Il custode del drago
di Sara JB

30/01/15, ore 16:40

Cara Sara JB, la tua storia é bellissima, ho letto solo il prologo e il capitolo 1 per ora ,ma già mi piace.
Make it shine!
P. S. Un'ultima cosa Alex somiglia molto,per le sue capacità, ad Alex del romanzo "Angel" di L.A. Weatherly, ti sei ispirata a quello? Fammi sapere.
Fantasy is Magic
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 04:50 pm)

29/03/14, ore 17:44

Ciao sara finalmente hai postato il continuo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) scusa se recensisco solo ora ma non avevo ancora letto il tuo messaggio.
Sei sempre bravissima e sono contenta che ti sia tornata l'ispirazione
Baci mary

20/03/14, ore 14:33

Ciao, sono contenta che tu sia tornata!! Povero Alex, si sta avvicinando alla verità. Corto ma bello. Aspetto il prossimo. Tressa.

05/12/13, ore 17:53

ciao mi piace molto la tua storia e vorrei tanto leggere il continuo quindi perfavore continua
baci mary

25/08/13, ore 20:35

Ciao Sara JB. Non devi preoccuparti se non riesci ad aggiornare costantemente ogni giorno. Mi dispiace che tu abbia avuto dei problemi come avevi scritto nel messaggio, spero si siano risolti. Esami di riparazione, per caso? Ummh, ti capisco, anch'io l'anno scorso ci sono passata, per fortuna ora le superiori per me sono finite. Ti auguro buono studio e non preoccuparti se non hai tempo per scrivere adesso, lo farai più avanti. Comunque sono contenta di vedere tuoi aggiornamenti: e così Alex si è introdotto di nascosto ad Alfea. Vedremo cosa combinerà. Bel capitolo. A presto.
Tressa.

22/08/13, ore 07:58

Ciao Sarà JB, scusa ma ho visto solo ora sia capitolo che messaggio. Se vuoi i prossimi capitoli fammeli pure correggere, sono una neodiplomata e quindi non è che io sappia scrivere come Dante Alighieri, ma magari qualche piccolo errorino te lo posso correggere, in fondo è anche così che si impara, ma se preferisci fare da sola non preoccuparti, fa pure. Mi è piaciuto il nuovo capitolo, era un po' più lunghetto, bene. Ma chi è quel vecchio? Chi sono quei sei ragazzi? Spero di scoprirlo presto. Ciao. Tressa.

21/08/13, ore 13:50

Ehi ciao (: Carina la tua storia, mi piace l'idea che Alex non sia il figlio che Bloom si aspetti *risatina malvagia* (del tipo far dichiarare a Domino guerra a tutta la dimensione o mandare in banca rotta Eraklion ) cmq se me lo permetti vorrei darti qualche consiglio (: _Spiegare come ha fatto Alex a scoprire della fiamma del drago, perché non mi è molto chiaro questo passaggio ): _Magari aggiungere qualche virgola, se hai bisogno di un beta rider che lo legga prima di pubblicarlo io sono disponibile (: Per il resto la storia mi piace molto! Continua presto (: Mary

20/08/13, ore 17:40

Wow! Aggiorni in fretta vedo! Il capitolo è un pochino corto, ma non male. Il nostro ragazzo inizia a fare le cose sul serio, molto bene. Se non ho capito male, dato che è a Magix, ora finirà a Fonterossa, uhuh. Chissà con chi farà amicizia. Mi hai detto di non voler far apparire i figli delle Winx e delle Trix, quindi credo che te li inventerai tu. Beh, a presto. Tressa.

20/08/13, ore 13:17

ciao sara inanzittutto volevo ringraziarti per le recensioni, comunque l'inizio è buono continua cosi

20/08/13, ore 12:46

Ciao Sarà JB, sono contenta di poter leggere anch'io una tua storia. Credo proprio che il ragazzo in questione sia figlio di Bloom e Sky o di Dafne, ma al momento è solo una supposizione. Mi aspetto che fra poco si trovi di fronte ai figli delle Trix e delle Winx o qualcosa del genere. Scusa, adoro farmi film mentali, e poi adoro questo genere di storie. L'unico piccolo difetto che ho trovato è stata la punteggiatura, dovresti mettere qualche virgola in più. Mi hai incuriosita e spero continuerai presto. Ciao. Tressa.