The Impossible Love
di Hi Harry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/09/13, ore 20:21

Amore perdona il mio ritardo! Inizio col dire che mi piace questo capitolo. All'inizio Carly sembra seccata ma spero (per te hahah) che sia davvero solamente stanca perchè un comportamento del genere non è da lei... Poi.. BETHANY E CARLY CHE NON RIESCONO A FERMARE UN TAXI, sono scoppiata a ridere hahahahh hanno avuto fortuna nell'essere sfortunate perchè se sarebbero riuscite a prendere un taxi, ovviamente, non lo avrebbero incontrato. Sembravano due bambine quando parlavano con lui :') Josh è davvero dolce con loro, speriamo che riesca a realizzare il loro sogno. Non ho altro da dire apparte che Carly poteva evita di stritolare il braccio di Beth!
Love you,
Carly .xx

02/09/13, ore 23:16

ciao xx
eccomi passata con enorme ritardo rispetto al tuo messaggio, scusami c:
mi piace questo capitolo e non avrei immaginato che la storia si svolgesse così, pensavo più a un incontro con uno dei ragazzi in una discoteca come nella maggio parte delle storie..
questa FF è molto originale c:
le protagoniste sono molto simpatiche e, se devo proprio farti una critica, ti direi di allungare un pò i capitoli, per il resto è tutto perfetto!
baci xx

p.s. ti aspetto alla mia FF se vuoi e se trovi anche qualche secondo per una recensione ne sarei felice :)

31/08/13, ore 16:33

Scusami per il ritardo ma meglio tardi che mai no?
Comunque mi piace mi piace.
Il banner è molto bello dà maggiore estetica alla ff. Non ho visto errori si sintassi. Brava
Aspetto il continuoC;
Baci Vanny xX

28/08/13, ore 12:56

Buongiorno splendore C:

Scusa per il ritardo, ma eccomi qua.

Molto carino come primo capitolo, sono sempre più curiosa di sapere cosa succede.
Complimenti per il banner, anche se mi piaceva di più quell'altro.

Va bhe, scusa ma non mi posso fermare molto ho da fare.
Volevo solo che sapessi che sono passata C:
Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

27/08/13, ore 23:35

uhmm molto carino e simpatico come capitolo.
fortuna proprio ad incontrare josh lol
bhè brava :)

27/08/13, ore 21:50

heiiii c:
grazie per avermi detto che hai aggiornato :))
sono qui a recensire, not problem!
mi fa sempre piacere leggere storie così ;)
la storia va via via complicandosi a quanto vedo..
omg, Josh *-*
I love this guy.
anyway, tornando a noi lol
il capitolo è scritto bene, non ci sono errori grammaticali o di battitura..
e ti faccio i complimenti, a volta anch'io sbaglio a scrivere per la fretta e mi escono parole che non credo esistano in alcun dizionario xD
anch'io ho aggiornato 'Our little secret' e sarei felice di leggere una tua recensione all'ultimo capitolo :D

- Illsetyoufree.xx

27/08/13, ore 18:00

Ehilà, wow Josh. Magari anch'io trovassi Josh in giro e mi portasse alle prove ahahaah comunque voglio il prossimo capitolo, daaai! xx Mart

ps. ho aggiornato anche io ieri :3

27/08/13, ore 17:07

Solitamente non leggo fan fiction, né tanto meno le recensisco. Ma quando mi capita una cosa del genere allora apro, leggo, rido un pochino e poi chiudo. Stavolta no.
Spero non te la prenderai ma...solo il prologo è rivoltante.
Non voglio giudicare te come persona, i tuoi gusti musicali o la capacità intellettiva abbastanza discutibile dei tuoi lettori, però cavolo! Ho letto recensioni in cui ti hanno scritto "bella storia", "scritta benissimo", "originale". Per carità.
Comunque per curiosità e anche con l'intento di sfatare un po' il mito sulle Directioners ho iniziato a leggere notando anche che solo il primo capitolo ha ben 27 recensioni tutte positive.
Innanzitutto le storie "ciao sono X ho X anni vengo da" sono a livello di seconda elementare. Mostrano l'incapacità di un autore (o di un'autrice come in questo caso) a far entrare in scena i personaggi in un contesto già avviato e presetarli via via per mezzo dell'azione.
Seconda cosa la trama. Quante storie raccontano di due amiche che si trasferiscono a Londra? E nonostante le tue due protagoniste abitino in posti diversi e siano amiche a distanze conosciutesi in un forum o pagina, la storia non sembra poi così originale.
Terza cosa, ok che Bethany proviene dall'Argentina e hai scelto un nome straniero, ma per lo meno sceglilo spagnolo non inglese! E poi anche il nome Carly, quante ragazze italiane hanno nomi stranieri? Il 5%? Strano che si concentrano tutte nelle fan fiction sui One Direction. Inoltre costituiscono quelle incongruenze che un lettore capace nota.
Passiamo agli errori.
Dopo circa 2/3 dimentichi cosa sia la punteggiatura. Niente virgole o punti, niente. Nessuna traccia di segni di interpunzione tra una parte di dialogo e l'altra.
Poi le congiunzioni, sembri proprio non sapere che siano. Non metti i verbi in certi passaggi, sbagli preposizioni.
Potrei farti degli esempi ma dovrei copiare quasi tutto il capitolo e riscriverlo io.
La cosa che più mi fa rabbrividire è chi recensisce e il suo dubbio gusto.
Vabbé, il mio intento era solo quello di far notare a te cosa non va, non fare un processo.
Spero non te la prenda, i miei son solo consigli spassionati.

25/08/13, ore 21:43

Ciaao splendore!
Che dire, anche se per ora hai scritto solo il prologo la storia sembra promettere davvero bene! non ci sono errori e il testo è abbastanza scorrevole, perciò direi che è più che perfetto(?) beh, per ora non c'è molto da dire lol aggiorna presto!

baci baci
su twitter sono @giivemeloveed

25/08/13, ore 21:27

hey sono myskyistorn :)
allora, come inizio mi piace, è bellissimo il fatto che loro siano riuscite a vedersi dopo tanto tempo.
sono curiosa di sapere come continuerà e che ruolo avranno i ragazzi nella storia,
a presto,
gaia

25/08/13, ore 14:15

Eccomi per lo scambio recensioni!
Mi piace come prologo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
La metto subito nelle seguite, e spero di trovarti nella mia storia c:
love you, Aurora :)

@stylesscheek on twitter.

24/08/13, ore 21:55

ciaaao sono iansv0dka
la storia mi piace come trama :3
Mi piace come scrivi e anche il banner.
Adesso vado,
un bacio xx

24/08/13, ore 21:35

Ciao sono harridol di twitter:) Nonostante sia solo un prologo devo ammettere che la storia mi incuriosisce molto! Da quello che ho capito finalmente due amiche a distanza so incontrano, è una cosa molto carina e originale:) Inoltre scrivi bene! Non ho molto altro da dire dato che si tratta solo di un prologo, continua ad aggiornare:)

24/08/13, ore 18:19

Buongiorno dolcezza C:

Eccomi qua come ti avevo promesso, sono 'Andrea's puffetta.♥' (@_badblonde) di twitter, presente?
Di solito non leggo storie sugli One Direction, ma faccio eccezioni per chi non mi insegue con le mazze da baseball per recensire C:
Bando alle ciance, veniamo alle cose importanti che ho pure mal di testa e sto collassando.

Nonostante il prologo sia cortino è carino.
Ora non resta altro che leggere cosa verrà dopo C;
Per adesso mi sembra pure che tu scriva bene, poi è tutto da vedere anche qui!

Spero ti piacerà la mia storia.
Di solito mi dilungo molto nelle recensioni, ma essendo solo un prologo le cose che dovevo dire le ho dette.
Se vorrai altre mie recensioni in futuro, non hai che da contattarmi.
Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus. ♥

23/08/13, ore 19:59

ciao! sono snapealwajs, dello scambio recensioni
allora, non posso ancora dire niente sulla storia perché siamo solo all'inizio, ma é scritta bene, mi piacerebbe vedere come continua ;)
baci!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]