Ice Heart - Cuore di ghiaccio
di __Stella Swan__

10/06/14, ore 19:35

E' una storia fantastica: ogni capitolo ha tutto ciò che serve: riflessioni, descrizioni, azione, dialoghi. E' molto bella anche per la trama e per come è estesa e ricca di particolari.

11/02/14, ore 18:29

Il primo capitolo è meraviglioso, anche se è troppo lungo e bruciano gli occhi a un certo punto! Ma oltre a questo è perfetto!!
Enricuccia

18/11/13, ore 09:59

Ciao, la storia è veramente bella...sei stata molto brava, sia nel scrivere, che nell'invenzione.
La trama mi ha subito inconriusita...;)
P.S se ti va, passa da me a leggere la mia storia e recensire i miei capitoli. Anche la mia parla di una vampira.
Comunque recensirò anche i tuoi altri capitoli.
Ciao
;)

10/10/13, ore 09:55

Ciao! Scusami se ti ho abbandonata per qualche tempo, ma i miei numerosi impegni mi hanno tenuta lontana dalla tua affascinante storia. Ti faccio, per l'ennesima volta, i miei più sentiti complimenti. La tua è una storia molto intrigante e ben scritta. Gabriel è davvero carino e lui e Kim stanno davvero molto bene insieme!... Perchè si metteranno insieme, no? Ok, ti saluto e ti auguro una serena giornata. a alla prossima,
Mary

29/09/13, ore 21:21

Bellissima! Kim è una ragazza davvero coraggiosa!! E di Gabriel... che dire! Stupendo! Complimenti davvero, la tua storia mi sta prendendo sempre di più... Continua così!

28/09/13, ore 16:17

Mi presento: sono Mary (cosa che si evince dal nome)!
Ho appena cominciato a leggere questa storia e mi sembra davvero molto avvincente.
Ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere e per la fantasia che hai avuto nell'inventare
la trama della storia, che ti prende e ti attira immediatamente verso un luogo immaginario e bellissimo.
Adesso corro a leggere gli altri capitoli!
Baci.
Mary Blue