Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HazzaSmjleAndEyes    22/08/2013    1 recensioni
Sono Emma Malik,sorella di Zayn Malik degli One Direction. Zayn mi propone di andare in tour con loro ma...con Harry...
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Furry, Incompiuta, Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*aereoporto* Continuava a venire fuori gente maZayn non si vedeva. Quando scorsi un ciuffo che non poteva che essere il suo gli corsi incontro e gli saltai in braccio Z:"Hei,sorellina!!!! Ma stai piangendo??...oddio non potevo immaginare che tu fossi così felice di vedermi perché.." Scoppiò a piangere anche lui come me e quando mamma ci raggiunse iniziò anche lei.. *in macchina* E:Zayn non puoi immaginare quanto mi sei mancato!!" Z:"Amore mio anche tu!!" *a casa* E:"Zayn c'è una mia amica che vorrebbe conoscerti. Si chiama Perrie Edwards del.. Z:"Perrie Edwards delle Little Mix?? O mio dio ma mi prendi in giro?? Quella Perrie??" E:"Ehmm..si!" Z:"Non vedo l'ora!! Adesso vado a farmi una doccia ci vediamo giù dopo per cena" Uscì dalla sua stanza e andai in camera mia chiamai Perrie e la sua reazione fu "AAAAAAAAA non ci credooooooooo vuole conoscermiiiiiii!!!" Decisi di farmi una doccia anche io e poi indossai una felpa bianca con dei leggins neri e le mie amate converse bianche basse,pettinai bene i miei capelli e poi mi misi un cerchiello nero. Quando scesi in cucina trovai un biglietto con su scritto "sono dovuta correre al lavoro. Vi ho prenotato le pizze tra un po' dovrebbero arrivare bacioni mamma". Io la amo quando prende queste iniziative!! Quando scese Zayn glielo dissi e lui sfoderò un sorriso perfetto. Z:"Vorrà dire che vedrò solo io la tua faccia quando ti farò la proposta!" Suonò il campanello e Zayn andò a prendere le pizze,io intanto avevo preparato il tavolo e preso delle birre. Z:"Emma sai che stiamo iniziando il nostro secondo tour?" E:"Si lo so e ancora complimenti!" Z:"Bene perché volevo chiederti...se...ehm...ti andrebbe di venire con me e i ragazzi...loro vogliono conoscerti e so che tu sei nostra fan e la mamma mi ha detto che hai sofferto molto quando mi sono allontanato per il primo tour e allora..." E:"Ma me lo chiedi pure??? Ovvio che voglio venire con te!!"corsi ad abbracciarlo e inizia a saltare come una stupida per tutta la casa. Poi mi rivolsi a Zayn E:"Ma la mamma mi lascerà??" Z:"Gia parlato e ha già detto di si!!" Credo di aver fatto una faccia da ebete perché Zayn partì a ridere come un deficiente E:"Ma quando dovremo partire??" Z:"Domani sera" E:"-.-" Z:"Cosa c'è??" E:"Devo andare da Perrie ora!" Z:"aspetta che vengo anche io!" e mi rivolse quel suo perfetto sorriso. #AUTRICE Ciao scusate ancora se è corto ma ne ho scritto fino al numero 22 di capitoli di questa storia e vi assicuro che si allungano...lasciatemi una recensione se volete...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HazzaSmjleAndEyes