Let Me Be
di bLoody queeN

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/02/11, ore 22:50

Oddio, ma sono quasi 3 anni O.O
Complimenti per la storia, anche se prima o poi dovrai pubblicare il resto, vero?*^*
Baci, Marquise.

15/07/08, ore 03:41

O.O
No, davvero, devo riprendermi.
O.O
Dammi un altro minuto.
"Vuoi tornare umano?"
Ok, non ce la faccio.

08/07/08, ore 14:51

Prima di tutto, auguro ogni bene possibile al piccolo ^^ Avere un fratello a quest'età è meraviglioso, sono molto felice per te ^^ Poi voglio sapere i particolari, mi raccomando! XD Dunque, il capitolo! *mascella che cade a terra e rotola beatamente sul pavimento* Ed può tornare umano?! Ma veramente?!? Ma è una notizia meravigliosa! Vabbè, i nostri animi di lettrici avranno un leggero crollo al pensiero che non potrà più essere un vampiro, ma rimane figo comunque XD E al prossimo capitolo ci sarà tutta la storia di Roy e Riza?! Ma me felicissima! XD Bravissima come sempre, aspetto il prossimo aggiornamento con ansia ^^ Kissoni e felicitazioni per il bimbo!!

07/07/08, ore 16:35

*_____________________________* weeeee ma che spettacolo che è questa fic!a ogni capitolo sempre di più!^-^ sei troppo brava!*-* Envy ha avuto la fine che si meritava...>_> *non le dispiace manco un pò* il Padre si sta comportando, finalmente, da padre con Ed!ù_ù alla buon'ora!xDD la domanda finale mi ha ladciato senza parole!che significa:"vuoi diventare umano Ed?"O_O c'è questa possbilità??*____* oddio, ma è fantastico!xDD bhè dai aspetto i prossimi capitoli!complimentissimissimi!!!!!!grandiosa come sempre!e auguri per la tua famiglia!^-^ bacione ila^^

06/07/08, ore 20:08

avrai un fratellino? *O* congratulazioni! ^O^! Cmq complimentissimi per il cap, mi è piaciuto tanto *__* e il colpo di scena finale non me l'aspettavo proprio! Non vedo l'ora di leggere i prossimi cap *_______* ancora complimenti!

06/07/08, ore 19:42

Ok ok ok.... Non puoi finirmi il capitolo così!!!! Adesso mi metti ansia!! Va bè a parte questo ti faccio i miei complimenti! Finalmente Envy è morto e per fortuna non è stato Ed ad ucciderlo!! Inoltre nn vedo l'ora d leggere il prossimo!! BAcioni e auguri alla tua mamma!! TVB e non preoccuparti!! Noi ti aspetteremo! Kiss Kaggi_Inu91

06/07/08, ore 15:40

Uh, ma tu non puoi concludere i capitoli così! Allora c'è una possibilità di tornare umano? wow. Bello questo capitolo, avvincente, e meno male che il Padre ha impedito che Edward uccidesse Envy, almeno non si è macchiato di omicidio. E anche Envy è andato, bene XD Ormai non dovrebbero esserci più nemici, no? Beh, io aspetto (casualmente) il prossimo capitolo ^________^ almeno sapremo anche che fine ha fatto Winry (non per altro, eh! :P). E forza e coraggio, lo so che è un periodo impegnativo, ma noi siamo qui a sostenerti! Tanti auguri a tua mamma, e tantissimi complimenti a te ^^ A presto.

29/06/08, ore 12:37

Ta dan! Eccomi qua, all'ultimo minuto, ma sono qui XD (sono stata fuori città, perdono XD). Mi aspettavo un capitolo sul background di Roy e Riza (basta, sono noiosa :P), ma anche questo è bello *___* In effetti Ed era sparito da diversi capitoli XD Lo scontro lo hai descritto bene, si capisce, tranquilla ^^ Ti ammiro per queste scelte, io non saprei neanche da dove cominciare per scrivere una scena così ^^" Envy è un maledetto, lo odio sempre di più! Ma mi piace questa natura duale di Ed, in fondo semrba che anche in Pride ci sia qualcosa di umano, come il sentimento per Win... Ma io mi chiedo che succederà quando sarà diventato totalmente un vampiro? aiuto... Ok, oggi dovrebbe essere l'aggiornamento, no? ^^ Attendo.

23/06/08, ore 15:56

*_______________* ehhhh che capitolo strepitosissimo!!!!già...la maturità che mi sta lentamente uccidendo psicologicamente..altro che incontro tra Ed e Envy....ti assicuro che preferirei combattere io piuttosto che affrontare degli esami così snervanti!!ç_ç comuqnue hai fatto un'ottima scelta quella di far rivelare i misteri di quella notte ad Envy, lui è molto più appropriato per il b******o di turno!xDD quindi bravissima come sempre anche l'effetto sorpresa del suo attacco speciale di cambiare le forme mi è piaciuto!il fatto che Ed non lo sapeva è stato un tocco di classe che non ha stancato al lettore!l'ho trovato originale!!insomma complimentissimi sinceri!che dire?!ti aspetto con il prossimo capitolo!grandissima!!^___^ bacione!<3

22/06/08, ore 23:20

...O_o ok...Envy ha firmato la propria condanna a morte. Molto astuto, devo dire, rivelargli la verità proprio durante la lotta... Ed dopo averlo ammazzato infierirà sul cadavere prima che il vento se lo porti! Ma meglio così, chissene...Envy l'ho sempre odiato e sempre lo odierò, in questa fic, poi, con particolare intensità. Però non ho capito alcune cose: il padre lo sapeva che era stato lui a capeggiare la rivolta? Ed Envy voleva uccidere o rendere vampiro anche Al? L'introduzione di Riza mi è piaciuta un sacco, anche se vederli già felici e quasi accasati fa strano...però vorrei capire che cosa è successo con Hawkeye oto-san! Io ho ipotizzato un incidente o qualcosa del genere...un omicidio colposo, insomma! L'addio tra Winry e Al è stato veramente triste...però spero non sia davvero tale...me spera ancora in un dolce quadretto familiare Win-Edo con Aru-altra tipa più tanti bimbi °musica del mulino bianco in sottofondo° . Beh, apparte gli scherzi, se proprio la storia deve finire (SNIFF!!!), vorrei che tutto si concludesse bene...come abbiamo già detto tu sei una buona queen, VERO?????? Lol, un bacio, al prossimo aggiornamento, ciauz!

22/06/08, ore 19:20

adoro le risvolte inaspettate *___* adoro questo cap! Envy è perfetto nel ruolo che gli hai dato ^.^ e il titolo del prossimo cap mi attira tantissimo *____* ancora complimenti!!!^O^!!

22/06/08, ore 18:33

*Sharingan di terzo tipo* uccidere... uccidere... Envy! (e quello come l'hai ottenuto? NdItachi) gentile prestito di Sasukkia. Uccidere Envy...! (no, scusa, in che senso "prestito"? NdItachi) Nel senso "o tu mi passi lo Sharingan o finisco il lavoro che aveva iniziato Itachi" (ti è bastato minacciarlo? NdItachi) più o meno. Solo se qualche doppia frattura la intendi come minaccia... (o.o NdItachi) dicevamo: uccidere Envy!!! Quel maledettissimo, dannatissimo, odiosissimo (e via dicendo... NdItachi) schifido bas... (non ce la fai proprio a non essere volgare, vero? NdItachi) passare tempo con Hidan nuoce gravemente al linguaggio u.u

22/06/08, ore 14:21

Mi sono persa un bel po' di capitoletti, eh? ^^" Comunque... Envy ha fatto tutto quel casino O_o Omr, è la volta buona che lo ammazzo. Se non lo fa Ed, lo faccio io è_é E la scena RoyAi dello scorso capitolo, quella sì che mi è piaciuta X3 Ora vado, ancora complimenti e alla prossima ^^ Kissoni!!

22/06/08, ore 13:42

Sai anche io adoro la domenica!!! Perchè vedo il Nuovo capitolo di Let me Be!! E ogni domenica adoro sempre di più questa storia!!! Inizio con il farti i complimenti per la descrizione del combattimento: a me le idee non sono state affatto confuse, e trovo ottima la tua scelta di Envy!! E' perfetto per quel ruolo! Inoltre sono daccordissimo con te sul titolo del capitolo!! Non potevi dare una spiegazione migliore!!! Molto bene ti lascio!! Ti chiedo solo di aggiornare perchè l'anticipazione e il titolo mi hanno mooooooooooooolto incuriosito!!! Tantissimi bacioni e ancora complimenti!! Kiss Kaggi_Inu91

19/06/08, ore 00:32

Cara, con queste previsioni mi delizi *.* Te l'avevo già detto che adoro i triangoli (anche se sono EdWin nel midollo, sia chiaro ù.ù) Intensa la parte tra Al e Win ma, a mio parere, un pò cortina; si comincia inoltre a comprendere il rapporto tra Roy e Riza (già risolto, almeno quello!). Attendo di vedere come continua.
P.S.= Beata te che sei al mare! sigh!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]