'Stay with me' 'Always'
di Be Only One

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/11/14, ore 17:09

Adoro questa fanfiction perché è diversa dalle altre, è interessante vedere la storia di Kat e Peeta da occhi esterni. Spero che l'aggiornerai presto!

19/09/14, ore 17:22

Bella idea quella di scrivere dei momenti inconsapevoli tra kat e peeta visti da quelli intorno a loro! Non vedo l'ora che tu possa proseguire la storia

09/08/14, ore 00:30

Mi piace particolarmente la tua FF:) La stai scrivendo dai vari punti di vista e penso sia davvero bella e originale. Mi è piaciuto molto il punto di vista di Portia e di Mrs. Everdeen davvero scritti bene, solo qualche errore di battitura ma niente di importante. Comunque fremo per il prossimo capitolo e somo curiosa di sapere come interpreterai i pensieri di Peeta e Katniss! :) A presto ;)

07/08/14, ore 10:05

Ciao, bel capitolo. Mi piacciono molto questi capitoli dal punto di vista di chi sta intorno a Katniss...dato che lei è troppo scema per rendersene subito conto...
-Sam

20/04/14, ore 17:45

bella questa ff!!!!mi piace un sacco!e AMO Peeta!la continuerai vero?

27/01/14, ore 10:58

Io ho sempre pensato che tresh era uno dei tributi più buoni, e giuro che quando ho letto le ultime righe mi sono venute le lacrime. Lui era un ragazzo dal cuore grande. Leggere questo mi ha ricordato quando nel film lui sorride vedendo rue che ha rubato il coltello a cato. È bellissima. La più bella forse. Continua così

12/11/13, ore 22:27

No tranquilla il capitolo é bellissimo! Forse é leggermente OOC, più che altro perché durante le sessioni di allenamento pre Hunger Games Peeta e Katniss si parlavano a malapena...però proprio a voler essere pignoli! Mi piace di piu così! Katniss é quasi una persona con dei sentimenti normali! :) aggiorna presto! Un bacio.

12/11/13, ore 19:07

Anche questo capito proprio come il resto della storia mi è piaciuto molto.
Oltre alla descrizione di Peeta e Katniss possiamo percepire anche le emozioni di altri tributi.
Il capitolo non è OOC e direi che è riuscito bene perché è interessante sapere cosa provano davvero Cato,Tresh,Rue...dato che nel libro non vengono menzionati molto.
Aspetto il prossimo capitolo,ciao!

11/11/13, ore 21:41

Ciao Giada!:)
Te l'ho detto che non ti avrei mollato! (Posso darti del tu?:P)
Questo capitolo è molto particolare. In quelli precedenti i personaggi principali erano K&P ma in questo Thresh ci mostra una visuale più ampia, aggiungendovi Cato e Clove. Ma soprattutto Rue. Le prime righe con il dialogo tra lei e Thresh sono tristissime, sapendo quale sarà il destino dei due! Ho sempre visto Thresh come il suo fratellone maggiore...
Non definirei OOC questo capitolo, semmai si distacca leggermente (molto molto molto moooolto leggermente) dal tuo intento iniziale di descrivere il rapporto di K&P con le parole e gli occhi degli altri personaggi. In questo ci racconti anche degli altri tributi, per poi arrivare a loro due. Lo trovo adatto, mi è sembrata molto naturale la loro entrata in scena. L'aplomb di Peeta è quasi degno di un gentleman inglese quando Cato lo provoca! :P
Il finale è commovente.. trabocca di vita, se così si può dire... Desiderio di vivere!
Mi piace il gesto di Thresh di guardare la lama, mi è sembrato molto cinematografico (???).. me lo vedevo nella mente!
Continua così :)!
Buona serata

Klimt

P.S. Un piccolo appunto.. c'è una scena in cui Cato dice qualcosa ma tra le virgolette non c'è nulla (< > urla Cato in modo che tutti possano sentirlo, rivolto alla ragazza minuta.) ;)
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 09:43 pm)

04/11/13, ore 22:59

Allora. TU.DEVI. ASSOLUTAMENTE.CONTINUARLA.TI.PREGO. No, seriamente, cioè... mai visto personaggi caratterizzati così. Bene. Peeta è UGUALE. Ti prego, ti prego, ti prego, devi continuarla, potrei impazzire se non la continuerai, davvero! Questa va dritta tra le seguite e le preferite e sì, la recensirò volta per volta :) a presto spero :D
angelikakiki

04/11/13, ore 00:17

Portia è sicuramente un personaggio affascinante, che non ha ricevuto molta attenzione nell'arco dei tre libri. Hai sviluppato davvero bene il suo carattere e la scena in cui decidono la sorte dei due ragazzi mi ha commosso.. per non parlare di quella con Peeta sul tetto! Quando lui le chiede scusa per aver scombinato la pettinatura che Portia gli aveva fatto. Lacrimoni! A dire la verità, ogni scena che hai descritto ha inferto un colpo al mio cuoricino :°D
E quando Peeta raccontava a Portia del suo sentimento per Katniss? Cavolo!! Ottimo lavoro, ragazza. Spero che tu possa continuare con il tuo progetto e arrivare ai 31 capitoli che ti sei prefissa!
Ora che ti ho scoperto non ti mollo :3!

Buonanotte!:)

04/11/13, ore 00:02

Povera! Non angosciarti così tanto! :°D non siamo animali cattivi! All'inizio, sarò sincera, mi sembravano leggermente OOC, non so perchè.. E' stato solo un attimo, comunque! :°D
Effie, anche lei mi è piaciuta da sempre (Chi non mi è piaciuto in Hunger Games??). Bello vederla fuori dai suoi panni di rigida e inflessibile guardia del corpo delle buone maniere!
Mi è piaciuto il sottile riferimento al cambiamento nelle prime righe. Sicuramente Effie, all'epoca, non aveva idea di cosa sarebbe successo di li a poco..
Non penso che il brivido che ha percorso la schiena di Katniss fosse di paura, anzi :3
L'ultima frase di Peeta risveglia Katniss dal suo stato d'animo che, immagino, fosse decisamente confusa. Da una parte la totale riconoscenza nei confronti del ragazzo -ma anche qualcosa in più- e dall'altra il terrore di legarsi ulteriormente a lui. Da qui il tentativo di recidere ciò che Peeta aveva appena creato, pronunciando quell'ultima frase sarcastica.

Good job, girl :)

Klimt
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 04:01 pm)
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 04:03 pm)

03/11/13, ore 23:39

Mrs, Everdeen, che pena mi ha fatto questa povera donna. Travolta completamente dalla disgrazia di aver perso il marito, ma anche padre delle sue figlie e unica fonte di sostentamento, non è più riuscita a rialzarsi. Ed ora si trova a dover affrontare una figlia che va al macello.
Mi è piaciuta questa descrizione lucida della situazione da parte sua. Mi sono sempre chiesta quali fossero i suoi pensieri e penso che questo capitolo rispecchi in modo plausibile ciò che potrebbe essere passato per la sua testa. Non è il tipo di donna che si dispera visibilmente da fuori, quanto una donna che elabora tutto il suo dolore mentalmente, rifugiandosi nell'apatia.
Lo sguardo che vede negli occhi di sua figlia è magnifico, un turbinio di emozioni che forse solo una madre può riconoscere. Bellissimo capitolo.

03/11/13, ore 23:25

Eccomi per questo secondo capitolo.
Madge, che dolce! Anche lei mi è sempre piaciuta.
Lo sguardo tra Peeta e Katniss quasi intimorisce Madge, tanto è intenso. Hai un modo di descrivere stupendo, conciso e pulito. Dipingi le scene vividamente, e pare quasi di averle davanti agli occhi.
Ti faccio ancora i miei complimenti.

03/11/13, ore 23:18

Anche se lo hanno già detto gli altri, la tua idea è senz'altro originale. Osare può essere un rischio ma nel tuo caso ha dato sicuramente dei frutti positivi, Scrivi bene, dato decisamente non trascurabile! Mi prenderei a testate da sola per avere scoperto molte bellissime storie (come la tua) dopo tre, quattro mesi dalla loro pubblicazione.. Mi piacerebbe dare anche il mio sostegno all'autore, per quanto piccolo sia l'apporto!:3
In questo capitolo, Madge. Personalmente, mi è sempre piaciuto come personaggio :). Katniss imbarazzata è tenerissima, davvero! Peeta che non la perde di vista e Madge che ha capito già tutto osservando quei due testoni!
Capitolo molto delicato e dolce.
Passo a recensire gli altri :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]