La Nuova Organizzazione
di Scribak

11/10/09, ore 20:30

heiji...uomo nero???nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! continuala presto, brava=)!!

15/03/08, ore 23:26

Eccomi qui a commentare il cap.! Allora... Tralasciando che mi è venuto un colpo quando ho letto di Heiji... Bello! Anche se non vedo molto Hattori fare una scena del genere X'D lui che si comporta sempre da "scemotto"! Poi se ne va pure in giro con un'altra ragazza: che gli sarà successo? Una nuova organizzazione per combattere gli uomini in nero? Che cosa vorranno? Collaborazione?
Ho come l'impressione che dovrò pazientare ancora! (purtroppo io sono curiosa per natura ^^)
Un bacio! Diane

01/03/08, ore 14:21

Bel capitolo! Già, adesso la trama inizia a delinearsi, certo però che Heiji ha fatto prendere un colpo a Shinichi! Complimenti, continua così! Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sull'organizzazione che Heiji e quella ragazza hanno creato!

27/02/08, ore 21:49

è stupenda!!!! Adoro questa coppia e il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci Shinku.

26/02/08, ore 20:23

Wow, un altro bellissimo capitolo! Che bello, Conan e Ai sono tornati adulti, ma chissà come mai e cosa faranno adesso, e soprattutto chi li stava osservando! Complimenti, continua così!

26/02/08, ore 17:32

Ho letto ora i primi due capitoli. Scritti bene, forse qualche stranezza nell'uso dei codici... Non capisco perchè compaiano così! Per quanto riguarda la storia. Capitoli piacevoli, trattano il legame Shinichi/Haibara da un punto di vista totalmente diverso da quello con cui ero abituata a vederli. Hai descritto molto bene i sentimenti di Shinichi quando lui pensa a Ran, ma poi si ritrova Haibara vicino, e non fa a meno di pensare alla loro lontananza, a cosa avrebbe causato.
Ora voglio sapere a cosa si riferisce il titolo della fiction... La nuova organizzazione? Mi sa che per sapere di più, dovrò aspettare! ^__^

SuperC18
25/02/08, ore 21:52

Bellissima introduzione, davvero un bel capitolo! Chissà se ad Ai sta succedendo quello che penso io...complimenti, non vedo l'ora di leggere il continuo!

25/02/08, ore 20:26

che bello! Un'altra storia ConanxAi! Come sono felice! Il capitolo d'introduzione è interessante, non l'ho trovato noioso, e sono curiosa di sapere che cosa ha la mia puccia. (Non farmela soffrire troppo!)