interlude of a death
di AmandaJamesSurvival

12/10/13, ore 10:53

Tesoro perdonami, sono una persona orribilissima... =( sto leggendo le tue storie molto attentamente...purtroppo tra impegni e anche la mia ff sto veramente pochissimo tempo su efp...
Detto questo...arriva la parte della recensione...
Tu sei pazza!!! io alterno stati di riflessione alle lacrime assolute..."Non essere triste, e chi lo sa, potresti anche piacergli a quel James di un Bellamy!” no dico...quanta tenerezza può esserci in questa frase???
Mi piace da impazzire...continua così... ^^

02/09/13, ore 20:55

Questo capitolo espande il concetto che "il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi" applicandolo perfettamente a quanto stai narrando.
Mi sono piaciute le parole dal significato chiaro che hai scelto da far dire a Matt. Il bello del tuo stile è che colpisce il lettore con vocaboli semplici -forse utilizzatissimi nel linguaggio di tutti i giorni- senza andarsi a rifugiare dietro la ricerca di sinonimi troppo arzigogolati che imbrigliano la storia rendendola troppo ampollosa e comprensibile solo ad una determinata élite.
Il bello della semplicità è che risulta subito facile da capire e non è mai "di cattivo gusto" -questo riferendomi alle arti visive e al vestire-.
Ho adorato la scelta del cantante di stupire tutti ammettendo quello che pensa veramente in pubblico -una scelta azzardata che ancora oggi in pochissimi si azzardano a fare- e le reazioni di stupore della giornalista e gli altri due membri della band -stima assoluta per Chris che lo applaude e abbraccia entrambi subito dopo!-
Ti lascio i miei più sinceri complimenti e spero di leggere presto come farai continuare la storia!

02/09/13, ore 17:38

Eh, no, però! Troppo brevi! Ora quanto mi farai aspettare per avere un altro capitolo, eh? EH?? T_T
Mi sono immaginata la mia reazione ad una notizia del genere... hahahaha! Altro che bocca e occhi spalancati! Povera giornalista! Mi fa quasi tenerezza!
Finalmente Matt ha reagito! Me l'aspettavo! Vediamo ora come reagirà il resto del mondo... E il diretto interessato della dichiarazione di Matt... ;)
E poi, nonostante sia una BellDom, ogni storia contro quel cavallo con le orecchie di Topo Gigio è SEMPRE una storia interessante! E tu migliori a vista d'occhio! ;)
Non farmi aspettare troppo per il continuo!
Jex

P.S. Ogni volta che mi citi è un colpo al cuore... Grazie! <3

02/09/13, ore 16:58

OOOODDIIOOOOOOOOOOOOOOOO MI AVEVI DETTO ROSSA MA CHISSENEFREGAAAAAAAAAAAAA
adesso mi devi spiegare come fai a scrivere cosi bene. Aaaww io non avrei saputo trovare un modo migliore per dichiararmi.. Il concerto di san siro si era enorme.. Ma mai quanto l'intervista in diretta in tutto il mindo. Sei fenomenale!!
Nel prossimo capitolo abbiamo tanti sbaciucchiamenti, capitoli piu lunghi che non ti facciano aver voglia di vendere i reni pur du continuare a leggere e una rossa veeeroooo?? *sbatte gli occhioni da Dominic*
E poi ah!! Che sfigata la giornalista!! Non sapeva cosa dire!! Ahahaha!! Ha fatto una figura di merda.. Mondiale ahahaha
Sei veramente fantastica io sono orgogliosissima di avere al mio fianvo un'amica nonche scrittrice come te.. Anche se siamo lontanucce...
Non vedo l'ora che la storia si evolva.. Tanto ti conosco e so cje alzi il rating ;) *allunga una mazzetta*
No davvero aggiorna presto che rischio di avere un infarto!! Appena trovo un paio d'ore libere ti scrivo obbligo o verita.. Cosi ti ripago di tutte le splendide emozioni che mi susciti.
Ti voglio infinitamente bene. <3 <3 <3
Storia iper dettagliata e namsksnzlampaiaoqo come sempre.. Amo il fattore coppietta felice.. Spero di rivederli presto insieme.
A prestooo

27/08/13, ore 10:58

QUEL TROIONE DA SBARCO AHAHAHAHA TI AMOOOO
Non sai quanto ho riso quando l'ho letto ahahaha
Si pero ora voglio sapere cos'ha in quella testolina Matthew..
La descrizione sull'amore di Chris è veramente qualcosa di strbiliante.. Voglio dire.. È fantasticaaaa *-*
Inutile dire che Dom sia alquanto tenerone e puccioso, perche mi sembra scontato ;)
Ooooh andiamo.. Sono agitatissima.. Aggiorna che senno mi muoro :D
Mi mancano le tue belldom.. Farai qualcosa per provvedere a questa mancanza?? ;)
Dai no scherzo!!
Storia bskakamala come sempre..
A pwestooo
Little_

Ps. Aaawwwq grazie per il grazieee.. Non c'e di che <3 sai che ti voglio bene :-*

25/08/13, ore 20:47

Ciaooo! Finalmente a recensire questo quarto capitolo della tua meravigliosa storia! Come prima cosa, devo dire che adoro la tua mancanza di buonismi e mezzi termini per esprimere le emozioni! Scriverle così, di getto le fa risaltare ancora di più aiutando il lettore ad immedesimarsi in quanto stanno vivendo i personaggi della storia!
Passando ad altri elementi, mi è piaciuto il Chris in grado di tenere il gruppo unito anche quando i tempi si fanno più duri -soprattutto per i suoi due amici a causa del loro sentimento proibito-  Ottima scelta per le parole da fargli dire, tutte molto poetiche ed azzeccate per descrivere l'amore!
Ho apprezzato anche il Dom sospeso nel dilemma quando si trova davanti l'amore della sua vita che piange...è così dolce da far  sciogliere i cuori come una scultura di ghiaccio nel deserto!
E che dire di Matt, poi? Con quell'aria triste che però svapora via per lasciare il posto ad un astuto piano, mi invoglia a continuare a leggere la storia fino alla sua fine!
Complimenti vivissimi! Mi hai reso radiosa in una giornata nuvolosa come questa!

Un Razorblade Kiss

25/08/13, ore 19:05

...troione da sbarco di Kate...!!! ahahahahaha oddio ma dove le prendi???
Aspetta che indovino....Forse guardi le foto di Kate e Matt e ti vengono così? ahahah
comunque....è una grande cofusione!! ma in senso positivo è! (si può dare un senso positivo alla confusione? Bah, sono prorio fumata!)
ti prego vai avanti...voglio il piano malefico di Matt e la confessione di Dom!!

23/08/13, ore 20:01

Finalmente il tanto atteso terzo capitolo!
Non posso che leggerlo più che volentieri, dato che bazzicavo qui solo per aspettarlo!
Qui succede l'inevitabile: dopo aver represso anche troppo a lungo quanto prova, Matt esplode e si abbandona alle lacrime nel bel mezzo di un concerto davanti a chissà quanti fan che sanno la verità sebbene lui non la ammetta. Mi è piaciuto come hai dipinto la loro sensibilità quando capiscono il suo malessere e mi è piaciuto come hai rappresentato il modo in cui esterna le sue emozioni lasciandole finalmente uscire dopo tempo di stupide imposizioni e dilemmi dettati dalla società di ** nella quale purtroppo viviamo e per la quale dobbiamo negarci "undisclosed desires" - i nostri desideri più profondi - se non vogliamo essere considerati male da chiunque non sia in grado di guardare.
Ho adorato anche Chris che si sente non in grado di aiutare i suoi due amici anche se farebbe di tutto per vederli felici.
Ottimo lavoro! Ti saluto in attesa del quarto!
Un Kiss Of Dawn -in cambio di un super-massive bacione-

23/08/13, ore 18:32

"Questo mondo sta per terminare Come faremo, la fine del mondo? Non mi preoccupa morire mi preoccupa non rivedere i suoi magnifici e splendidi occhi"

Brividi, oh! Anche lo stile quasi confusionario, quelle parole gettate l'una addosso all'altra rendono alla perfezione!

23/08/13, ore 18:30

Tu scrivi molto bene. E lo sai.
Allora perche continui a lacerarmi il cuore con questi concentrati di cose tanto sksvaksiqnvslxlspgqkapaoodh??
Gli occhi di Matt: splendidi e dannati. Non avrei saputi descriverli meglio.
Che cosa brutta che tu disegni Bing come figlio di qualcun'altro.. Anche se viste le circostanze è molto d'effetto e ci sta veramente bene!!
Sono semlre piu presa da questa storia.. Soprattutto perche Kate è descritta come una sbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii iiiiiiiiiiiip, cosa che mi piace assai!! ;)
Come ti ho gia detto purtroppo non ho potuto aggiornare together perche avevo da fare ub lavoro colossale con i libri delle medie da mettere in soffitta.. Alcuni li ho addirittura BRUCIATI!! Infatti penso che nel prossimo capitolo parlero di fuoco fra i due, ma non ti anticipo nulla!!
Ritornando alla fic.. Ho totalmente adorato Matthew che piangeva.. Cucciolo.. Sconmetto che i fan andrebbero li e spennerebbero quella biiiiiiiii iiii iiiiiii iiiiiiiiiiiip di kate se Binghie fosse davvero figlio di un altro, e io guiderei il corteo di protesta!! Ahaha!! No davvero, mi sono immaginata i fan molto vicini a matt, e questo ti fa onore!! Sei una tra le mie scrittrici preferite..ti voglio tanto bene <3 <3
Cucciolo anche Dom che si preoccupa per lui.. Mi ha fatto tanta tenerezza.. Aaaww...
Non vedo l'ora di continuare a leggere.. Quindi.. Aggiorna presto!!

23/08/13, ore 18:23

Aaaah! Le tue Muse qui stanno facendo faville!
Il BellDom non è esattamente il mio mondo, lo sai, ma sei dentro la storia, si vede. Leggo le tue emozioni in ogni parola.
E' sempre tutto così introspettivo ciò che scrivi... Ogni tua frase genera una riflessione e ti rispecchia appieno.
E Matt non è di certo il tipo da farsi dire cosa fare... Prevedo scintille! ;-)
Vai così! (y)
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 08:35 pm)

20/08/13, ore 19:01

Eccomi! :D Oddiooooo... Chris che narra la 'storia d' amore' di Dom e Matt.. Awww *-* Oddio è molto forte come storia, posso già immaginare che riserverà delle sorprese... Sappi che l' adoro già, anche se il capitolo è breve imposta una storia complessa che mi intriga molto! :3 Per quanto riguarda lo stile, mi piace molto come scrivi, a parte qualche virgola e punto qua e là è una lettura fluida! ;) complimentoni davvero!! Nei preferiti e seguiti :)) Che cattiveria questi discografici oh!! Ah lo showbiz :// Aspetto un nuovo capitolo!! Baci :*

20/08/13, ore 00:26

Breve ma intenso!
è così che si può riassumere in due parole -se non contiamo il ma- -per l'esattezza aggettivi- il succo di questo capitolo.
Mi è piaciuto principalmente il fatto che Chris riesca bene ad agire da intermediario fra i suoi due compagni di band -cosa che ormai è diventata il suo ruolo in molte altre storie che ho letto- i quali si amano reciprocamente senza però saperlo.
A legarli è un sentimento profondo e puro ma purtroppo tenuto nascosto come tutti i tesori più preziosi -speriamo però che riescano a trovarlo e non solo in questa storia!-
Ho apprezzato anche il modo in cui hai espresso come si sente Dom alla vista e al pensiero della persona al cui cuore è legato e tornando a Chris...Riuscirà il bassista della band a dare il suo miglior contributo per sistemare le cose e sciogliere tutti quei nodi?
Lo scopriremo nella prossima puntata!

P.S: Anche io ho la tua stessa idea su Kate Hudson. Matt stava ancora ancora bene con Gaia, dato che a giudicare dalle foto lei mi sembrava una ragazza genuina e senza troppe pretese -oltre che rappresentante di un po' tutte noi-.
Kate invece mi sembra più si sia messa con lui solo per farsi pubblicità approfittandone del fatto che lui fosse momentaneamente single
(in inglese lo definirei "Love of Convenience", ovvero che di certo non stanno insieme per sentimenti veri e puri)

20/08/13, ore 00:12

Devo dire che già leggendo l'intro posso dire di notare un ulteriore miglioramento e come lettrice avida delle tue storie posso affermarmi orgogliosa dei tuoi progressi come autrice di BellDom.
Un passo alla volta e vedrai che conquisterai man mano più lettori!
Questa se vogliamo definirla "poesia" è carica di sentimenti quali ansia, incertezza, angoscia, malessere psicologico -un buon intro angst in grado di trasmettere le sensazioni a chi sta leggendo- ed è un vero e proprio urlo senza mezzi termini o troppi giri di parole contro il mondo, contro tutti, contro la società...Che impegno! Già si capisce la serietà con cui tratterai il resto della storia ed invoglia il lettore ad andare avanti!
Non posso che farti i miei più sinceri complimenti e passare al secondo capitolo!

19/08/13, ore 19:42

Oddio che belle parole :'D
Il colpo di scena di Bing è veramente molto d'effetto, e trovo che la descrizioni di Kavallate sia proprio appropriata, complimentoni!! Comunque io oltre che puttana ci avrei scritto anche stronza, egocentrica, egoista. E odiosa.
Ho molto gradito l'amore ricambiato ma che non sa di esserlo... Il BellDom è sempre fantastico, specialmente letto come lo scrivi tu, che sei un'autrice fantastastica!!
Aggiooooorna prestissimo
Baciiii