Il Settimo Anno Di Sirius Black
di slanif

16/01/14, ore 16:10

Stupendo!! E la scena di Sirius che da di matto mi ha fatta morire dal ridere!! XD complimenti!! Un bacione!
Prongs★

03/01/14, ore 18:37

Whohohohohohohooooooooooooo che teneri!!!!! :3 :3
Come si fa a non adorarli?? E' impossibile!
Adoro questa fanfiction, un po' fluffy ma non mi dispiace questo genere, anzi! xD
L'unico piccolo errore che ho notato anche negli altri capitoli è che Malandrini in inglese non è Maradeus, bensì Marauders, ma questo è l'unica 'pecca', se così vogliamo chiamarla.
#leggendo con ansia #Evviva la WolfStar xD
A presto!!
Holly_Atlas

NO VABBE' IO VOGLIO ABBRACCIARE REMUS!!!!!!!! Seriamente, sto morendo di pucciosità, (?) era così figo quando ha detto: "Ce l’ha fatta, puoi starne certo, Sirius Black." IO LO AMO, PUNTO E FINE.
E poi quando ha detto "Non vieni a salutarmi, Paddy?" e quando si sono abbracciati e quando Rem gli ha sussurrato nell'orecchio "Ti devo dire una cosa, non scappare" mi sentivo esattamente come Sirius: con lo stomaco che faceva le capriole dalla felicità e il fegato che si rodeva per la curiosità e il cuore che scoppiava di amore per la WolfStar.
Scusa per lo sclero, e per la seconda recensione in pochi minuti, e mi sa che dopo recensirò ancora, un po' di qua e un po' di là, come ora: recensione al primo capitolo e al terzo, modalità random. xD
Be', ci vediamo tra poco perché mi sa che non resisterò a recensire ancora.
Adoro questa fanfiction, e poi la caratterizzazione dei personaggi è perfetta!
Con affetto,

P.S: Peter lascia perdere Remus perché è mio e di Sirius, capito? xD

Buonsalve umana! (?)
Capitolo stupendo. Sirius è esattamente come lo immagino: odia la sua famiglia, (per una giusta causa) vuole bene ai suoi amici e ovviamente è un figo della Madonna! xD
Mi è piaciuta anche la caratterizzazione della sua famiglia: i suoi genitori sono altezzosi e stron.. ehm antipatici, e suo fratello stron... ehm antipatico alla stessa maniera, deciso a isolare Sirius.
Ho preso un colpo quando ho letto (Be', quando Sirius ha letto xD) la lettera del mio Remus-lo-amo-John-è-perfetto-Lupin ♥, (Okay, sono andata. xD) non è possibile che lui non vada più ad Hogwarts, e i Malandrini come fanno senza di lui? Tristezza infinita.
Quindi niente, spero che Sirius e questo qui, Andrea, risolvano la situazione!
Gran bella fanfiction, ci vediamo presto nelle prossime recensioni che lascerò a questa storia! ^^
Con affetto,

26/12/13, ore 17:23

Grazie del regalo di natale ;) aspettavo tanto questo capitolo e finalmente è arrivato, quando l'ho visto ho pensato "yee regalo di Natale ^-^"... cooomunque ritorniamo al capitolo... la storia ha preso uno svolgimento interessante complimenti non me lo aspettavo...spero di leggere presto il nuovo capitolo^-^.
A presto
Sirius98

25/12/13, ore 23:06

meraviglosa! ti giuro, questa storia mi fa impazire sempre piu a ogni capitolo che leggo!! complimenti!!

17/12/13, ore 20:36

ciao!! Complimenti come sempre :) mi spiace un sacco non sono riuscita a commentare lo scorso capitolo!! Comunque questo è bellissimo la storia è sempre più bella e intrigante! La piega che sta prendendo mi piace molto, il figlio di remus e sirius me lo immagino bellissimo!e poi draco figlio di severus è perfetto! la storia potrebbe proseguire pure con una drarry ?!! Se così fosse ti amerei letteralmente in ogni caso al prox :) non mollare perché sei davvero bravissima :)

15/12/13, ore 17:40

Fantastico! Mi piace moltissimo :)

...Al lago non ci tornerai mai più!..
Sì, certo James, tu non ci tornerai più, ma ci tornerà Harry... :) Fantastica :)

“Sì, credo sia una buona idea, Peter!” disse.
“L’unica che abbia mai avuto in tutta la sua vita…”
Ok, povero Peter! Devo dire che lo merita, però dai, ahahah :)
Non puoi issare una litigata su questa cosa!

Bellissimo il dialogo tra Lily e Sirius, davvero emozionante...

Meravigliosa*-*

Bellissimo, davvero fantastico! Mi è piaciuto molto il fatto che i tritoni lo salvassero dalle sirene, davvero fantastico! Poi il discorso del pagamento della fontana, incredibile! Bellissima, Meravigliosa*-*

15/12/13, ore 17:32

E' fantastico! Remus è incredibile! Fenomenale! Non me lo sarei mai aspettato, bravissima! :)
Fantastica come sempre :D

11/12/13, ore 21:09

Sììììììììììììììì
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!
Gioiaaa non puoi immaginare la mia felicità!
Passando alle cose serie (gioiaa), la storia è scritta benissimo, il ritmo è perfetto, la grammatica altrettanto, ti adoro!!!

11/12/13, ore 21:01

Voglio un libro del genere! E' troppo figo! Voglio sapere cosa c'è scritto. Ora.
Almeno si è ricordato di dirlo agli altri!
Devo sapere cosa deve dire Remus. Credo di esplodere!!!
Comunque, nonostante questo, bellissima, come tutte :) scrivi magnificamente :D

11/12/13, ore 20:58

Cos'è quel libro? Devo saperlo!
Quindi in una settimana di punizione stavano cercando libri per il programma di G.U.F.O. del quinto anno? Mi dicono che il professor Binnis sfrutta bene il tempo... D:
Mi hai illuso! Mi hai illuso! Sembrava che andasse tutto bene, e invece... PUF! Illusione! D: ti troverò e ti crucierò!
E non ha nemmeno detto agli altri del libro!
Che disastro ):

11/12/13, ore 20:50

Ti prego, fa che sia vero quello che dice James!!! Almeno ho qualche speranza, sto delirando... Bellissima, mi ripeterò, ma scrivi benissimo... quanti anni hai? Se hai la mia età comincio a preoccuparmi... D: comunque sei grande, è fantastica, ora mi leggo gli altri capitolii

11/12/13, ore 20:46

Divertente, due ore a cercare un libro... "Malfoy & Company" Fantastica! Sembra di essere negli anni di Harry: Malfoy, Tiger, Goyle... perché Sirius non trova il coraggio di dire niente a Remus? PERCHE'?
Giuro che tra poco leggo tutti i capitoli e poi torno indietro per recensirli, DEVO sapere cosa dice Remus.
PS: "Paddy" sarebbe diminutivo di Padfoot? Correggimi se sbaglio :)