Without you i don't live
di HazzaSmjleAndEyes

04/09/13, ore 17:16

Stupendissimoooooooooooooooo continua!!!!!! Davvero TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sei fottutamente brava!!!!!!!!!!!!!!!! Ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

03/09/13, ore 16:05

è bellissimo *---* me gusta,me gusta molto.Perchè però fai così?Povera Emma :( vabbè aggiorna :) spero che tu recensisca la mia storia "se puoi non andar via resta" :) xoxo,
-Sha<3

03/09/13, ore 15:47

la storia è jmgfvdksla *----* solo devi migliorare certi punti perchè a volte fai degli errori grammaticali,però penso siano solo errori di scrittura quindi niente di che :) passi da me?la mia storia non è sui 1D però spero ti piaccia lo stesso:) si chiama "se puoi non andar via resta" spero ci passi :) xoxo,
-Sha<3
ps:quando continui mi avvisi? :)

03/09/13, ore 11:01

Stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Ma ragazza tu sei fantastical a scrivere!!! Nn vedo l Ora Di leggere il prossimo o I prossimi capitoli!!! Bravissima davvero

03/09/13, ore 08:32

Beh devo dirti che anche se è corto c'è movimento, cosa che non mi aspettavo.
Ma sei stata brava e pulita, nel senso si è capito tutto :)
Sei stata brava ^ ^.
Mi domando cos'è che vuole dire Zayn, boh :') alla prossima!

02/09/13, ore 18:49

O MIO DIOOO AHHHHHH HO GLI OCCHI A CUORICINO <3 <3 TI RENDI CONTO?!?!?!? poi pensare che lo hai scritto solo per me.....MI SENTO ONORATA.....TI AMO (non so che centra ora ma lasciamo stare i dettagli u.u)..... ANYWAY MI SONO COMPLETAMENTE INNAMORATA SIA DI TE <3 CHE DI QUESTA STORIA <3 AHAHAHAH ora basta, mi dileguo *------*
un bacione ENORMISSIMO :**
ciauuu xoxoxo

02/09/13, ore 12:07

ODDIO ODDIO ODDIO...... è stupendoooo *---------------* LO AMO LO AMO <3 <3 è davvero WOW questo capitolo :) poi scrivi davvero bene, WOW ;) ok, basta WOOOW -.- ANYWAY da come hai capito mi piace molto......... continua ad aggiornare *occhionidolciosi*.... ci tengo eh!!
ora i dileguooooooooo ^-^
un bacio :**
ciauuuu xoxoxox

30/08/13, ore 10:59

O.MY.GOSH è stupendo *-------* porca puzzola LO AMO <3 <3 continua ad aggiornare ti plisso *facciadacucciolo* AHAHAHAHAAA ok,badta.
diventi sempre più brava,adoro il modo in cui scrivi :)
I LOVE YOU <3 <3
ciauuu:**

29/08/13, ore 10:10

E' bellissimo questo capitolo,il più bello <3 continua presto,ti prego *-*

22/08/13, ore 21:12

mi piace molto questa storia <3 mi intriga (?) HAHAHAHAH :) IO. L'ADORO. e non si discute (anche se ancora sono 2 capitoli ma questi sono solo dettagli u.u) comunque scrivi BENISSIMISSIMO *-----* continua ad aggiornare sono curiosaaa ^-^
un bacio GRANDE GRANDE ( I LOVE YOU <3)