Armònia, la finzione della realtà
di Mido san

20/11/13, ore 21:58

no dai, è stato un capitolo fantastico, visto che tutti si sono incontrati e hanno cambiato un po aspetto O.o
aspetta , ma ... davveri il creatore del gioco e rimasto li o.o , e cosi hanno una mano almeno u.u se si e dimentic ehm.. oddio che figata voglio anch'io passargli attraverso °^° mi sento tanto come yelle XD e ovviamente è intrigante anche le varie conversazioni nel mondo reale e.e ma, siamo sicuri che i loro corpi siano perfettamente al sicuro?
non vedol'ora di leggere il prossima =D
Baci!!!Giuly_san =3

20/11/13, ore 21:47

Kyaaaaa! L'aspettavo con ansia questo capitolo! E come al solito non mi ha deluso XD il tuo talento nella scrittura è sempre più evidente, le tue descrizioni sono così reali che mi sembra di essere lì, non ci sono errori e sei bravissima a trattare gli oc! I dialoghi sono divertentissimi e immagino che debba fare i complimenti a te per il personaggio di Leary, vero?! Mi piace!! La scena migliore la sveglia: altro che Angelo! È un demone! E poi quando si accorgono di tutte le novità nel loro aspetto XD Ahaha ma Vicky è così davvero XD
Bravissima, non vedo l'ora del prossimo capitolo,
Un bacione,

09/11/13, ore 15:36

Innanzitutto, vorrei chiederti scusa per l'immenso ritardo. Tu non sai quanto mi dispiace, davvero.
Ho letto tutti e cinque i capitoli, ma non sono mai riuscita a recensire.... E' una cosa frustrante per me, ma quello di cui mi preoccupo è della tua reazione... Io non voglio assolutamente offenderti con questo mio ritardo oppure portare la mia OC alla tortura, quindi ti chiedo scusa, ma non così tanto per. Scusa davvero.
Cercherò di non essere così in ritardo d'ora in poi, anche se sarà dura fra scuola e conservatorio... Spero che tu non sia arrabbiata.
Ok, ricominciamo da capo...
Ciao Midori!
Sono veramente contenta di poter recensire questo capitolo, finalmente! Quando l'ho letto, già dal titolo ho pensato "waaaa *^*", sul serio! Quel "bombardamenti" mi ispirava un sacco e sembrava precedere tutta una serie di bombe e catastrofi varie, quindi ero ancora più invogliata a leggere! Anche se non ci sono state stragi -cosa infondo positiva- mi è piaciuto molto.
I quattro OC che hai presentato mi sembrano già molto interessanti e non vedo l'ora di vedere cosa combinerai. ^^
Davvero, complimenti. Complimenti vivissimi!
Spero che tu non ce l'abbia con me, ora, anche se ne avresti tutto il diritto. Se hai bisogno di qualcosa, qualsiasi cosa, ad esempio correggere, betatura, spalla, di fare una chiaccherata, di sfogarti, di prendermi a pugni come dovresti fare, io ci sono.
Vado a rileggere la seconda parte!
Un saluto,
FairyLucy94

28/10/13, ore 19:04

Aiut, sono un pò in ritardo eh? ^^"
Dunque, ricominciamo per bene:
Ciao come va? Ti volevo dire SCUSAMISCUSAMISCUSAMISCUSAMIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! Lo so che sono imperdonabile, ma ti prego perdonamiiii!!!! >-<
Fatto con la patetica danza delle scuse di una tipa fuori dall'universo, procediamo seriamente (o almeno quanto più mi è possibile) con la recensione.
Il capitolo è bello, scorrevole e piacevole da leggere, Non annoia mai mentre lo leggi e coinvolge il lettore in ogni suo punto, mi ha proprio trascinata XD
Non ci sono errori e come sempre le descrizioni sono perfette ** Gli OC sono caratterizzati al meglio e la fine mette quasi ansia e voglia di continuare a leggere.
Una sola cosa mi turba.
Odio il barone -.- sul serio.
Per il resto tutto perfettamente perfettoso **
Un bacione e ci sentiamo nell'altro capitolo,
Jeo 95 ?3

21/10/13, ore 16:33

Middo, Mido, Madda, Dori!!

Dopo mille? anni?? finalmente sono quì a recensire. -ERA L'ORA.-
L'adorato -ehm.- portatile ha smesso di fare strani versi e mi fa navigare liberamente.
Cosa ti posso dire su questo capitolo? Basta: ZUPER PAWA!?
Tristissimo: perché andiamo, questi sono i pochi sopravvisuti dalla MOAB. E tutti-penso- i loro possibili  amici, conoscenti o forse famigliari..son morti. Tuttih. I gemellini che piangono sul pelatone sono qualcosa di troppo triste.
Cioè, se ho ben letto è stato TonyPawa a toccare quella sottospece di tentacolo, giusto? Potrei odiarlo per questo, ma d'altronde ha aiutato a far avere un continuo alla storia..-dilemmi esistenziali-
E poi facciamo che il capitolo è abbastanza macrabo..Perché:
RENI A GOGO PAWA!, ZANGUE, TENTACOLI STUPRATORI EVERYWHERE, BARE DI DUBBIA PROVENIENZA, URLAh.
E alla fine è stata quella vecchia volpe di Turpin eh..
E alla fine arriva Victoria..-suona così vagamente famigliare- e poveri ragazzi non hanno nemmeno il tutorial, dico: Non è giusto! Tutti i giochi ne hanno uno? Protesta! Facciamo rivoluzione! *prepara trombette, bandiere, cavalli?
E poi lol, -Sei pronta a iniziare? SI. Se fosse stato per me, avrei avuto da pensarci su.
AH. STOLTA MARRANA?
Nessuno potrebbe mai lanciarti delle pietre.Magari potrei rincorrerti per prenderti un organo, ma a quanto pare -chissà perché- sono sempre io quella che deve stare attenta a possibili attentati da parte tua.
Adoro lo sfondo della prateria? di Windows. Aw.
Come zempre zignora lei zcrive in un modo al di fuori della mia portata, tropo brava e tropo inteligente per me.
Perciò tu brava, molto brava. Tu genio delo spalter e del malo. Io adora te.
Un megza bazio zignò.
{Ed ora Chaotic non è più la stessa. ZA ZAN.}

14/10/13, ore 22:35

miiiiiidoooooooriiiiii-chaaaaaaaannnn!!!
ma seriamente, come fai? è...è bellissimo!!!
mi piace troppo come descrivi il macabro delle scene, sembrano reali! anche se non riesco proprio a immaginare come sia un rene spiaccicato contro una cupola di vetro...
sorvolando sul mio lato sadico (prettamente troppo sviluppato per entrare nella norma di persona non pericolosa per la razza umana) che probabilmente ti ho fatto conoscere così, dicendoti che amo leggere di tizi che muoiono agognanti nelle fic.....
la tua fan fiction mi piace sempre di più. mi tira su dalla depressione scolastica!
non vedo l'ora che si entri nel vivo della storia, di sapere cosa è esattamente il progetto SigmaTau e qual'è lo scopo del video game in cui sono capitati. perchè... è un videogame, giusto? non sono io che confondo con qualcun'altra delle centinaia di fic che ho letto?
sto impazzendo come puoi ben vedere, non dar peso alle cose assurde che ti scrivo!
la tua grammatica è ok, e anche come racconti mi piace molto! descrivi al meglio le scene e, almeno per quanto riguarda Blaze, me lo stai presentando come l'avevo immaginato *w*
è una mia impressione da shippacoppie- dipendente, o si stanno già delineando delle scenette amorose??
vabbè, meglio che la finisco qui. Mi sto solo rendendo ridicola .-. mi sembra quasi di sentire Midori che si chiede leggendo 'ah, e tu ora l'hai capito che sei ridicola? cacchio se ce n'è voluto!!'
sigh.... ç___ç mi smerdo da sola!
vado nell'angolino ad autoimpormi di fare qualcosa di buono e continuare a scrivere fic.
ciaossu midori-channn, hasta luego... o oyasumi... dipende dall'ora a cui stai leggendo! :3
baci,
Nazori chan -3-
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 10:37 pm)

14/10/13, ore 14:28

Oh... ma è meraviglioso, strepitoso, portentoso, fantastilioso, supermegaiperoso, e un bel po' di altri -oso!
*.* Avevo giusto comprato un favoloso (potevo mettere anche questo..) set con bambolina di corda + spilloni coordinati per, diciamo, stimolare gli autori ritardatari, e avevo già messo da parte il tuo (gli ho messo un delizioso cappellino con nome, per riconoscerlo), ma mi sono accorta che hai giusto aggiornato, quindi ho deposto le armi nel cassetto e mi sono dedicata alla storia.
E' così :Q_____ che ti sei guadagnata un bonus: inizierò ad affilare gli spilli solo dalla prossima volta. Ringrazia la mia misericordia u.u
Tornando alla recensione, la prima parte è SANGUE, sangue ovunque! Ah e organi, già. Fai sentire felici di essere interi.. e dai un bell'affresco del comportamento umano in caso di grande difficoltà (Manzoni docet). Acc, anche scuola ovunque D:
La seconda parte, quella del cordoglio umano, è la mia preferita.. adoro il narratore in prima persona, ma devo dire che questo è uno dei vantaggi dell'onniscienza: osservi da tutti i punti di vista, ognuno vede qualcosa di uguale e diverso nella distruzione e ognuno reagisce in modo diverso.
Ok, i tentacoli sono... tentacolosi. E dolorosi. E fantascientifici. E schifosi. Brr bare di cristallo. Poveri cristi. I gemellini sono così teneri che avrei fatto il principe su cavallo bianco della situazione e li sarei andata a salvare. Cuuuuuuccioliiiii >.< Se metti la modalità hunger games on, penso che manderei loro i rifirnimenti o quel che l'è (non ho mai letto i libri, né finito di vedere il film).
E poi, qualche stilettata qua e là (ma chi costruisce una specie di supergioco che fa male? Non vende! Ci credo che la cupola era abbandonata, saranno falliti di sicuro) e *puff* Ci troviamo nel deskstop di un pc O.o
Mh soggeti non informatici, soggetti estranei, corpi estranei...virus! Dalli al viruuuuuuuus xD Per caso ci saranno i poliziotti antivirus? (Sì, lo so, non ha senso, ma il mio cervello funziona così)
Ho capito solo adesso che dietro tutto c'è il governo (p.s. Hanno ammazzato Ken...ehm, tutti, brutti bastardi!). Ti prego mutilami almeno uno dei cattivi, o entro i io a farlo di persona, giuro.
Comunque è un idea fantastic...osa! Non avevo pensato minimamente così il gioco... questo pare molto più figo. Ma non si sa ancora perché ce li hanno trascinati dentro... Lo scrivi nel prossimo, veeeeeeeero Midorin?
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 02:34 pm)

14/10/13, ore 10:06

Posso ufficialmente dirti che sei geniale!
Questa storia è meravigliosa oltre ogni limite!
La scena della cupola era da brividi, descritta perfettamente.
Mi immagino quei 15 al sicuro che si sono visti davanti agli occhi la gente morire e budella da tutte le parti, deve essere stato un bel casotto.
Adesso grazie ai "tentacolini" sono connessi, diciamo così!
Sono veramente curioso di scoprire cosa succederà nel prossi o capitolo! ^^
A presto e ancora tanti tanti complimenti!

14/10/13, ore 02:10

oh la drammaticita all'inizio e proprio forte D= waa eppo ci sono alcuni sconosciute e victoria... ehm asp che ci fanno delle bare li?! usano le bare come esperimenti ? O.o e oddio il compuetr ti prende in giro.. ho l'odio pure io °--° se mi rispondesse ora il pc ( male ovviamente) mi sfogerei in un disegno di esse e una penna colorata .. non sono molto cattiva ma potrei lavorarci... ma finalmente eccoci nel videogioco o.o chissa che succede ^^ e dove sono tutti gli altri XD
Baci!!Giuly_san =3

13/10/13, ore 22:59

Generale MIDO-MI! *w*
SBONK! *Butta via le pietre*
Non può immaginare quanto sia felice di leggere questo capitolo, Generale, dico davvero!
Domani ho l'interrogazione di storia -speriamo non mi chiami >_>- e il compito di francese, e questo capitolo capita proprio a fagiolo! Non posso dire che mi abbia rilassato, visto il momento splatting in cui organi e sangue si spiaccicano contro la Cupola, ma mi è piaciuto lo stesso, enormemente!
Le descrizioni sono come al solito molto accurate e chiare, mi sono immaginata perfettamente l'interno della Cupola completamente bianca con le quindici bare che contengono tentacoli viola che fungono da agopuntura o.O E poi mi piace un sacco il tuo stile di scrittura, Mido-Mi! Lo trovo molto, anzi moltissimo, piacevole da leggere ùwù sono molto felice che tu abbia iniziato questa Long ad OC!
E parlando di Oc... poveri ç_ç
Deve essere stato piuttosto traumatizzante per loro vedere la loro città e i loro abitante completamente... rasa al suolo... distrutta... sparita...
Il Barone, sinceramente, mi sta proprio antipatico... spero che in un modo o in un altro crepi... ma per il momento, sto morendo dalla curiosità di sapere cosa accadrà e del motivo per cui i nostri amati Oc sono stati rinchiusi dentro questo videogioco...
Devo dire di essermi immedesimata in loro quando hai presentato i loro pensieri subito dopo l'esplosione della MOAB... per non parlare poi della battaglia contro i tentacoli e il processo di digitalizzazione... una cosa poco indolore, insomma...
Comunque... i miei adorabili gemellini Rubi e Safaia sono resi magnificamente, mi hanno fatto tenerezza, quando si sono aggrappati stile cozza al povero pelatone -di cui rischio dimenticare il nome O_O- che mi fa proprio ridere!
Inoltre mi dispiace molto per Tsuki... povera cara... ha visto il suo padre adottivo morire sotto i suoi e poi l'intera città... se non fosse stato per il baldo Edy, chissà dove sarebbe, ora...
Comunque! >.<
Bellissimo, strepitoso, magnifico capitolo, Mido-Mi, degno di te! Anche se può risultare più corto rispetto agli altri, di sicuro non perde in quanto magnificenza ùwù
Ottimo lavoro! E comunque nel prossimo capitolo esigo altre informazioni utili e inutili òwò
Ma a parte questo (XD) ottimo lavoro ^w^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per ora ti saluto!
Ciao e
A preeesto
Whiteney

13/10/13, ore 21:52

e per la prima volta Stella recensì in orario.
Non credo riaccadrà XD
Passando al capitolo: anche se corto è stato stupendo!! Okay, forse gli oc non la pensano così, ma le tue descrizioni rendono ogni capitolo intrigante e realistico, nonché ti fanno immedesimare così tanto che ero tutta un nervo!! I gemelli sono ufficialmente i miei preferiti: quanto non sono Carini quando si attaccano a cozza al pelatone XD mitici!! Ora però sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà!! Finalmente sono entrati nel "videogioco" !!!
Non sto nella pelle,
Un abbraccio a minori, che è sempre più brava, altro che "non è più la stessa",

13/10/13, ore 21:15

Wow... Questo si che è davvero.... Non trovo la parola sinceramente, o meglio la conosco ma ora come ora ho il vuoto ahahaha comunque devo dire che la cupola è abbastanza inquietante, insomma completamente bianca con quindici bare fili che pendono.... Non è esattamente il posto che sceglierei per una vacanza, finalmente si sono accorti di non essere soli e per di più la scena con tutte le interiora era davvero fantasiosa e lugubre... Mi sembra adatta alla situazione ahahaha il testo poi è perfetto e senza errori complimenti
pit12

13/10/13, ore 20:48

Chaossu!!! ^^
Ok, premettendo che il nome di questo capitoloha qualcosa di staordinario,
e che non ce la faccio a non amare il tuo modo di scrittura...
QUESTO CAPITOLO E' UN CAPOLAVORO!!! *.*
Ti voglio bene, Midori-chan!!! xD
E se ci hai fatto aspettare solamente per tirare fuori una perla del genere....
fidati, non è stato così terribile xD
Adesso vado,
a presto,
Anna saluta e si mette a giocare con il tentacolo trasparente x)

27/09/13, ore 22:08

Oddio finalmente riesco a recensire!
Scusa il ritardo Midori ma la scuola rapisce tutti e tutto?! XD
Comunque il capitolo è stato davvero fantastico, molte scene mi sono piaciute e di errori non ne ho visti, neanche uno!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
A presto,
Ally-chan :3

22/09/13, ore 21:03

Scusa il ritardo, ma la scuola miete vittime XD
comunque...tu sei un GENIO! Questo capitolo non è straordinario, di più! Il tuo stile descrittivo è sempre migliore e affascinante, preciso e dettagliato, nonché corretto! LE scene descritte spettacolari, gli intrecci geniali! LA mia parte preferita quella di Tsuki e Edward, è stata bellissima, drammatica ma bellissima! E anche Victoria e Anthony sono stati magnifici, lui è proprio un pervertito XP Bene, come al solito ti farei un monumento: marmo rosa o bianco?
Un bacione e alla prossima,