Caro Diario
di La Jiky

23/10/13, ore 13:10

Ciao cara ^W^
Ho letto tutti i capitoli della tua fanfiction e devo dire che m'intriga molto ;3
questo capitolo è stato bellissimo, la navigatrice è proprio unica X'D e la parte del peluche mi ha steso.
Complimenti, mi sono divertita tantissimo X3
Spero di leggere presto il seguito UwU
Un bacione con abbraccio!
Sherry21 =^w^=

09/09/13, ore 19:18

Cara Jiky detta Erin-chan, anche stavolta su tuo invito (o meglio ordine) ho letto la tua storia. Quinidi ci saranno sui 15 capitoli? Ottimo, 15 recensioni più di te XD Scheeeerzo, ovviamente u.u
La storia è sempre più interessante, con tutti i flashback di Mory, e le sue opinioni sulla ciurma.... molto bello. Nel testo non mi pare di aver visto Orrori di grammatica, io odio le storie scritte bene che vengono rovinate dagli errori. La piccola nda nel testo è divertente, ma Marco ormai si infila in ogni storia in qualche modo. Passiamo all'angolo dell'autrice. Il tempo di aggiornamento va bene, ma visto che purtroppo ricomincia la scuola ti perdono eventuali ritardi. Sui problemi di salute, spero tu stia meglio per l'escursione di domani. E arriviamo al pezzo forte del capitolo: hai scritto il mio nome! ^^ Sono troppo felice, era successo solo un'altra volta. Uh uh uh, sono very happy ^^ Però però però c'è un però: hai dimenticato la a tra va e il mio nome;) Ma so che scrivi dal cell, quindi ti perdono:)
A presto ovvero domani, Missy
ps: guarda gli orari!!!

02/09/13, ore 21:42

Nn di personale, ma non l'ho finito, mi è sembrato pesanteT.T

02/09/13, ore 21:17

Buona sera! Era da un po che volevo recensire questa storia e finalmente ci sto riuscendo :) Allora la storia mi sta incuriosendo molto,mi sono presa bene a immaginare il passato della protagonista così misterioso...Si mi intriga abbastanza! Peccato per i capitoli corti...
Non ho notato nessun errore di battiutara e mi sembra che la punteggiatura sia ok.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ah dimenticavo per me hai uno stile di scrittura davvero stupendo (no non fa la leccaculo dice solo quello che pensa)
Ci becchiamo (?)
Kiss Bea

28/08/13, ore 10:25

Hello jiky-chan^^ hai aggiornato come avevi promesso e il capitolo è molto interessante, anche per il flashback della protagonista (perchè è lei vero?) e il fatto che Mory inizi a conoscere la ciurma strampalata. Ma quando si svolge la faccenda? Ace è vivo o no? Conoscendoti, posso immaginare che ci sarà, non perderesti l'occasione di incontrarlo. Tra l'altro, non ci sono errori di grammatica, e la lettura è sempre meglio senza errori. La smetto di scrivere intelligentemente come la volta scorsa, anche perchè ho esaurito completamente il mio vocabolario da prof.
Non preoccuparti di aggiornare ogni giorno, fai con comodo, non è mica la tavola di Azzali;)
ciao ciao, tua missy:)

26/08/13, ore 11:56

Buongiorno. Non so se io e lei ci conosciamo. Ad ogni modo è un piacere fare la sua conoscenza e vedere che ha scritto un ambizioso primo capitolo di quella che speriamo sia una ff lunga e prospera. Mi sono imbattuta nella storia per caso, osservando la pagina di una sconosciuta presa a caso. Appena letta mi ha colpito. Nonostante sia breve, e in stile diario, sembra promettente, e mi aspetto sviluppi futuri molto coinvolgenti. La lettura è fresca e piacevole. In che periodo è ambientata la storia? Nuovo Mondo? O prima della grande guerra di Marineford? Inutile dire che finirà tra le mie preferite. Non so se lei ha comunicato il fatto a una certa nonna Giogio ma non credo che comprenderebbe appieno. Ho letto anche la sua biografia e la trovo quanto mai appropriata, anche se insisterei sulla sua ossessione del cibo e per il personaggio di Portuguese D. Ace. Solo ora comprendo la novità che desiderava comunicarmi, anche se non compresi allora. Quando lei mi risponderà, le comunicherò la cattiva notizia che offuscava la mia mente quando mi scrisse. E anche un'altra piccola notizia da parte mia, ancora in cantiere, riguardante ciò che si può fare su questo sito. Più altre svariate proposte.
Con la speranza che stia bene,
tua missy
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 06:02 pm)

20/08/13, ore 12:35

Bello mi piace sono curiosa di sapere che cosa è successo a questa mory,
mi oiace molto anche l'idea della storia scritta sottoforma di diario,
Sarebbe bello che in wualche capitolo lei raccontasse al diario le qualità dei pirati :)
Hola luny :3