Schegge di specchio
di Cyanide_Camelia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/12/08, ore 22:40

Te la cavi bene anche con le raccolte vedo **
Il tuo stile č come sempre impeccabile, scorrevole e pulito! Dunque ti faccio i miei sentiti complimenti tesoro ų_ų!
E posso farti una richiesta? Me la faresti una HidanHinata XD? SDempre se vuoi si intende.

30/10/08, ore 14:59

Davvero bellissima, hai messo perfettamente in evidenza il carattere forte di Tayuya, molto simile a quello dello Hyuuga. Complimenti, continua cosė. Zau =)

30/10/08, ore 14:51

Wuau! Bellissimo questo cappy, continua cosė. Zau =)

05/10/08, ore 21:34

Molto bella, brava lady-chn *___* sono felice di leggere qualcosa di tuo <3 complimenti!

04/10/08, ore 21:27

Pucci-saaan! GrazieGrazieGrazie!!! ti adoro! TV1KDB! non so come ringraziarti! č bellissima *-* alla prossima! ah, la Danna ti saluta!! Ciau

06/07/08, ore 19:09

bellissima lady!! *O* complimenti, mi piace veramente un sacco *_____*

05/07/08, ore 15:53

neeeechan!!! grazie (sguardo commosso), ovviamente una magnifica nejihina, e dici bene...sono cosė..perfetti! grazie, grazie, grazie e ancora grazie sei un tesoro! un bacione enorme^^

05/07/08, ore 15:16

Mi inchino...*-*....Saju*

04/07/08, ore 13:29

bene bene, aspetto *__* Cmq complimenti x questo cap, molto bello *_* bravissima come al solito lady!! ^O^!

04/07/08, ore 12:43

Beh, KibaNeji č bellissima coppia!Adorabili!^^Grande!

04/07/08, ore 12:37

*O* bellissima! Stupenderrima! XDD grazie grazie grazie! Č stupenda! Va benissimo come regalo! Benissimissimo! Ti adoro!!

04/07/08, ore 06:35

Ma amore! Č cosė carina! Mi piace tantissimo e ti perdono visto che ieri non mi hai dato gli auguri (era 3 Luglio, il compleanno del tuo perfettissimo cugino!)! T.T ma va beh, cose che capitano! Comunque questa ShinoIno mi piace tantissimo! Complimenti! ^O^/ piccole richieste! MinaKushi, DeiHina e, se accetti almeno una yaoi T.T, NejiKiba. Ti voglio bene! (scherzavo prima, mica me la sono presa!)

03/07/08, ore 16:36

Oddei, che bella! Grazie Hina!!!Proprio bellissima! Brava!!!Aspetto con ansia le altre!

03/07/08, ore 14:18

bellissima lady *___* sisi, Ino sta bene con tutti ų.ų a proposito...posso chiedrti la nostra amata rockino? XD e Perchč no, anche Naruino ^^ Cmq complimenti x questo cap, mi č piaciuto molto il fatto dei tre sorrisi e dei tre sguardi ^^ brava bravissima!! ^O^!! p.s. ricorda che ti voglio tanto bene coco

25/06/08, ore 10:36

sono commossa del fatto che una shot cosė bella sia stata dedicata alla sottoscritta °^^° complimenti, fic davvero bella!! ^O^!! non vedo l'ora di vederti *_*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]