Armònia, la finzione della realtà
di Mido san

03/09/13, ore 00:18

midori-chan, midori-chan, come farei senza di te, midori-chan?
ti ho chiamata tre volte in nemmeno mezza frase, è talento! scherzo, ovviamente il talento è il tuo che scrivi una fic tanto bella. sai che quando ho notato che avevi postato ho cominciato a saltare per casa dalla gioia? e quando è comparso il mio Blaze sono iniziati i cori da stadio? e poi sono stata pestata a morte da mia madre che mi urla che sembro una scimmia drogata impazzita.
bel capitolo, davvero fantastico!!!
Yelle è davvero un bel Oc, mi ha fatto morire dal ridere xD la parlantina automatica è la cosa che più ho adorato di lei! puzza di cammello ammuffito... se t'interessa (no che non ti interessa) so io che odore ha: quello della mia prof di spagnolo-conversazione. e ha anche il coraggio di dire che sono gli studenti a puzzare, non lei! scuola... suicidio doppio grazie, nemmeno io ho fatto tutti i compiti. ç__ç
MI è piaciuto molto come hai introdotto Blaze, è proprio come me lo immaginavo. Soprattutto nella parte del serpente! Serpente corallo... ma mi dici com'è che tra tutte le 4323474654231 specie di serpente tu vai a prendere la mia preferita?
Il litigio con Shail è stato fenomenale, e anche Ryoko che si deprime! Ha ragione Shail, Blaze è malvagio. povera piccola Ryoko, l'hanno lasciata cadere come una pezza!! per un serpente, e io amo i serpenti, ma l'hanno pur sempre fatta cadere  à.à
mi piace molto come l'hai descritto: 'pigro ufficiale'... si dice tutto praticamente! embè, che mi aspettavo però? lui è mio(quanti doppi sensi... però no, intendo in senso di... cioè... creazione??) e quindi mi riflette, e io sono pigra. tanto. tanto tanto.. tanto pigra.
Anche Ryoko e Cage sembrano interessanti. Soprattutto Ryoko. Ryoko che tempesta di domande in Yelle-style. E soprattutto Cage che da di matto per le troppe domande e se la prende con una porta.
deliri a parte, il capitolo è f-a-n-t-a-s-t-i-c-o-s-o! scrivi davvero bene!!!
chissà che cavolo è quella cupola, anche se una mezza idea ce l'ho....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*
baci e abbracci (mettiamoci anche gucci e armani :P che battuta squallida, mi vergogno del mio pessimo humor....)!!!
Nazori chan

02/09/13, ore 23:03

ahaha che bel camitolo Midori *^* mi ha fatto morire yelle sembrava una mitragliatrice di discorsi .. e chi la ferma piu XD èpoi quando è andata dall'ape regina solo per della cioccola .. per poco cadevo dalla sedia e io che pensavo a altro XD anche quando incontra Koneko " cade addosso alle persone come se fosse la cosa piu naturale del mondo" XDD poi quando ha tirato fuori ( un'arma vero o.o) pensavo volesse fargli del male a yelle O.O meno male che invece l'ha salvata... forte l'idea della squadra XD quando Ryo si mette a piangere e il caposquadra fa stranje faccie XD oppure che lui e shail fissano il serpente e ryo il panorama per poi menare Cage XDD anche se la vendetta con le domande infinite ci volevano XDD penso che sara una squadra divertente ... tranquilla ti capisco ( la scuola è l'inferno ) se non riesci ad aggiornare presto ^^ io aspetterò comunque =D
Baci!!Giuly_san =3

02/09/13, ore 21:40

PERFETTA!
Hai descritto la mia Yelle divinamente *W*
Intanto complimenti  Midori-chan ( ti posso chiamare così? xD ) per come scrivi u.u mi piaaaaace davvero tanto! :3
Passando al mio Oc ..
è davvero perfetta!
quando ho letto la parte della cioccolate sono scoppiata a ridere, perché era ovvio che lei avrebbe fatto una cosa del genere :3 è da lei! xD u.u
Poi mi piace anche l'incontro con Koneko ( Scritto così vero? xD ), intanto mi sta già simpatica :'3 e poi .. bé ce le vedo amiche xD
Yelle la pazza,con la testa tra le nuovole, Koneko invece seria e posata ( anche se ha tirato fuori una Beretta M9 all'improvviso, quindi è meglio che Yelle non si avvicini a quella pistola prima di combinare guai xD )
Mi è piaciuto anche come hai inserito le frasi di Moulin Rouge *W* adoro quel film xD
Poi anche gli altri Oc mi sono piaciuti :3
Davvero un bel capitolo!
Continua così mi raccomando ^^

Alla prossima

Wilwarind

02/09/13, ore 21:32

Ehi Midory!
Oddio ma quanto adoro come scrivi *-* anche perchè inserisci informazione -che vai a cercare!- nella fic! È interessantissimo mi piace molto questa cosa :Q___
Yelle....semplicemente io l'adoro, l'amo, sia l'autrice di Yelle sia l'oc *-* ahahah la cioccolata ahahah poi quando cade o quando parla con il tipo ahahah XD o i capelli XD povera Rossa ahahah -scusa non ricordo il nome xD-
No oddio Cage!! SAi è strano vederlo o sempre inserito Gigi nelle fic XD ma devo dire che mi piace ahahah gli saltano addosso Shail e Ryo hahah XD poi le domande di Ryo hahaha e la parte in cui urla odio gli umani mi ha ricordato Polyuska ahhaha XD.
Bravissima! I miei più sinceri complimenti v.v ovviamente la fine come sempre mi ricorda V per vendetta *-* meraviglia! Quel film è così significativo *-*
Ci vediamo al prossimo a se ti conforta io l' ho già iniziata ascuola XD ciuau un bacio!
Gigi <3

02/09/13, ore 21:13

Ciaaaaaaaaaaaaooo!!!
Ti voglio bene anche io, e sai perchè?!
Perchè sei fantastica!!!! :)
Cioè, come si poteva fare Koneko p'iù perfettamente perfetta?! (??)
Anche se mi dispiace per Yelle.....
come si può vendere del cioccolato a 900 dollari?!
E' scadaloso!
nd Koneko: magnifico! Lo evo vendere!
nd io: cattiva di una approfittatrice!
nd koneko: è colpa tua, sei tu che mi hai creato così!
nd io.... *faccia di una persona che si è appena fatta fregare*
la tua storia mi piace da morire, sei bravissima, e la tematica della guerra rende tutto molto più
interessante!!!
Ora che ci penso, le mie OC e Yelle sono amiche in quasi tutte le storie ad OC! *me felice*
...anche se un pò mi dispiace che Yelle debba avere amiche così terribili xD
Passando ad altro... *i sensi di colpa la divorano* tu scrivi da DIO!
Sappi che ti continuerò a seguire qualsiasi cosa accada!
Adesso vado,
a presto,
salutoni da comefareisenzamanga! :3

31/08/13, ore 14:13

Sono senza parole. No, davvero, non so proprio cosa scivere. Non so bona a fare recensioniii
Solo che la storia era Troppo bella per non recensire, così ho DOVUTO scrivere qualcosa, senza senso, ma pure sempre qualcosa. Le descrizioni sono semplicemente perfette, uno splendore. E' impossibile non immaginarsi perfettamnete la scena. Ed è tutto cos' naturale, scorrevole. Non c'è niente di scontato o pesante o forzato. Le paroleti scivolano davanti agli occhi finchè non ti accorgi che sono finite.  Awwwwwww è fantastico! Continua così, ti prego, se la lasci a metà (Dio ce ne scampi) potrei non risponder delle mie azioni, continuaaaaa

30/08/13, ore 14:37

.........................TU SEI UN GENIO!!!!!!!!! *-*
Allora innanzi tutto volevo dirti che la prima apparizione di Shoichi è stata fantastica *-*
Sei la prima che lo inserisce e da quello che ho letto ho visto che per ora è assolutamente come lo immaginavo XD
Povero a dover mangiar quella roba, ma il fatto che sia inseguito dopo aver scatenato una rissa ci stava benissimo >-< è venuto proprio benissimo!!
Poi lo scontro con Shi è stato epico, scritto benissimo e coinvolgente, quando si sono messi a correre per sfuggire dalla bomba avevo il cuore a mille O.O
I gemelli li ho adorati *-* sono così carini e coccolosi che mi viene voglia di strapazzarli tutti di coccole!!! >-<
Ho riso come una scema (lo sei infatti n.d. Sho) quando le valchirie si sono accanite su Nahim ahahahahahahah XD proprio un ruba cuori eh?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace un sacco come scrivi, senza errori, piacevole, coinvolgente e divertente, un mix davvero perfetto XD
Un bacio e a presto
Jeo 95 =3

30/08/13, ore 14:13

Allora Zignora.
*prende un bel e profondo respiro*
Potrei iniziare con millemila modi, ma chissà perché ora l'unica cosa che vorrei dire è: BBRRRFF.TIADOROALLAFOLLIA.
Ecco l'ho detto. E giuro di dire la verità e nient'altro che la verità. Lo Giuro.
Perché non solo sei riuscita a sfornare un capitolo del genere dopo pochi giorni, ma anche perché hai aggiornato in fretta. Perciò poi non mi venir a dire "finalmente ho aggiornato", perché potevi prenderti anche molto più tempo u-u
Allora ora parto dal fatto che ho amato OGNI singola parola di questo capitolo, OGNI.
E sai perché? Perché TU scrivi in un modo stramaledettamente coinvolgente e..perfetto °^° Ora non lo dico tanto per, ma è assolutamente vero!
Shoichi e Shi spruzzano PAWER UP da ogni poro. Si, sono alquanto mitici u-u Sopratutto il cacciatore di taglie.
E..ommerda. Una MOAB a poca distanza da loro..E corrono..ma non c'è scritto se riescono ad entrare nel rifugio..O forse quel aprirono la porta è rappresentato come entrata..Ma l'onda d'urto li raggiunge..BRFGH.
E..lol..La sfuriata di Natsumi con tutti quei CENSORED. Oh stavo morendo xD E poi Natasha...Oh merda, basta.
IO TI SPIEZZO IN DUE.  {Ma così, per puro caso, quella Natasha assomiglia alla Natasha Natasha (?)}
Safia..Che cosha dolce. Neeekkoooooo *gira per la stanza alla TonyStark naked*...Palla da bowling con il pizzetto..PFFF xD
E scena colu (?) un altra dannata onda d'urto °^°
Mi sa troppo di tetro la frase finale..Che si alzi il sipario.
Mmm..NO. Non alzatelo, perfavore ?
Basta, ti odio. Scrivi troppo bene e il capitolo mi è piaciuto troppo. Inutile dirti che ora ti adori ancor di più, anche se ti piaccioni i film splatter.
Ti farei io i compiti se potessi (?) visto che mi sento una fannullona.
Okay basta. Alla prossima bella zignora <3

30/08/13, ore 11:57

Inizio da subito chiedendoti scusa per l'immenso ritardo.
Mi è piaciuto molto questo capitolo, anzi l'ho adorato in ogni suo istante.
I quattro personaggi fino ad ora presentati sono qualcosa di meraviglioso (oddio i gemelli *_*) e mi sono fatto anche delle grassissime risate! ^_^
Per il resto il tuo modo di scrivere mi piace veramente un sacco, la descrizione dei luoghi è molto bella e la storia in generale è molto coinvolgente... Insomma: LA AMO!
Che altro dire... Attendo con ansia il prossimo capitolo per vedere come introdurrai gli altri OC!

30/08/13, ore 10:21

Io: perdona il ritardo immenso ç______ç
Master: ma che immenso sarà giusto di qualche
giorno u.u
Mira: "zupposa" esiste il termine zupposa ^^
Io: sì esiste zupposa, dolcioso, teneroso... *elenca per ore*
Master: ehm .... ciao io sono Makarov e ho 88..
Io: ma che ci fai l'identikit .-. bha, Shi e Shoichi, secondo me
sono fatti benissimo u.u , Raperonzolo XDDDD
Mira: a me fa ridere tantissimo Nahim Isk a'Rioth e la
sua dolce Janet XDDDD
Master: ma se Rubi e Safaia sono tenerissimi *^*
Io: bellissimo capitolo anche se alle quattro
del mattino nessuno è lucido quanto me ò.ò
Mira: continua così u.u
Master: ....
Io: ....
*momento di silenzio*

Alla prox °-°

30/08/13, ore 00:04

Ci sono ci sono ci sono! Bene, saluto. Yo! Splendido iniziò e Shi.... È perfetto, "-Shi Kurai, il cacciatore di taglie. E sarò l'ultima cosa che vedrai prima di venire trivellato dai miei proiettili.-" ti assicuro che hai superato anche la mia aspettativa è davvero Cattivo e Potente! Che bella e poi devo dire che hai una scrittura e un modo di descrivere le cose davvero molto bello e dettagliato come il rumore della MOAB (Mother Of All Bomb *_*) e poi povero Nahim.... Possiamo dire che sia passato dalla padella alla brace e i gemelli siamesi? Mi hanno fatto morir dal ridere mentre mi chiedo Shoichi cosa abbia fatto per trovarsi Shi sulla sua strada, sono curioso di sapere quello è soprattutto di sapere cosa sia successo ai vari Oc. La fine mi ricorda un po' V per vendetta ma devo dire che rende benissimo giuro, a presto
pit12

29/08/13, ore 23:00

Midoriiiiii-chan *la travolge* tu..io..il capitolo...*collassa*
*si riprende* okay, ora riparto dall'inizio con calma perchè devo assolutamente recensire questo capolavoro, che ringrazio di aver scelto di seguire perchè è straordinario:
La prima parte è stata un capolavoro di maestria, hai intessuto perfettamente il contesto, la descrizione dei personaggi e l'ironia alla trama, creando un'opera d'arte; inoltre ti sei informata sull'acido, sui sintomi: precisa nei minimi dettagli e il fatto che shoichi sia figo è solo un punto in più XD
La secondo parte stavo collassando dal ridere: l'hai sistemato a dovere il dongiovanni! "io ti sprezzo", geniale!!! E poi quando trova la ragazzina gatto e la imita o si intenerisce, ho rischiato di soffocarmi dal ridere; per non parlare poi della riunione dei "Gemelli Siamesi" e la fuga dalle balenottere XD

In poche parole?! Sei un genio! Sei eccezionale a scrivere, non so come fai, ma sei davvero straordinaria!! Complimenti e guai a te si provi ad autocriticare il tuo lavoro!
Un abbraccio midori-chan!!
Stella

29/08/13, ore 22:54

O^O *Fissa*
OwO Nya! *Si inchina*
Midori-Chan, se un vero e proprio genio! *Abbraccia Midori-Chan*
Le ripetizioni di matematica mi stanno uccidendo, e l'aggiornamento della tua storia è stata come una boccata d'aria fresca =^=
Quindi... cosa posso dire?
Abbiamo un Shi cacciatore di taglie e uno Shoichi intossicato dall'acido cianidrico O.o
Nya! O^o
E poi cosa abbiamo? XD
Un Nahim rincorso dalle valchirie (Oh Mio Shinigami adesso collasso XD) che va a scontrarsi contro la mia Safaia *v*
A proposito...
Non puoi immaginare quanto io abbia amato il "Neko-niichan" e "Neko-neechan"! *o*
E come li hai rappresentati?!
"Non si dicono le parolacce!" XD
Oddio collasso! Sono azzeccatissimi i loro caratteri, su ogni punto di vista! *w*
Sei stata davvero brava a rappresentare loro e tutti gli altri Oc! Santo cielo, già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché questo l'ho adorato XD
E poi povero Nahim, non solo ha rischiato di farsi impalare (O_O"), ma è andato anche a scontrarsi contro i Gemelli Siamesi non propriamente normali XD
La fortuna gli ha voltato le spalle ;D
Non so quale sia stata la parte che ho adorato di più, però sappi che sono collassata quando Rubi ha iniziato a soffiare quando ha sentito il rombo, temendo fosse in arrivo la pioggia XD
E alla fine altro che pioggia, era una MOAB O.O
Speriamo ce l'abbiano fatta tutti e cinque! (Voce interiore: come se potessero morire fin da subito, baka -_- Io: T-T)
Comunque! Bellissimo capitolo, dico davvero! Sei bravissima, Midori-Chan! Non devi mai più farti paranoie inutili U.U Il testo è ben scritto, dettagliato, divertente (Non è caduto affatto "nell'idiozia" XD), ma soprattutto coinvolgente! (il CENSURED è stato un tocco di classe U^U)
Beh, ora ti saluto ^^
Ciao e
A preeesto
Whiteney-Chan ^w^

29/08/13, ore 22:26

Ehi Midori!
Magnifico come inizio! All'ora lo stile mi sembra un botto quello di V per vendetta e non può che farmi piacere *-* è una cosa assolutamente perfetta!
Come hai descritto le cose, magnifico!
Oddio poro Shoiki o.o e Shi?! Un cacciatore o.o wow e chissà cosa È successo a quei due!
Ahahah oddio mi ha fatto morire Nahim! Con il tornado di ragazze infuriate XD e tutte le censure ahhaha meraviglia! Poi anche la russa XD più tardi andrò su google traduttore XD
Ma che belli Safaia e Rubi *-* NYAAAA! NEko NEko Nekoooo! :Q___ belli! Mi son entrambi simpatici *-* ma infondo vengono dalla mente di Whiteney ahahah XD era scontato.
Complimenti per il capitolo, davvero ben fatto ^.^ ci vediamo al prossimo ciauu ^.^
Gigi <3
p.s non vai in ordine nei personaggi vero? XD

29/08/13, ore 21:57

fantastico capitolo... mi e piaciuto proprio soprattutto la parte censored li stavo per ribaltarmi eppoi che appaiono le orecchie da gatto =3 shi è cattivo ? eppoi e troppo forte inuzuki XD bel capitolo non vedo lìora del prossimo ^^
Baci!!Giuly_san =3