per il papiro -__________-
P.s.s. Anche a me il pc ogni tanto si ammala XD
Ciao ^^/

09/10/13, ore 12:21

Continua così. Sei bravissima il tuo modoedi scrivere mi intriga. Non vedo l.ora di leggere il prossimo capitolo spero al più presto

11/09/13, ore 11:52

La tua storia mi ispira sempre di più ^^
Cesare e Italia sono davvero carini insieme, spero riescano a confessarsi i loro sentimenti reciproci al più presto ( sì, perché sono convinta che anche Italia prova qualcosa per Cesare è.è )
Spero aggiornerai presto :D
ps: grazie per i cuoricini xD
Ciao **