La scuola media: l'invenzione peggiore
di biberon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/13, ore 17:18

Ciao bibe,
Ahaha molto carino il chappy!
Ti dirò una cosa: Gli autodidatti non sono in via d'estinzione,
in classe ne avró 6 o 7.
Riescono sempre, con i loro poteri anormali, a spostare il discorso ad uno più
interessante.
Esempio:
Oggi impareremo le caratteristiche di un Carcharodon carcharias, ovvero il grande squalo bianco.
-Scusi prof, ma l'acqua salata è dannosa se ingerita?-

Per il momento il prof accetta di rispondere, dato che l'acqua salata c'entri in parte con le caratteristiche
del fenomeno che deve far imparare agl'alunni,
Poi ci sono quelle domande ancora più.. Ehm.., particolari...

-Prof, é vero che con i Jungli si può violentare uno squalo?-

E anche qui il prof risponde, scioccato, a volte.

per poi arrivare al culmine della pazienza, cioè:

-Prof, è vero che con delle pere ha violentato la prof di spagnolo?-

Qui c'è il famoso caso si salvi chi può!
Molti si mettono le dita nelle orecchie per non sentire gl'urli, oppure scappano in bagno.
Fatto  sta che l'alunno viene preso dall'orecchie e portato dalla preside.

Gli alunni rimasti in aula passano alla fase: Musica ad alto volume e spoiarelli
Lo so, è scioccante.
Ma almeno sta il fatto che la lezione finisce, e non c'è niente da studiare per il giorno seguente.

Ah, ti sei saltata la mia categoria: I pigri.

Quelli che subiscono di questa famosa malattia, hanno una grande dote nell'addormentarsi.
Per riuscire a dormire, quelli come me, si mettono gl'occhiali da sole,
E come scusa dici ai prof che C'hai il sole negl'occhi.
Di solito funziona, l'unico problema è che quando ti risvegli hai dei postit sulla schiena con scritto
"picchiami" o nei casi peggiori "stuprami, e non contare quello che dico"
La nota positiva è che i pigri son drogati di "vendetta", vendetta sanguinosa.
Le creature rimanenti si vendicano scrivendo sulla verifica della sua vittima queste parole:
"Fanculo pezzo di merda! Le tue materie servono per le puttane e le scimmie ammaestrate stuprate dal loro padrone!"
Per poi concludersi che il giorno dopo dietro di te c'è un banco vuoto.

Grazie per avere letto le mie scemate!
maty

(Recensione modificata il 05/09/2013 - 05:36 pm)

02/09/13, ore 14:20

Lol.
Lo so. La mensa è uno shock...
Lo è stato quando ci hanno servito un hamburger che sembrava polistirolo o le lasagne con tanto di plastica fusa .-.
Noi non facciamo quelle robe con i budini (fiuuuuu) ma con lo yogurt.
Ah! Hai tralasciato una cosa.... DI quello che si parla. O di quello di cui i maschi parlano.
Doppi sensi a gogò mentre tu mangi il budino-diarrea.
Nella mia scuola (minuscola, c'è solo una sezione per classe) i tavoli sono divisi in prima media, seconda e terza. L'anno scorso quelli di terza si eh.. leccavano tra loro.. non scherzo .-.
Beh... che dire?
Bravissima!

ciao
io sono stata curata dalla malattia nonhovogliadiandareascuola
ma se avessi detto qualcosa a mia madre sarei sembrata anzi sembro un emo

Ahhahaha! Molto carina, ssisisisisisisiisi Direi che io e te abbiamo le stesse malattie, ma più che altro riesco, (Grazie alla mia bravura nel recitare) a fingere di star male la mattina. Così, tua zia, (chiamiamola così, dai) va a prender il termometro. Appena non se ne accorge, immergo il termometro nel calorifero e aspetto che salga a 38. poi mi verso l'acqua calda addosso. Allora mi dice: "Non vai a scuola, oggi. considerati fortunata." Stile ETI. Lo so che non mi risponderai subito, ma non importa. Un abbraccio, maty

Allora, allora, allora....io devo fare terza media, e sì, confesso di essere soggetta alla nonohovogliadialzarmidallettoalmattinosi.
L'episodio della corsa a tre gambe... beh, è verissimo perché a me succede ogni santo giorno. Ma almeno la nota me la risparmiano.
Diciamo che a me non è mai piaciuto andare a scuola per un semplice motivo.
I compagni: quel branco di caproni che si tirano giù i pantaloni a vicenda.... Sì, ma oltre ai pantaloni c'è il fatto che fino all'anno scorso ero presa di mira.
Ma non ti annoio con i miei discorsi senza capo né coda che sennò non finisco più di recensire.
Veramente bella, aspetto la prossima fase!!!

Ha ha XD io devo andare in 2 media. BAH... per me le medie sono molto meglio delle elementari, perché in quest'ultime ero soggetta a bullismo. Io e la mia Imoto "sakura ciliegina" abbiamo scritto una FIGCche oparla della nostra ex classe,la prima b. Ex perché hanno deciso di dividerci in tre classi e prima eravamo due. Tornando a te: non vedo l'ora di leggere le tue avventure. Quindi alla prossima!

Ciau! :3
Sono Sora, ho finito la seconda media e devo andare in terza(anche se in realtà dovrei andare in seconda: ho anticipato il primo anno di elementari).
Devo senz'altro dire che il periodo delle medie fin'ora è fantastico e avrei molte cose da raccontare sui primi due anni. Dato che spesso mi succedono episodi di vario genere, sempre(alla fin fine)divertenti, beh...ho iniziato ad ascoltare anche i racconti di alcune mie amiche e amici. Adoro sentire i loro racconti, anche perché poi, riflettendoci, le stesse cose succedono a me o a chi mi sta intorno.
Dunque...che dire...io arrivo sempre prima, ma un paio dei miei compagni devono sempre "mantenersi in forma" per arrivare prima della prof! XD
Non vedo l'ora di leggere le altre tue esperienze, quindi...alla prossima! ;D
Sora

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]