Armònia, la finzione della realtà
di Mido san

22/09/13, ore 11:47

Adoro il tuo modo di scrivere!
Allora quando ho visto che avevi aggiornata, mi sono messa a saltellare di qua e di là tutte felice :'D
Non vedevo proprio l'ora *-*
Gli Oc che hai introdotto sono tutti bellissimi ( e la maggior parte già li conosco in altre storie ad Oc :3 ), in più aggiungendo che descrivi benissimo, ti soffermi su ogni scena ... bé hai fatto davvero un ottimo lavoro *-*
Meraviglioso, aggiorna presto, e mi raccomando fai buon viaggio ^^
Alla prossima

Wilwarind

21/09/13, ore 20:52

ohhh Midori!! ma tu fai capitoli veramente fantastici e dettagliati .. gia mi sta su il Barone .. ma chi si crede di essere.. vado li e gli sguinzaglio lil cane <.< poi i fiori, che indicano vanita e egoismo, ci stanno veramente bene .. anche il piano che ha escogitato il Sigma-Tau, ma è malato anche ^?! non sa il valore della vita .. ora lo odio di piu °---° ance Tony e Victoria sono stati gandi ad infiltrarsi .. solo che non hanno avuto il tempo di finire tutto, sono un po triste per Tsuki che ha assistito a una morte.. ma qui ha anche conosciuto Edward ^^.. ma allora hai finito con tutti gli OC ? O_O brava !! sono anche descritti benissimo ^^ e la storia mi interessa sempre di piu , non vedo l'ora che aggiorni il prossimo
Baci!!Giuly_san=3

21/09/13, ore 18:32

Io: giustamente in ritardo ma con la
scuola riesco a recensire solo di sabato
orse o.O comunque tornando a noi
Master: la recensione dal basso ò.ò
1- Hai sonno u.u
Io: chi non lo ha in questi giorni splendidi
che mi fanno pensare solo al suicidio °-°
Master: quanti tipi di droga ò.ò
Io: li conoscevo più o meno tutti ò.ò
Mira: Darknills(?) mi sa che l'ho scritto sbagliato
comunque povero è morto chissà che trauma per Tsuki °-°
Io: Edward .... *suspence* .... non ho niente da dire ò.ò
Mira: Victoria è un po' come dire spudorata si è praticamente denudata
davanti a Tony (personaggio che già adoro :3333) ò.ò
Io: non fate caos!!!! povera Victoria ç_______ç hai descritto la sua
semi-sordità benissimo *^*
Master: splendido capitolo *^*

Alla prox °-°

21/09/13, ore 17:01

BBRFFF *si lancia verso Midori in lacrime e si attacca alle gambe*
Non sai quanto mi gasa il fatto che tu abbia pubblicato l'aggiornamento. Ma te lo dico lo stesso: TANTO, TANTO, TAANTO.
Ma andiamo con calma..Devo riprendermi..Allora..1..2..3..Respira..Okay..Sono pronta?
Partiamo dal Barone và..Praticamente è in parte colpa  sua se "ora" la gente morirà per la MOAB, giusto?
Qualunque cosa sia, già mi sta sulle palle ecco. -Che non ho.-
E poi..Tony. Tony is here. LIFE IS NOW *detto alla pubblicità stra-antica?* E... Santo Palmiro..è semplicemente divino.
"potrei anche solo guardarlo e lui cadrebbe ai miei piedi pregandomi in ginocchio di portarlo a casa mia per fare cose che non posso dire in una conversazione abbastanza pubblica."
Semplicemente LOL. Poi mi sa troppo Stark. Ecco, dovevo mettergli quello di cognome, ma poi sarebbe risultanto fin troppo montato e inutilmente ricopione. Ma d'altronde è stato creato su sembianze di Stark..perciò Storm va bene? *panico time?*
No ecco basta, è finito.
Prego per Victoria che se l'è dovuto subire. (Anche se un Tony in miniatura non farebbe male a nessuno, giuusto Mido-chan??)
E poi ecco scoperto il misfatto. Una MOAB partita, rifugi chiusi e tanti morti scommetto. Oddio son ricomparsi i gemellini **
E poi Kaboom? ç-ç
Okay seriamente, non conoscevo nemmeno un quarto dei tipi di droga elencati (così sembro che magari mi drogo anch'io) Popper..Lol?
E poi..povera Tsuki ç-ç Menomale per Ed..ma no, povera. Non è giusto. *continua così per un bel po*
Cioè poi..Potrei dire che quasi tutti i nostri amati ragazzuloi son entrati nel rifugio, perché da come ho capito, tutti si trovano nello stesso rifugio, no? Entrano ma da come ho appena letto ora, le porte son aperte..perciò l'onda d'urto potrebbe naturalmente "spazzarli via"..
Spero che abbiano avuto la decenza di chiudere..°^° Argh.
Tu però non mi puoi finire così un capitolo neh! Stavolta ci son rimasta malissimo, tanto.
Non si può sorridere mentre delle vite vengono spazzate via, i dorgati che stanno persi nel mondo loro, la bimba che viene spazzata via dalla MOAB con il suo "peluche"...Awww no ç-ç
Gli OC son finiti oppure è rimasto un superstite? xD Vabien, qualunque cosa sia, anche sta volta, sei stata GRANDE.
Non ho nemmeno parole nel mio povero vocabolario per descrivere la tua grandezza.
Mi piace troppo come scrivi, troppo. Il tuo modo abbastanza crudo di raccontare le cose, i sentimenti, il tuo lato comico/splatter?, il modo in cui sai dare l'impressione di morte e disperazione quando c'è nè bisogno...e awww ç-ç
Non ti adoro perché già lo faccio da tempo ormai.
Questa recensione non è degna di questo capitolo, ma sono leggermente riconglionita..non devo più dormire nel pomeriggio, e non ho abbastanza spirito di volontà per aspettare a recensire, ecco.
Visto che parti, l'attesa per il capitolo sarà più esaustenuante ma rende le cose ancora più piacevoli.
Ora ti saluto bella! In regalo ti rendo tuo marito? Tony *glielo lancia, prende Steve sottobraccio -forzato- e se ne va.*
Un enorme bacioneh <3

21/09/13, ore 16:47

O mio dio, non sono riuscito a scollarmi dallo schermo neanche per una frazione di secondo!
Il capitolo è bellissimo e coinvolgente, si può sentire la disperazione delle persone! Complimenti!
Ed è perfetto, semplicemente perfetto! Mi piace troppo, poi, come hai da subito tirato fuori la citazione di Amamya!
Sei veramente geniale! E il povero Dankliss che gli chiede di prendersi cura di Tsuki? T.T
Momento bellissimo e sono sicuro che Ed manterrà la promessa!
Attendo con ansia il prossimo capitolo, intanto buon viaggio e ci risentiamo ad ottobre!
Baci baci

21/09/13, ore 15:38

Generale Mido-Mi, ha aggiornato! *w*
SBONK!
Wow, che splendido capitolo!
Più scrivi e più sono contenta di averti minac- convinto a pubblicare questa magnifica storia! =D
Scrivi in modo così… travolgente che non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo! (A parte quelle tre o quattro volte in cui la mia Onee-Chan non rompeva le scatole ^.^)
Mi piace anche il fatto che spieghi da dove prendi tutte queste informazioni (chi lo sapeva che il Popper è una droga? Io mi sono fermata al film "I Pinguini di Mister Popper" XD)
Allora, il capitolo è stato magnifico, l'ho praticamente divorato e si, è stato mooolto drammatico e doloroso questo capitolo, sei riuscita benissimo -pure troppo!- a farmi intristire. ò^ó
Quindi bravissima Mido-Mi!
Parlando degli oc, mi è piaciuto il modo in cui li ai presentati, in particolar modo quel Tony Storm! (Storm, Stark… adoro tutti i Tony XD)
"Le protuberanze che ritrovi sul petto"
O.o
Che persona fine XD mi è simpaticissimo!
Però povera Tsuki… deve essere stato un trauma… per fortuna che il nostro Ed è sempre pronto ad ogni situazione!
Narcisi nel giardino del Barone Turpin, molto simbolico, direi! I fiori che rispecchiano la persona!
Mi è piaciuto ;)
Uhm… tutti quello dentro la Cupola sono i superstiti, eh? Sono curiosa di sapere cosa accadrà! *Si mordicchia il labbro*
Devo dire che il finale mi ha intristito parecchio -figurarsi una bambina abbandonata che guarda in faccia la morte non è proprio un bel pensiero ç_ç- ma mentirei se dicessi che il capitolo non mi è piaciuto! Anzi, è un eufemismo! Quindi immagina da sola quanto l'ho amato!
E non sto scherzando, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Che però dovrà aspettare.
Ti dico fin da ora Buon Viaggio Mido-Mi! ^w^
Per ora ti saluto -altrimenti vado avanti all'infinito e chi mi ferma più o^o- bravissima su ogni punto di vista ;)
Ciao e
A preeesto!
Whi-Whi

21/09/13, ore 15:13

Odddio quanto mi piace il tuo modo di scrivere?! É fantastico!
*-* descrivi le scene ed i sentimenti cosí bene. La metafora dei soffioni wé una cosa meravigliosa!
Aww Tsuki! T.T pooooraaaa T.T ed ecco anche il nostroc carissimo Ed!
Dio mio! Sembra un testo storico xD la parte vera e quella inventata e tu ti informi pure su tutto! TI ADORO!
Brava davvero Midori-chan!
Complimentoni! Ci vediamo allora in ottobrw ^^ ciauuu!
Gigi <3

21/09/13, ore 14:58

Waaaaaaa Midorin (ti posso chiamare così?) ha scritto un nuovo capitolo *w*
Mi sono giusto accorta di non aver recensito lo scorso capitolo, scusaaaa >.<
Comunque siamo arrivati alla terza parte dei tuoi capolavoro, anzi no, perchè di sicuro ne scriverai uno ancora migliore in futuro. Non hai assolutamente delusp le aspettative, forse è il capitolo che mi è piaciuto di più, anche se è meno comico (e io in genere adoro il genere demenziale). Però ha la giusta atmosfera, è tutto completamente plausibile e appropiato, non che gli altri non lo fossero, solo che con questo sei salita di un gradino. E siamo ancora all'introduzione! Non vedo l'ora di gustare il primo ora che abbiamo finito gli antipasti.
Guadagni punti anche perchè sei riuscita ad introdurre una parte del passato dei personaggi subito, senza forzature, e anche a spiegare il perchè della cicatrice della ragazza. Stai scalando la classifica dei miei autori preferiti. Ora ti creo un posticino con John Stephens, Miki monticelli, Douglas Adams, Francesco Falconi e gli altri xD
Prenditi tutto il tempo che serve per scrivere il prossimo capitolo e stupiscici :D

P.S.: Piacere di conoscerti, non ci eravamo mai incrociate perchè sono relativamente nuova e non scrivo (purtroppo non sono buona), mi limito a recensire [Fate felici i poveri scrittori! Donate una recensione al sito e potrete sostenerli nel loro duro lavoro. Spot concluso]

05/09/13, ore 18:37

Forza, picchiami!

Picchiami fortissimo che me lo merito!

Però mi scuso comunque! Si, mi scuso per la mia demenza sovraumana nel non notare i tuoi aggiornamenti, che per giunta sono due! Eh si, perchè sono così c*****a da essere quasi ceca!

Per farmi perdonare della mia demenzialità recensisco per tutti e due i capitoli!

Per lo scorso capitolo devo dire che sono rimasta sopresa, cioè, hai fatto un aggiornamento lampo di solo una settimana (Io nell'ultimo ho fatto aspettare quasi un mese ma passiamo oltre!) Complimenti! :D

Tutte le apparizione sono venute perfette! Hai introdotti i personaggi in modo sublime, anche se devo dire che lo scontro fra Shi e Shoiciro mi ha proprio fatto morire!

I gemelli sono asdarfuenripb! *-* Pucciosiii!

Per questo capitolo invece deve dire che mi è piaciuto ancora di più!

Shail è venuta perfetta, davvero! Il suo carattere è risaltato fuori e mi ha fatto morire quando litiga  dolcemente con Blaize!

Ryoko è pucciosa anche ha la stessa altezza bassezza di Shail :D

Cage lo adoro, lettermente, mi ha fatto morire!

La scena che di questo capitolo mi è piaciuta un sacco è quella del serpente! Te lo giuro avevo le lacrime agli occhi da quanto ridevo!

P.s. Penso che Yello e Koneko siano i miei due nuovi idoli! :D

In generale la storia è scritta bene, nessun errore e la lettura è scorrevole e semplice!

Non vedo l'ora del tuo nuovo aggioramento! Prometto che recensirò subito (E' un ballista nata ndShail) (Ma non insultarmi davanti a altri nanetta! Recensirò sicura! ndMe) (Siamo alte quasi uguali, tappa. E comunque vedremo! ndShail)

Scusa per sto teatrino messo su da Shail ma vuole essere sempre al centro dell'attenzione!

Ally-chan :3

05/09/13, ore 15:29

Oh Luce dei miei occhi cosa vedo.
Prima di iniziare ti farò una premessa, cercherò di fare la recensione più sensata e normale della mia storia delle recensioni.
Questo perché..
Punto primo: Sono in ritardo e devo farmi perdonare, allora perché non concentrarmi al meglio su il commento del capitolo?
Punto secondo: Perché questo capitolo è degno di ricevere "recensioni del genere".
Punto terzo: Non c'è nessun punto terzo. O forse perché agli autori piace ricevere recensioni "belle", o almeno piace a me. Allora perché non farlo anche per la mia adorata Mido-Chan!?
Bene, si inizia.
Allora, sai non sai che io sto iniziando ad amare il tuo modo di scrivere? Non lo sai? Bene, allora sappi che io amo alla follia come scrivi, hai uno stile dettagliato, preciso, "sottile", non entri mai nel banale con descrizioni che pressoché poi diventano inutili e stancanti, il linguaggio scurrile ci sta alla grande, perciò nulla da lamentarmi. E poi non ho notato nessun errore grave, e nemmeno non se è per questo, ma i miei occhi tendono a incrociare, perciò non ti fidare troppo.
Dicevo..Yelle. Oh santo Thor..mi veniva da ridere in un modo indecente mentre leggevo la sua parlantina.
"OMMIODDIO, QUEI DUE STANNO COPULANDO!Oh diamine, stavo per andare in coma. Che poi per quanto mi possa dare l'idea di simpatia, diamine, mi fa una pena tremenda. Dare 900 dollari solo per del cioccolato..Che razza di mondo crudele che si sta disegnando intorno a loro.
Occhio non fraintendermi, io amo alla follia questa fic anche per il fatto che la vita per loro non è sempre rose e fiori, una vita che se la devono guadagnare giorno per giorno, magari poi l'altro si svegliano freddi. (?)
Oh la "grande Apa", io potrei amarla. Non so nemmeno perché ma la amo? certo, bastardella. Dico, quanti dollari  vuoi per la cioccolata!? ma alla fine lo sa anche lei che il mondo è una grandissima merdata. Ma a quanto pare Yelle non gli da molto conto a questo fatto. Ecco perché adoro anche Yelle.
Ma ora parliamo di Koneko. Anche lei mi piace molto. Tipica ragazza con le palle, o los cojones.
E ommiodio..Yelle! Ma no! Basta, non voglio finire in come per risata!
Perché dei tizi con delle mazze in un vicolo buio? che circondano una ragazza vogliono giocare a baseball..Ovvio! Ma menomale che Koneko risolve la situazione con qualche proiettile ficcato in testa.
Awwnya. Yelle e "Okette" son carinissime insieme. *esplosione di CUTE* Eh..O lol, si dimentica dove abita..basta. Adieu ?
Oh oh oh. Shail come sempre è super PAWA. Anche se non fa nulla, io la adorerò sempre.{Non è che adoro un po troppi personaggi? *venduta*}
Anche Ryoko è Pawa, ed anche Cage ovviamente. E come dimenticarsi di Blaze. Awww il trio PAWA! (?)
Oh no Ryoko che piange. Menomale che Shail c'è a fargli supporto.
E l'onda d'urto raggiunge anche loro..Certo che sta facendo non pochi danni sta'MOAB.-Oddio, è una frase orribile e senza senso, visto che di danni le MOAB a quanto pare ne fanno ogni giorno..o no?- Ma poveri ragazzi lo stesso.
E..MA BRAVA MIDO-CHAN! Sei personaggi in un capitolo..WOW. Dico, per quanto posso dire io, i personaggi mi sembrano ben caratterizzati, ma poi tocca a i loro rispettivi padroni a  dirlo, però secondo me il capitolo ti è uscito..Benssimo? Divinamente? Stupendamente? Decidi tu, guarda.
E come sempre finisci il capitolo con qualche frase tetra e non rassicurante.
- Il silenzio prima dello spettacolo -
Mmm..Nulla di rassicurante, come sempre. Ma d'altronde in un modo come quello cosa c'è di sicuro?
Oh..Secondo la mia pagina, ho fatto una recensione schifosamente lunga, poi non so come diventa quando la pubblico.
Spero che non ti faccia venire sensi di vomito, tosse o altro (?)
Ed ora il mio dovere è fatto. YEY. Perdonami per il ritardo però eh ;w;
Un bacioneoneoneone <3 <3
{E..awww? forse nel prossimo chap, ci sarà Tony??!çç}

05/09/13, ore 14:54

Ciaoooooo!!! Ti prego scusami!!! >-< Sono in super mega ritardo, imperdonabile T.T
Comunque per quanto possa valere l'opinione della sottoscritta, questo capitolo è il lavoro di un vero genio!! *-*
Ho amato tutto, dalla parte di Yelle e Koneko a quella dei ribelli alle note e perfino le informazioni XD
Davvero trovo che anche questo capitolo sia assolutamente fantastico, e ho appena scoperto di avere in comunque con Yelle la passione ossessiva per il cioccolato XP
Spero di leggere presto il prossima, anche perchè mi chiedo cosa cavolo sia in realtà quella cupola O.o
Un bacio e complimenti ancora, a presto!
Jeo 95 =3

05/09/13, ore 02:10

Midori-Chan! °w°
SBONK! *Abbraccia Midori-Chan*
Sono in ritardo, lo so, ma ci sono!
Non ho avuto molto tempo visto che, anche se io il significato di compiti lo devo ancora apprendere, mia madre l'ha appreso anche troppo! ç_ç (Per non parlare poi della mia Onee-Chan che mi ha aiutato a finire francese çwç)
Ma sto divagando, parliamo ora dello splendidissimo capitolo che Midori-Chan ha scritto per noi! °^° (Evviva la faccina inquietante! XD)
Pariamo dal personaggio che ho adorato: Yelle!
Ok, la sua parlantina è a dir poco fenomenale, e tu sei stata superba a descriverla dico sul serio *w*
Pensa, per un momento anche io credevo che la dolce Yelle volesse comprare droga O.O e invece cosa si scopre?
Che vuole comprare della cioccolata! *Lo stomaco le brontola ed inizia a sbavare stile Homer Simpson*
La descrizione dell'Ape Regina -in che scuola va tua cugina! XD- è stata sublime! Mi sono immaginata alla perfezione tutto di lei, dalla postura all'aspetto...
Non so cosa dire... è tutto semplicemente magnifico.
Il modo in cui descrivi le scene... divertenti -da farmi schiattare a terra dalle risate XD- ma senza cadere del Non-Sense!
Cavolo, sono felice di averti minac- ehm... detto più e più volte di pubblicarla, perché è davvero magnifica!
Ma in verità ne ero certa, avevo letto anche le altre due tue One-Shot, e lì si capiva benissimo che sai scrivere UwU
Per farla breve: sei un mito Midori-Chan, continua così e vedi di non morirmi é.è
Perché io voglio sapere come va finire!
Quindi bravissima, di nuovo, il capitolo mi è piaciuto molto (Soprattutto quando Yelle inciampa e quando Ryoko pista il povero Cage XD)
Adesso mi congedo (?), visto che è un po' tardi °^° <--faccia stralunata di chi ha bisogno di dormire.
Ti saluto Midori-Chan ^w^
Ciao e
A preeesto
Whiteney

05/09/13, ore 00:51

Io: forse dovrei passare a casa dell'ape regina *^*
a prendere il cioccolato °-°
Mira: Yelle quella ragazzina mi ha fatto morire dalle risate u.u
Io: fafolosa parla così tanto da farmi dimenticare i veri problemi ò.ò
Master: io credo che Koneko sia tanto dolce ... per niente ò.ò
Io: l'Ape regina è una che spacca col suo bocchino .... .-. non lo dico più
Master: Ryo che tenera u.u anche Shail .-.
Io: stai dando i numeri perchè è Aki il migliore *^*
Mira: Blaze u.u
Io: Già
Master: Aye Sir!
Mira: .-. bellissimo capitolo e scusa ancora il ritardo

Alla prox °-°

04/09/13, ore 12:37

AAAAAAAAAAAh!! Scusa il ritardo ma ci sono!
Questo capitolo è fantastico: le descrizioni così reali che mi sembrava di camminare con Yelle e la tua ironia è incredibile! Non sia quanto ho riso!! L parte finale con il colonnello e il povero biondo preso di mira da Shail e Ryoko: ero piegata in due! Davvero, non so come ti vengono in mente ma sei un genio! Un artista! Sono stra curiosa di vedere cosa succederà in quella misteriosa cupola bianca!
Alla prossima,
Stella

ps: anche io sto ancora indagando sui significati nascosti di "Devi fare i compiti"

03/09/13, ore 01:12

Ok, una cosa così spettacolare era troppo tempo che non la leggevo!!
Gli OC sono bellissimi, tutti così diversi tra loro, e l'ambientazione è spettacolare e le descrizioni perfette!!
Geniale oltre ogni limite, amo il tuo modo di scrivere!! :)
Punti con il prossimo capitolo a introdurre tutti? Sono curioso di vedere l'arrivo di Ed! ^^
Ma ora chissene di questo, la storia è magnifica.
E il finale? Cioé... Ti giuro: avevo i brividi.
Bellissima, non ci sono altre parole!