Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Sara JB    21/08/2013    1 recensioni
Mi chiamo Alex ho diciotto anni, vengo dalla terra ho sempre vissuto in un orfanotrofio, non so chi sono i miei genitori. Non sono un ragazzo comune......... non provengo da questo mondo e ora è arrivato il momento di scoprire chi sono.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom, Sky, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono arrivato a Magix  la prima cosa che faccio e cercare un posto dove dormire , mi guardo in giro e sento un brontolio provenire dal mio stomaco quindi entro nel primo bar che vedo.
L’interno è carino aspetto che arrivi un cameriere e ordino un panino con una coca cola, intanto cerco di fare mente locale: sono un mago, non sono più sulla terra, ho fame, e non ho idea di dove andare a vivere.
Perfortuna arriva subito l’ordinazzione e la questione fame e risolta.
Mentre penso entrano sei ragazzi,tre maschi e tre femmine, che chiaccherano tra loro quando mi passano vicino ho una strana sensazzione, come se ci fosse qualcosa di simile alla mia fiamma del drago mi guardo intorno ma la sensazzione e come sparita , quindi decido che indagerò più tardi.
Sto facendo un giro ma non vedo nessun posto per dormire accessebile alle mie scarse finanze e mi accorgo che si sta facendo sere, mi siedo su una panchina in un parco vicino ormai rassegnato a doverci passare la notte quando un vecchietto si avvicina e si siede.
Sto zitto dopotutto fare conversazzione e l’ultima cosa che ho voglia di fare, ad un tratto il vecchio mi chiede: < Come ti chiami ragazzo e come mai sei tanto pensieroso, non sarebbe ora di tornare a casa? >.
Io  decido di rispondere: < Mi chiamo Alex e tornerei a casa se c’è l’avessi, sono appena arrivato e non so dove andare per la notte>
Allora lui mi propone di darmi una camera in cambio di qualche commissione e anche se l’idea non mi ispira decido di fare il gentile dopotutto ho rimediato un posto dove stare, al massimo quando mi stuferò di fare il bravo me né andro.
La villetta è ha due piani ed è molto carina con un giaridino tutt’intorno ben curato, subito dico che salterò la cena e quando mi dice che la camera è al secondo piano lo saluto e salgo.
Sono appena entrato nella mia nuova camera, vado subito in bagno a farmi una doccia dopodichè mi metto il pigiama e mi stendo sul letto.
Osservo la camera è carina non troppo piccola con le pareti blu una scrivania di legno, un armadio un letto e una finestra che si affaccia da cui si vede il giardino e la strada.
Non riesco a dormire e la mia mente torna indietro nel tempo:
 
 
FLASHBACK
Fin da bambino mi sentivo ed ero diverso dagli altri in quanto anche se piccole alcune magie mi riuscivano come cambiare il colore delle matite o sollevare piccoli oggetti.
Ma il momento in cui mentro ero in mensa un idiota ha incominciato a darmi fastidio e quando la rabbia ha raggiunto il limite ho sentito come un fuoco dentro di me e la lattina sul suo vassoio e esplosa.
In seguito ho sognato per molto tempo un drago di fuoco che mi affascinava e ogni notte mi spiegava cos’ero e quali erano i miei poteri.
FINE FLASHBACK
 
 
Ripensare a questi episodi mi fa spuntare un sorriso sulle labbra un vero sorriso e poi mi addormento.
 
 
 
Salve cari lettori mi dispiace per l’ora. Allora vi piace?? In questo capitolo il nostro Alex a trovato un posto dove vivere e abbiamo visto come ha scoperto di avere dei poteri. Ditemi cosa né pensate =D a presto
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Sara JB